GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO GLI OTTOBRINI (08) ALLE PRESE CON I CUCCHIAINI!!!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: ECCO GLI OTTOBRINI (08) ALLE PRESE CON I CUCCHIAINI!!!
ragazze,spero che non sia in viaggio un fratellino o una sorellina x Fatìm
12 gg di ritardo
ma poi sto prendendo degli antidepressivi
e poi ho fatto una TAC
cmq non c'é stato un rapporto rischioso
aspetto ancora qlke giorno 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:ragazze,spero che non sia in viaggio un fratellino o una sorellina x Fatìm12 gg di ritardo
e poi ho fatto una TAC
vai di test!!!!!!!!!!!
potrebbe però essere che stai passando un periodo di stress
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

spero,Sere!spero che sia solo stress,ansia,etc

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sweet, MP per te.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Sono sicura che questo ritardo è causato dallo stress... è molto comune anche addirittura saltare il ciclo quando si è sottoposti a grande stress...SweetLikeHoney ha scritto:ragazze,spero che non sia in viaggio un fratellino o una sorellina x Fatìm12 gg di ritardo
e poi ho fatto una TAC
ad ogni modo
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
desiderio
- Original~GolGirl®

quanti dei vostri bimbi hanno rallentato la crescita???
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sweet
però pensa che bello
Desiderio: rallentamento di crescita presente! Ma a detta del pediatra è tutto normale
Desiderio: rallentamento di crescita presente! Ma a detta del pediatra è tutto normale
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Domanda: stavo pensando che la carrozzina sta diventando piccolina (o meglio, Lorenzo sta diventando grande) e tra un po' monterò il lettino. Durante il giorno i piccoli sonnellini dovrà farli lì no? Ma lui si addormenta se cullo la carrozzina... Come fare a farlo addormentare nel lettino? 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio,
passo al volo, siamo stati tutta la giornata a passeggio (con spese per la cucciola
) in Ancona.
Stefy, Ele dorme di notte nel lettino, ma i pisoli li fa nella carrozzina se no come mi si addormenta?? Non ci ho proprio provato a farla addormentare da sola nel lettino.
Però dalla prossima settimana voglio provare a farla dormire nella sua cameretta, tanto abbiamo le radioline. Spero solo che quando mi alzo di notte non vado a sbattere contro le mura per il sonno
passo al volo, siamo stati tutta la giornata a passeggio (con spese per la cucciola
Stefy, Ele dorme di notte nel lettino, ma i pisoli li fa nella carrozzina se no come mi si addormenta?? Non ci ho proprio provato a farla addormentare da sola nel lettino.
Però dalla prossima settimana voglio provare a farla dormire nella sua cameretta, tanto abbiamo le radioline. Spero solo che quando mi alzo di notte non vado a sbattere contro le mura per il sonno
- betty1977
- Silver~GolGirl®

La mia dorme nella culla... la metto dentro sveglia e si addormenta da sola! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ci sono delle molle apposta da mettere sotto il lettino e quando le accendi ninnano il lettino!!Stefi83 ha scritto:Domanda: stavo pensando che la carrozzina sta diventando piccolina (o meglio, Lorenzo sta diventando grande) e tra un po' monterò il lettino. Durante il giorno i piccoli sonnellini dovrà farli lì no? Ma lui si addormenta se cullo la carrozzina... Come fare a farlo addormentare nel lettino?
- conni
- Master~GolGirl®

Buonasera,
noi siamo a Bari dai suoceri quindi mi sono persa un npò di arretrati, cercherò di mettermi in pari
Qui tutto ok, a parte la dermatite atopica di maria Teresa, poverina a volte si gratta in maniera furiosa
La domanda di Stefy sul lettino me ne ha fatta venire in mente un'altra...ma da quando si usa il passeggino?
Io uso ancora l'ovetto , ma non si reclina, sarebbe comodo poterlo reclinare, ma per il passeggino è presto? Mamme col trio rispondetemi
Sweet aanche secondo me è solo ansia
noi siamo a Bari dai suoceri quindi mi sono persa un npò di arretrati, cercherò di mettermi in pari
Qui tutto ok, a parte la dermatite atopica di maria Teresa, poverina a volte si gratta in maniera furiosa
La domanda di Stefy sul lettino me ne ha fatta venire in mente un'altra...ma da quando si usa il passeggino?
Sweet aanche secondo me è solo ansia
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

