GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acquisti sbagliati

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Acquisti sbagliati

Messaggio da roxyross » 11 ott 2007, 20:05

Di acquisti "muoio se non lo compro" ho l'armadio pieno.....mo' faccio l'inventario e poi posto l'elenco...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 ott 2007, 20:34

un passeggino da neve!

negli anni passati siamo sempre riusciti a farci i we sulla neve d'inverno così quando è nato Samu abbiamo pensato che era utile...da quando l'abbiamo preso non siamo + riusciti ad andare sulla neve :che_dici ...quasi quasi lo vendo hai visto ma che non fosse quello che porta "sf**a"...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 11 ott 2007, 21:02

I nostri acquisti sono sempre molto oculati, diciamo pure che non abbiamo di che sperperare :prr però se non ci fosse il mio freno naturale (mio marito) credo che avrei una lista lunghissima da postare :che_dici
intanti cito molte paia di stivali scomodissimi che continuano a popolare la scarpiera "sine causa" e altrettanti vestiti improbabili (alcuni mai indossati :urka1).. ma sono sicura che presto uscirà qualcos'altro :ahaha
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 11 ott 2007, 21:53

La batteria (quella da suonare: tamburi, piatti, cassa....), ma non perchè fosse stata propriamente inutile...
Una volta rivoluzionata la casa (stavo ancora da mia mamma) non c'era più spazio per la batteria, e ho dovuto smontarla e inscatolarla....

Altro...
Uhm...
devo dire che ho preso tante cose inutili, quando ancora non convivevo...
Ero spesso su ebay per cercare le cose più carucce a meno prezzo, e delle volte ho fatto acquisti inutilissimi: il poggiapolso per quando sei al mouse, il tappettino anticivolo da mettere in macchina, i copri cinture di sicurezza, set manicure, piattini di plastica delle dimensioni di quelle per i bimbi, set scuola, ballerine estive....
e non mi ricordo quante altre cavolate ho preso...

Poi in un negozio ho trovato un tostapane caruccissimo, ho rotto le scatole per comprarlo e sta ancora li nella sua scatola...
però quello è per la mancanza di spazio...
Appena finisco la dieta per la gastrite riprenderò anche a mangiare toast..... :fischia
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 11 ott 2007, 21:59

La cosa su cui mi sbaglio di più, anche per me sono vestiti e soprattutto scarpe... ho il brutto vizio di provare di rado la roba che compro perchè mi da fastidio spogliarmi o cmq perdere tempo... preferisco provarli a casa, il più delle volte non mi sbaglio mai, ma qualche volta è capitato di dover regalare dei capi nuovi perchè non avevo voglia di tornare al negozio :urka :ahaha

Le scarpe, stivali... nei momenti in cui sono troppo euforica compro veramente cose un po' improbabili... tipo un paio di scarpe di bellissimo modello ma di un color... marrone pitonato... chiaro... 'nzomma, come colore fanno veramente schifo :urka eppure il modello è bello... magari le faccio tingere di nero :ahaha ma come minimo mi pelano 25 euro... oppure un paio di scarpe carinissime tipo ballerine, brillantate, col tacchettino, sempre marroni (è destino...)... che però mi vanno un pochino larghe, anche conla suoletta... quindi ho provato a metterle ed una volta, da incinta, quindi larghe pur coi piedi un po' gonfi... sono volate insieme mentre scendevo le scale... 'na figura :ahah

Sugli elettrodomestici invece sono categorica, niente cianfrusaglie in casa mia... mio marito voleva la friggitrice e ho detto di no, infatti mia sorella che l'ha presa la usa veramente pochissimo anche perchè civogliono litri di olio...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 11 ott 2007, 22:06

Uno strumento a vapore per stirare le camice e i vestiti... Mi sembrava la risoluzione di tutti i problemi di stiraggio (odio stirare).... L'ho usato una volta. . Però, non so se vale, perchè ho approfittato del "garage sale" e l'ho rivenduto a $ 8.00... VALE LO STESSO??? :urka
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 11 ott 2007, 23:10

Un calamaio di bronzo tutto decorato, con le ampolline per l'inchiostro e lo spazio per la penna d'oca, sormontato da un levriero sempre di bronzo... ORRENDO... comprato per una cifra pazzesca a un mercatino d'antiquariato (le bancarelle saranno la mia perdizione).
Non so cosa mi abbia preso, quando lo guardo mi da' le convulsioni tanto è 'na porcheria, prende polvere in tutti gli interstizi minuscolissimi che neppure col pennelino si puliscono, pesa un accidenti ed è praticamente indistruttibile! Neppure la speranza di urtarlo 'per sbaglio' me lo farà levare di torno :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 12 ott 2007, 9:17

chi069 ha scritto:
susanita ha scritto:nulla che mi venga in mente.... generalmente i miei acquisti sono mooooooolto ponderati (mio marito dice che a volte per farmi comprare qualcosa deve puntarmi una pistola alla tempia! :ahaha )...

l'unica cosa è stata un paio di occhiali da sole a goccia (che però mi son fatta regalare perciò non so se vale :hi hi hi hi ) con le lenti rosa che mi piacevano un sacco ma la prima volta che li ho indossati stavo così male che li ho richiusi nell'astuccio e non li ho mai più tirati fuori!
sei mia cognata in incognita per caso? :pistole :pistole
:ahaha

spero tu non sia la mia altrimenti :bomba

:bacio

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 12 ott 2007, 9:18

ciao, io mi sono pentita di aver comprato (spendendo una barca di soldi) il tavolo della sala in noce, lungo 210cm e largo 90, se tornassi indietro lo comprerei quadrato, di quelli che si aprono cosi' in sala avrei piu' spazio!!!!!
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 12 ott 2007, 9:19

