NON è ANCORA IL SUO GIORNO
ABBI PAZIENZA
SO CHE HAI ANSIA DI CONOSCERLA E VEDERE IL SUO BEL FACCINO
MA FA CHE LA NATURA COMPIA IL SUO CORSO, E PERCORSO
E VEDRAI L'ANNO PROX COME RICORDERAI QUESTI GIORNI

Messaggio da MARSICA » 27 feb 2009, 9:52
Messaggio da YLeNia » 27 feb 2009, 10:46
Messaggio da Paperinik » 27 feb 2009, 11:18
Messaggio da 11esseti » 27 feb 2009, 11:20
Messaggio da siria » 27 feb 2009, 11:40
Messaggio da 11esseti » 27 feb 2009, 11:41
Messaggio da YLeNia » 27 feb 2009, 11:53
annagiò ha scritto:E' venerdì!!!!![]()
Ho sentito il gine, dice che il muco è prodotto dagli estrogeni che sto prendendo, quindi tutto nella norma.
Sinceramente non ho capito benissimo la procedura e il funzionamento del progynova, non so se funzioni anche come soppressore, boh? So solo che fa inspessire adeguatamente l'endometrio per poter accogliere al meglio gli embrioncini che arriveranno.....che bello non vedo l'ora di coccolarmeli. Sto cercando di essere positiva al massimo, di pensare che starò bene e che passerò un transfer tranquillo questa volta.
Messaggio da 11esseti » 27 feb 2009, 12:10
Messaggio da siria » 27 feb 2009, 12:18
Messaggio da Paperinik » 27 feb 2009, 12:21
Messaggio da 11esseti » 27 feb 2009, 12:22
quando leggo queste cose anche io ho la lacrima facile...ma non per la commozionesiria ha scritto: adesso vado che ho Livia il tornado che sta svuotando tutti i cassetti
si è già mangiata le lenticchie crude, si stava quasi strozzando con un tappo e ha gia acceso 2volte aspirapolvere
Messaggio da annagiò » 27 feb 2009, 14:17
11esseti ha scritto:quando leggo queste cose anche io ho la lacrima facile...ma non per la commozionesiria ha scritto: adesso vado che ho Livia il tornado che sta svuotando tutti i cassetti
si è già mangiata le lenticchie crude, si stava quasi strozzando con un tappo e ha gia acceso 2volte aspirapolvereper la paura!!!!
![]()
mi immagino che mentre uno si sta mangiando le lenticchie crude, l'altra stia giocando con lo spazzolino del water, levi le lenticchie e ti va a staccare la spina di qualcosa, mentre l'altra vuole scendere per le scale....e sono solo le 8 di mattina :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da YLeNia » 27 feb 2009, 14:29
11esseti ha scritto:questa è stata la mia espressione ieri quando ho ricevuto un pacchetto a casa da una fulmins speciale, la mia ciccina Cry....ci sono due fotine del contenuto nel mio album
:ahah11esseti ha scritto:
mi immagino che mentre uno si sta mangiando le lenticchie crude, l'altra stia giocando con lo spazzolino del water, levi le lenticchie e ti va a staccare la spina di qualcosa, mentre l'altra vuole scendere per le scale....e sono solo le 8 di mattina :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da akane » 27 feb 2009, 14:35
ih ih ih ih11esseti ha scritto:quando leggo queste cose anche io ho la lacrima facile...ma non per la commozionesiria ha scritto: adesso vado che ho Livia il tornado che sta svuotando tutti i cassetti
si è già mangiata le lenticchie crude, si stava quasi strozzando con un tappo e ha gia acceso 2volte aspirapolvereper la paura!!!!
![]()
Messaggio da ely68 » 27 feb 2009, 15:08
Messaggio da hope » 27 feb 2009, 16:47
Messaggio da MARSICA » 27 feb 2009, 16:48
Messaggio da hope » 27 feb 2009, 17:06
Messaggio da YLeNia » 28 feb 2009, 7:47
hope ha scritto:marsica borsa pronta ma niente pc, vi tengo aggiornate tramite la mia portavoce ufficiale: la sora ylella!
Messaggio da MARSICA » 28 feb 2009, 8:25
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”