GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da franci » 10 ott 2007, 11:52

buongiorno invisibilissime

stanotte per la prima volta Mariachiara a dorminto nel suo lettino fino alle 6.00 :yeee :yeee , naturalmente io ho dormito pensando che si sarebbe svegliata, ascoltando continuamente se piangeva., ma sono proprio tarata :aargh :aargh

Tournesol ti capisco benissimo, anche io sono terrorizzata che qualche cosa vada male, fortunatamente ora la pancia è scoppiata e mi è parso anche di sentirlo muovere..... speriamo che duri.
Non sto più nella pelle non ved l'ora di fare l'eco per sapere se è un'altra bimba o un bimbo. Secondo me è un'altra principessina e non mi dispiacerebbe così potrei riciclare tantissime cose che ho quasi nuove di Mariachiara. gli altri vogliono tutti un maschietto così facciamo due + due.
HAi già scelto i nomi???

Un abbraccio a tutte :cuore :cuore (non faccio i nomi perchè tanto mi dimentico qualcuna)
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 ott 2007, 12:40

Franci..... :cuore :cuore Mi fa davvero tanto tanto piacere sentirti così entusiasta!!!!!! Che famiglia spettacolare che hai!!!!!! :ok :ok

Nomi...mah, non so.....Se fosse un altro maschietto forse lo chiameremmo Lorenzo, in ricordo di mio suocero, Loris, che é mancato giovanissimo qualche anno fa....Per una femmina mi piacerebbero Elisa, Sara, Alice, Marta.....

Wendy...grazie di nuovo!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 ott 2007, 15:07

BRAVA MARIACHIARA :yeee :yeee :yeee

FRANCI VEDRAI CHE APPENA PRENDE IL GIRO SARA'SEMPRE COSI'.......E VOI AVETE SCELTO I NOMI?
HA RAGIONE TOUR SIETE PROPRIO UNA BELLA FAMIGLIA......

TOUR FIGURATI L'IMPORTANTE E' TU STIA BENE SE NO MI FAI PREOCCUPARE.... :bacio
LORENZO E' UN BEL NOME......ANCHE I NOMI DA FEMMINA CHE HAI CITATO SONO BELLI......E TROVARE UN ALTRO NOME CON LA "G" VISTO CHE IL PRIMO SI CHIAMA GIORGIO? POTREBBE ESSERE UN'IDEA?

MA DOVE SONO TUTTE LE ALTRE????? :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 10 ott 2007, 17:58

Ragazzissime belle non sono sparita è che latito solamente. Quasi quasi mi stampo tutto così stasera mi do alla lettura degli arretrati.
Un beiso a tutte :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 ott 2007, 18:27

Wendy ha scritto:Buongiorno TESORE...... :bacio

ANETTE che meraviglia un nuovo nipotino :yeee chissa' che bello....
AUGURONI LORENZO.......IL 1 ANNO DI VITA E' IMPORTANTISSIMO..... :happy_birthady: scusa il ritardo ma ieri e' stata una giornataccia mancavo da 1 settimana e mezza mi perdoni vero? :bacio

ELI in sicilia? mamma mia che tour de forz.....vedrai che passa in fretta ci si rivede giovedi' mangia un arancino anche da parte mia.... :bacio

TOUR :incrocini per la visita di lunedi'.....ti penso e fammi sapere com'e' andata...sicuramente bene ma sono curiosa per il sesso tu gio' l'hai visto subito? Dicono che i maschietti vedono prima il sesso con Chiara l'ho saputo alla morfologica ma essendo femmina e' piu' difficile.
Capisco il tuo dubbio.......con un altro maschietto possono giocare e avere gli stessi interessi anche se non sempre e' cosi ho un'amica molto cara che ha due maschi uno di quasi 9 anni e uno di 5, a uno piace il calcio e all'altro le moto......
Il dilemma sara' anche per noi io vorrei un'altra femmina e Bicio vorrebbe un maschietto e come dice lui facendo la coppia hai l'opportunita' di vivere sia il maschio che la femmina....chissa'.....mio cognato ha due femmine non so'.... vediamo cosa ci riserva il futuro............AUGURONI!!! :bacio

GIU' O SILVAN :ahah :prrrr che bello un dvd della gita chissa' come saranno contenti i genitori, un bel ricordo....ma tu sei bravissima!!!

VALE :bacio buona scuola!!!

Shai tonna!!!!! sei impegnata per i tuoi studi? che esame devi dare?