Ho una domandina per chi ha iniziato lo svezzamento, è necessario usare piatti e cucchiai "in materiali particolari? Quelli che si vendo in "plastica" vanno bene o per bimbi così piccoli ci vuole qualcosa di specifico?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

salve ragazze passo di qui giusto per salutarvi e dirvi che non vi avevo abbandonato.. o meglio sì .. da quando ho iniziato il lavoro ho poco tempo e quel che ho lo dedico tutto alla mia piccola
... presto non potrò più collegarmi perchè dovrò disdire il contratto internet per un pò... ed al lavoro è un'impresa.. cmq riepilogo veloce della mia situazione:
Giada pesa 7 kg ed è lunga 63 cm
dal 26 febbraio dorme nella sua cameretta dalle 22 circa fino alle 7 circa
il 21 febbraio ha dormito per la prima volta a casa dei nonni ed è stata un'angelo
il 14 febbraio è stata la nostra prima volta in piscina e fin'ora gli piace un sacco
dal 9 febbraio ha iniziato con il latte e biscotto ed è curiosissima su ogni cosa che si mangia e si beve.. non vedo l'ora di poter iniziare con lo svezzamento (spero fra un paio di settimane di poter iniziare almeno frutta
)
situazione lavoro= organizzazione tempo e ore lavoro è ottima, putroppo che mi rendano la vita piuttosto dura in ufficio da capa e colleghe
spero che arrivi presto giugno e poi da settembre io ci riprovo.. sempre se non ho già fatto il "danno"
.... ricordate il giorno di san valentino e le passion incontrollate?? e poi che 2 giorni dopo credevo di aver avuto l'ovulazione ma forse l'ho avuta dopo 4\5 giorni (muco filante che così giuro non l'avevo mai visto ... ci favevo i fili per le marionette
) e non dopo 2.... per farla breve non credo sia successo nulla.. però ho sonno, nausea e giramenti di testa... mio marito mi guarda oggi e mi dice "sei sicura che alla fine non l'hai avuta l'ovulazione?"... ed io " la temperatura non ha rilevato nulla nei giorni successivi al rapporto, però dopo 3 giorni ho smesso di misurarla ".... ora vabbè che i soldatini del mio ometto erano belli tosti, però dopo tutti questi giorni credo un pò improbabile la cosa....
sarà solo la stanchezza accumulata ed ora che ho ripreso a dormire la notte si fà sentire tutto l'arretrato, per la nausea non sempre c'è e per i giramenti di testa sarà il cambio di ormoni ... stò smettendo di allattare ed oltre al perdere tonnellate di capelli
.. sarà quello
cmq sia io non mi preoccupo e non ho intenzione di fare alcun test per il momento... magari lunedì provo la tb tanto per vedere come sono i valori...
HO LETTO VELOCEMENTE SOLO ALCUNI ARRETRATI e vedo che SWEET è in dubbio??
perchè sia giò che speri

