GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
- luisac
- Original~GolGirl®

Re: Sei cresciuto settembrino(07),l'anno e mezzo ormai è vicino!
Marby che bella che è diventata Sofia, ha due guanciotte da mordere!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

mangrovia ha scritto:Ciao ragazze!
ehm...... tutto bene?
notate qualcosa?
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
questa estate ci vedremo a Punta Ala con la PANZA!!!!!!
ehi ragazze...qualcuna di voi mi ha "vista" su FACEBOOK!!!
bhè si, sto cedendo anche io alla tentazione, credo che in questo momento sia un "must" !!!!(come dicono i colti!!)
però sto avendo dei problemi di connessione e chiedo spiegazioni a chi è pratica...LUISAC, CIUK, MASKAT, SAVINA, KATIA???????
innanzitutto non risco ad aprire il collegamento che trovo nella mail in cui mi si informa che ho un messaggio od una richiesta di amicizia...allora cerco di cercare la persona aprendo direttamente Facebook, ma stamani non si apre neppure quello (mentre altri siti si aprono normalmente)........vi è mai capitato, ma come mai??
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

STO METTENDO ANCHE IO ALCUNE NUOVE FOTO...QUELLE DEL CARNEVALE

è VERISSIMO......e poi con quegli occhietti dolcissimiluisac ha scritto:Marby che bella che è diventata Sofia, ha due guanciotte da mordere!
- luisac
- Original~GolGirl®

fedeviola ha scritto:mangrovia ha scritto:Ciao ragazze!
ehm...... tutto bene?
notate qualcosa?
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
questa estate ci vedremo a Punta Ala con la PANZA!!!!!!
ehi ragazze...qualcuna di voi mi ha "vista" su FACEBOOK!!!
bhè si, sto cedendo anche io alla tentazione, credo che in questo momento sia un "must" !!!!(come dicono i colti!!)
però sto avendo dei problemi di connessione e chiedo spiegazioni a chi è pratica...LUISAC, CIUK, MASKAT, SAVINA, KATIA???????
innanzitutto non risco ad aprire il collegamento che trovo nella mail in cui mi si informa che ho un messaggio od una richiesta di amicizia...allora cerco di cercare la persona aprendo direttamente Facebook, ma stamani non si apre neppure quello (mentre altri siti si aprono normalmente)........vi è mai capitato, ma come mai??
ciao Fedeviola, sai che forse forse forse stiamo pensando di venire verso Castiglion della Pescaia? Non credo sia lontanissimo da Punta Ala
Andremmo con un collega del socio che ha 3 bimbi e la moglie è di lì. Suggerisce di prendere casa a Tirli, sulla collina (dove non ci sono neanche le zanzare!) e i prezzi sono + bassi.
Staremo a vedere.......devo ancora buttare giù il piano ferie.
Per FB: stamattina mi si è aperto normalmente, io però vado sulla Home e lì mi dice chi mi ha chiesto amicizia od altro, non guardo mai la mia posta elettronica.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- Antonella
- Expert~GolGirl®

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO, è cambiata sembra più grandeluisac ha scritto:Marby che bella che è diventata Sofia, ha due guanciotte da mordere!
IO NON MI FACCIO TENTARE DA FACEBOOK, non mi va di condividere....
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- fedeviola
- Basic~GolGirl®

luisac ha scritto:ciao Fedeviola, sai che forse forse forse stiamo pensando di venire verso Castiglion della Pescaia? Non credo sia lontanissimo da Punta Ala![]()
Andremmo con un collega del socio che ha 3 bimbi e la moglie è di lì. Suggerisce di prendere casa a Tirli, sulla collina (dove non ci sono neanche le zanzare!) e i prezzi sono + bassi.
Staremo a vedere.......devo ancora buttare giù il piano ferie.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
punta Ala e Castiglioni della Pescaia sono vicinissimi!!! ed anche Tirli..è un paesino piccolo in collina, molto molto carino...c'è un bel frescolino e niente zanzare, è vero!e poi ci sono dei fantastici ristorantini di cucina maremmana...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