Fra1 ha scritto:Susanita, vale vale lo stesso :fischia almeno mi fai compagnia visto che si tratta di occhiali :sorrisoo
almeno i tuoi sono neri......... io dove vo' con gli occhiali rosa??????? :ahah :ahah

facciamo cambio? :hi hi hi hi

:bacio

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 ott 2007, 10:06

Francesca77 ha scritto:un passeggino da neve!

negli anni passati siamo sempre riusciti a farci i we sulla neve d'inverno così quando è nato Samu abbiamo pensato che era utile...da quando l'abbiamo preso non siamo + riusciti ad andare sulla neve :che_dici ...quasi quasi lo vendo hai visto ma che non fosse quello che porta "sf**a"...
Mi hai fatta morire dal ridere, non sapevo esistesse anche il passeggino apposito per andare sulla neve! :ahah
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 12 ott 2007, 13:05

anch'io mi associo all'eco aspira polti :aargh

600€ cinque anni fa e usato solo il primo anno lamentandomi ogni volta :aargh

ora con una scopa elettrica da 30€ mi trovo benissimo e il vaporetto lo uso solo per lavare il divano in pelle o per le serrande :fischia

e poi mi sono pentita tanto della vetrina in sala, non serve assolutamente a nulla e mi occupa solo tanto spazio :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 12 ott 2007, 13:07

per non metterci poi tutti i piccoli eletrodomestici della guzzini tipo tastapane, spremiagrumi eccc.., che si funziano bene ma costano troppo per usarli 2 volte l'anno :bomba
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 ott 2007, 13:16

Eccomi all'appello:
1. La cyclette ..... non so quanto avrei dovuto usarla, non potevo farne a meno ed infatti l'ho usata tre volte ed ora giace indisturbata in cantina

2. il silk epil che avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi di depilazione ed invece sono tornata alla vecchia, cara, comodissima, velocissima lametta

3. Il tavolo del salotto che ho preso, su consiglio di mio marito, quadrato e quindi ogni volta che siamo anche in 5 o 6 a cena bisogna aprirlo e diventa troppo ingombrante. Avrei preferito uno non troppo grande ma da 6 posti. Da questa esperienza però ho imparato a non ascoltare più i consigli di mio marito in materia di arredamento.

Sicuramente ci saranno altre cose .... appena mi vengono in mente le aggiungo
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 12 ott 2007, 15:30

la frittolosa, un affare ingombrantissimo per cuocere ad infrarossi simulando la frittura
giace a casa dei miei...

l'ecoaspira è stato voluto da mio marito, io non avevo idea del mostro di ingombro e schifo a cui andavo incontro
ora ci intasa tutto il ripostiglio, non ho il coraggio di sbarazzarmente, visto quel che è costato, ma lo uso a dir tanto due volte l'anno
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 ott 2007, 16:13

Haruko ha scritto:

Mi hai fatta morire dal ridere, non sapevo esistesse anche il passeggino apposito per andare sulla neve! :ahah
ohhhhhh sììììììììììì esiste ed è bellissimo coi pattini al posto delle ruote ,le cinghie e tutto il resto!

aspè che te lo faccio vedere...l'avevo trovato sui piccolissimi...

http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=570

mi vedevo già là a fare le passeggiate nella neve in mezzo al boschetto innevato col sole pallido che fa scintillare i cristalli in lontananza mentre le piccole imparavano con gli sci ai piedi... :che_dici

:ahah :ahah :ahah
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 12 ott 2007, 16:19

Francesca77 ha scritto:
Haruko ha scritto:

ohhhhhh sììììììììììì esiste ed è bellissimo coi pattini al posto delle ruote ,le cinghie e tutto il resto!

mi vedevo già là a fare le passeggiate nella neve in mezzo al boschetto innevato col sole pallido che fa scintillare i cristalli in lontananza mentre le piccole imparavano con gli sci ai piedi... :che_dici

Ma è stupendo!Ti assicuro che se stessi vicino alla neve l'avrei preso anch'io.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 ott 2007, 16:23

Haruko ha scritto:
Francesca77 ha scritto:
Haruko ha scritto:

Ma è stupendo!Ti assicuro che se stessi vicino alla neve l'avrei preso anch'io.

bello vero???

quando l'ho visto ho pensato "è perfetto!!!!!!!!!!"

solo che noi viviamo in riva al mare...forse potrei adattarlo per lo sci d'acqua :-D Me lo vedo già l'anno prox al mare :ahah

:che_dici

be' speriamo ques'anno di riuscire a fare la sett bianca... :incrocini

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 12 ott 2007, 16:42

Francy mi ricordo quando l'hai comprato!!!!! :sorrisoo
e tra me pensavo: quando caspita lo userà che vive al mare...
avevo ragione!!(purtroppo)

:prrrr :prrrr :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 12 ott 2007, 16:49

ca***e ha scritto:Francy mi ricordo quando l'hai comprato!!!!! :sorrisoo
e tra me pensavo: quando caspita lo userà che vive al mare...
avevo ragione!!(purtroppo)

:prrrr :prrrr :prrrr

sìììì ti ricordi Fede!!!!!!!!!!!!!!

l'avevo preso assieme alla Bola Messicana!

quella però l'ho usata :ok allora e pure dopo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

ecco le cose delle gravidanze ( vestiti ,bola,pancere,guaine ecc) e dei pupi (vestiti ,passeggini normali,culle ecc) non sono mai stati acquisti sbagliati :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”