GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!
W BEATRICE

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
-
beatrixpotter
- New~GolGirl®

Grazie!!!! E' una tale gioia!!!!!
Beatrice è scesa dalla sua nuvoletta il 14/2/2008 alle h. 00.26 - kg 3.160xcm 49 - la gioia di mamma e papà
- LisaApr
- Active~GolGirl®

Ma tu sei una veterana!!! Io ci ho pensato tante volte, ma ero frenata dai costi e dalla necessità di comprarmi una moto mia da usare però tutto l'anno per andare al lavoro ... e qui piove e fa freddo d'inverno, obiettivamente era + comodo lo scooter! Ma se il socio il prox anno si compra una moto che vada bene anche per me ...more ha scritto:GRANDEEEE LISAAA! vai agisci e prendi la patente...siamo ancora troppo poche le motocicliste donne!![]()
io ho venduto il mio monster a giugnoma il prox anno ho chiesto al maritone di prendermi un'altra moto (la brutale della MV)
chissà ...se Michelle tra una poppata e l'altra mi permette di fare qlc sgommata :ahah :ahah
...
Un saluto veloce che ho la pentola su, poi leggerò anche tutte le novità se riesco ... intanto vi dico che ho fatto l'ago aspirato, un pò di male ma sopportabilissimo, tra 2 settimane ho l'esito. Fatemi
Ciaoooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- liebling
- Expert~GolGirl®

Brava Lisa,
che belle notizie!!
che belle notizie!!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Lerry no.Lerry ha scritto: io le pago sempre tutte le analisi!![]()
gli esami del sangue più "economici" fatti finora mi sono costati 52 €!
ma tu non paghi proprio nulla nulla??
e sì che siamo tutte e due lombarde!
Mai niente. Ho pagato solo quelle due li...
Non so cosa dirti....
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

SARITA..
W BEATRICE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ragazze, che giornata oggi in ufficio. Non ce la faccio più!!!!
E meno male che volevo andare a casa un po' prima.
Illusa!
E meno male che volevo andare a casa un po' prima.
Illusa!
- mare143
- Master~GolGirl®

Sarita arrivo in ritardo ma un pò di
te li lascio lo stesso
Lisa mille
anche a te
EVVIVA BEATRICE
Allora sono andata dal mio medico e gli ho spiegato un pò la situazione (compresa la mitica placenta bassa) e lui mi ha fatto l'impegnativa direttamente col codice M50...a questo punto non dovrei pagare niente, vero? Devo fare glicemia, analisi delle urine e toxo che cmq, a quanto ho capito, sarebbero in ogni caso gratuiti...mah! Domani vi saprò dire se continueranno imperterriti a farmi pagare
Lisa mille
EVVIVA BEATRICE
Allora sono andata dal mio medico e gli ho spiegato un pò la situazione (compresa la mitica placenta bassa) e lui mi ha fatto l'impegnativa direttamente col codice M50...a questo punto non dovrei pagare niente, vero? Devo fare glicemia, analisi delle urine e toxo che cmq, a quanto ho capito, sarebbero in ogni caso gratuiti...mah! Domani vi saprò dire se continueranno imperterriti a farmi pagare
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ho letto velocemente quello che avete scritto nel pomeriggio, ma ora sono esausta, e le bimbe hanno bisogno di me...
Intanto mando tanti
a che ne ha bisogno, e poi vi auguro una buonanotte.
Baci!
Mary
Intanto mando tanti
Baci!
Mary
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- liebling
- Expert~GolGirl®

