GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
Princi ciao!
ma hai i lacrimoni per quello che è successo alla ludoteca? e soprattutto... cosa è successo, visto che ci sei rimasta tanto male?
ma hai i lacrimoni per quello che è successo alla ludoteca? e soprattutto... cosa è successo, visto che ci sei rimasta tanto male?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- silvia78
- Expert~GolGirl®

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Princi
ma che è successo?
Allora per il fioretto ho arruolato:
La Patty
La Prati
La Teddy
La Miche
Si può mangiare a colazione quel che si è soliti mangiare - biscotti, torta, brioches, etc, poi durante il giorno niente dolciumi di nessun genere.

Ross in ogni caso se posso permettermi non caricare tua sorella di eccessive aspettative e respnsabilità sull'allattamento, perché se lei già non è convinta e la bimba è davvero piccina è bene che si stressi il meno possibile. Con un po' di aiuto può gradatamente diminuire il LA fino a toglierlo se desidera!
In ogni caso le marche meno costose e migliori sno HIPP e NEOLATTE (quello che uso io) a 10.90 € per 800 gr di polvere.
In ospedale consigliano latte artifiiale a rotazione: hanno accordi con le case di poduzione per cui ogni tot (qui a PR ogni settimana) cambiano marca. Ma alla dimissione dicono chiaramente che va bene un qulaunque latte di formula 1.
Edf hai pensato ad un bel coniglietto per la socia?
La Patty
La Prati
La Teddy
La Miche
Si può mangiare a colazione quel che si è soliti mangiare - biscotti, torta, brioches, etc, poi durante il giorno niente dolciumi di nessun genere.
Ross in ogni caso se posso permettermi non caricare tua sorella di eccessive aspettative e respnsabilità sull'allattamento, perché se lei già non è convinta e la bimba è davvero piccina è bene che si stressi il meno possibile. Con un po' di aiuto può gradatamente diminuire il LA fino a toglierlo se desidera!
In ogni caso le marche meno costose e migliori sno HIPP e NEOLATTE (quello che uso io) a 10.90 € per 800 gr di polvere.
In ospedale consigliano latte artifiiale a rotazione: hanno accordi con le case di poduzione per cui ogni tot (qui a PR ogni settimana) cambiano marca. Ma alla dimissione dicono chiaramente che va bene un qulaunque latte di formula 1.
Edf hai pensato ad un bel coniglietto per la socia?
- prati
- Bronze~GolGirl®

ah ah Pluga sei diventata anche te milanes che metti gli articoli davanti ai nomi propri?Pluga ha scritto:Allora per il fioretto ho arruolato:
La Patty
La Prati
La Teddy
La Miche
![]()
![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA io a mia sorella non sto proprio dicendo niente sul latte materno, sto cercando di farle meno pressioni possibili!
L'unica cosa che le ho suggerito è che quando torna a casa visto che non "da' fastidio a nessuno" di farla piangere di più prima di darle il LA... non le ho detto tutti i nomi che mando a quelli dell'ospedale!
Le ho anche detto che lei è la mamma e SOLO lei può sapere cosa è meglio per SUA figlia!!!
L'unica cosa che le ho suggerito è che quando torna a casa visto che non "da' fastidio a nessuno" di farla piangere di più prima di darle il LA... non le ho detto tutti i nomi che mando a quelli dell'ospedale!
Le ho anche detto che lei è la mamma e SOLO lei può sapere cosa è meglio per SUA figlia!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:PLUGA io a mia sorella non sto proprio dicendo niente sul latte materno, sto cercando di farle meno pressioni possibili!
- prati
- Bronze~GolGirl®

EDF .... stavo cercando degli stickers e sono finita su sta pagina e mi sei venuta in mente tu (con i mucca week end)
http://www.vertigo-store.com/prod/5546/cow.htm
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA ci ho pensato eccome! Ma è troppo bello e lei non se lo merita. 
Il coniglietto è solo per le ragazze simpatiche!
A proposito quando sei pronta fammelo sapere che te lo faccio recapitare a casa!
TEDDY sono contenta che tu sia a casa! Ancora poco e sarà tutto solo un ricordo
Il coniglietto è solo per le ragazze simpatiche!
A proposito quando sei pronta fammelo sapere che te lo faccio recapitare a casa!
TEDDY sono contenta che tu sia a casa! Ancora poco e sarà tutto solo un ricordo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Lo guardo da casa, il cell non mi apre il linkprati ha scritto:EDF .... stavo cercando degli stickers e sono finita su sta pagina e mi sei venuta in mente tu (con i mucca week end)
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:TEDDY sono contenta che tu sia a casa! Ancora poco e sarà tutto solo un ricordo
direi che è ora di cominciare ad organizzare il raduno per festeggiare degnamente l'uscita dal bunker e la fine del periodo 'radioattivo'
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Sono troppo forti questi stickers!!! perchè uno può fare tutto bianco e poi mettere tutti gli adesivi colorati... ci penserò
Volevo rinfrescare i muri quest'anno, ma siccome abbiamo in progetto di comprare la cameretta l'anno prossimo, abbiamo pensato prima di scegliere e comprare la cameretta e poi ridipingere casa... tanto i tempi di consegna sono abbastanza lunghi
Volevo rinfrescare i muri quest'anno, ma siccome abbiamo in progetto di comprare la cameretta l'anno prossimo, abbiamo pensato prima di scegliere e comprare la cameretta e poi ridipingere casa... tanto i tempi di consegna sono abbastanza lunghi
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI non è giusto!!! dite sempre che organizzate e poi non lo fate!!! ed io che non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte
è vero che nn mi posso lamentare visto che ho incontrato alcune di voi a PARMA ma è stato un incontro troppo veloce!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

