GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da akane » 26 feb 2009, 15:54

Aoifestella ha scritto:
Martenka ha scritto:Aoifestella, ma te stai ferma mai un secondo??? :-D :hi hi hi hi
Ma è perchè non mi piace stare qui ed ho amici che mi possono ospitare nei seguenti paesi:
Inghilterra, Scozia,Irlanda, Portogallo,Spgna,Israele,Polonia,Germania,Russia,Austria e Stati Uniti.
Quindi io ne approfitto e giro :hi hi hi hi
io al massimo mi sposta da roma all'umbria con gli amici. Oltre non ne ho :urka
ammappate oh!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 16:58

Akane ci sono io :hi hi hi hi tu vieni a trovare me non c'è problema!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2009, 17:00

vengo io!!!!!!!!!!!!
se solo avessi qlcs da parte verrei giuro :ahaha
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2009, 17:02

grazie a tutte ragazze, siete la mia unica valvola di sfogo!!!

sono i genitori di lui che mi mandano in bestia, e lui che ormai ha 27 anni e dovrebbe essere più presente non solo al tel, ma tanto poi se ne esce con la storia che sta studiando e che lo fà per noi, ma io adesso ho bisogno di altro....

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 18:04

ilarietta80 ha scritto:vengo io!!!!!!!!!!!!
Ilarietta andiamocene via insieme va' e molliamoli a casa i due giovincelli rampanti :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2009, 20:47

Aoifestella ha scritto:
Ilarietta andiamocene via insieme va' e molliamoli a casa i due giovincelli rampanti :che_dici
attenta, potrei accettare!!! :hi hi hi hi

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 26 feb 2009, 20:56

ciao a tutte!! tommy ha sempre una bruttissima tosse...la pediatra le ha dato le supposte di flumarin e lo sciroppo broncovaleas ma dopo 5 giorni mi sa che non e' guarito..mentre prima stava prendendo per l'influenza l'antibiotico amoxina piu lo sciroppo fluifort..e prima ancora un altro sciroppo..mi sembrano troppe medicine ..ma se non mi fido di questa che non ne capisco nulla,,,
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 22:25

:ok sera, sto lavorando, ma vi penso eh ...
LAuretta tante coccole al piccolo Tommy :bacio :incrocini

e giorgina come va ??? :bacio :emozionee

mannaggia che passi sto inverno e ci lasci tanto sole e respirare!!!! :emozionee

ILA sai cosa penso ... tieni duro sol ose val la pena, altrimenti fatti valere cmq :ok

now finisco 4 cosette del lavoro poi nanna... baci baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 22:37

VickyVal ha scritto:cmq fossi in te ILA metterei in riga tutti con un bel "MA vaff..... la bimba è mia e so gestirla da me"!!!!!!
Vale ti leggo e capisco quanto sia diverso il nostro modo di pensare su questo argomento :fischia Ora me lo risparmierei il postone che ti ho scritto precedentemente :sorrisoo :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 22:41

lauretta80 ha scritto:ciao a tutte!! tommy ha sempre una bruttissima tosse...la pediatra le ha dato le supposte di flumarin e lo sciroppo broncovaleas ma dopo 5 giorni mi sa che non e' guarito..mentre prima stava prendendo per l'influenza l'antibiotico amoxina piu lo sciroppo fluifort..e prima ancora un altro sciroppo..mi sembrano troppe medicine ..ma se non mi fido di questa che non ne capisco nulla,,,
non capisco l'ultima frase

però in effetti sono tante :che_dici

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 22:47

ilarietta80 ha scritto:grazie a tutte ragazze, siete la mia unica valvola di sfogo!!!

sono i genitori di lui che mi mandano in bestia, e lui che ormai ha 27 anni e dovrebbe essere più presente non solo al tel, ma tanto poi se ne esce con la storia che sta studiando e che lo fà per noi, ma io adesso ho bisogno di altro....
Ila, sai che penso.... che finchè vivete in due case separate è guerra persa (con i suoi). Lo avranno sempre li per farlo ragionare come vogliono, e non abitando insieme lui non ti capirà mai (ma manco quando abiterete insieme ti capirà del tutto, ma magari di più). Spero che le cose miglioreranno quando vi sistemerete :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 feb 2009, 8:27

buongiorno ragazze
sono un po' giu' di tono (ma non di salute stavolta eh! :hi hi hi hi )
passo dopo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 feb 2009, 11:53

giorno, oggi dopo molto tempo mi sono concessa una piega dal parrucchiere ed era pieno di bimbi piccoli ... vittoria giocava :emozionee un bimbo la inseguiva x il negozio e lei scappava ridendo ahahhahaha :hi hi hi hi

ora siamo a casa e lei dorme...

