GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da marghe » 27 feb 2009, 11:34

Maya70 ha scritto:
marghe ha scritto:Sinceramente spero che sia un troll, però, perchè altrimenti è una situazione brutta brutta brutta.
130.000 situazioni brutte brutte brutte ogni anno in Italia. Continuiamo pure a nascondere la testa sotto la sabbia e a dire che non esistono.

Non ho negato l'esistenza dell'aborto, che tra l'altro mi vede assolutamente favorevole, ho solo detto quello che penso, cioè che ogni donna che affronti questa esperienza ne rimarrà segnata a vita. Non credo che questo sia nascondersi. Poi posso sperare che sia un troll o è vietato?

Lucky un troll è un utente, a volte già escluso dal forum che torna iscrivendosi con un altro nome, che racconta storie false solo per "vedere l'affetto che fa".
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 11:35

Lin ha scritto:xò sto dicendo che spero non esista davvero una donna matura (e non una 15enne spaventata!) che prima decide di rimanere incinta e poi abortisce x motivi così inconsistenti.
non siamo degli dei scesi in terra, non possiamo giocare con la vita per capriccio.
Per te, per la tua storia personale, sono motivi inconsistenti.
Io semplicemente non mi permetto di sindacare i suoi motivi, se lei per qualsiasi motivo non se la sente, io non la giudico.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 feb 2009, 11:36

pricettina ha scritto:maya, condivido praticamente tutto..... :ok

anch'io!!!!!! :hi hi hi hi
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 27 feb 2009, 11:39

chuky ha scritto:
pricettina ha scritto:maya, condivido praticamente tutto..... :ok

anch'io!!!!!! :hi hi hi hi

copiona..............................................
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 11:39

Scusa Marghe ti ho risposto in tono un po' duro, è che dallo sperare che sia un troll si è arrivati ad accusare, anzi a darlo per certo, che sia un troll, prendendolo pure in giro. E' ben diverso.

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 11:40

alessia26 ha scritto:1 a 1 palla al centro!

E' una frase conosciuta. Non è una battuta, significa solo che finchè c'è vita c'è speranza.
La usa spesso un mio amico.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 feb 2009, 11:42

Maya70 ha scritto:
Lin ha scritto:xò sto dicendo che spero non esista davvero una donna matura (e non una 15enne spaventata!) che prima decide di rimanere incinta e poi abortisce x motivi così inconsistenti.
non siamo degli dei scesi in terra, non possiamo giocare con la vita per capriccio.
Per te, per la tua storia personale, sono motivi inconsistenti.
Io semplicemente non mi permetto di sindacare i suoi motivi, se lei per qualsiasi motivo non se la sente, io non la giudico.

ricordati che stiamo parlando di un essere vivente! esistono dei valori assoluti a questo mondo, il rispetto della vita è uno di questi.
♥G♥ 28/08/08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 27 feb 2009, 11:47

pricettina ha scritto:
copiona..............................................

:prrrr
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 27 feb 2009, 11:52

Maya :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 11:52

Dopo svariate pagine dove si metteva in dubbio la sua storia lui si è incazzato e ha risposto male, guarda a caso, ad Ely. Caspita, questa è una prova inconfutabile che sia un troll, perché come si sa tutti i troll ce l’hanno a morte con lei. Impossibile che se la sia presa, tra tutte proprio con lei, perché il suo non era mica il messaggio più pesante ed aggressivo di tutte, no no, certo che no.
sai? mi era venuto un dubbio. e sono andata a rivedermi i messaggi.
LUI s'è incavolato due volte con ME per delle domande. e in una gli ho fatto notare che aveva sbagliato a postare. ma LUI s'è incavolato attaccandomi. il mio messaggio era il più pesante e aggressivo?
e la tua filippica del menga a pagina 25? per favore neh???
(che cavolo è poi un troll???).
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah e gli rispondono pure!!
Maya70 ha scritto:Lucky dalla wikipedia: Troll - nel linguaggio di Internet è detto chi - a ragione o a torto - interviene nelle discussioni in modi irritanti per le altre persone coinvolte.
copia anche il resto vah...
e lui non è un troll, se leggi sotto. ci sono anche i lammer e i fake. lui per me è la seconda cosa.
e lo ridico eh??? ne sono quasi sicura.

