anche quello della Hipp non costava molto... mi pare di ricordarerossella78 ha scritto:Beh! il latte che le ho consigliato non costa molto (€ 9.90), con quello COOP io mi sono trovata molto bene, il barattolo è da un kg e dura più di una settimana soprattutto tenendo conto di quando latte beve un neonatoprati ha scritto:sei solo una sorella che ha a cuore la nipotina e la sua mammarossella78 ha scritto:sono una sorella stronz@!!!
ah! mi ha appena chiamato e mi ha detto che la stanno dimettendo, cmq meno male che abbiamo annullato, visto che ARIA ha la febbre!
Prova a giocare la carta soldi... magari la forza di volontà le viene, anche solo per il costo non indifferente del LA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, mi spiace che tua sorella si sia giá fatta convincere a dare l'aggiunta. se vuoi posso chiedere ad una mia ex compagna d'universitá che la potrebbe aiutare con l'allattamento o perlomeno consigliarle qualche gruppo vicino a casa sua. in che zona di torino abita?
per il fioretto... vale anche se qui il carnevale é dal 12 al 22 marzo?
per il fioretto... vale anche se qui il carnevale é dal 12 al 22 marzo?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma soprattutto... non è che si chiama GRINCH in realtà?miche76 ha scritto:ma quanti anni ha? sposata, single, figli?Edf ha scritto:ROSS so che ti faccio ridere ma quella zo****a che mi siede accanto secondo me non fa ridere manco sua madre! Con lei è sempre come camminare sulle uova. Ci conosciamo da una vita, non abbiamo costruito nemmeno una sottospecie di rapporto, non so nemmeno se sia in grado di gestire dei rapporti umani con qualcuno tanto è cattiva, stronza e menefreghista del prossimo e peggiora di anno in anno!!
Certi giorni provo un odio così profondo che mi faccio paura!
dalla tua descrizione mi è venuta in mente la scena del Grinch in cui si vede il suo cuore rattrappito battere...
oppure una delle Fiabe di Beda il Bardo... sul principe dal cuore peloso
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Potremmo buttare anche lei nella torre dove tostano il caffè insieme all'altra mia collega :ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:ROSS so che ti faccio ridere ma quella zo****a che mi siede accanto secondo me non fa ridere manco sua madre! Con lei è sempre come camminare sulle uova. Ci conosciamo da una vita, non abbiamo costruito nemmeno una sottospecie di rapporto, non so nemmeno se sia in grado di gestire dei rapporti umani con qualcuno tanto è cattiva, stronza e menefreghista del prossimo e peggiora di anno in anno!!
non si lascia traccia perchè alla fine viene macinato tutto
- Edf
- Master~GolGirl®

42 - 43 single,anche perché chi se la piglia? La classica zitella brutta e acida che è così perché non tromba!
La cosa paradossale è che è una donna intelligente, informata su tutto...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

potremmo eventualmente concederti una dispensa per quei 10 giornichinawhite ha scritto:per il fioretto... vale anche se qui il carnevale é dal 12 al 22 marzo?![]()
ma come mai il carnavale così avanti?
- prati
- Bronze~GolGirl®

di grazia, che marca di caffè ci tostano?rossella78 ha scritto:Potremmo buttare anche lei nella torre dove tostano il caffè insieme all'altra mia collega :ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:ROSS so che ti faccio ridere ma quella zo****a che mi siede accanto secondo me non fa ridere manco sua madre! Con lei è sempre come camminare sulle uova. Ci conosciamo da una vita, non abbiamo costruito nemmeno una sottospecie di rapporto, non so nemmeno se sia in grado di gestire dei rapporti umani con qualcuno tanto è cattiva, stronza e menefreghista del prossimo e peggiora di anno in anno!!
non si lascia traccia perchè alla fine viene macinato tutto
Così per qualche tempo la boicotto in via preventiva
- miche76
- Master~GolGirl®

tutto si spiega allora....arrenditi alla sua acidità!!!!Edf ha scritto:42 - 43 single,anche perché chi se la piglia? La classica zitella brutta e acida che è così perché non tromba!
ROSS.....scusa se mi permetto, ma non credo che il latte COOP sia proprio cosi' indicato per un neonato così piccolo.... credo che almeno per i primi mesi ci si dovrebbe affidare ad un latte piu' certificato..... ma questo è solo il mio modesto parere.... poi piu' avanti si puo' passare a latti un po' piu' economici.....
io almeno farei cosi'....
comunque forse potrebbe sentire qualche consulente Leche legue.....se ben mi ricordo qui sul forum c'è una sezione dedicata all'allattamento al seno...dove ci sono consulenti...potresti chiedere quella piu' vicina a tua sorella...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

é cosí avanti perché é l'ultimo paese dell'isola in cui lo fanno, una chiusura generale del carnevaleprati ha scritto:potremmo eventualmente concederti una dispensa per quei 10 giornichinawhite ha scritto:per il fioretto... vale anche se qui il carnevale é dal 12 al 22 marzo?![]()
![]()
ma come mai il carnavale così avanti?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Abita a Caselle, quindi zona nord di Torinochinawhite ha scritto:ross, mi spiace che tua sorella si sia giá fatta convincere a dare l'aggiunta. se vuoi posso chiedere ad una mia ex compagna d'universitá che la potrebbe aiutare con l'allattamento o perlomeno consigliarle qualche gruppo vicino a casa sua. in che zona di torino abita?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MICHE il latte COOP è certificato e ha degli standard più elevati di quelli "richiesti" per legge
non voglio fare polemica è solo una mia opinione: se non ci fossilizzassimo sempre sulle marche e sulla pubblicità ci renderemmo conto di quante cose possono essere sia economiche sia di ottima qualità!
PRATI mi ero dimenticata della HIPP!!!!
non voglio fare polemica è solo una mia opinione: se non ci fossilizzassimo sempre sulle marche e sulla pubblicità ci renderemmo conto di quante cose possono essere sia economiche sia di ottima qualità!
PRATI mi ero dimenticata della HIPP!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