mannaggia ho trovato una scapra x lei bellissima ma nn le sale mica, causa collo piede grosso :che_dici mi sa che la celentano me la boccia a danza :ahah

Martyna in che senso????? parla pure mica ti mangio :prrrr :pistole ... io penso solo che ILA si sta facendo un cu*o da sola e che parte i suoi che la aiutano dall'altra parte riceve + o - 2 di picche.... e credo sia sbagliato che il suo ragazzo non si responsabilizzi un po, xè oltre ad essere uno studente x prima cosa E' PADRE, e dovrebbe magari cercare di vivere di + Giorgia anche se abitano in case separate..... i sacrifici li fa lui ma li sta facendo anche ILA...

penso inoltre che stare insieme ad un uomo solo xè ci sono i figli sia la cosa + sbagliata, xè il figlio cresce assorbendo ogni emozione, tensione, guerre psicologiche, malumori sono subito colti dal bimbo/a (questo è riferito non a ILA ma genericamente)...
se c'è l'amore forte, vero bla bla... posso allora concedere chance a gogò, ma sol ose vedo dall'altra parte una corrispondenza...
x me amare è guardare insieme lo stesso orizzonte .... non significa di certo dover ragionare come l'altro ma avere le stesse voglie e volere le stesse cose... ma ognuno mantenendo la proprià personalità ...

cmq credo che in amore x forza di cose i compromessi vanno fatti, chi dice il contrario io non gli credo, xè x forza di cose u po all'altro si deve rendere conto di quello che si fa.. e cmq bisogna un po "baratttare" ...

mio modesto pensiero :hi hi hi hi

tu che dici? mi piace confrontarmi ...

cmq poi ogni singola storia andrebbe analizzata ... ma qui si parla in generale e si cerca di dare PARERI ... ci si prova...

bacetti
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 feb 2009, 11:55

akane ha scritto:buongiorno ragazze
passo dopo

cara cosa succede???? :che_dici :coccola
Vittoria 22/01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 feb 2009, 14:40

VickyVal ha scritto:
akane ha scritto:buongiorno ragazze
passo dopo

cara cosa succede???? :che_dici :coccola
mah...
lunga da spiegare... sicuramente c'entra anche il lavoro...
ma anche a casa.. uhm... vabbè dai passerà

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 feb 2009, 16:03

Bonasera bimbe belle!!! :bacio

Come si và??
Sono le 16 tra un'oretta si esce da lavoro e vado a casa dove troverò la mia piccola iena visto che oggi pomeriggio è andata la nonna a ritirarla dal nido :hi hi hi hi
Fino a martedì siamo sole solette io e lei che il babbo è partito per lavoro a Milano.

Dopo sento la Toscamilla (quasi quasi anche Nady!) vediamo se domattina viene al mercato che fanno qui da me almeno ci rivediamo dopo mesi e mesi!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 27 feb 2009, 16:09

Salve!!!! :wellcom
Dopo lunga latitanza torno tra voi!
Sono alle prese un una marea di lavoro, sia in ufficio che a casa....sono stressatissima :x: .
La scorsa settimana stavo per svenire a lavoro...per fortuna quando mi succede me ne rendo conto e faccio in tempo a sdraiarmi e ad alzare le gambe, e così passa...mamma mia però dopo come sto male...pallida, tremolante, bocca asciutta e difficoltà a parlare...Vabbè, non ci voglio pensare!
Matteo sta bene. E' sempre più "peste". Fino a qualche gg fa faceva diversi passetti da solo, poi è caduto...sangue dal naso :urka ...ed ora vuole sempre la manina :coccola
Non dice 1 parola...fa solo "buuuuu" quando gioca con le macchinine, e le macchine sono la sua passione: quando usciamo a spasso e vede le macchine parcheggiate o in movimento, quando vede una pubblicità di automobili...impazzisce...si eccita....è tremendo...è....stupendo....LO AMO :emozionee