ECCO
TORNO A CASA.
AIUTOOOO
A DOMANI
TORNO A CASA.
AIUTOOOO
A DOMANI
- eleococci
- Basic~GolGirl®

finalmente sono riuscita a raggiungervi
..non riesco proprio a starvi dietro
ora ho il cucciolo con l'otite acuta...non l'avevo mai visto piangere così..povero amore mio
ora sta facendo l'antibiotico,speriamo si risolva tutto in fretta
La mia gine è riuscita a prenotarmi un'ecografia in ospedale con un dott che pare essere un genio per l'eco..giorno 26 spero di riuscire a sapere se nel pancione c'è Susanna o Giulio
intanto ho comprato due coprifasce uno color panna e l'altro verdino...
ora vado a dare la medicina a Gabriele..
domandina ..per i dolori muscolari si possono applicare i cerotti??? Ho mezza schiena "incricchiata"

ora ho il cucciolo con l'otite acuta...non l'avevo mai visto piangere così..povero amore mio
La mia gine è riuscita a prenotarmi un'ecografia in ospedale con un dott che pare essere un genio per l'eco..giorno 26 spero di riuscire a sapere se nel pancione c'è Susanna o Giulio
ora vado a dare la medicina a Gabriele..
domandina ..per i dolori muscolari si possono applicare i cerotti??? Ho mezza schiena "incricchiata"
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- eleococci
- Basic~GolGirl®

Mare...non pagherai nulla nè per gli esami nè per l'ecografia ed eventualmente non pagherainemmeno i tacciati e lo stesso codice di esenzione che ho io!
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Passo veloce perchè finalmente mi sono decisa a prenotare un taglio netto ai capelli.
E alle 10,30 vado dal parrucchiere.
Ho un nervoso addosso stamattina...!!!
E il marito stamattina non aiuta...
Vabbè, spero che mi passi in fretta.
A presto.
Passo veloce perchè finalmente mi sono decisa a prenotare un taglio netto ai capelli.
E alle 10,30 vado dal parrucchiere.
Ho un nervoso addosso stamattina...!!!
E il marito stamattina non aiuta...
Vabbè, spero che mi passi in fretta.
A presto.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- lagatta
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine belle,
ieri ho latitato alla grande, ma quando io vado a fare la spesa poi non riesco più a riprendermi...ho letto molto velocemente tutti gli arretrati e ho notato con gioia che arriveranno tantissime altre farfalline come BEATRICE e MARTINA che però sapevamo già
Noto che sono in supremazia rispetto ai colleghi pisellozzi...
Per quanto riguarda la toxo, io non l'ho mai pagata, e anche stavolta sulla ricetta appena ritirata ho notato che è esente così come l'esame delle urine, tutte le atre no, tra l'altro stavolta devo anche fare la famigerata minicurva glicemica
Per il resto tutto ok, ho avuto la mia Angelichina con un pò di febbrina ma questa non la scoraggia a voler sempre uscire fuori di casa, stamattina la porterò al mercato bella coperta, ma non posso dirle di no, queste saranno le ultimissime giornate ancora un pochino calde, se se le passasse in casa prima del lungo inverno sarebbe brutto.
Ieri mio marito mi ha portato a casa un monitor per il pc che al lavoro non usano più, è un pò vecchiotto ma è 17 pollici così ora posso vedere le pagine di gol per inter
prima dovevo spostarmi su e giù e a destra e sinistra con le freccette, che pacco!
L'unica cosa che ha un risoluzione di colori un pò scura, forse fatta apposta per la vista, è bella colorata ma un pò buia, non sono abituata, anche le foto sono buie, ho provato a cambiare in tutti i modi ma o diventa troppo colorata o...blu, bho
ieri ho latitato alla grande, ma quando io vado a fare la spesa poi non riesco più a riprendermi...ho letto molto velocemente tutti gli arretrati e ho notato con gioia che arriveranno tantissime altre farfalline come BEATRICE e MARTINA che però sapevamo già
Per quanto riguarda la toxo, io non l'ho mai pagata, e anche stavolta sulla ricetta appena ritirata ho notato che è esente così come l'esame delle urine, tutte le atre no, tra l'altro stavolta devo anche fare la famigerata minicurva glicemica
Per il resto tutto ok, ho avuto la mia Angelichina con un pò di febbrina ma questa non la scoraggia a voler sempre uscire fuori di casa, stamattina la porterò al mercato bella coperta, ma non posso dirle di no, queste saranno le ultimissime giornate ancora un pochino calde, se se le passasse in casa prima del lungo inverno sarebbe brutto.
Ieri mio marito mi ha portato a casa un monitor per il pc che al lavoro non usano più, è un pò vecchiotto ma è 17 pollici così ora posso vedere le pagine di gol per inter
L'unica cosa che ha un risoluzione di colori un pò scura, forse fatta apposta per la vista, è bella colorata ma un pò buia, non sono abituata, anche le foto sono buie, ho provato a cambiare in tutti i modi ma o diventa troppo colorata o...blu, bho
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- more
- Original~GolGirl®

