Non funziona... DICE CHE SONO OBESAnicoletta79 ha scritto:floddi ha scritto:ci mettete il link?lalat ha scritto:Come si calcola?
http://www.nhlbisupport.com/bmi/bmi-m.htm
voglio poi il risultato eh..

:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da Savina » 27 feb 2009, 11:01
Non funziona... DICE CHE SONO OBESAnicoletta79 ha scritto:floddi ha scritto:ci mettete il link?lalat ha scritto:Come si calcola?
voglio poi il risultato eh..
Messaggio da minnie07 » 27 feb 2009, 11:02
benone allora anche il mio valore e' sbagliatoSavina ha scritto:Non funziona... DICE CHE SONO OBESAnicoletta79 ha scritto:floddi ha scritto:ci mettete il link?lalat ha scritto:Come si calcola?
voglio poi il risultato eh..![]()
:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da diavoletta » 27 feb 2009, 11:14
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 11:21
Messaggio da minnie07 » 27 feb 2009, 11:23
il punto diavoletta e' che non esiste solo il bianco e il nero.. infatti secondo me la maggior parte delle cose appartiene al grigiodiavoletta ha scritto:20.11.64 54kg
Messaggio da diavoletta » 27 feb 2009, 11:33
Messaggio da minnie07 » 27 feb 2009, 11:37
intendo dire che nel tuo giudizio non sei flessible.. vedi tutto bianco o nero..diavoletta ha scritto:
Messaggio da kaos79 » 27 feb 2009, 11:50
nicoletta79 ha scritto:intendo dire che nel tuo giudizio non sei flessible.. vedi tutto bianco o nero..diavoletta ha scritto:
magra=malata
peso norma= sana
e non e' necessariamente vero... generalizzare e' sbagliato..
scusa forse mi ero spiegata un po' con il kiul
Messaggio da kaos79 » 27 feb 2009, 11:52
Messaggio da kaos79 » 27 feb 2009, 11:54
Messaggio da diavoletta » 27 feb 2009, 12:39
ma uno puo' esprimere un PARERE??io dove ho scritto che una magra è MALATA????nicoletta79 ha scritto:intendo dire che nel tuo giudizio non sei flessible.. vedi tutto bianco o nero..diavoletta ha scritto:
magra=malata
peso norma= sana
Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:40
nicoletta79 ha scritto:il punto diavoletta e' che non esiste solo il bianco e il nero.. infatti secondo me la maggior parte delle cose appartiene al grigiodiavoletta ha scritto:20.11.64 54kg
Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 12:42
uau...lo voglio pur eiio sto coso...sono sempre stata curiosa di sapere come funge il mio metabolismo..visto che dopo la gravidanza si è alterato in una maniera assurda...lalat ha scritto:20,1Sono alta 170 per 58 chili e mi sento bene. Ma sapevo di essere in forma. Ho portato un braccialetto elettronico al braccio per esperimento per una settimana (mio marito lavora con queste cose) e ho scoperto di avere un metabolismo basale di 2500 Kcal al giorno ... ecco perché mangio porzioni abbondanti, il dolce tutti i giorni e ho sempre fame. Nicoletta io allatto ancora Fabio ... ma le tette sono completametne sparite peggio di prima di avere i bambini
Messaggio da minnie07 » 27 feb 2009, 12:52
hai detto che una persona alta e magra a te fa senso..diavoletta ha scritto:ma uno puo' esprimere un PARERE??io dove ho scritto che una magra è MALATA????nicoletta79 ha scritto:intendo dire che nel tuo giudizio non sei flessible.. vedi tutto bianco o nero..diavoletta ha scritto:
magra=malata
peso norma= sana
Messaggio da lalat » 27 feb 2009, 12:58
Messaggio da kaos79 » 27 feb 2009, 12:58
Messaggio da diavoletta » 27 feb 2009, 13:28
aridajeeeeeeeeee.. :ahah mio padre e mio fratello sono 2 chiodi...ma non ho mai detto che sono anoressici..kaos79 ha scritto:Diavoletta ha ragione Nicoletta anche io sono di costituzione alta e magra, ma grazie a Dio sto benissimo di salute e mangio anche molto... ho un metabolismo che brucia molto..
Quello che vuol dire Nicoletta è se qualcuno è magrissimo non vuol dire che è anoressico
e mo avasta va!!! vado a pappa
Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 13:28
pure io!!!calavera ha scritto:uau...lo voglio pur eiio sto coso...sono sempre stata curiosa di sapere come funge il mio metabolismo..visto che dopo la gravidanza si è alterato in una maniera assurda...lalat ha scritto:20,1Sono alta 170 per 58 chili e mi sento bene. Ma sapevo di essere in forma. Ho portato un braccialetto elettronico al braccio per esperimento per una settimana (mio marito lavora con queste cose) e ho scoperto di avere un metabolismo basale di 2500 Kcal al giorno ... ecco perché mangio porzioni abbondanti, il dolce tutti i giorni e ho sempre fame. Nicoletta io allatto ancora Fabio ... ma le tette sono completametne sparite peggio di prima di avere i bambini
Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 13:44
lalat ha scritto:Si chiama holter metabolico e bisogna tenerlo una settimana giorno e notte; si leva solo per lavarsi. Ci si inseriscono i dati di base: età, peso, altezza e poi lui rileva tutta l'attività fisica, il sonno, etc. I dati vengono elaborati da un programma col quale si possono separare singoli parametri e poi teoricamente una nutrizionista può utilizzarlo per elaborare una dieta corretta ... che non scenda sotto il metabolismo basale per intenderci.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”