gli attacchi appena qualcosa non gli va bene.
lei che abortisce, no non lo fa, non posso parlarle perchè è al lavoro (ma non l'avevano licenziata??)
l'italia dove non far crescere il figlio. perchè è un brutto paese. certo, gli altri paesi sono tutti bellissimi.
ancora qui? serve l'indirizzo della stazione??
poi stamattina.. oddiooooo lei ci tiene, non prende nemmeno una pastiglia perchè fa male al bambino.
ma non lo vedete??? avete i paraocchi?
da un lato ha scatenato un'avversione verso di "lei", dall'altro fa apparire la cosa romantica e quindi "si si bravo, l'hai convinta, su ancora un po' e non succede niente".
bah.. io sono sempre qui ad aspettare marzo. e poi ...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 11:58

io continuo a non capire di cosa cavolo dobbiamo parlare inquesto post..
cioè nelle prime 2 pagine insomma chi piu chi meno ha detto la sua ed è intervenuta nel suggerire a lucky tutte le cose possibile che uan donna vorrebbe (?) sentirsi dire dal suo compagno in un momento come questo..ok..mò so finiti i suggerimenti quindi?

nn è che poi lucky nelle ultime pagine c'ha detto come si sta evolvendo la cosa se nn a bocconi ... :domanda

quindi..apro anche io la sediolina da campeggio e aspetto marzo?

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 12:01

Mi dispiace Lin su questo punto non siamo assolutamente d'accordo. Portando all'estremo la tua tesi la legge sull'aborto non sarebbe legittima. Tu puoi benissimo dire che le sue motivazioni ti sembrano futili, ma non puoi giudicarla o condannarla. Questo eventualmente spetta a dio, ammesso che esista.

Vi faccio inoltre notare che l'unica piccola speranza di salvare la vita a questo bambino è quella di aiutare Lucky a dare alla sua compagna le motivazioni giuste per tenerlo, io con lui sto cercando di farlo, magari è inutile, magari non serve a niente, ma chi tra me e voi in questo momento si sta prodigando per la difesa di questa vita? :fischia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 12:04

e ora diventi pure una samaritana?
e le altre tutte demoni. vuoi l'applauso o le pacche sulle spalle pure tu?
come ha detto calavera, il topic era finito nelle prime due pagine. le restanti sono altro. molto altro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:06

Vi faccio inoltre notare che l'unica piccola speranza di salvare la vita a questo bambino è quella di aiutare Lucky a dare alla sua compagna le motivazioni giuste per tenerlo, io con lui sto cercando di farlo, magari è inutile, magari non serve a niente, ma chi tra me e voi in questo momento si sta prodigando per la difesa di questa vita? :fischia
maya nn giudico le motivazioni addette da lucky della sua compagna di nn voler portare avanti al garvidanza perchè semplciemente nn è qui lei a dire al sua 'campana'...
però con le dovute promesse da quello che ha scritto qui, è che sta coppia a mio parere, MI sembra nn avere nessun futuro, sinceramente io mi sento personalmente di dire di lasciare seguire il corso delle cose, perchè sempre e solo secondo me, nn c'è questo amor e o legame forte che terrà unita questa coppia...e un figlio nn può saldare un legame che nn c'è di base o sbaglio?

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 12:08

ely66 ha scritto:
Dopo svariate pagine dove si metteva in dubbio la sua storia lui si è incazzato e ha risposto male, guarda a caso, ad Ely. Caspita, questa è una prova inconfutabile che sia un troll, perché come si sa tutti i troll ce l’hanno a morte con lei. Impossibile che se la sia presa, tra tutte proprio con lei, perché il suo non era mica il messaggio più pesante ed aggressivo di tutte, no no, certo che no.
sai? mi era venuto un dubbio. e sono andata a rivedermi i messaggi.
LUI s'è incavolato due volte con ME per delle domande. e in una gli ho fatto notare che aveva sbagliato a postare. ma LUI s'è incavolato attaccandomi. il mio messaggio era il più pesante e aggressivo?
e la tua filippica del menga a pagina 25? per favore neh???
(che cavolo è poi un troll???).
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah e gli rispondono pure!!
Maya70 ha scritto:Lucky dalla wikipedia: Troll - nel linguaggio di Internet è detto chi - a ragione o a torto - interviene nelle discussioni in modi irritanti per le altre persone coinvolte.
copia anche il resto vah...
e lui non è un troll, se leggi sotto. ci sono anche i lammer e i fake. lui per me è la seconda cosa.
e lo ridico eh??? ne sono quasi sicura.

gli attacchi appena qualcosa non gli va bene.
lei che abortisce, no non lo fa, non posso parlarle perchè è al lavoro (ma non l'avevano licenziata??)
l'italia dove non far crescere il figlio. perchè è un brutto paese. certo, gli altri paesi sono tutti bellissimi.
ancora qui? serve l'indirizzo della stazione??
poi stamattina.. oddiooooo lei ci tiene, non prende nemmeno una pastiglia perchè fa male al bambino.
ma non lo vedete??? avete i paraocchi?
da un lato ha scatenato un'avversione verso di "lei", dall'altro fa apparire la cosa romantica e quindi "si si bravo, l'hai convinta, su ancora un po' e non succede niente".
bah.. io sono sempre qui ad aspettare marzo. e poi ...
E poi cosa? Forse i paraocchi li hai tu. E approfitti del fatto che sei il "capo" qui...