allora le posso chiedere se ha tempo di fare una chiacchierata con lei? non vorrei sembrare troppo impiccionarossella78 ha scritto: Abita a Caselle, quindi zona nord di Torino
cmq, ha ragione miche, puoi sentire anche le mammukke... se racconti loro cos'é successo in ospedale, di sicuro ne trovi una che sia disponibile ad aiutarla
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE no, figurati, anzi ti ringrazio!
adesso ne parlo con mia sorella così le chiedo se posso darti il numero
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Patty lo sapevo che su di te potevo contare........ Aspetto le mie altre compagne di avventura.... ricordate l'anno con la pancia? E il raduno a Milano senza dolci?
Pratiiii Griiii so che voi non mi mollerete sola, vero???
CI STOOOOO! a parte le caramelle al limone che devo per forza mangiare i primi giorni della terapia rinuncerò ai dolci! il primo anno lo ricordo bene, l'anno scorso invece ero a dieta e mi ero tenuta una valvola di sfogo!
da lunedì quindi, tanto sarò rinchiusa e i dolci non me li daranno
siamo a melegnano in auto e la mia chiavetta qui va benissimo, non vi mollo!
allora, della scinti non mi hanno detto nulla, ma comunque sono stata la prima e alle 8.30 avevo già finito, son soddisfazioni! ora torniamo di corsa a casa perchè fra l'altro oggi operavano mio suocero all'ernia e quindi mio marito vuole andare in ospedale da lui. le prince ha dormito tutta notte e chissà come mai dai miei mangia che è un piacere
ieri sera siamo stati fuori con degli amici di milano che si sono trasferiti temporaneamente al lido di camaiore, hanno un piccolo di due mesi, lo hanno lasciato alla nonna per la poppata e siamo andati in un ristorante dove si mangia tutto a base di pesce, peccato io non potessi mangiarlo...ma ho fatto uno strappo con le linguine alle arselle :prrrr
tutto bonissimo, c'era del pesce crudo meraviglioso e ci tornerò di sicuro!
in questi giorni sono gonfia come non mai, ormai sono agli sgoccioli della terapia e gli effetti si fanno sentire, ieri ero addirittura un po' confusa, non ricordavo bene le date degli esami che avevo fatto, cosa per me stranissima, visto che ho in genere una memoria di ferro...ma il doc ha detto che è normale! mercoledi quando uscirò mi daranno subito il mio eutirox e comincerò a riprendermi, non vedo l'ora...mi è venuta una panza che sembro al 5 mese e non digerisco bene, cosa che mi fa inkazzare, visto che di solito digerisco in 3 nanosecondi :ahah
ora devo leggere indietro, ho bazzicato solo qualcosa, quindi ho letto di patty che ha bisogno di aiuto per mazzulare il socio
di ele che ha la collega con la stronzite acuta
di greta col moccio
di ari ammalata
il mal di schiena di china
di miche che si è divertita....anch'io voglio vedere il film!
di gri che ha fatto acquisti
e poi non ho letto tutto quindi sono scusata?
sono quasi arrivata dal mio adorato principe azzurro,
solo voi potete capire quanto vi si possa spezzare il cuore ad averlo lontano
quanto manchi sentire il loro odore al mattino, i loro baci salivosi
i loro sorrisi innocenti
quando ho acceso il cell scarico stamattina mi è arrivata una foto di ieri sera mandata da mamma
c'era lui con la cuffia da nuoto di mio marito in testa e il bagnoschiuma in mano, con un sorriso che mi ha sciolto il cuore e mi ha fatto spuntare i lacrimoni di gioia
finalmente vado dal mio amore
passo quando dorme se riesco
vi abbraccio, vi voglio bene,
grazie per essermi state accanto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ross sono disponibile anch'io se hai bisogno! almeno due amiche mi ringraziano per aver parlato loro di come fare con il tiralatte e per aver consigliato la LL.
se non vuole parlare con le tue amiche almeno falla parlare con una consulente, che sarebbe anche meglio!
ele mi fai paura...l'influenza di Lisbeth su di te?
se non vuole parlare con le tue amiche almeno falla parlare con una consulente, che sarebbe anche meglio!
ele mi fai paura...l'influenza di Lisbeth su di te?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

teddy
siamo cosí fortunate ad averti tra noi!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

chinawhite ha scritto:teddy![]()
![]()
![]()
teddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
che fai?!? Che scriviiiiiiiiiiiii... quà la lacrimuccia si affaccia tra le ciglia e poi preme per scendere giù
- chinawhite
- Master~GolGirl®

le ho mandato un messaggio chiedendole se conosce qualcuno della LL a casellerossella78 ha scritto:ALE no, figurati, anzi ti ringrazio!![]()
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte..buongiorno carissime..
Teddy ho letto solo ora della scenty
!!!
Teddy ho letto solo ora della scenty

- PRINCI82
- Basic~GolGirl®

ragazze ho cercato di leggere un po' indietro ma i lacrimoni non mi fanno vedere bene... oggi è una giornata no x me..in realtà era iniziata bene ma abbiamo avuto qualche problema alla ludoteca stamani con giada e quindi tornati a casa sono crollata...so che sono scemate e che dovrei pensare che ci sono problemi ben più seri ma stamani mi è presa così...