GIORNO DONNE!
uffi ....cosè questo mal di pancia che mi prende stamattina?
l'altro giorno parlavate di prenotazione epidurale!...bene nell'ospedale dove devo partorire ..udite udite...nn è permessa, nn la fanno! bello eh!
uffi ....cosè questo mal di pancia che mi prende stamattina?
l'altro giorno parlavate di prenotazione epidurale!...bene nell'ospedale dove devo partorire ..udite udite...nn è permessa, nn la fanno! bello eh!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Mmmhh.. What's coprifasce???eleococci ha scritto:... intanto ho comprato due coprifasce uno color panna e l'altro verdino...
Che tristezza... Viene voglia di espatriare...more ha scritto:l'altro giorno parlavate di prenotazione epidurale!...bene nell'ospedale dove devo partorire ..udite udite...nn è permessa, nn la fanno! bello eh!
Buongiorno pance!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle,
stamattina sono andata a fare le analisi e...udite udite...NON HO PAGATO NULLA!!!
Un'emozione mai provata fino ad ora
Ele quindi secondo te non dovrei pagare nemmeno eventuali eco in più per il controllo della mitica placenta bassa?
Wendy credo che i coprifasce siano le famose ghettine...credo almeno
stamattina sono andata a fare le analisi e...udite udite...NON HO PAGATO NULLA!!!
Un'emozione mai provata fino ad ora
eleococci ha scritto:Mare...non pagherai nulla nè per gli esami nè per l'ecografia ed eventualmente non pagherainemmeno i tacciati e lo stesso codice di esenzione che ho io!
Ele quindi secondo te non dovrei pagare nemmeno eventuali eco in più per il controllo della mitica placenta bassa?
Wendy credo che i coprifasce siano le famose ghettine...credo almeno
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- f.sca
- New~GolGirl®

Io sono siciliana e almeno giù vengono chiamati così i completini spezzati!mare143 ha scritto:credo che i coprifasce siano le famose ghettine...credo almeno![]()
Mare sono contenta che non hai pagato nulla! e vedrai che se chiedi al tuo medico potrai fare anche le eco gratuitamente!
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008
- triky
- Expert~GolGirl®

Ma buon giorno a tutte panzottone belle.....
Come va?
NOi tutto bene, Elisa è sempre in movimento...
Mi stanco facilmente da un paio di giorni....grrr...che fastidio....NOn ci voleva...
Ieri sono riuscita a sapere che la cameretta arriva il 18.10....evviva....non vedo l'ora di arredarla
Come va?
NOi tutto bene, Elisa è sempre in movimento...
Mi stanco facilmente da un paio di giorni....grrr...che fastidio....NOn ci voleva...
Ieri sono riuscita a sapere che la cameretta arriva il 18.10....evviva....non vedo l'ora di arredarla
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

meimi75 ha scritto:ah oggi ho prenotato in ospedale a Garbagnate (la mia gine me l'ha consigliato perchè dice che è una succursale della mangiagalli come ostetricia ) l'eco alla 31esima settimana ..
non so ma che emozione m'è venuta addosso ... sarà che me l'hanno data al 14 dicembre..in èpieno clima natalizio![]()
![]()
è alle 11 quindi credo che porterò anche Alice a vedere la sorellina nel monitor![]()
![]()
poi io al Natale ci sono particolarmente affezionata.. quello del 2004 è stato il gg più bello della mia vita...mi è stata donata la mia bambina..il mio angelo..il mio sole..
Stavo cercando di aggiorarmi e che leggo....Anche io eco terzo trimestre il 14 dicembre!!!!Che coincidenza!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm