GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
auguri emanuele!!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- robyska
- Original~GolGirl®
msbricco ha scritto:auguri emanuele!!!!!
Mi associo!!!

Miss, Blu consolatevi: Lorenzo è da prima di Natale che ha ripreso a svegliarsi di notte...mediamente 2 volte e mai alla stessa ora...io speravo che introducendo la pappa lattea si invertisse la tendenza ma a quanto pare non ne vuole sapere!!Anche io spero che entro la metà di aprile la situazione si normalizzi!!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- maril76
- Expert~GolGirl®

tra 10 gg anche la mia bimba compie 6 mesi

per di più sarà domenica e 8 marzo

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
auguri ad emanuele

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- stefy73
- Active~GolGirl®
Auguri Emanuele!! Anche se sono in ritardo visto che è passata la mezzanotte e quindi tecnicamente il compleanno è passato!!!
Chi mi aiuta per mettere la foto di pietro nell'avatar?????? non ci riesco proprio... ho un problema di peso del file... come si fa???
Buonanotte mammine
Chi mi aiuta per mettere la foto di pietro nell'avatar?????? non ci riesco proprio... ho un problema di peso del file... come si fa???
Buonanotte mammine

Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- federica79
- Original~GolGirl®
stefy73, ti mando in mp la mia email, tu mi nvii la foto e io te la rimando pronta, ok? 

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- robyska
- Original~GolGirl®
stefy73 ha scritto:Auguri Emanuele!! Anche se sono in ritardo visto che è passata la mezzanotte e quindi tecnicamente il compleanno è passato!!!
Buonanotte mammine
Vai sul sito http://www.shrinkpictures.com e vai nella sezione dedicata alla creazione di avatar. Dopodichè selezioni "Sfoglia" per andarti a prendere la foto che vuoi trasformare in avatar. Una volta che la variazione è stata effettuata ti salvi la foto sul pc (con un percorso diverso da quello di origine altrimenti vai a modificare l'originale!) e poi vai su Pannello di controllo utente su gol e lo inserisci con le modalità che credo tu conosca già!Se non mi sono spiegata (che è probabile!

- maril76
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
vedeste che giornata qui oggi ragazze
il cielo è di un azzurro indescrivibile, limpido, bellissimo....
e io devo starmene qui in negozio ancora + di 3 ore
stamattina Aurora è stata fantastica... si è svegliata qualche minuto dopo che avevo iniziato a stiracchiarmi ancora a letto e girandosi verso me, dalla sua culletta, inizia a parlottare "aahhrr aapprr" e così via fino ad arrivare ad un aaapppaaaa e vedete che mio marito alza la testa del cuscino
ha quasi detto papà e l'ho lasciato la con le orecchie dritte che aspetta di scorgeve le fatidiche sillabe
vedeste che giornata qui oggi ragazze
il cielo è di un azzurro indescrivibile, limpido, bellissimo....

stamattina Aurora è stata fantastica... si è svegliata qualche minuto dopo che avevo iniziato a stiracchiarmi ancora a letto e girandosi verso me, dalla sua culletta, inizia a parlottare "aahhrr aapprr" e così via fino ad arrivare ad un aaapppaaaa e vedete che mio marito alza la testa del cuscino

ha quasi detto papà e l'ho lasciato la con le orecchie dritte che aspetta di scorgeve le fatidiche sillabe
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- robyska
- Original~GolGirl®
Blu mi pare di aver capito che la nana mangia già il brodo di verdure. Tu come glielo prepari?Che tipo di carne hai introdotto?Con quale frequenza hai introdotto nuovi gusti? 

- maril76
- Expert~GolGirl®
robyska, anche con Aurora abbiamo iniziato con le pappine del pranzo, preparate con brodo vegetale
il brodo io l'ho preparato iniziando con una papata e una carota cotte in 1 litro d'acqua, senza aggiungere niente altro
dopo 3 giorni (perchè da 1 litro ho ottenuto poco più di 600 ml di brobo) ho aggiunto zucchina verde e zucca gialla
ieri l'ho preparato nuovamente e stavolta la pediatra mi ha detto di togliere patata e carota perchè aurora è diventata lievemente stitica dunque per non peggiorare la situazione il brodo l'ho preparato con zucca gialla, zucchina verde, sedano cipolla e qualche foglia di lattuga
come linea generale vanno bene tutte le verdure che non provocano aria nel pancino e per le introduzioni metti gusti nuovi ogni 3 / 4 gg, io mi regolo così
il brodo io l'ho preparato iniziando con una papata e una carota cotte in 1 litro d'acqua, senza aggiungere niente altro
dopo 3 giorni (perchè da 1 litro ho ottenuto poco più di 600 ml di brobo) ho aggiunto zucchina verde e zucca gialla
ieri l'ho preparato nuovamente e stavolta la pediatra mi ha detto di togliere patata e carota perchè aurora è diventata lievemente stitica dunque per non peggiorare la situazione il brodo l'ho preparato con zucca gialla, zucchina verde, sedano cipolla e qualche foglia di lattuga
come linea generale vanno bene tutte le verdure che non provocano aria nel pancino e per le introduzioni metti gusti nuovi ogni 3 / 4 gg, io mi regolo così