E' stata licenziata. Ma credi che se uno è licenziato oggi, va via oggi dal lavoro? Si è fatta la sua decina di giorni di preavviso.
Lìitalia NON è il peggior paese, ma NON è nemmeno il SUO
Aggiungo: rispondo a tutte quelle alle quali ha senso rispondere
E TU sei la prima che mi ha attaccato. Il tuo primo messaggio è stato più o meno questo: "sei un uomo, cosa aspetti a far valere i tuoi 37 anni?"
Secondo te cos'è? Non è un attacco? Cosa dovevo fare? Chiuderla in casa a chiave?
E ho risposto a molte altre persone, non solo a te.
Tu sei molto più "dura" delle altre. Mia opinione personalissima e non condivisibile.
Ma visto che parli e sei il "capo" e sai che è semplice per te che le altre ti seguano.
Che prove vuoi da me?
Vuoi una mail? Un numero di telefono? Una mia foto? CHE COSA?
Perchè io qui, mi aspetto a volte consigli. A volte di distrarmi. A volte anche solo dei PAT PAT...e perchè no? Anche dei bravo bravo se fosse il caso...
E quanto mi piacerebbe che venisse la mia compagna qui!
Ma non vuole. Per nulla. E non prenderla tanto ingiro...che cambi idea o no, rimane sempre una persona che non ha fatto una scelta facile: mollare tutto per venire qui.
Non posso certo criminalizzarla.
Un po' ce l'ho con te. MAI da subito, hai pensato che io fossi vero. ne sono sicuro...ma come te, non ne ho le prove.
E, se ti rispondo, allora è perchè sei il "capo". Se non ti rispondo? E' perchè ho paura...
Dimmi tu, cosa vuoi che faccia?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 feb 2009, 12:09

ely66 ha scritto:e ora diventi pure una samaritana?
e le altre tutte demoni. vuoi l'applauso o le pacche sulle spalle pure tu?
come ha detto calavera, il topic era finito nelle prime due pagine. le restanti sono altro. molto altro.

quoto e torno alle mie cose (che ne sono parecchie)!

maya mi farebbe piacere continuare il ns discorso, ma non qui... :bacio
♥G♥ 28/08/08

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 27 feb 2009, 12:10

Ecco, mancavo io, ma non vi si sta dietro!!!
Dopo attenta e matura riflessione, ho deciso che faccio compagnia a Ely e aspetto marzo anch'io :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Luckyman
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Luckyman » 27 feb 2009, 12:11

calavera ha scritto:io continuo a non capire di cosa cavolo dobbiamo parlare inquesto post..
cioè nelle prime 2 pagine insomma chi piu chi meno ha detto la sua ed è intervenuta nel suggerire a lucky tutte le cose possibile che uan donna vorrebbe (?) sentirsi dire dal suo compagno in un momento come questo..ok..mò so finiti i suggerimenti quindi?

nn è che poi lucky nelle ultime pagine c'ha detto come si sta evolvendo la cosa se nn a bocconi ... :domanda

quindi..apro anche io la sediolina da campeggio e aspetto marzo?
E per fortuna solo a bocconi...tanto ogni cosa che dico per voi è un'aggiunta "ad hoc", per creare scompiglio, perchè sono un troll, DONNA, ma lesbica e pedofila che adora le foto dei vostri figli.

Se parlo di lei e di come va la situazione, evitate per cortesia di ridere e mangiare pop-corn? E solo una richiesta...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:13

Lucky scusa una domanda...
visto che continuiamo a far andare pagine di nulla almeno mettiamoci un pò di sale ogni tanto....

ma al momento che la tua compagna ha deciso di interromepre la gravidanza, ha deciso di fare armi bagagli e tornarsene al paese suo?
cioè avete anche parlato dicome si potrebbe evolversi la vs storia 'dopo'?
cioè vedete un futuro cmq assieme....

cosi ti getto il LA...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 12:15

E approfitti del fatto che sei il "capo" qui...
no, errore (e sei solo l'ultimo di una lunga lista monotona) approfitto del fatto che sono più intelligente di te.
E' stata licenziata. Ma credi che se uno è licenziato oggi, va via oggi dal lavoro? Si è fatta la sua decina di giorni di preavviso.
:ahah :ahaha :ahah :ahaha
era in nero e ha dato preavviso??????? ma se l'hanno licenziata. E' STATA licenziata.
via, rauss. addirittura un dipendente di un'azienda, regolarmente assunto, se viene licenziato o se si licenzia, può tranquillamente stare a casa, senza fare i giorni.

visto? non sono il capo. sono solo intelligente. e tu no.

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”