io stavo pensando di fare così per il soggiorno che tra pedate di ercolino e lavori di controsoffittatura da fare a breve (spero) sarà da ridipingere e su una parete stavo quasi pensando di applicare questi stikers (sembre mobili sono) nelle gradazioni del grigio... altrimenti la gente che entra in casa rimane cosìrossella78 ha scritto:Sono troppo forti questi stickers!!! perchè uno può fare tutto bianco e poi mettere tutti gli adesivi colorati... ci penserò
http://www.supernice.co.uk/product.php/ ... ust-haves-
- prati
- Bronze~GolGirl®

ROSS possiamo sempre fare un colpo di stato ed organizzarerossella78 ha scritto:PRATI non è giusto!!! dite sempre che organizzate e poi non lo fate!!! ed io che non vedo l'ora di riabbracciarvi tutte
è vero che nn mi posso lamentare visto che ho incontrato alcune di voi a PARMA ma è stato un incontro troppo veloce!!!
avrei dovuto testare un agriturismo questa domenica ma è saltato tutto perchè una delle coppie è quella degli amici con la bimba in ospedale con la leucemia
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

io stavo cercando in internet un posto carino in cui chi viene da lontano può fermarsi anche a dormire...
quando ho organizzato l'ultima volta a Verona avevo visto un agriturismo (forse era in prov MN) che aveva anche il centro benessere, ma era occupato...
sono alla ricerca di qualcosa del genere.... se lo ritrovo magari guardo quanto dista da milano... però non so come ritrovarlo
quando ho organizzato l'ultima volta a Verona avevo visto un agriturismo (forse era in prov MN) che aveva anche il centro benessere, ma era occupato...
sono alla ricerca di qualcosa del genere.... se lo ritrovo magari guardo quanto dista da milano... però non so come ritrovarlo
-
doremì
- Original~GolGirl®

[quote="Pluga"]Princi
ma che è successo?
La Patty
La Prati
La Teddy
La Miche

Io non vado bene???!!!
La Patty
La Prati
La Teddy
La Miche
Io non vado bene???!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

se abitassi più vicino farebbe piacere anche a me conoscervi tutte quante...
mi sento tanto Heidi sperduta in mezzo ai monti!!!
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

rieccomi: ora mi sono ripresa..deve essere stato il cambio del meteo che mi ha un po' abbattuto ma ora sono qui con Giada che mi porta cucchiaini e tazzine del caffè per fare cin-cin insieme
in pratica mentre mercoledì è stata buonissima alla ludoteca e ha giocato tanto con gli amichetti, stamani proprio non ne voleva sapere e mi è stata sempre in braccio senza mai scendere e lagnandosi di continuo se i bimbi si avvicinavano a lei.. Fin qui cosa da niente: è normale che succeda..poi lei è anche un po' permalosa
Comunque questo ha comportato la mia "estromissione"dal salottino delle mamme che tutte le volte si crea... E' una scemata..lo so..ma in quel momento mi sono sentita proprio sola..non so spiegarlo bene ma se ci ripenso mi torna da piangere..boh..
Sarà che la prossima settimana mi torna il ciclo, sarà che fuori è brutto.. insomma sono crollata. Ma mi sono un po' ripresa...ora ho Giada in braccio..chi sta meglio di me? Anzi mi scuso con chi ha più diritto di me di sfogarsi..
in pratica mentre mercoledì è stata buonissima alla ludoteca e ha giocato tanto con gli amichetti, stamani proprio non ne voleva sapere e mi è stata sempre in braccio senza mai scendere e lagnandosi di continuo se i bimbi si avvicinavano a lei.. Fin qui cosa da niente: è normale che succeda..poi lei è anche un po' permalosa
Sarà che la prossima settimana mi torna il ciclo, sarà che fuori è brutto.. insomma sono crollata. Ma mi sono un po' ripresa...ora ho Giada in braccio..chi sta meglio di me? Anzi mi scuso con chi ha più diritto di me di sfogarsi..

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

è no è....la Heidi c'è già...scegliti un altro personaggio!!doremì ha scritto:se abitassi più vicino farebbe piacere anche a me conoscervi tutte quante...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

PRINCI82, ognuna di noi ha delle piccole cose che la turbano...è bello potersi sfogare e confrontare! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....