GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da witch » 26 feb 2009, 20:09

LE GOLLINE EVOLUTE

Chi siamo? :gruppissimo:

Crediamo nel caso e non in una forza maggiore che controlla le nostre vite.
Nel rispetto delle credenze di tutte le lettrici e nei limiti imposti dalle regole del forum, vorremmo che chi crede nella probabilità e nel libero arbitrio abbia uno spazio dove confrontarsi.
Nuove scoperte, decisioni difficili legate alla scienza e studi interessanti dovrebbero trovare in questo topic un campo neutro di discussione.

Nel registro dell'Inquisizione compaiono...

Alessandra68
Calavera
Fed+brugnomo
Frangela
Ishetta
LaIla
Lena69
Lin
Kika974
Marlener
Maya70
Mimi75
Missolina78
Moppie
Muumimamma
Paoletta075
Pem
Pippicalzelunghe
Pita
Raf71
Ricarouge
Roxyross
Sarapago
Serena&Luca
Ste81
Yoga
Witch

LINK...ALL'INDICE:

http://www.uaar.it/

http://www.cicap.org
e ci metto pure WIKIPEDIA..fonte inesauribile di notizie poco EVO ma molto alla MANO!!!
:-D
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 20:12

Eccomiiii stavo per farlo io :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 26 feb 2009, 20:24

seconda!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 26 feb 2009, 20:46

terza!
scorrendo la lista delle evo...miiiii un'orda di desaparecidas :urka
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 26 feb 2009, 20:49

infatti Pita io cancellerei un sacco di nomi di desaparecidas :fischia

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 feb 2009, 21:26

ecchime, scusate latitanza ma è un periodaccio
giusto per non essere cancellata
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 21:51

Eh anche io cancellerei ma con quale criterio? Chi non scrive da più di un tot di tempo? :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 27 feb 2009, 0:30

iiiih! ma ci sono anch'io!!!! :hi hi hi hi thx, sono onorata!!! :emozionee

ho letto negli arretrati che si parlava di scuola privata (qui sono le suore orsoline a gestirla...) vs scuola pubblica.
bel dilemma davvero... che io mi pongo da un bel po', ma che adesso sta x toccarmi da vicino!!!

nido - nessun dubbio: privato! ma non x scelta: quello vicino casa è, a fargli un complimento, mal tenuto e quello vicino al lavoro è con precedenza ai residenti, dopodiché si entra con la classica graduatoria (immigrati, mamme single, ...), x cui tempo che arrivo io... :che_dici

materna - ok, il dilemma si apre ufficialmente! e il brutto è che non sento di avere gli strumenti aggiornati x decidere!
so solo una cosa: le mense fanno pena. è il mio lavoro e quando ho visto che davano il risotto allo zafferano e la frittata con gli asparagi ai bimbi di 3 anni... :urka x non parlare del menu unico x materna e elementari... :che_dici
se poi guardiamo alle strutture... due anni fa cadde una parte di intonaco proprio dal soffitto del refettorio di una scuola materna, fortunatamente di notte!!!

allora mi chiedo: come posso saperne di più? come posso avere info sulla didattica, le attività, ...? a parte il passaparola tra mamme, intendo...
voi come vi state regolando?
a me romperebbe mandarlo dalle suore x mille motivi, non ultimo che quando ero ragazzina i peggio asini avevano fatto elementari e medie lì!!! :fischia
♥G♥ 28/08/08

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 27 feb 2009, 7:26

Ma di cosa ti occupi esattamente LIN?
Consulenza agli alimentaristi?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 27 feb 2009, 7:35

Jacopo ha l'acetone.....evvai :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 feb 2009, 8:29

Io li dò asparagi e zafferano... che problema c'è?

Io nido aziendale. Per l'asilo vicino a casa al comunale, lì è pieno di immigrati di ogni Paese quindi non dovrei avere problemi con la religione. E cmq le uniche scuole private sono tutte religiose e non se ne parla nemmeno.

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 9:01

witch ha scritto:infatti Pita io cancellerei un sacco di nomi di desaparecidas :fischia
Anche io. :fischia

Ishetta, io cancellerei quelle che è da tantissimo che non scrivono o che hanno scritto solo un mex o due e poi non si sono più viste. Poi se si ripresentano facciamo sempre a tempo a riaggiungerle.