Giada pesa 7 kg ed è lunga 63 cm
dal 26 febbraio dorme nella sua cameretta dalle 22 circa fino alle 7 circa
il 21 febbraio ha dormito per la prima volta a casa dei nonni ed è stata un'angelo
il 14 febbraio è stata la nostra prima volta in piscina e fin'ora gli piace un sacco
dal 9 febbraio ha iniziato con il latte e biscotto ed è curiosissima su ogni cosa che si mangia e si beve.. non vedo l'ora di poter iniziare con lo svezzamento (spero fra un paio di settimane di poter iniziare almeno frutta
situazione lavoro= organizzazione tempo e ore lavoro è ottima, putroppo che mi rendano la vita piuttosto dura in ufficio da capa e colleghe
spero che arrivi presto giugno e poi da settembre io ci riprovo.. sempre se non ho già fatto il "danno"
sarà solo la stanchezza accumulata ed ora che ho ripreso a dormire la notte si fà sentire tutto l'arretrato, per la nausea non sempre c'è e per i giramenti di testa sarà il cambio di ormoni ... stò smettendo di allattare ed oltre al perdere tonnellate di capelli
cmq sia io non mi preoccupo e non ho intenzione di fare alcun test per il momento... magari lunedì provo la tb tanto per vedere come sono i valori...
HO LETTO VELOCEMENTE SOLO ALCUNI ARRETRATI e vedo che SWEET è in dubbio??
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, questa la devo registrare: per la prima volta Ele ha interagito con me veramente: le stavo dando il biberon e lei si metteva la tettarella in bocca tenendola con le gengive e poi con le manine tirava e le faceva fare lo schiocco, io facevo la faccia e il verso di stupore e lei rideva tutta felice!!! Lo avrà fatto per una decina di volte e io mi sono sciolta: mi è quasi venuta giù una lacrima!!!!
Adesso dorme nel suo lettino beata perchè è crollata quasi subito dopo
Adesso dorme nel suo lettino beata perchè è crollata quasi subito dopo
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica bamboline!!
Bimba dorme, il papino stà per tornare a casa e io sto qua
Bimba dorme, il papino stà per tornare a casa e io sto qua
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Buona Domenica A Tutte!
quando il ginecologo mi aveva controllata dopo i 40 gg,aveva trovato una cisti ovarica..aveva aggiunto di aspettare 3 cicli e poi di rifare un'ecografia x vedere se si é riassorbita da sola o se si ingrossa x capire se deve farmi un'operazione x asportarla o meno...il problema è che se faccio un Test potrebbe risultare Positivo a causa della cisti e quindi potrebbe anche essere un Falso Positivo..come faccio a sapere?!
quando il ginecologo mi aveva controllata dopo i 40 gg,aveva trovato una cisti ovarica..aveva aggiunto di aspettare 3 cicli e poi di rifare un'ecografia x vedere se si é riassorbita da sola o se si ingrossa x capire se deve farmi un'operazione x asportarla o meno...il problema è che se faccio un Test potrebbe risultare Positivo a causa della cisti e quindi potrebbe anche essere un Falso Positivo..come faccio a sapere?!
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!
SweetLikeHoney, caspita, chissà se fosse in arrivo un fratellino/sorellina forse troveresti la forza di stare bene per te e per lor, anche se mi sembra che tu stia un po' meglio ultimamente
non credo che le cisti possano influire sulla positività di un test, tu fallo lo stesso, almeno ti togli il dubbio e poi al massimo se non ti senti tranquilla torna dal ginecologo, se ho capito bene sarebbe comunque ora di ricontrollare
un bacio a tutte le mammine che tornano al lavoro e sono alle prese con problemi di gestone e paura del distacco
Caterina oggi ha fatto la sua prima tirata notturna 23-7.30 non mi pare vero!!
abbiamo anche iniziato con la frutta, ieri ha mangiato la mela e poi ha pianto tutta sera disperatamente, ami fatto prima
chissà se c'è un nesso.
ovviamente è ancora raffreddata, ormai da 2 mesi, non ne usciamo più. domani pediatra per controllo crescita, vediamo che dice.
baci a voi e cucciolotti
SweetLikeHoney, caspita, chissà se fosse in arrivo un fratellino/sorellina forse troveresti la forza di stare bene per te e per lor, anche se mi sembra che tu stia un po' meglio ultimamente
non credo che le cisti possano influire sulla positività di un test, tu fallo lo stesso, almeno ti togli il dubbio e poi al massimo se non ti senti tranquilla torna dal ginecologo, se ho capito bene sarebbe comunque ora di ricontrollare
un bacio a tutte le mammine che tornano al lavoro e sono alle prese con problemi di gestone e paura del distacco
Caterina oggi ha fatto la sua prima tirata notturna 23-7.30 non mi pare vero!!
abbiamo anche iniziato con la frutta, ieri ha mangiato la mela e poi ha pianto tutta sera disperatamente, ami fatto prima
ovviamente è ancora raffreddata, ormai da 2 mesi, non ne usciamo più. domani pediatra per controllo crescita, vediamo che dice.
baci a voi e cucciolotti
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Sweet non asportare la cisti se non ti da fastidio, te lo dice una che di cisti è piena, ti faccio l'elenco:
-rene sinistro: gigantesca tipo 7 cm
-rene destro:piccolina
-micricisti ovaia destra
-fibroadenoma seno sinistro ( è una cisti di carne, da tenere un pò più sotto controllo perchè si può "trasformare" o se aumenta troppo si deve asportare, io ne ho già tolti 2 in questo seno).
Avendo letto la mia pagina personale avrai visto che ho rischiato di andare al creatore per una cisti scoppiata all'ovaia sinistra, ma quella è un'altra storia: non sapevo di averla.
Quindi se la tieni sotto controllo e non ti crea problemi lasciala lì dov'è
-rene sinistro: gigantesca tipo 7 cm
-rene destro:piccolina
-micricisti ovaia destra
-fibroadenoma seno sinistro ( è una cisti di carne, da tenere un pò più sotto controllo perchè si può "trasformare" o se aumenta troppo si deve asportare, io ne ho già tolti 2 in questo seno).
Avendo letto la mia pagina personale avrai visto che ho rischiato di andare al creatore per una cisti scoppiata all'ovaia sinistra, ma quella è un'altra storia: non sapevo di averla.
Quindi se la tieni sotto controllo e non ti crea problemi lasciala lì dov'è
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

calallo, ben riletta
e
a Caterina