hai descritto una situazione che mi è molto familiare...
dream
michy..la mia pedana si stacca agevolmente...è della L.Rossi..
LDM...io sono pronta,
adesso mi tuffo negli arretrati..

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 11:27

Messaggio da Dream78 » 27 feb 2009, 11:44

Messaggio da chry » 27 feb 2009, 11:49

Messaggio da chry » 27 feb 2009, 12:00

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 12:17

Messaggio da Regi » 27 feb 2009, 12:18
crostata con le fragoleDream78 ha scritto:Non sei una mamma degenere...vai sul sicuro, è diverso! Che torta hai fatto fare???Regi ha scritto:Ciao![]()
sono andata in pasticceria a ordinare per domenica che facciamo festa con i nonniche mamma degenere non preparo nemmo la torta in casa

Messaggio da Regi » 27 feb 2009, 12:18
Dream78 ha scritto:Buongiorno!
Torno ora dalla visita di controllo dalla diabetologa. Tutto ok! Mi vuole rivedere solo un'ultima volta tra 3 settimane e poi basta (la dieta però continua fino al parto)...ha fatto una faccia strana quando mi ha misurato la pressione e ho preso paura per un attimo che fosse troppo alta....invece era bassa: 95/60

Messaggio da Regi » 27 feb 2009, 12:21

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 12:21

Messaggio da ROBY75 » 27 feb 2009, 12:24
Chrychry ha scritto: Libri:
ho letto la lettrice bugiarda della berry (mi sembra che roby l'avesse consigliato) e devo dire che mi è piaciuto molto, scorrevole e storia carina![]()

Messaggio da ROBY75 » 27 feb 2009, 12:26

Messaggio da Dream78 » 27 feb 2009, 12:27

Messaggio da ROBY75 » 27 feb 2009, 12:28
Ecchime.raggetto ha scritto:mademi ha scritto: tra cui IL SIGNORE DEGLI ANELLI ditemi che qualcuna di voi ha avuto il coraggio di leggerlo
presente!!!

Messaggio da ROBY75 » 27 feb 2009, 12:30
bene Dream!Dream78 ha scritto:Buongiorno!
Torno ora dalla visita di controllo dalla diabetologa. Tutto ok! Mi vuole rivedere solo un'ultima volta tra 3 settimane e poi basta (la dieta però continua fino al parto)...ha fatto una faccia strana quando mi ha misurato la pressione e ho preso paura per un attimo che fosse troppo alta....invece era bassa: 95/60

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 12:46
grazie Roby....ROBY75 ha scritto:Cance:
LDM
BB
Altre letture
:prrrr

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 12:47
ho fatto anche io così x Matilde l'anno scorso ..e anche quello prima...Regi ha scritto:crostata con le fragoleDream78 ha scritto:Non sei una mamma degenere...vai sul sicuro, è diverso! Che torta hai fatto fare???Regi ha scritto:Ciao![]()
sono andata in pasticceria a ordinare per domenica che facciamo festa con i nonniche mamma degenere non preparo nemmo la torta in casa

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2009, 12:47

Messaggio da Dream78 » 27 feb 2009, 13:00
Regi ha scritto:crostata con le fragoleDream78 ha scritto:Non sei una mamma degenere...vai sul sicuro, è diverso! Che torta hai fatto fare???Regi ha scritto:Ciao![]()

Messaggio da Regi » 27 feb 2009, 13:06
forse lo avevo già detto io mi sono fatta tenere da parte un pandoroDream78 ha scritto:Regi ha scritto:crostata con le fragoleDream78 ha scritto:Non sei una mamma degenere...vai sul sicuro, è diverso! Che torta hai fatto fare???Regi ha scritto:Ciao![]()
Lo hai scritto apposta???
Ma lo sapete che tutte o tante delle neo mammine chiedono per la nascita del figlio anelli, gioielli o chissà che regali e io invece ho chiesto una crostata alla marmellata di albicocche????L'ho detto a mio marito che è fortunato...con 10 € se la cava...allora al pensiero gli ho detto magari di aggiungerci anche qualche occhio di bue!

Messaggio da Dream78 » 27 feb 2009, 13:12
Diciamo che oltre all'arrivo dei cuccioli (sempre superiore a tutto come gioia e motivazione) noi mammine col DG abbiamo un sacco di incentivi in più a far nascere i piccoli!Regi ha scritto:forse lo avevo già detto io mi sono fatta tenere da parte un pandoroDream78 ha scritto:Regi ha scritto:crostata con le fragoleDream78 ha scritto:Non sei una mamma degenere...vai sul sicuro, è diverso! Che torta hai fatto fare???Regi ha scritto:Ciao![]()
Lo hai scritto apposta???
Ma lo sapete che tutte o tante delle neo mammine chiedono per la nascita del figlio anelli, gioielli o chissà che regali e io invece ho chiesto una crostata alla marmellata di albicocche????L'ho detto a mio marito che è fortunato...con 10 € se la cava...allora al pensiero gli ho detto magari di aggiungerci anche qualche occhio di bue!
divorato dopo le poppate delle 4/5 del mattino che mi mettevano una fame
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”