sai che marghe è un caso a parte, tutto ciò che concilia il sonno va benefiona 74 ha scritto:ma dai??? i miei figli dentro il sacco sembrano riposseduti da demonio....sacco nanna marghe lo usa ancora adesso, guai a non metterglielo

Messaggio da rada » 27 feb 2009, 9:12
sai che marghe è un caso a parte, tutto ciò che concilia il sonno va benefiona 74 ha scritto:ma dai??? i miei figli dentro il sacco sembrano riposseduti da demonio....sacco nanna marghe lo usa ancora adesso, guai a non metterglielo
Messaggio da rada » 27 feb 2009, 10:48
Messaggio da babu71 » 27 feb 2009, 10:59
Messaggio da rada » 27 feb 2009, 11:01
ecco perchè ale non va aletto prestosacco nanna....mai comprato![]()
Messaggio da rada » 27 feb 2009, 11:02
Messaggio da babu71 » 27 feb 2009, 11:07
Messaggio da babu71 » 27 feb 2009, 11:10
sempre scoperti, anche ilaria ma se hanno freddo si tirano le coperterada ha scritto:ma i vostri restano coperti di notte?
marghe le volte che non l'ho messa nel sacco perchè era a lavare ha passato la notte scoperta e al mattino aveva le gambe gelate
Messaggio da babu71 » 27 feb 2009, 11:44
Messaggio da griselda » 27 feb 2009, 11:45
Messaggio da rada » 27 feb 2009, 11:47
pure iobabu71 ha scritto:ho già fame![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 27 feb 2009, 11:52
Messaggio da griselda » 27 feb 2009, 11:55
RICETTA, RICETTA, RICETTArada ha scritto:pure iobabu71 ha scritto:ho già fame![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto preparando le ciambelline fritte ripiene di crema pasticcera, poi meringhe, e per sta sera rotolo di frittata con prosciutto e formaggio e finocchi al burro, e ravioli di pere e formaggio
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rada » 27 feb 2009, 12:01
Messaggio da griselda » 27 feb 2009, 12:04
Manu§ ha scritto:vi avevo scritto un mappazzone poi,sempre allo stesso orario,più o meno Gol si blocca evà tutto a ramengocosì per paura di far come ieri sera..ho perso quello che vi volevo dire..forse meglio così.
voglia di altri bimbi?
appena partorito ancora sul lettino ho detto "ANCORAA" ma adesso..adesso no.
sarà perchè mi sembra di non poter amare nessun'altro come amoMatilda(le bis-tris mamme mi dirannoche non si divide,ma si moltiplica..i misteri dell'amore..),che ho concentrato tutto su di lei, sarà anche perchè il pensiero di essere in coppia con un uomo( e mi dicono sia cosa necessaria per il concepimento :prrrr ,tranne UN caso,ovviamente! :ahah )
sò che non và bene ma stò cominciando a pensare e "sentire" che poi non ho quel gran bisogno di un uomo per star bene.forse si stà bene anche da sola..e questo è un percorso pericoloso..
perciò domani vado a parlare con qualcuno al consultorio dove ho fatto il pap test.
hanno anche psicanalisti e qualcuno mi aiuterà.
non dormo bene(questo lo sapete,eh..)piango ancora troppo spesso,non mi ritrovo con il "me stessa" che ero prima..mi sento incatenata e quel che peggio,impotente.
con mia madre le cose non vanno bene,non sono mai andate bene.
mi seto una mrd@ quando Matilda,due anni e mezzo mi difende dagli insulti e dalle urla di mia madre ..le và davnti e le dice"a me queste cose non piacciono,mamma non è..(questo o quello.."
due settimane fà ha irrotto nella camera dove noi dormiamo ha cominciato ad urlare svegliando Mai(4 di mattina) perchè io ancora non dormivo..alla fine i ha messo le mani addosso.
l'indomani Matilda ha schiaffeggiato sua nonna al posto di darle le carezze richieste..
il punto principale è che con Mati lei è ok.
non posso togliere alla mia bambina l'unica famiglia che ha sua nonna e i suoi zii mio fratello e mia cognata) che la amano moltissimo..e che lei ricambia,naturalmente.
sembra non ci sia soluzione..
ma che vita sarebbe se io non sono serena( e quando mai????) cerco di essere più solare possibile e di farmi scivolare di dosso tutto il possibile..ma lei ne risente comunque.
a volte vorrei sparire..credetemi..
adesso che ho angosciato tutte
vi dò la buona notte..
domani vado a svuotare un pò il sacco e poi andrà un pòmeglio
scusate lo sfogo..
avrei dovuto postarlo nel salottino ma non volevo che occhi "estranei" vedessero i fatti miei
Messaggio da griselda » 27 feb 2009, 12:05
Messaggio da rada » 27 feb 2009, 13:27
Messaggio da ROB76 » 27 feb 2009, 13:30
Messaggio da ROB76 » 27 feb 2009, 13:34
Messaggio da fiona 74 » 27 feb 2009, 13:35
fiona, hai ancora qualche anno se vuoi per pensarci, ma questo economicamente non mi sembra il momento e poi hai 2 bimbi davvero ancora piccoli...che lo facesse ste il 3°, fagli fare una gravidanza e poi vedi come cambia idea
Messaggio da fiona 74 » 27 feb 2009, 13:42