manu&salvo ha scritto:POSSO CHIEDERE A LUCKYMAN SE LA SUA LUCKY OLTRE A NON PRENDERE MEDICINE PARLA DEL BIMBO/A?
non voglio sapere se la storia è vera o meno, io voglio concedergli il beneficio del dubbio, e sperare che alla fine la sua compagna decida di non abortire. sono stupida nel crederci? non me ne importa.
spero solo che se la storia è vera alla fine il bimbo/a nascerà, perchè stringere il proprio piccolo fra le braccia è la cosa più bella al mondo. non sono contro l'aborto e non giudico chi lo fa, io non lo farei, perchè se guardo il mio piccolo di sei mesi non credo avrei mai il coraggio di farlo, di gettare un bimbo come quello che ho già, anche se dovessi restare incinta domani.
Ne parla...ma sempre in termini abbastanza distanti e quando spingo un po' di più..beh. Si arrabbia. O piange. So che ha veramente una gran paura (non parlo della gravidanza in sè), di questa situazione. Ora c'è un finesettimana libero. Andremo un po' in giro, magari stando assieme, si tranquillizza un po'..