GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
Heeeelp!!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao donne,
faccio gli incrocini a Bea e alla piccola Siria, io devo scappare a prendere un po' di cose..
sono felicissima questa notte verrà mio papà, ripartirà domenica.. uffi sta sempre poco..
io rimango lo stesso felice , e mi sbizzarisco a preparargli tante cose buone
..
Cambio totò ed esco..
baci a tutte..
faccio gli incrocini a Bea e alla piccola Siria, io devo scappare a prendere un po' di cose..
sono felicissima questa notte verrà mio papà, ripartirà domenica.. uffi sta sempre poco..
io rimango lo stesso felice , e mi sbizzarisco a preparargli tante cose buone

Cambio totò ed esco..
baci a tutte..

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Che succede????dottbaby ha scritto:Heeeelp!!!!!

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®
BARBARA
è per il raffreddoretosseechinehapiùnemetta????

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Io suggerisco IDRAULICO LIQUIDO!!!

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®
francescabrega ha scritto:Io suggerisco IDRAULICO LIQUIDO!!!![]()

- paris
- Original~GolGirl®
buongiorno...
chiedo venia ma non ho letto un solo arretrato questa volta ho deciso di fare il contrario prima vi scrivo poi vi leggo senno finisce come tutte le volte che quando ho finito di leggere devo andare e voi poi vi dimenticate di me!!
spero stiate tutte bene e sopratutto che le pulci stiano bene!!
io non so nemmeno da dove partire a raccontarvi un pò dei miei ultimi disastri vitosi
beh partiamo dal più carino:
ricordate la causa sulla mia casa??
beh! abbiamo appena scoperto che l'avvocato ci ha preso per il cu*o per tutto questo tempo e cioè NON C'E' MAI STATA UNA CAUSA mai stato nominato un perito(ricordate che diceva che il primo fosse addirittura morto??) bene e così adesso tramite un nostro carissimo amico avvocato penalista(quando mai non ci siamo affidati subito a lui che ci ha chiarito e ci ha fatto scoprire tutto sto macello) sono partite le varie denuncie penali e tutto il resto...DA NON CREDERE! MA IN CHE MONDO VIVIAMO RAGAZZE????
io invece proseguo con il cortisone,altrimenti la mia orticaria mi priverebbe una vita sociale e sopratutto mi priverebbe di lavorare! ma forse stiamo arrivando ad una soluzione INTOSSICAZIONE GRAVE DA PIMBO!! e sapete da cosa???? OTTURAZIONI DEI DENTI CHE CON GLI ANNI SI SONO SGRETOLATE E CHE CHIARAMENTE HO INGERITO ED HANNO INIZIATO A FARE DANNO NEL MIO CORPO!
IL LAVORO??? lasciamo perdere!!
MA IO NON MOLLO EH!!!
HO UNA FIGLIA CHE E' UNO SPETTACOLO DELLA VITA,OGNI GIORNO CHE PASSA LA AMO DI PIU'! e mio marito che ad oggi posso proprio dire che lo risposerei un milione di volte...
che altro aggiungere??
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE NO!!????
VI VOGLIO BENE RAGAZZE MI SPIACE SE SONO ASSENTE IN QUESTO PERIODO MA COME AVRETE LETTO MI SA CHE UN PO' SONO GIUSTIFICATA NO???
leggo gli arretrati e vi mando un bacio grande grande !
A presto ragazze!!
chiedo venia ma non ho letto un solo arretrato questa volta ho deciso di fare il contrario prima vi scrivo poi vi leggo senno finisce come tutte le volte che quando ho finito di leggere devo andare e voi poi vi dimenticate di me!!

spero stiate tutte bene e sopratutto che le pulci stiano bene!!
io non so nemmeno da dove partire a raccontarvi un pò dei miei ultimi disastri vitosi

beh partiamo dal più carino:
ricordate la causa sulla mia casa??
beh! abbiamo appena scoperto che l'avvocato ci ha preso per il cu*o per tutto questo tempo e cioè NON C'E' MAI STATA UNA CAUSA mai stato nominato un perito(ricordate che diceva che il primo fosse addirittura morto??) bene e così adesso tramite un nostro carissimo amico avvocato penalista(quando mai non ci siamo affidati subito a lui che ci ha chiarito e ci ha fatto scoprire tutto sto macello) sono partite le varie denuncie penali e tutto il resto...DA NON CREDERE! MA IN CHE MONDO VIVIAMO RAGAZZE????

io invece proseguo con il cortisone,altrimenti la mia orticaria mi priverebbe una vita sociale e sopratutto mi priverebbe di lavorare! ma forse stiamo arrivando ad una soluzione INTOSSICAZIONE GRAVE DA PIMBO!! e sapete da cosa???? OTTURAZIONI DEI DENTI CHE CON GLI ANNI SI SONO SGRETOLATE E CHE CHIARAMENTE HO INGERITO ED HANNO INIZIATO A FARE DANNO NEL MIO CORPO!

