GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 12:19

ely66 ha scritto:
E approfitti del fatto che sei il "capo" qui...
no, errore (e sei solo l'ultimo di una lunga lista monotona) approfitto del fatto che sono più intelligente di te.
E' stata licenziata. Ma credi che se uno è licenziato oggi, va via oggi dal lavoro? Si è fatta la sua decina di giorni di preavviso.
:ahah :ahaha :ahah :ahaha
era in nero e ha dato preavviso??????? ma se l'hanno licenziata. E' STATA licenziata.
via, rauss. addirittura un dipendente di un'azienda, regolarmente assunto, se viene licenziato o se si licenzia, può tranquillamente stare a casa, senza fare i giorni.

visto? non sono il capo. sono solo intelligente. e tu no.

Tu non lavori in quel locale e non sai perchè è stata licenziata. E non te ne parlo perchè sei talmente intelligente e io talmente "stupido" (conseguenza logica, no?), che ti sembrerebbe come al solito tutto falso.
E se vuoi saperlo le ha anche ritelefonato ieri. Il capo. E il bello è che aveva smesso da quanto? due giorni?
E per cosa? Perchè vorrebbe che intanto che lui trova un'altra barista, lei gli facesse i sabati e le domeniche...credi che sia facile trovarti una che ti lavora di notte? E in nero? E per 8€ l'ora?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 12:19

Guarda Ely le tue provocazioni sul fare la buona samaritana non le raccolgo. Io credo che lui sia reale, che la sua storia sia reale, e cerco di aiutarlo. Tutto qua, non me ne viene nessun merito, se non lo sputtanamento da parte di tutti voi, vedi un po' quanto ci sto guadagnando in questa storia. Non me ne frega niente.

Calavera, ma chi siamo noi per dire che la sua storia è già bella che finita? Sono d'accordissimo che un figlio non salda un legame che non c'è, in ogni caso per me un consiglio non si nega a nessuno, e dire "lei ha già scelto fattene una ragione" per me non è un consiglio.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 12:21

Tu non lavori in quel locale e non sai perchè è stata licenziata. E non te ne parlo perchè sei talmente intelligente e io talmente "stupido" (conseguenza logica, no?), che ti sembrerebbe come al solito tutto falso.
E se vuoi saperlo le ha anche ritelefonato ieri. Il capo. E il bello è che aveva smesso da quanto? due giorni?
E per cosa? Perchè vorrebbe che intanto che lui trova un'altra barista, lei gli facesse i sabati e le domeniche...credi che sia facile trovarti una che ti lavora di notte? E in nero? E per 8€ l'ora?
il perchè l'ha licenziata francamente... fatti suoi.
l'ha licenziata e la rincorre per farla lavorare a 8 euro l'ora???? e lei lavora?
ma fammi il piacere neh?????????
guarda che non ho 1 anno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 feb 2009, 12:29

POSSO CHIEDERE A LUCKYMAN SE LA SUA LUCKY OLTRE A NON PRENDERE MEDICINE PARLA DEL BIMBO/A?
non voglio sapere se la storia è vera o meno, io voglio concedergli il beneficio del dubbio, e sperare che alla fine la sua compagna decida di non abortire. sono stupida nel crederci? non me ne importa.
spero solo che se la storia è vera alla fine il bimbo/a nascerà, perchè stringere il proprio piccolo fra le braccia è la cosa più bella al mondo. non sono contro l'aborto e non giudico chi lo fa, io non lo farei, perchè se guardo il mio piccolo di sei mesi non credo avrei mai il coraggio di farlo, di gettare un bimbo come quello che ho già, anche se dovessi restare incinta domani.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 feb 2009, 12:32

e poi anche se la storia non fosse vera, guardate cosa ci sta facendo fare?ci sta facendo discutere su un argomento importante.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 12:33

manu&salvo ha scritto:e poi anche se la storia non fosse vera, guardate cosa ci sta facendo fare?ci sta facendo discutere su un argomento importante.
Ma vah? Come se fosse la prima volta eh?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:35

Calavera, ma chi siamo noi per dire che la sua storia è già bella che finita? Sono d'accordissimo che un figlio non salda un legame che non c'è, in ogni caso per me un consiglio non si nega a nessuno, e dire "lei ha già scelto fattene una ragione" per me non è un consiglio.
infatti maya ho sottolineato che è quello che penso io, e che ho pensato leggendo i messaggi, per questo allapagina precedente gli ho fatto una domanda specifica...e nn per giudicare dio me ne scampi e liberi, ma dal chiarirmi le idee io...cosi da evitare di fare commenti inappropriati..
io nn dico : fattene uan ragione..
ma siamo oneste...lei ha deciso! lui nn è d'accordo..e dopo tanti suggerimenti..siamo di nuovo ad un punto morto..quindi ritorna la mai domanda principale: e quindi? di cosa si sta dibattendo in queste ultime 23 pagine?

se stiamo qui solo x far compagnai a lucky e illuminarlo sull'universo vasto e mentale (e ristretto :ahah ) dell'animo femminile...ok mi va bene...anche i osono buona samaritanan in questo non nego mai una parola a nessuno... (tant'è che x il lavoro che faccio, m ene faccio di chiacchere hai voglia...):sorrisoo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:36

manu&salvo ha scritto:POSSO CHIEDERE A LUCKYMAN SE LA SUA LUCKY OLTRE A NON PRENDERE MEDICINE PARLA DEL BIMBO/A?

uè mettiti in fila, una domanda alla volta... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 feb 2009, 12:37

lo so che non è la prima volta, ma nel dubbio che facciamo? lo ignoriamo e non gli rispondiamo, e se fosse vera la sua storia non credete che parlare con noi possa giovargli?