marby ha scritto:Buona idea!luisac ha scritto:beh, come minimo se è una femminuccia la chiamerà Margherita![]()
Buongiorno a tutte, sono anch'io un pò di corsa!
Ma finalmente ho messo qualche fotina nuova!![]()
Scusate ma la qualità non è delle migliori!
:ahah :ahah so che è "vecchia", ma non l'avevo ancora vista... Quella "ma come sono pettinata" mi fa troppo ridereeeeeeee... è buffissima!! E poi è proprio una bella foto, hai fatto l'ingranimento?
E le ultime... beh che dire... è proprio cresciuta... Che cambiamento, ha la faccetta da donnina matura ora.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buondì
qui bellissima giornata e infatti quando andrò a prendere JJ al nido poi staremo fuori per una passeggiata.
Questa mattina ho fatto le pulizie
e dopo pranzo ho stirato un po'...
Ora mi rilasso!
Domani andremo dai miei a Mantova, così il socio potrà andare alla fiera del fumetto e io e JJ staremo dai nonni!
Un bacio a tutte

qui bellissima giornata e infatti quando andrò a prendere JJ al nido poi staremo fuori per una passeggiata.
Questa mattina ho fatto le pulizie
Ora mi rilasso!
Domani andremo dai miei a Mantova, così il socio potrà andare alla fiera del fumetto e io e JJ staremo dai nonni!
Un bacio a tutte
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio...
MANGROVIA
Ieri pomeriggio non sono riuscita a passare, siamo andati allo spazio giochi a piedi, poi finito li siamo andati a prendere due cose per cena, e siamo rietrati a casa alle 19:00..
Emma ha fatto tutta la strada a piedi
Stamattina, dato il tiepido sole, dopo aver rassettato casa siamo usciti un'oretta.
Con la storia del terreno, devo stringere un po' la cinghia, così stamattina ho dovuto dire alla signora che le tolgo 2 ore alla settimana...mi dispiace...ma da qualche parte devo tagliare...Mi dovrò organizzare diversamente per riuscire a fare tutto...e non cambiare i ritmi ai bambini...
Poi da settembre andrà meglio, con i bimbi fuori casa, riusciro a starci un po' di più dietro alla casa.
Domani sera i bimbi staranno dai miei a dormire, così finalmente andremo fuori a cena a mangiare pesce
...ho una voglia matta...a casa faccio al massimo la sogliola :prrrr
E finalmente avremo una serata da soli nel nostro letto

MANGROVIA
Ieri pomeriggio non sono riuscita a passare, siamo andati allo spazio giochi a piedi, poi finito li siamo andati a prendere due cose per cena, e siamo rietrati a casa alle 19:00..
Stamattina, dato il tiepido sole, dopo aver rassettato casa siamo usciti un'oretta.
Con la storia del terreno, devo stringere un po' la cinghia, così stamattina ho dovuto dire alla signora che le tolgo 2 ore alla settimana...mi dispiace...ma da qualche parte devo tagliare...Mi dovrò organizzare diversamente per riuscire a fare tutto...e non cambiare i ritmi ai bambini...
Poi da settembre andrà meglio, con i bimbi fuori casa, riusciro a starci un po' di più dietro alla casa.
Domani sera i bimbi staranno dai miei a dormire, così finalmente andremo fuori a cena a mangiare pesce
E finalmente avremo una serata da soli nel nostro letto
- frappina
- Expert~GolGirl®

salve ragazze!!!
valeria - barattolo di pesche sciroppate : 1 - 0!!!!! :ahah
qui tutto bene... diana sta benone... boh.. è stata proprio una meteora il melessere che ha avuto lunedì notte.... meglio così ovviamente!!!
in compenso questa mattina mi sono svegliata con un mal di gola terribile e son qui con la voce afona..
mi sa che avrò preso un colpo d'aria ieri sera mentre chiudevo le persiane... spero solo che non diventi nulla di più fastidioso!
MANGROVIIIIAAAAAA!!!!!!!!
congratulazioni cara!!!!!
come stai???
io inizio ad essere nella fase del.. ho paura del parto (adesso SO cosa mi aspetta!!!
) ma inizio ad essere stanca di sentirmi una balena spiaggiata... uff. saranno i due mesi più lunghi questi... va già bene che non sto soffrendo il caldo... però son qui con un fiato cooooortoooo!!!!
ora vado... la piccola si sta svegliando.. vediamo se riesco a passare più tardi!!!