IL LAVORO??? lasciamo perdere!!

MA IO NON MOLLO EH!!!
HO UNA FIGLIA CHE E' UNO SPETTACOLO DELLA VITA,OGNI GIORNO CHE PASSA LA AMO DI PIU'! e mio marito che ad oggi posso proprio dire che lo risposerei un milione di volte...
che altro aggiungere??
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE NO!!????

VI VOGLIO BENE RAGAZZE MI SPIACE SE SONO ASSENTE IN QUESTO PERIODO MA COME AVRETE LETTO MI SA CHE UN PO' SONO GIUSTIFICATA NO???

leggo gli arretrati e vi mando un bacio grande grande !
A presto ragazze!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Lalla78
- Original~GolGirl®
paris ha scritto:buongiorno...
io invece proseguo con il cortisone,altrimenti la mia orticaria mi priverebbe una vita sociale e sopratutto mi priverebbe di lavorare! ma forse stiamo arrivando ad una soluzione INTOSSICAZIONE GRAVE DA PIMBO!! e sapete da cosa???? OTTURAZIONI DEI DENTI CHE CON GLI ANNI SI SONO SGRETOLATE E CHE CHIARAMENTE HO INGERITO ED HANNO INIZIATO A FARE DANNO NEL MIO CORPO!![]()
Cinzia!!!

Che dire... a te Dottor House ti fa un baffo!!!!
Sembra davvero la trama di una puntata del Mitiko!!!

Per la casa... non ho paroleeeeeeeeeeeeee! Ce ne sono di bast ardi... in giro!

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Cinziaaaaaaa, tesorino.
Come puoi anche solo lontanamente pensare che ti abbiamo dimenticata? E' che sappiamo qual è la tua situazione e quindi capiamo benissimo il motivo della tua latitanza. Sei assolutamente giustificata
Non ho parole per descrivere quello che penso di quello pseudo avvocato a cui vi eravate affidati.
Avrebbe bisogno di un bel richiamino dall'Ordine.
Che gente, non si vergognano di niente!!!!!
Sono contenta però di sentirti un pochino più sollevata moralmente, quantomeno più ottimista (Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! L'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaa!!!!) e piena di energie per affrontare tutte le avversità della vita.
Comunque è vero, per fortuna le persone che ci sono a fianco riescono a darci una importante mano; e poi ci sono loro, i nostri amatissimi bimbi. Ma è mai possibile che ci si possa riscoprire così follemente innamorate di queste personcine???

Come puoi anche solo lontanamente pensare che ti abbiamo dimenticata? E' che sappiamo qual è la tua situazione e quindi capiamo benissimo il motivo della tua latitanza. Sei assolutamente giustificata

Non ho parole per descrivere quello che penso di quello pseudo avvocato a cui vi eravate affidati.

Sono contenta però di sentirti un pochino più sollevata moralmente, quantomeno più ottimista (Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! L'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaa!!!!) e piena di energie per affrontare tutte le avversità della vita.
Comunque è vero, per fortuna le persone che ci sono a fianco riescono a darci una importante mano; e poi ci sono loro, i nostri amatissimi bimbi. Ma è mai possibile che ci si possa riscoprire così follemente innamorate di queste personcine???

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Cinzia mamma mia che periodo pure tu ma la cosa della casa alluccinante veramente
continuo a
x te
Vale ste maestre so tutte un po' troppo dastriche secondo me ...ne sento di tutti i colori in giro

Vale ste maestre so tutte un po' troppo dastriche secondo me ...ne sento di tutti i colori in giro

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Ciao Bea, allora come va oggi? I bimbi? 

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte mie care!
E' venerdì evviva!
Ho letto veloce veloce gli arretrati, quindi se dimentico qualcuno non offendetevi!
Cinzia! Io qualche anno fa ho eliminato tutte le otturazioni che avevo e le ho cambiate con quelle bianche in resina, però io sapevo che le vecchie otturazioni erano fatte di mercurio, non di piombo....
E per la casa, preferisco non commentare
Bea
per Siria, stai tranquilla!!
Annalisa, che bella Giorgia
Faco, tieni duro che ora hai i problemi della materna, ma da settembre ci sarà la scuola elementare e dovrai avere ancora pazienza, per tutto
anche perchè è il periodo piu' importante nella crescita di un bambino e la maestra è fondamentale (speriamo che sia un po' più portata nell'insegnamento che quelle della materna.........)
Dott, non ti ho vista in TV.......
Starry,
per la tua virginia malata
E' venerdì evviva!
Ho letto veloce veloce gli arretrati, quindi se dimentico qualcuno non offendetevi!
Cinzia! Io qualche anno fa ho eliminato tutte le otturazioni che avevo e le ho cambiate con quelle bianche in resina, però io sapevo che le vecchie otturazioni erano fatte di mercurio, non di piombo....
E per la casa, preferisco non commentare