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Maril Aurora è sempre più bella e " patatosa" ...
peraltro buona forchetta come il mio Andrea!

Maril Aurora è sempre più bella e " patatosa" ...

peraltro buona forchetta come il mio Andrea!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Noi stiamo passando lunghe nottate di pianti ad occhi chiusi e piccetti: povero il mio cucciolo, chissà quanto sta soffrendo per questi benedetti dentini!!
Federica AUGURISSIMI ad Emanuele anche se in ritardo!
Io ho iniziato due corsi di specializzazione ... mi sta fumando il cervello ed ho pochissimo tempo anche per respirare!

Federica AUGURISSIMI ad Emanuele anche se in ritardo!

Io ho iniziato due corsi di specializzazione ... mi sta fumando il cervello ed ho pochissimo tempo anche per respirare!

- federica79
- Original~GolGirl®
grazie a tutte per gli auguri!
e a proposito
AUGURI PUFFO GIULIO!!!
pandi ma sono fenomenali nell'avatar!troppo belli!
e a proposito
AUGURI PUFFO GIULIO!!!
pandi ma sono fenomenali nell'avatar!troppo belli!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
AUGURI GIULIO
AUGURI GIULIO
AUGURI GIULIO

AUGURI GIULIO

AUGURI GIULIO

- pandistelle
- Master~GolGirl®
federica79 ha scritto: pandi ma sono fenomenali nell'avatar!troppo belli!

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Augurissimi ai meravigliosi Emanuele e Giulio
Pandi nn riusciamo a beccarci ma sono giorni frenetici di nervosismo di Agnese e mille preparativi per domani, perdonami
lunedì hai un attimo?
robyska, Io sono partita con un primo brodo fatto con zucca, carota e zucchina. Mi preparo le dosi per un settimana. Ogni settimana ho aggiunto una nuova verdura: patata, bieta, porro, spinaci... Una volta pronto il brodo, lo congelo in monoporzioni. Omogeneizzo tutte le verdure separate e le congelo come cubetti di ghiaccio. Uso poi le verdure alternandole, e utilizzandole ad hoc per stitichezza (le do allora zucchina, coste o spinaci, ce sono lassative) o c@cc@ molle (le do allora patata o carota, che sono astringenti).
Per la carne sono partita da agnello e coniglio, che sono dolci. Poi ogni 3gg ho introdotto un nuovo tipo: cavallo, vitello, pollo, tacchino. Per ora meglio nn dar loro il maiale. Ho utilizzato gli omogeneizzati pronti. Per il battesimo ci hanno regalato il cuocipappa della chicco, perciò da lunedì parto con i pezzi di carne magra e scelta e glieli cucinero io a vapore e poi glieli omogeneizzerò.
Ho iniziato anche con bocconcini di formaggio la sera, mentre è a tavola con noi (robiola, stracchino, ricotta o squaqquerello). Ho introdotto lo yogurt e le preparo io la frutta (o in alternativa uso gli omo della hip) per il pomeriggio, oppure, se siamo in giro, le do un frutto essiccato e nn zuccherato.
Cmq Agnese ieri sera, che eravamo a cena da mio suocero, ha assaggiato la zuppa di cipolle e patate e l'ha gradita parecchio