valeria - barattolo di pesche sciroppate : 1 - 0!!!!! :ahah
qui tutto bene... diana sta benone... boh.. è stata proprio una meteora il melessere che ha avuto lunedì notte.... meglio così ovviamente!!!
in compenso questa mattina mi sono svegliata con un mal di gola terribile e son qui con la voce afona..
MANGROVIIIIAAAAAA!!!!!!!!
congratulazioni cara!!!!!
come stai???
io inizio ad essere nella fase del.. ho paura del parto (adesso SO cosa mi aspetta!!!
ora vado... la piccola si sta svegliando.. vediamo se riesco a passare più tardi!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

NEYLA AUGURI PER DOMANI!!
NON SO SE RIUSCIRO' A COLLEGARMI....MI PORTO AVANTI!!
NON SO SE RIUSCIRO' A COLLEGARMI....MI PORTO AVANTI!!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
Oggi giornata pesante... iniziata male, spero non finisca peggio
Jacopo si è svegliato alle 6
Mio marito si è portato al lavoro le chiavi della MIA macchina
Oggi giornata pesante... iniziata male, spero non finisca peggio
Jacopo si è svegliato alle 6
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio settembrine belle
Vi ringrazio per gli
siete dei tesori e io ne ho davvero bisogno.
Dopo 4 aborti forse sono un poco incosciente, ma io ci spero tantissimo
La nausea imperversa e non mi da tregua, l'altra volta avevo una leggera nausea che mi costringeva a mangiucchiare di continuo, stavolta è molto forte con
e lo stomaco è chiuso. Passerà!
Marbyna bella ti chiedo pubblicamente PERDONO!
Ci siamo viste giusto 2 giorni prima, hai ragione
ma volevo aspettare a dirlo, considerato i precedenti.
Poi è successo che sono andata dalla ginecologa per la 1 visita (Ho aspettato ad andare anche da lei e non ho ancora fatto i prelievi NULLA) e l'ho visto
e non ho resistito con voi amiche mie.
Ancora un/a SETTEMBRINO
Dunque Fedeviola certo che ci si vede a Punta Ala noi abbiamo prenotato giusto ieri dal 30 giugno all' 8 Luglio sempre nello stesso albergo dell'anno scorso (praticamente sul campo GRRRRR
)
Dai Luisac RAggiungici anche tu Castiglione è attaccato quando andate???
Che bello?!
E sapete cosa? Se la dolce Marby
va ache quest'anno dove è andata l'anno scorso.......Ci può raggiungere anche lei perchè non è lontanissima 
Vi ringrazio per gli
Dopo 4 aborti forse sono un poco incosciente, ma io ci spero tantissimo
La nausea imperversa e non mi da tregua, l'altra volta avevo una leggera nausea che mi costringeva a mangiucchiare di continuo, stavolta è molto forte con
Marbyna bella ti chiedo pubblicamente PERDONO!
Ci siamo viste giusto 2 giorni prima, hai ragione
Poi è successo che sono andata dalla ginecologa per la 1 visita (Ho aspettato ad andare anche da lei e non ho ancora fatto i prelievi NULLA) e l'ho visto
e non ho resistito con voi amiche mie.
Ancora un/a SETTEMBRINO
Dunque Fedeviola certo che ci si vede a Punta Ala noi abbiamo prenotato giusto ieri dal 30 giugno all' 8 Luglio sempre nello stesso albergo dell'anno scorso (praticamente sul campo GRRRRR
Dai Luisac RAggiungici anche tu Castiglione è attaccato quando andate???
Che bello?!
E sapete cosa? Se la dolce Marby
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- mangrovia
- Active~GolGirl®

maskat ha scritto:Ciao a tutte![]()
Oggi giornata pesante... iniziata male, spero non finisca peggio![]()
Jacopo si è alle 6![]()
APPPPERO'!
Anche il mio è sempre sbadatissimo...... dai Katya, che siano innamorati? :ahah
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
- maskat
- Bronze~GolGirl®