SHAR, PICCOLA, CRI dove siete?
grazie tesoro ...UN ANNO mi sembra ieri che è nato !grazie per essertene ricordata
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 ott 2007, 18:31

tournesol ha scritto:Ansiaaaaaaaa, terribile ansiaaaaaa...Tutte le volte che disgraziatamente ci abbandona una futura mamma maggiolina, mi assale quest'angoscia terribile..... :buuu :buuu

Scusate, ma non voglio sfogarmi di là con le ragazze...non voglio essere portatrice di ansie in donne che già tendono ad averne vista la loro incintitudine....Pensavo che stavolta avrei avuto meno paura, ma non é così!!!!!!! E in più, essendoci Gio, ho molto ma molto meno tempo per farmi coccolare e calmare da Andrea, come invece succedeva quando aspettavo Gio.....
Sono proprio stupida....Figuratevi che penso che adesso che lo sanno alcune persone sarebbe ancora peggio....Io odio essere compatita!!!! Lo so, lo so, sono malata grave di cervello, ma abbiate pazienza, almeno voi!!!!

Giù.... :cuore :cuore

Wendy...Grazie, sei sempre carinissima!!!!
tour l'ansia fa male!!!!! :coccola :coccola :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 ott 2007, 18:32

franci ha scritto:buongiorno invisibilissime

stanotte per la prima volta Mariachiara a dorminto nel suo lettino fino alle 6.00 :yeee :yeee , naturalmente io ho dormito pensando che si sarebbe svegliata, ascoltando continuamente se piangeva., ma sono proprio tarata :aargh :aargh

Tournesol ti capisco benissimo, anche io sono terrorizzata che qualche cosa vada male, fortunatamente ora la pancia è scoppiata e mi è parso anche di sentirlo muovere..... speriamo che duri.
Non sto più nella pelle non ved l'ora di fare l'eco per sapere se è un'altra bimba o un bimbo. Secondo me è un'altra principessina e non mi dispiacerebbe così potrei riciclare tantissime cose che ho quasi nuove di Mariachiara. gli altri vogliono tutti un maschietto così facciamo due + due.
HAi già scelto i nomi???

Un abbraccio a tutte :cuore :cuore (non faccio i nomi perchè tanto mi dimentico qualcuna)
brava mariachiara :yeee :yeee :yeee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 10 ott 2007, 18:33

un bacio a tutte belle invisibili :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 9:57

Buongiorno belle invisibili.... :bacio

ANNETTE che bello rileggerti.....e' vero passa cosi' in fretta il tempo, ora ce ne accorgiam odi piu' perche' i piccoli crescono a vista d'occhio e noi invecchiamo purtroppo :buuu

DENNY :bacio e' un po' che non ti vediamo.......sempre di corsa!!!

ELI sei tonnata dalla Sicilia?......... :bacio

TOUR CRI VALE PICCOLA SHAI SHAR buona giornata a tutte... :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 11 ott 2007, 12:26

ciao a tutte, ho letto velocemente gli arretrati, sono tornata in terra lombarda, devo ammettere che in sicilia si sta divinamente!è ancora estate.....
TOUR come stai ? come vanno le tue ansie? io mi dico sempre che se MAI dovessi rimandere incinta questa volta mi farei tante, ma tante, ma tante più pare in più, quindi ti capisco benissimo :cuore
Sfogati con noi..... :bacio
sbaglio o non si è più vista PICCOLA? :sorrisoo
WENDY ti ho scritto un altro sms a questo punto credo di avere il numero sbagliato :buuu
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 12:45

ELI TI HO MANDATO UN MP CON IL NUMERO......CHE BELLO TONNASTI.....MI SEI MANCATA.... :bacio

ZAEVAAAAAAAA BELLA CHE EMOZIONE EH SEI STATA LATITANTE MA ORA TI VOLGIO QUI MI DEVI RACCONTARE TUTTO...........BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!
ALLORA TI ASPETTO NELLE MAMME BIS O QUASI... NOI ANCORA NIENTE ANCHE IO HO AVUTO QUALCHE INTOPPO MA ORA SIAMO RIPARTITI E VEDIAMO SE CI RIUSCIAMO A DARE STA SORELLINA O FRATELLINO A CHIARA CHE CE LO CHIEDE SEMPRE .......
DPP APRILE? O PRIMI DI MAGGIO?
SE VI SIETE IMPEGNATI COME TOPOLOTTO SARA' UNA MERAVIGLIA IO TIFO PER LA FEMMINA :yeee
ASPETTO TUE NOTIZIE ORA A PARTE TUTTO MA COME STAI? SPERO BENE......
TI MANDO MILLE BACI E MILLE ABBRACCI TI RPEGO MANDAMI UNA PIUMETTA E TOCCATI LA PANCIA DA PARTE MIA PORTA FORTUNA!!!! :prrrr :bacio :bacio
NON ANDARTENE DI NUOVO PERO'.......TIENIMI AGGIORNATA... :coccola

