GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino09 fa felice la mammina se saltella nella pancina!
- veryle
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolino09 fa felice la mammina se saltella nella pancina!
il mio problema è che il FASCIATOIO vero e proprio con tanto di cassetti non ci sta!! 

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- newmamy
- Gold~GolGirl®
non importa perchè anche quello è perfettamente superfluo!!!!!!veryle ha scritto:il mio problema è che il FASCIATOIO vero e proprio con tanto di cassetti non ci sta!!
io trovo che l'importante sia avere un ampio piano d'appoggio (solido) in bagno poi tutto il resto è extra

il bagno è la stanza in cui li laviamo, li cambiamo, li spogliamo ecc. ecc. ed avere lì il piano su cui appoggiarli è una gran comodità così non dobbiamo spostarci da una stanza all'altra soprattutto dopo il bagnetto

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- campanellino69
- Active~GolGirl®
Ciao!!
viva il nuovo post, sono d'accordo con Ilalla... che porti solo buone notizie
Stamani ho fatto analisi del 2° trimestre e morfologica, lenticchia cresce ed è tutto nella norma
...troppo bello vederla!!!!..la mia lenticchietta!!
la gine ci ha dato una fotina in 3d, a guradarla mi viene una voglia matta di stropicciare e sbaciucchiare le guanciotte che vedo

viva il nuovo post, sono d'accordo con Ilalla... che porti solo buone notizie

Stamani ho fatto analisi del 2° trimestre e morfologica, lenticchia cresce ed è tutto nella norma

26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Nooooooooo...
già a pagina 3!!!!!!!!
Passo prima di andare dal gine... Tutto bene?

Passo prima di andare dal gine... Tutto bene?

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
-
- Master~GolGirl®
Quanto alla bolletta... io non l'ho ancora ricevuta, ma mi state spaventando!!!!!!!!!!!!!
per il bagnetto... noi abbiamo la vasca...
very, anche io avevo guardato quei modelli... ma poi ho pensato che a casa nostra non sapri proprio dove infilarlo... la vaschetta per il bagno è enorme... e rimane così anche quando lo chiudi... in bagno non mi ci sta assolutamente!!!
Noi stavamo pensando a prendere il fasciatoio da mettere in camera... modello NANAN... molto carino!!! per il bagnetto non so... pensavo (ma ancor anon ci capisco nulla...) di usare inizialmente il lavandino e poi la vasca... ho visto delle specie di "sdraiette" di plastica con le ventone ai piedi da mettere nella vasca o nel pavandino per non far scivolare il pupo... le bis-mamme cosa dicono??

per il bagnetto... noi abbiamo la vasca...
very, anche io avevo guardato quei modelli... ma poi ho pensato che a casa nostra non sapri proprio dove infilarlo... la vaschetta per il bagno è enorme... e rimane così anche quando lo chiudi... in bagno non mi ci sta assolutamente!!!
Noi stavamo pensando a prendere il fasciatoio da mettere in camera... modello NANAN... molto carino!!! per il bagnetto non so... pensavo (ma ancor anon ci capisco nulla...) di usare inizialmente il lavandino e poi la vasca... ho visto delle specie di "sdraiette" di plastica con le ventone ai piedi da mettere nella vasca o nel pavandino per non far scivolare il pupo... le bis-mamme cosa dicono??
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
metti la foto..............campanellino69 ha scritto:Ciao!!
viva il nuovo post, sono d'accordo con Ilalla... che porti solo buone notizie![]()
![]()
Stamani ho fatto analisi del 2° trimestre e morfologica, lenticchia cresce ed è tutto nella norma![]()
...troppo bello vederla!!!!..la mia lenticchietta!!
la gine ci ha dato una fotina in 3d, a guradarla mi viene una voglia matta di stropicciare e sbaciucchiare le guanciotte che vedo
![]()

ma avete pensato al nome??????????
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
non saprei, non le ho mai usate.ilalla77 ha scritto:ho visto delle specie di "sdraiette" di plastica con le ventone ai piedi da mettere nella vasca o nel pavandino per non far scivolare il pupo... le bis-mamme cosa dicono??
viste in foto le trovo scomode perchè il bimbo rimarrebbe imbrigliato e quindi le manovre x il lavaggio sarebbero un pò complicate e poi mi immagino la povera schiena della mamma costretta ad abbassarsi

-
- Master~GolGirl®
io potrei considerare i fasciatoio da appoggiare sulla vasca... anche se non mi piacciono per nulla... e poi non saprei dove metterlo quando entriamo nella vasca noi per fare la doccia... dici che devo per forza??newmamy ha scritto:non importa perchè anche quello è perfettamente superfluo!!!!!!veryle ha scritto:il mio problema è che il FASCIATOIO vero e proprio con tanto di cassetti non ci sta!!
io trovo che l'importante sia avere un ampio piano d'appoggio (solido) in bagno poi tutto il resto è extra![]()
il bagno è la stanza in cui li laviamo, li cambiamo, li spogliamo ecc. ecc. ed avere lì il piano su cui appoggiarli è una gran comodità così non dobbiamo spostarci da una stanza all'altra soprattutto dopo il bagnetto

- veryle
- Master~GolGirl®
Chiuso non me l'hanno fatto vedere ....... ma hanno detto che non occupa molto spazioilalla77 ha scritto:very, anche io avevo guardato quei modelli... ma poi ho pensato che a casa nostra non sapri proprio dove infilarlo... la vaschetta per il bagno è enorme... e rimane così anche quando lo chiudi... in bagno non mi ci sta assolutamente!!!