Non ho letto molto...spero di riuscire ad aggiornarmi!
:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 feb 2009, 18:27

CIAO DOLCE ANTOTA... mille baci al ns Matteo

w i progressi, non ti preoccupare uando sarà pronto andrà da solo,oggi vittoria in negozio caminava orreva ma + vv ha richiesto la mia man, xè ambiente nuovo x lei sconosciuto ... tenera lei ...

sono così i bimbi ... :sorrisoo
x le parole idem ..lei nn dice tante cose insieme ma fa ottimi discorsi a suo modo... io ho parlato a 2 anni e mezzo... (non ho + smesso :ahah ) vai serena.... :bacio

omani carnevale w le maschere chissà vicky che felicità a vedere carri e colori :hi hi hi hi

buona serata, stasera non passo a domani o domenica
Vittoria 22/01/2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 feb 2009, 18:34

ilarietta80 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
attenta, potrei accettare!!! :hi hi hi hi

Perchè non venite a casa mia così il mio scappa da solo? :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 27 feb 2009, 18:49

VickyVal ha scritto:
Martyna in che senso????? parla pure mica ti mangio :prrrr :pistole ... io penso solo che ILA si sta facendo un cu*o da sola e che parte i suoi che la aiutano dall'altra parte riceve + o - 2 di picche.... e credo sia sbagliato che il suo ragazzo non si responsabilizzi un po, xè oltre ad essere uno studente x prima cosa E' PADRE, e dovrebbe magari cercare di vivere di + Giorgia anche se abitano in case separate..... i sacrifici li fa lui ma li sta facendo anche ILA...

penso inoltre che stare insieme ad un uomo solo xè ci sono i figli sia la cosa + sbagliata, xè il figlio cresce assorbendo ogni emozione, tensione, guerre psicologiche, malumori sono subito colti dal bimbo/a (questo è riferito non a ILA ma genericamente)...
se c'è l'amore forte, vero bla bla... posso allora concedere chance a gogò, ma sol ose vedo dall'altra parte una corrispondenza...
x me amare è guardare insieme lo stesso orizzonte .... non significa di certo dover ragionare come l'altro ma avere le stesse voglie e volere le stesse cose... ma ognuno mantenendo la proprià personalità ...

cmq credo che in amore x forza di cose i compromessi vanno fatti, chi dice il contrario io non gli credo, xè x forza di cose u po all'altro si deve rendere conto di quello che si fa.. e cmq bisogna un po "baratttare" ...

mio modesto pensiero :hi hi hi hi

tu che dici? mi piace confrontarmi ...

cmq poi ogni singola storia andrebbe analizzata ... ma qui si parla in generale e si cerca di dare PARERI ... ci si prova...

bacetti
non era per il discorso padre, che quoto in pieno. Tra l'altro aggiungerei che Ila ha sospeso gli studi per stare con la loro figlia, non è mica una cosa da poco. :che_dici A volte gli uomini sono una cosa assurda, veramente.
Mi riferivo alla frase "la figlia è mia e me la crescerò io" che non condivido (ma senza polemiche, intendiamoci, non ho la vertià in tasca, purtroppo :) ). Lui ha il dovere di stare con la pupa (anche perchè un pessimo marito - ma non parlo ovv del ragazzo di Ila che non conosco e che spero si ripiglierà appena possibile - può essere un papà molto buono (non perfetto perchè un papà per essere perfetto dev'essere un bravo marito). E credo che è un dovere della madre, nei casi dove quest'ultima ha più sale nella zucca del padre, incoraggiarlo e spingerlo a fare il suo dovere.
Insomma stiamo tornate al discorso che ho già fatto e che non condividi. Però non voglio dire che sbagli, ci sono persone che è meglio, per vari motivi, tenere lontani o lasciare lontani dai nostri figli. Lo sai solo tu se è il tuo caso, io non lo posso certo sapere.

Parlando di me invece a volte sono quasi contenta che mia madre e mio suocero prendono le distanze da Giugi, sopratutto mia madre la terrei lontana anni luce da lui. Però faccio il contrario, pur tappandomi il naso a volte. Però magari uno può essere pessima mamma e nonna decente... Lascio il giudizio a mio figlio.

Bloccato

Torna a “Gennaio”