Pandi nn riusciamo a beccarci ma sono giorni frenetici di nervosismo di Agnese e mille preparativi per domani, perdonami

robyska, Io sono partita con un primo brodo fatto con zucca, carota e zucchina. Mi preparo le dosi per un settimana. Ogni settimana ho aggiunto una nuova verdura: patata, bieta, porro, spinaci... Una volta pronto il brodo, lo congelo in monoporzioni. Omogeneizzo tutte le verdure separate e le congelo come cubetti di ghiaccio. Uso poi le verdure alternandole, e utilizzandole ad hoc per stitichezza (le do allora zucchina, coste o spinaci, ce sono lassative) o c@cc@ molle (le do allora patata o carota, che sono astringenti).
Per la carne sono partita da agnello e coniglio, che sono dolci. Poi ogni 3gg ho introdotto un nuovo tipo: cavallo, vitello, pollo, tacchino. Per ora meglio nn dar loro il maiale. Ho utilizzato gli omogeneizzati pronti. Per il battesimo ci hanno regalato il cuocipappa della chicco, perciò da lunedì parto con i pezzi di carne magra e scelta e glieli cucinero io a vapore e poi glieli omogeneizzerò.
Ho iniziato anche con bocconcini di formaggio la sera, mentre è a tavola con noi (robiola, stracchino, ricotta o squaqquerello). Ho introdotto lo yogurt e le preparo io la frutta (o in alternativa uso gli omo della hip) per il pomeriggio, oppure, se siamo in giro, le do un frutto essiccato e nn zuccherato.
Cmq Agnese ieri sera, che eravamo a cena da mio suocero, ha assaggiato la zuppa di cipolle e patate e l'ha gradita parecchio

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
stasera Filo è andato ad una festa per soli uomini, che fanno tutti gli anni e che si chiama "Quelli del baffo a '70". Sono tutti vestiti anni 70, con acconciature ed ovviamente il baffo in tono.
Si preparano per mesi all'evento, scegliendo o facendosi fare i vestiti, facendosi crescere baffi e capelli....uno spettacolo! Filo era bellissimo stasera, con una casacca da degno figlio dei fiori, un paio di pantaloni attillati e poi a zampa di un viola acceso, un foulard viola legato a fascia in testa, come cappotto un montone dell'epoca e un paio di occhialoni con montatura bianca :ahah e per finire, è andato alla cena con la nostra moto, uno scrambler del 1973....spettacolo!
Agnese invece è a ninna e mi sa che la raggiungo perchè sono cotta e domani abbiamo una giornatona....Battesimo
a tutte, notte

Agnese invece è a ninna e mi sa che la raggiungo perchè sono cotta e domani abbiamo una giornatona....Battesimo

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- olfersia
- Master~GolGirl®
Vi penserò stelline!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- stefy73
- Active~GolGirl®
Finalmente eccomi completa di foto!!! Grazie Robyska per le chiarissime istruzioni! Grazie anche a te Federica79 per l'aiuto che mi hai offerto!!! Certo ci potevo provare altre 1000 volte da sola senza riuscirci.... non era mica facile arrivarci...
Visto che parlavate di brodo vegetale io ho iniziato da una settimana e lo preparo con carota zucchina e patata, lo faccio per due giorni (la pediatra ha detto conservazione max 24 ore in frigo) quando non mi si ritira troppo
ma voi dite che facendone di più e congelandolo non si altera niente nelle sostanze??? Perchè certo sarebbe più comodo! Poi ho un altro dubbio: per la frutta io uso l'omogeneizzato perchè penso o almeno spero che quelle mele siano un po' più controllate per quanto riguarda i pesticidi ecc ecc rispetto alle mele che si trovano al supermercato... e mi è venuto il dubbio se allora non sarebbe meglio comprare anche il brodo vegetale preparato per bambini. Nessuna di voi lo usa? E invece per la quantità voi come vi regolate? Baci e se siete già a nanna notte e a domani
Visto che parlavate di brodo vegetale io ho iniziato da una settimana e lo preparo con carota zucchina e patata, lo faccio per due giorni (la pediatra ha detto conservazione max 24 ore in frigo) quando non mi si ritira troppo

ma voi dite che facendone di più e congelandolo non si altera niente nelle sostanze??? Perchè certo sarebbe più comodo! Poi ho un altro dubbio: per la frutta io uso l'omogeneizzato perchè penso o almeno spero che quelle mele siano un po' più controllate per quanto riguarda i pesticidi ecc ecc rispetto alle mele che si trovano al supermercato... e mi è venuto il dubbio se allora non sarebbe meglio comprare anche il brodo vegetale preparato per bambini. Nessuna di voi lo usa? E invece per la quantità voi come vi regolate? Baci e se siete già a nanna notte e a domani

Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- federica79
- Original~GolGirl®
stefy73, certo che le sostanze diminuiscono, a me la pediatra lo fa fare fresco tutti i giorni e io così faccio
evviva AGNESE che oggi viene battezzata!