MANGROVIA un altro/a settembrino
Ogni gravidanza è diversa.
Io con Alessia mai avuto nausea e vomito.
Con Jacopo i primi mesi l'ho avuta (anche se molto leggera) e ho pure vomitato
Ma sei nel 3° mese?
Ogni gravidanza è diversa.
Io con Alessia mai avuto nausea e vomito.
Con Jacopo i primi mesi l'ho avuta (anche se molto leggera) e ho pure vomitato
Ma sei nel 3° mese?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

BUON WE A TUTTE 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sera a tutte,
sono a casa sola... O meglio, l'uomo è fuori a cena con amici e io sono qui, con JJ "nannato" e JT che pare assopito pure lui!
Mi distraggo un po' qui...
Oggi sono andata al nido a prendere JJ e mentre era in piedi col giubbone in attesa che gli mettessi cappellino e sciarpa si è sbilnciato indietro ed è caduto battendo la testa sull'armadietto. Meno male che è tutto stondato. Cmq, sono tornata in sezione a bagnargli la testa e poi ad asciugargli un po' i capelli con una salvietta. Dopo infatti volevo portarlo in giro. Gli ho messo il cappellino, sperando che i capelli umidi nn gli abbiano fatto prendere un malanno.
Siamo stati un po' in giro e si è fatto un bel pisolino...
Fortunatamente comincia ad essere meno uggioso fuori, così si passeggia volentieri!!!
FRAP
per Diana che sta bene!! Anche io a volte comincio a sentire l'affanno. Invece nn sento paura per il parto in sè, ma + che altro per la gestione di JJ in quei giorni e nel momento in cui parte il travaglio. Tipo se sono a casa sola con lui o se succede di notte.
Vabbeh, non devo fasciarmi la testa in anticipo.
SUSAN buona seratina domani eh??
sono a casa sola... O meglio, l'uomo è fuori a cena con amici e io sono qui, con JJ "nannato" e JT che pare assopito pure lui!
Mi distraggo un po' qui...
Oggi sono andata al nido a prendere JJ e mentre era in piedi col giubbone in attesa che gli mettessi cappellino e sciarpa si è sbilnciato indietro ed è caduto battendo la testa sull'armadietto. Meno male che è tutto stondato. Cmq, sono tornata in sezione a bagnargli la testa e poi ad asciugargli un po' i capelli con una salvietta. Dopo infatti volevo portarlo in giro. Gli ho messo il cappellino, sperando che i capelli umidi nn gli abbiano fatto prendere un malanno.
Siamo stati un po' in giro e si è fatto un bel pisolino...
Fortunatamente comincia ad essere meno uggioso fuori, così si passeggia volentieri!!!
FRAP
Vabbeh, non devo fasciarmi la testa in anticipo.
SUSAN buona seratina domani eh??
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Certo che le studiano tutte per dare le "sole" alla gente!luisac ha scritto:cris_ga ha scritto: Luisac, sei bancaria anche tu? Non lo sapevo!
ciao cris_ga, non sono proprio bancaria (magari), lavoro come segretaria per una cooperativa di promotori finanziari ed ho il semplice contratto di commercio!
Però siamo "quasi" colleghe.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Immagino che tenerezzaCRIS in biblio è andata abbastanza bene. Ovviamente siamo rimasti poco, all'inizio era silenziosissimo e assorto, seduto al tavolinetto a guardarsi un libro. Poi ha preso confidenza con l'ambiente ed ha cominciato a prendere 1000000 libri dagli scaffali e a metterli sul tappetone. Infine ha cominciato a dire qualche parolina di troppo e visto che l'angolo bimbi è purtroppo molto vicino alla biblioteca normale ho pensato di portarlo fuori. Però sono contenta così. Ora ci tornerà col nido sia a marzo che a maggio.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Mangrovia,
e
.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13