Criss non rimanerci male: io sono Sara, Anna è la mia bimba!!criss ha scritto:Anna![]()
per te, che nn sia nulla, magari solo un pò l'intestino scombussolato
![]()
buona continuazione bellezze

Messaggio da Fioriblu » 27 feb 2009, 15:29
Criss non rimanerci male: io sono Sara, Anna è la mia bimba!!criss ha scritto:Anna![]()
per te, che nn sia nulla, magari solo un pò l'intestino scombussolato
![]()
buona continuazione bellezze
Messaggio da Dream78 » 27 feb 2009, 15:32
Io BISCOTTI, TORTE, GELATO, NUTELLA, anche solo la colazione fatta come si deve, un cioccolatino ogni tanto, la pastarella della domenica...fortuna che mancano solo 8 settimaneRegi ha scritto:ZUCCHERO mai mi è mancato così tanto come in gravidanzaDream78 ha scritto: Diciamo che oltre all'arrivo dei cuccioli (sempre superiore a tutto come gioia e motivazione) noi mammine col DG abbiamo un sacco di incentivi in più a far nascere i piccoli!
Messaggio da Fioriblu » 27 feb 2009, 15:33
In verità ne ho letti due e mi sono piaciuti entrambi.. quando ho un po' di tempo ne parlo bene, anche per fare la proposta per il LDM di maggio..mademi ha scritto:ah quindi anche a te piace??? hai letto molto???Fioriblu ha scritto:Roby allora, com'è il CYBOOK? E del tuo amico qualche notizia?
Criss e Mimì bellissimi i vostri bimbi!!
Mademi Per aprile (ma slitta a maggio) volevo proprio proporre un libro di King!!!
vorrei trovare una bibliografia.....
Messaggio da Fioriblu » 27 feb 2009, 15:41
Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 15:42
credo di sì...dovremo poi stabilire un menù e distribuire le portate...Ciuk ha scritto:Scusate, forse mi sono persa qualche pezzo, il biblio-raduno poi si farà il 29/03?
Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 15:49
Messaggio da Fioriblu » 27 feb 2009, 15:51
mademi ha scritto:sì sì mi hanno chimata dicendomi che l'apertura è slittata a metà marzoCiuk ha scritto:MDM hai avuto notizie dal call center? Inizi poi a marzo?![]()
Messaggio da Fioriblu » 27 feb 2009, 15:53
Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 15:59
Messaggio da Dream78 » 27 feb 2009, 16:10
Messaggio da mademi » 27 feb 2009, 16:14
shhhhhhhh ma che dici???????matygol ha scritto:Mademi ? anticipiamo a sabato?senza dirlo a nessuno eh?
A proposito di infanzia breve... Matilde andrà in gita a fine anno col NIDO al Parco delle Cornelle![]()
mi sa che io mi farò trovare casualmente allo zoooppure mi travesto da scimmia e mi mimetizzo, meglio un elefante allora
![]()
Messaggio da mademi » 27 feb 2009, 16:15
grazie e figuraticriss ha scritto:Buona serata![]()
io ne ho letti 2 e mezzo, a metà del terzo libro ho mollatomademi ha scritto:ho appena rubato qualche libro alla libreria dei miei![]()
tra cui IL SIGNORE DEGLI ANELLI ditemi che qualcuna di voi ha avuto il coraggio di leggerlo![]()
troppo lungo o non ti piaceva?
mandata adessomademi ha scritto:approposito, CRIIIIIISS ma tu non dovevi mandarmi qualcosa????scusa il ritardo
Messaggio da mademi » 27 feb 2009, 16:17
e dimmi dimmi (vale anche per REGI l'altra coraggiosa) com'è? quanto ci hai messo a leggerlo????raggetto ha scritto:mademi ha scritto: tra cui IL SIGNORE DEGLI ANELLI ditemi che qualcuna di voi ha avuto il coraggio di leggerlo
presente!!!
Messaggio da mademi » 27 feb 2009, 16:18
simo23 ha scritto:PRESENTE PRESENTE!!!raggetto ha scritto:mademi ha scritto: tra cui IL SIGNORE DEGLI ANELLI ditemi che qualcuna di voi ha avuto il coraggio di leggerlo
presente!!!![]()
![]()
non si può non leggere!
Messaggio da chry » 27 feb 2009, 16:21
Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 16:22
Messaggio da chry » 27 feb 2009, 16:24
Messaggio da mademi » 27 feb 2009, 16:26
IL RIFUGIOcancerina72 ha scritto:puoi spiegare meglio xchè l'hai abbandonato..sembrava interessante da come l'avevi proposto...mademi ha scritto:scappo, vi do la buonanotte!!!
ps HO DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO IL RIFUGIO.....lo spunto era carino ma sta scadendo nel ridicolo!!!! adesso per tenermi impegnata fino a domenica sto leggendo le fiabe di beda il bardo....ma non vedo l'ora che arrivi domenica!!!!
io sto entrando nel trip con Erri de Luca...qualcuna ha letto qualcosa?
..e poi mi intriga anche il nuovo libro della Bignardi...a voi no?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”