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:37

Maya70 ha scritto:....
MAya mi piace scontrarmi con te...però nn vale tu sei piu brava di me a scrivere su sto coso!!!! :aargh
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 feb 2009, 12:38

ely66 ha scritto:
visto? non sono il capo. sono solo intelligente. e tu no.
ely credo sia l'avatar a forviare.... :fischia
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:38

Chikka ha scritto:
manu&salvo ha scritto:e poi anche se la storia non fosse vera, guardate cosa ci sta facendo fare?ci sta facendo discutere su un argomento importante.
Ma vah? Come se fosse la prima volta eh?

mah alla fine manco di quello si sta parlando...esperimento fallito... :ahah

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 27 feb 2009, 12:39

PREMESSA: ELY PERDONAMI STO PER PARLARE DI POLITICA!!!!

Io sono in commissione lavoro di un certo partiton :fischia e di un certo sindacato :fischia :fischia

Mi mandate in MP i dati di lei , del suo lavoro in nero, del capo malefico etc etc
Io vi aiuto a farvi patrocinare GRATIS, così lei ha il reintegro e la matrnità!

va bene?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 12:40

manu&salvo ha scritto:lo so che non è la prima volta, ma nel dubbio che facciamo? lo ignoriamo e non gli rispondiamo, e se fosse vera la sua storia non credete che parlare con noi possa giovargli?
Ma scusa, a cosa può giovargli parlare se si è contro o a favore dell'aborto? Cosa c'entra? Non è questo l'argomento iniziale del topic. Lei vuole abortire, lui non vorrebbe. Quello che pensiamo noi, credo sia del tutto ininfluente.
Discutere sull'aborto, sinceramente, mi sembra inutile e fuori argomento...tanto più perchè credo che sia uno di quegli argomenti in cui si rimane SEMPRE nella propria posizione e credo sia giusto così.
Oltretutto, e qui chiudo, quando si cerca di imporre agli altri la propria opinione, come sempre capita quando si parla di aborto, si trascende e si finisce per chiudere il topic.
Non so, voi che volete aiutare questa persona, volete questo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 27 feb 2009, 12:42

PEPERITA sarebbe un'ottima soluzione.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:43

Peperita ha scritto:PREMESSA: ELY PERDONAMI STO PER PARLARE DI POLITICA!!!!

Io sono in commissione lavoro di un certo partiton :fischia e di un certo sindacato :fischia :fischia

Mi mandate in MP i dati di lei , del suo lavoro in nero, del capo malefico etc etc

va bene?

scusa vale x tutte questo invito?! :hi hi hi hi

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 27 feb 2009, 12:43

e certo Cala

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 27 feb 2009, 12:45

ely66 ha scritto:
il perchè l'ha licenziata francamente... fatti suoi.
l'ha licenziata e la rincorre per farla lavorare a 8 euro l'ora???? e lei lavora?
ma fammi il piacere neh?????????
guarda che non ho 1 anno.
qui mi sento presa un po' in causa....poichè il 2 marzo inauguro una nuova gestione... :yeee
ho preso in gestione un bar-ristorante di un circolo privato molto "in"...
il bar è aperto tutto il giorno orario continuato dalle 9 alle 00.00...
bhe sai che sparsa la voce mi hanno chiamato un tot di studenti universitari a chiedermi lavoro in nero anche per 6 euro l'ora???????????????
A cui ovviamente ho rifiutato voglio gente professionale io!!!Scherzo ma ho già personale...
ho detto a qualche amica che cercavo qualcuna a farmi le pulizie in casa....e mi son arrivate 4 telefonate in una settimana...
ragazzi il lavoro serve eccome...e non so da voi ma qui c'è crisi pazzesca...ho amici in cassaintegrazione da 7 settimane...
mio marito ha messo i suoi operai in cassa ogni lunedì per non si sa quanto tempo,e lui lavore nel settore agrario che uno dei pochi a "salvarsi"...
io abito in zona di ceramiche...qui la principale che si chiama IRIS ha chiuso i battenti da oggi a domani finendo anche sul tg1...
non venitemi a dire che i datori non trovano lavoratori...perchè pur di salvarsi la casa(giustamente) raccattano qualunque cosa...
poi non so se voi abitate su qualche isola felice....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 27 feb 2009, 12:48

Peperita ha scritto:Mi mandate in MP i dati di lei , del suo lavoro in nero, del capo malefico etc etc
va bene?
Io non so se Lucky sia un troll o meno, ma ci stiamo allontanando dalla sua situazione particolare verso il generale. Però questa proposta di Peperita mi sembra concreta, sensata e può chiarire molte cose... :fischia
Immagine

lianagae
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lianagae » 27 feb 2009, 12:49

QUOTO!!
AIUTO DA PRENDERE AL VOLO DIREI!!
Immagine

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”