Grazie bea per la risposta.. mi sento molto più tranquilla con i vostri racconti rassicuranti.. siete degli angeli.. tutte

Messaggio da Tweety » 11 ott 2007, 19:45
Messaggio da facocerina » 11 ott 2007, 19:54
Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:41
Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:42
Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:45
Tweety ha scritto: Sai quante notti io mi sveglio, e sto affianco a Marco, e lo accarezzo, gli tengo la mano, gli sussurro quanto gli voglio bene..vedrai, avere il tuo amore tra le braccia, sarà la cosa più bella del mondo...
Messaggio da Oplà » 11 ott 2007, 20:45
Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:45
Messaggio da dottbaby » 11 ott 2007, 20:48
Ciao ragazze, scusate la latitanza odierna...sono appena rincasata, dopo una giornata pienissima e non avevo ancora acceso il pc.Serena&Luca ha scritto:
Vabbè forse DottBaby ha da fare allora apro io il post di auguri per Tiziana o ci rimane male
Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:50
Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:53
Tweety ha scritto: Sai quante notti io mi sveglio, e sto affianco a Marco, e lo accarezzo, gli tengo la mano, gli sussurro quanto gli voglio bene..vedrai, avere il tuo amore tra le braccia, sarà la cosa più bella del mondo...
Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:55
Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 20:59
ormai siamo fenomeni da circo !!!! io ormai non rispondo al telefono e rispondo male alle persone che mi chiedono di venirmi a trovareOplà ha scritto:Solo una cosa a salutarvi, sembra che tutti vogliano vedremi con la panza, qui c'è la codaier sera ospiti, oggi pomeriggio ospiti, e stasera passa di qui mio fratello e mia cognata, loro davvero graditissimi, perchè mi portano "il patato" come mio fratello chiama il mio nipotino che ora ha 1 mese e 9 giorni
ma così non riesco a seguirvi!!!!!
Messaggio da paris » 11 ott 2007, 20:59
Ariadne ha scritto:Paris se ci sei volevo chiederti una cosa riguardo una multa ti vedo preparata sull'argomento![]()
Dieci giorni fa è arrivata una multa per eccesso di velocità in una località nella quale non potevamo essere perchè invece eravamo altrove inolte pensa non era nemmeno specificato il tipo di macchina ...
Messaggio da dottbaby » 11 ott 2007, 21:01
Tesoro, non ti far prendere dal panico...cerca di stare serena, soprattutto per la tua cucciola...non piangere, vedrai che andrà tutto al meglio e ce la farai...black mamba ha scritto:Purtroppo non ho buone notizie![]()
Alla visita di oggi il gine ha riscontrato un rallentamento della crescita e brusco calo del liquido amniotico, purtroppo non c'è speranza di arrivare a termine e lunedì mi ha fissato un monitoraggio, se le cose stanno ancora così (secondo me possono solo peggiorare) mi ricoverano e mi inducono il parto!
Ho il morale sotto le scarpe, ho solo bisogno di tempo per metabolizzare la notizia che purtroppo era l'unica cosa che proprio non volevo, allo stato attuale non faccio che piangere (anche se non ce n'è motivo)!
Spero domani di stare meglio altrimenti come preparo la valigia??
Beate voi che non vedete l'ora di partorire, io avrei voluto partorire tra 3 settimane!!
Vi saluto, quando sto un po' meglio ripasso! Ora ho bisogno di stare sola...
Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 21:02
Messaggio da paris » 11 ott 2007, 21:06
tu" credi" che abbiano sbagliato a segnare la targa o HANNO SBAGLIATO a segnare targa??Ariadne ha scritto:non dovrebbero idicare tipo e marca perché io credo che abbiano proprio sbagliato a prendere giù la targa
Messaggio da Tweety » 11 ott 2007, 21:11
Messaggio da Ariadne » 11 ott 2007, 21:11
Messaggio da paris » 11 ott 2007, 21:14
Tweety ha scritto:Paris.. sei veramente dolcissima!!!!![]()
Il mio piccolo ciclone sta guardando le tartarughe.. è un continuo "tarta pappa" .. "tarta nanna"quanto le vuole bene!!!! passa ore davanti all'acquario
è bellissimo ogni giorno vedere i progressi che fa...
E prima ha abbracciato il pancione.. e ha dato un bacione alla sorellinadai piccola Martina, nasci!!!
![]()
Buona notte dolci ottobrine
Messaggio da kla » 11 ott 2007, 21:21