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- Veru
- Gold~GolGirl®
Anche la mia è aumentata tantissimo...newmamy ha scritto:idem!lollo82 ha scritto:ragazze curiosita' ma com'e' la vostra bolletta enel???va bene gli aumenti ma la mia e quella di altre persone della zona e' circa il doppio del solito....grazie berlusca
è arrivata ieri e sono rimasta così175 eurini

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ma il fasciatoio da appoggiare sulla vasca è scomodissimo x la tua schiena perchè è troppo basso.ilalla77 ha scritto:io potrei considerare i fasciatoio da appoggiare sulla vasca... anche se non mi piacciono per nulla... e poi non saprei dove metterlo quando entriamo nella vasca noi per fare la doccia... dici che devo per forza??newmamy ha scritto:non importa perchè anche quello è perfettamente superfluo!!!!!!veryle ha scritto:il mio problema è che il FASCIATOIO vero e proprio con tanto di cassetti non ci sta!!
io trovo che l'importante sia avere un ampio piano d'appoggio (solido) in bagno poi tutto il resto è extra![]()
il bagno è la stanza in cui li laviamo, li cambiamo, li spogliamo ecc. ecc. ed avere lì il piano su cui appoggiarli è una gran comodità così non dobbiamo spostarci da una stanza all'altra soprattutto dopo il bagnetto![]()
ed un fasciatoio a muro non sarebbe meglio?
-
- Master~GolGirl®
dipende da quanto spazio uno ha... per noi quel "non occupa molto" è già troppo!!! considera che in bagno se entri in due fai fatica a girarti... cmq l'ingombro della vaschetta rimane al 100%!!!!veryle ha scritto:Chiuso non me l'hanno fatto vedere ....... ma hanno detto che non occupa molto spazioilalla77 ha scritto:very, anche io avevo guardato quei modelli... ma poi ho pensato che a casa nostra non sapri proprio dove infilarlo... la vaschetta per il bagno è enorme... e rimane così anche quando lo chiudi... in bagno non mi ci sta assolutamente!!!

-
- Master~GolGirl®
l'unico muro è quello della vasca... ma c'è attaccata la doccia proprio nel mezzo mettere il fasciatoio a muro vorrebbe dire rifare il bagno!!!!!!!!!newmamy ha scritto:ma il fasciatoio da appoggiare sulla vasca è scomodissimo x la tua schiena perchè è troppo basso.ilalla77 ha scritto:io potrei considerare i fasciatoio da appoggiare sulla vasca... anche se non mi piacciono per nulla... e poi non saprei dove metterlo quando entriamo nella vasca noi per fare la doccia... dici che devo per forza??newmamy ha scritto:non importa perchè anche quello è perfettamente superfluo!!!!!!veryle ha scritto:il mio problema è che il FASCIATOIO vero e proprio con tanto di cassetti non ci sta!!
il bagno è la stanza in cui li laviamo, li cambiamo, li spogliamo ecc. ecc. ed avere lì il piano su cui appoggiarli è una gran comodità così non dobbiamo spostarci da una stanza all'altra soprattutto dopo il bagnetto![]()
ed un fasciatoio a muro non sarebbe meglio?

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ilalla,
ma ad esempio sopra al bidet non avete dello spazio?
- Veru
- Gold~GolGirl®
Vaschetta: a casa avevo il fasciatoio in bagno ma da mia mamma avevo comprato una vaschetta da mettere nella vasca. Mi sono sempre trovata bene.
Fasciatoio: appena tolto quello in bagno ho utilizzato un materassino messo su un comò in cameretta. Il primo cassetto lo utilizzavo come porta pannolini/salviettine/creme/etc...
Fasciatoio: appena tolto quello in bagno ho utilizzato un materassino messo su un comò in cameretta. Il primo cassetto lo utilizzavo come porta pannolini/salviettine/creme/etc...
- campanellino69
- Active~GolGirl®
Sì, la devo pubblicare e mettere anche la mia panzetta, ma ora ho un problema con lo scanner, vedo di sistemarlo nei prossimi giorni.ilalla77 ha scritto: metti la foto..............![]()
![]()
ma avete pensato al nome??????????
Per il nome ci siamo un po' fermati...comunque i potenziali sono: Sofia, Maya, Eva, Matilde, Stella
-
- Master~GolGirl®
no..........newmamy ha scritto:ilalla,

15 cm - WC - 15 cm - bidè - 15 cm - vasca.... quindi le gambe del fasciatoio dubito che starebbero esattamente nei 15 cm fra il wc e il bidè e fra il bidè e la vasca... dovrei mettere una coppia di gambe nella vasca (o peggio nel wc :ahah ) ma sarebe alquanto instabile....

bè, ma almeno all'inizio non posso usare il lavandino??? così magari con il tempo mi organizzo e decido cosa sia meglio...

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ila, il fasciatoio dell'Ikea che si chiude (quello attaccato al muro) non occupa molto spazio... Porva a prendere le misure.
Vado fanciulle a dopo...
Fate le brave e non scrivete troppo
Vado fanciulle a dopo...

-
- Master~GolGirl®
grazie!!!Emma70 ha scritto:Ila, il fasciatoio dell'Ikea che si chiude (quello attaccato al muro) non occupa molto spazio... Porva a prendere le misure.
Vado fanciulle a dopo...![]()
![]()
![]()
adesso che mi ci fate pensare potrei usare il muro sopra a wc e bidè... tanto quando è chiuso... non dovrebbe dare fastidio...

- campanellino69
- Active~GolGirl®
Emma