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 14:15

GRAZIE PER LE PIUMETTE ME LE PRENDO MOLTO VOLENTIERI... :incrocini

GODITI FINO IN FONDO LA TUA GRAVIDANZA E TIENIMI AGGIORNATA, AVETE IDEA DEI NOMI?
E' VERO ANCHE TOUR E' UNA MAGGIOLINA HA LA SCADENZA IL 19/5... :yeee

CHE BELLO SONO TANTI FELICE...... :bacio :bacio :bacio

STAI TANQUILLA E A PRESTO.....ORA URLALO AL MONDO!!! :yeee :yeee

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 ott 2007, 15:01

Uhhhhh...Zaeva....Hai messo a dura, durissima prova la mia capacità di mantenere un segreto!!!!! :ahah :ahah :ahah

Eli...Bentornata!!!!! Sto benino....O meglio, se riesco a mantenermi lucida sto bene, se no.....Se hai voglia leggiti il mio post in 9 mesi di progetti e sogni...Si intitola "Mi sento fragile e suggestionabile..."

Wendy.... :bacio :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 ott 2007, 15:41

zaeva ha scritto:Tourne io l'ho letto il post...ma non sono in grado di aiutarti perchè mi sento come te :fischia :fischia

:buuu :buuu :buuu

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 11 ott 2007, 15:47

CI PROVO IO VISTO CHE NON SONO VULNERABILE COME VOI..... :ahah DOVE LO TROVO?

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 11 ott 2007, 19:43

TOUR ti ho risposto in 9 mesi..non ti ho scritto una cosa però..sei davvero dolcissima, il tuo messaggio è di un tenero..avrebbero potuto scriverlo in 1000 un messaggio analogo ma poche avrebbero avuto la tua dolcezza :cuore
:bacio

SHAI..tesorina come stai? :bacio

ZAEVA che bello, un'altra pancina maggiolina, allora era questo il motivo delle tue "latitanze!...!! :sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 ott 2007, 19:50

Eli...Grassieeee!!!! :arrosisco :arrosisco

Vado a sistemzare la cucina, poi se riesco ripasso, tanto domani sono di nuovo a casa!!!!!! :prrrr :prrrr

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 12 ott 2007, 8:18

Buongiorno belle invisibili latitanti!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

Oggi di nuovo a casa tutto il giorno con Gio....Per ora giochicchia diciamo tranquillo (sta saltando sul lettone qui difianco a me..... :ahah :ahah :ahah ), poi lo porterò un po' in giro perché una giornata intera in casa é devastante per la nostra povera abitazione......

Giù.....'Ndo stai?!? Nun se fà acussì!!!!!!! :martello :martello Anche la nostra Vale mi sembra che sia stata completamente "sequestrata" dai suoi alunni nuovi di zecca....

Wendy, Zaeva, Cri, Franci, Annette, Shar....Buona giornata a tutte, ripasso dopo!!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 ott 2007, 10:44

CIAO BELLE INVISIBILONE...... :yeee OGGIE' VENERDI'......CHE BELLO!!!

GIORNATINA BELLA PESANTE.......

TOUR :bacio TI HO RISPOSTO NEL POST DEI 9 MESI...OGGI STAI MEGLIO? SPERO DI NO.....

ELI BEN TORNATA

:bacio :bacio :bacio A TUTTE

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 ott 2007, 13:38

ciao mie amiche preferite!!

sono tonnata!
in effetti in qs giorni ho avuto poco tempo x scrivere.
ma a dire la verità è un periodo tranquillo in cui non ho molte cose da raccontare..insomma sarei di una noia mortale!!
oltretutto in confronto alle notizione che portate voi...VERO ZAEVA???
sono tanto contenta x il tuo nuovo fagiolino, soprattutto dopo che ho letto la tua storia!!

oggi ho già finito scuola..il venerdì i miei bambini non c'hanno voglia di fare niente...bè un pò li capisco!!

qs settimana ho fatto con loro un lavoro che mi ha esaltato! il progetto interno della scuola quest'anno parla di scoperte, di nuove conoscenze, di misteri svelati ecc allora glil'ho spiegato e poi ho chiesto loro se c'erano dei misteri che volevano fossero svelati e loro ne hanno tirati fuori un sacco così belli, ma così belli che ho deciso di fare un cartellone che ci accompagnerà durante l'anno. man mano, col programma o chiacchierando sveleremo alcuni misteri (poi alla fine dell'anno vorrei concludere che non tutti i misteri possono essere svelati..) le domande erano tipo
-ma cosa si fa in paradiso?
-come fanno i bambini a entrare nella pancia?
-come fanno a uscire dalla pancia?
-perchè dio ci ha creati?
-come facciamo a pensare?
-perchè il nostro cervello è l'organo + importante se è così piccolo?
-come si è creato il sole?
-è vero che nel 2010 ci sarà la fine del mondo?

e tante altre. non sono bellissime? mi ricordano le scoperte importanti, la curiosità x la vita....
FANTASTICO!! :yeee
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”