Frangela anche se tu non scrivessi per un anno non ti cancellerei. Sei troppo Evo! :bacio
Periodaccio? :coccola

A me gli asparagi e lo zafferano li hanno schifati le bimbe, ma io ci ho provato a darglieli. :hi hi hi hi

Invece la mensa dell'asilo delle bimbe è stupenda, prodotti freschissimi e di alta qualità, nessun fritto, solo cotture salutari. Peccato che poi io a casa rovino tutto. :fischia Che la mensa è buona ne sono sicura ho fatto per due anni la rappresentante di classe al nido e con il cosiddetto comitato mensa facevamo le incursioni a sorpresa all'ora di pranzo per verificare la qualità della mensa. :ok
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 9:06

Quoto dall'altro topic:
ishetta ha scritto:Ieri ho visto Arisa ad X Factor. No comment. Per tutta la canzone ho pensato che avesse su gli occhiali con naso finto di carnevale...e invece erano i suoi

Ishetta ma non avevi visto l'avatar di Witch???? :ahah :ahah :ahah

Io all'inizio ho pensato che witch avesse scelto un nuovo look! :ahaha

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 27 feb 2009, 9:34

buongiorno EVO,
Lin, io preparo spesso a Maya risotto allo zafferano , qual è il problema? :domanda
Frangela, que pasa?
Desaparecidas....per esempio, ci sono alcuni nick che io non ho mai letto qui, da questi si potrebbe iniziare
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 feb 2009, 10:00

Maya70 ha scritto:Quoto dall'altro topic:
ishetta ha scritto:Ieri ho visto Arisa ad X Factor. No comment. Per tutta la canzone ho pensato che avesse su gli occhiali con naso finto di carnevale...e invece erano i suoi

Ishetta ma non avevi visto l'avatar di Witch???? :ahah :ahah :ahah
L'avevo visto ma non avevo capito che fossero la stessa persona.
Ditemi che è una caricatura, vi prego :fischia

Desaparecidas: oggi pomeriggio se ho poco lavoro inizio le cancellazioni. Cancelliamo Cala dai... io sta napoletana non la reggo :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 10:10

PRIMAAAAAAAAAA!!!!!

buondì....sto leggendo il giornale e....

1) ho un moto incofessato di gioia verso il ministro sacconi :-D x quanto riguarda il ddl che arginerà gli scioperi selvaggi nel trasporto pubblico italiano...
nn so cosa ne pensate, ma io che uso i mezzi pubblici due/tre volte al giorno tutti i giorni tutti i mesi da almeno dieci anni, sono davvero esaurita x il comportamento delle aziende pubbliche e semiprivate che improvvisano scioperi di categoria e di tutti i gieneri x i motivi anche piu futili ...
l'ultimo esempio?
settimana scorsa il personale della vesuviana di napoli ha indetto uno sciopero di due gg che 'Assicurava il Servizio treni ma a singhiozzo'..dalle ore 17.45 alle ore 19.00
Inutile dirvi che c'è stata la mattanza del trasporto...niente treni e niente personale in stazione dalle ore 16 fino a sera tarda x due gg...
il motivo addotto dello sciopero? il nn adeguamento dei salari etc etc...
Il motivo REALE dello sciopero? la messa su rotaia prevista di cinque nuovi treni e il corso di formazione dei macchinisti retribuiti di cinque gg, a fronte della richiesta di questi ultimi di un corso retribuito di trenta gg... :bomba

spero si sia capito qualcs.... :hi hi hi hi

2) notizia che leggo nellos concerto totale?...l'iscrizione al libro degli indagati di 14 persone tra cui infermieri dottori e il signor englaro nell'omicidio di eluana elnglaro... :urka

e mò...vado a vedermi un mom le caxxate di tremonti di ieri sera ad anno zero...

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 10:12

Desaparecidas: oggi pomeriggio se ho poco lavoro inizio le cancellazioni. Cancelliamo Cala dai... io sta napoletana non la reggo :ahah
:buuu :buuu :buuu

..mò ti mando marco carta a casa!!! :prrrr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 10:14

witch ha scritto:Jacopo ha l'acetone.....evvai :che_dici

:domanda cioè si è messo lo smalto alle unghie? che roba è?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 27 feb 2009, 10:45

calavera ha scritto:
2) notizia che leggo nellos concerto totale?...l'iscrizione al libro degli indagati di 14 persone tra cui infermieri dottori e il signor englaro nell'omicidio di eluana elnglaro... :urka
Noooooo, ti pregooooo, non voglio sapere queste coseeeee!!! :buuu

Per gli scioperi la penso come te.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 feb 2009, 10:46

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”