Bea

Annalisa, che bella Giorgia

Faco, tieni duro che ora hai i problemi della materna, ma da settembre ci sarà la scuola elementare e dovrai avere ancora pazienza, per tutto

Dott, non ti ho vista in TV.......
Starry,

Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Fra ciao meglio e speriamo ancora meglio dato che Daniel ancora tossisce
e non vedo l'ora sia martedi
....stasera son a cena con le mie ex compagne di classe 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- dottbaby
- Collaboratore
Idraulico liquido per il mio naso...magari! Ragazze, sono a pezzi! Ho un raffreddore epocale...
Cinzia, piccola...non ho parole per la storia della casa...ma come diavolo ha fatto quel personaggio a prendervi in giro per tanto tempo? Per quanto riguarda l'intossicazione da piombo...caspita! Almeno, pero', avete dato un nome al problema, speriamo che ora troviate anche una soluzione!
Ale, che bello che viene a trovarti il tuo papa'!
Ok, ora torno al mio letto di sofferenza...
Cinzia, piccola...non ho parole per la storia della casa...ma come diavolo ha fatto quel personaggio a prendervi in giro per tanto tempo? Per quanto riguarda l'intossicazione da piombo...caspita! Almeno, pero', avete dato un nome al problema, speriamo che ora troviate anche una soluzione!
Ale, che bello che viene a trovarti il tuo papa'!
Ok, ora torno al mio letto di sofferenza...
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
Chiaretta, ero sulla tribuna, solo che eravamo in prima fila e risultavamo coperti dallo striscione blu...
24.10.07
- Oplà
- Active~GolGirl®
ciao :)
ci sono ancora, volevo lasciarvi un salutino.
Non riesco a scrivere, al lavoro sono presissima, e a casa se tocco il pc Pietro vuole venire in braccio e si impadronisce del mouse: impossibile fare alcunchè se non limitare i danni, prima che mi scarichi cose strane o smonti i tasti del pc.
prosguiamo tra malattie e nido, più malattie che nido, e ce la caviamo tra alti e bassi. E' sempre più "chiacchierone" e tra gesti suoni e sillabe riesce a tenere una specie di dalogo con noi: è troppo carino!
ci sono ancora, volevo lasciarvi un salutino.
Non riesco a scrivere, al lavoro sono presissima, e a casa se tocco il pc Pietro vuole venire in braccio e si impadronisce del mouse: impossibile fare alcunchè se non limitare i danni, prima che mi scarichi cose strane o smonti i tasti del pc.
prosguiamo tra malattie e nido, più malattie che nido, e ce la caviamo tra alti e bassi. E' sempre più "chiacchierone" e tra gesti suoni e sillabe riesce a tenere una specie di dalogo con noi: è troppo carino!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao amiche... Sono in montagna in un albergo in mezzo ai campi da sci e a metri e metri di neve. Freddo cane e vento gelido. Mi collego dal cell, quasi scarico.. Vale "vivacissima" (quasi ingestibile), Elisa euforica (ha conosciuto un bel ragazzino..
, il socio distrutto (eh... Tutto il giorno a sciare..) e io.. diciamo un po' stanchina.. Quando rientro mi collego "seriamente", per ora vi mando un bacio!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Hei, ciao Paola, un piccolo informatico insomma eh! E pure chiacchierone!
Nico, come stai? Sono passate un pochino le nausee? Non vediamo l'ora di rileggerti approfonditamente.

Nico, come stai? Sono passate un pochino le nausee? Non vediamo l'ora di rileggerti approfonditamente.

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®
CINZIA
non ho parole..certo che oramai non si ci può fidare di nessuno
...
OPLÀ ma ciaooo...
sono appena tornata dalla materna non vi dico il caos negli spogliatoi...un orda di genitori e bambini
di solito andiamo a prendere i bimbi in tempi diversi(tutto casuale)ma oggi c'era una caciara pazzesca...mi sembrava di essere rimasta intrappolata in un pollaio...si vede che son scuole di montagna dove tutti si conoscono 

OPLÀ ma ciaooo...

sono appena tornata dalla materna non vi dico il caos negli spogliatoi...un orda di genitori e bambini

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
facocerina ha scritto: sono appena tornata dalla materna non vi dico il caos negli spogliatoi...un orda di genitori e bambinidi solito andiamo a prendere i bimbi in tempi diversi(tutto casuale)ma oggi c'era una caciara pazzesca...mi sembrava di essere rimasta intrappolata in un pollaio...si vede che son scuole di montagna dove tutti si conoscono

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007