asincopo o no?
ho letto solo una cosa Lulla qui c'è un posto dove hanno tutti i mclaren se vuoi te lo compro e te lo spedisco

Messaggio da caro77 » 27 feb 2009, 10:36
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:37
magari li ha ingoiati. comunque penso sia il caso di fare una visita al veterinario. VIENE A CASA O DEVI FAR USCIRE IL GATTO?????? :ahah5aprile ha scritto:dalla voragine almeno 2 o 3cristiana ha scritto:gli è caduto un dente?5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
ma li avrei trovati no???
(che schifo lo so)
io sto già pensando al peggio
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:37
Messaggio da Nymphalidae » 27 feb 2009, 10:38
Ri-SBAM :ahahcristiana ha scritto:magari li ha ingoiati. comunque penso sia il caso di fare una visita al veterinario. VIENE A CASA O DEVI FAR USCIRE IL GATTO?????? :ahah5aprile ha scritto:dalla voragine almeno 2 o 3cristiana ha scritto:gli è caduto un dente?5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
(che schifo lo so)
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:38
:ahah :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:magari li ha ingoiati. comunque penso sia il caso di fare una visita al veterinario. VIENE A CASA O DEVI FAR USCIRE IL GATTO?????? :ahah5aprile ha scritto:dalla voragine almeno 2 o 3cristiana ha scritto:gli è caduto un dente?5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
(che schifo lo so)
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:42
Già... ho cannato i contielimar ha scritto:Di mia iniziativa penserei di iniziare al compimento del quinto mese quindi fra un mese esatto, devo anche sentire la pediatra forse però...gattoromeo ha scritto:Tra poco iniziate con le pappe no?elimar ha scritto:quello sì anche perchè dalle pesate fatte non ha mai preso più di 120-130 eppure cresce bene....gattoromeo ha scritto:alla sera di solito il latte è minore.elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato) non 50000 come quando era piccolo....
cmq magari il tuo latte è molto nutriente, no?
Però se fosse più "steso" la sera magari non si sveglierebbe alle 4 no???
Messaggio da Picci47 » 27 feb 2009, 10:42
ANCHE A ME MI ODI E NON MI CHIEDI L'AMICIZIA CHE TEMPO FA DICESTI MI AVRESTI CHIESTO...GIOIA77 ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto: A ME MI odia e non mi aggiunge
COME COME COME????
MA MI HAI RICHIESTO L'AMICIZIA????
NO DAI, NON ME NE SONO ACCORTA!!!!
Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:43
ummamma!!! :ahah5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:magari li ha ingoiati. comunque penso sia il caso di fare una visita al veterinario. VIENE A CASA O DEVI FAR USCIRE IL GATTO?????? :ahah5aprile ha scritto:dalla voragine almeno 2 o 3cristiana ha scritto:gli è caduto un dente?5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
(che schifo lo so)
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:43
Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:43
oddio muoio :ahahPicci47 ha scritto:Ma con me non eri silenziosa, riservata, timida... forse perchè eravamo fianco a fianco???elimar ha scritto:Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUIGIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGOMi toccavi pure
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da caro77 » 27 feb 2009, 10:44
lullaby ha scritto: Ma caro oggi? L'anna tanto per gradire ha il naso un po' tappato, volevo chiederle i suoi ritmi di lavaggio nasale e goccime..
Messaggio da caro77 » 27 feb 2009, 10:45
elimar ha scritto:oddio muoio :ahahPicci47 ha scritto:Ma con me non eri silenziosa, riservata, timida... forse perchè eravamo fianco a fianco???elimar ha scritto:Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUIGIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGOMi toccavi pure
![]()
:ahah :ahah :ahah
ma così sembra che sono un pò lesbica!![]()
ma a proposito katia dov'è?
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:45
elimar ha scritto:oddio muoioPicci47 ha scritto:Ma con me non eri silenziosa, riservata, timida... forse perchè eravamo fianco a fianco???elimar ha scritto:Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUIGIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGOMi toccavi pure
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Picci47 » 27 feb 2009, 10:45
LULLA SECONDO ME E' COSI'... DI SERA E' DIVERSO CHE DI GIORNO, SONO PIU' STANCHI... E POI ERA APPUNTO LA PRIMISSIMA VOLTA... MAGARI ORA ABITUALA PIAN PIANINO GIORNO DOPO GIORNO... PRIMA MEZZ'ORA, POI UN'ORA, COSI' VIA... VEDRAI CHE SI ABITUAlullaby ha scritto:Spero che cambi..
Ho anche pensato che fosse l'orario. Magari di giorno è più riposata e starebbe tranquilla. Poi quando la lascerò a mezzogiorno farà la pappa quindi non dovrebbe mancarle la tetta..
Niente, speriamo.
Ma caro oggi? L'anna tanto per gradire ha il naso un po' tappato, volevo chiederle i suoi ritmi di lavaggio nasale e goccime..
Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:45
ma da cosa l'hai dedotto?5aprile ha scritto:cioè gioia non hai letto i nostri commenti sulla serata???
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:46
io vi consiglio mattina e sera semprecaro77 ha scritto:lullaby ha scritto: Ma caro oggi? L'anna tanto per gradire ha il naso un po' tappato, volevo chiederle i suoi ritmi di lavaggio nasale e goccime..
con il naso tappato direi 3/4 volte al giorno
altrimenti senza naso tappato solo la mattina
che pizza noi dobbiamo pure fare il richiamo del vaccino
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:46
elimar ha scritto:oddio muoio :ahahPicci47 ha scritto:Ma con me non eri silenziosa, riservata, timida... forse perchè eravamo fianco a fianco???elimar ha scritto:Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUIGIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGOMi toccavi pure
![]()
:ahah
Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:47
ciao caro!quando il vaccino?caro77 ha scritto:lullaby ha scritto: Ma caro oggi? L'anna tanto per gradire ha il naso un po' tappato, volevo chiederle i suoi ritmi di lavaggio nasale e goccime..
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:48
ionon deducoelimar ha scritto:ma da cosa l'hai dedotto?5aprile ha scritto:cioè gioia non hai letto i nostri commenti sulla serata???
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:48
secondo me però non va mica bene togliere sempre tutto quello che c'è nel naso. anche le caccole servono secondo me. se esistono ci sarà un perchè.5aprile ha scritto:io vi consiglio mattina e sera semprecaro77 ha scritto:lullaby ha scritto: Ma caro oggi? L'anna tanto per gradire ha il naso un po' tappato, volevo chiederle i suoi ritmi di lavaggio nasale e goccime..
vi stupirete di quel che vien giù dal naso anchein assenza di qualsiasi raffreddamento
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”