GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!

Messaggio da dynastar » 26 feb 2009, 9:18

buongiorno a tutte.....
Stefy :yeee :yeee è proprio bellissimo!!! certo che quando nascono sono proprio piccoli e teneri vogliosi solo di coccole :emozionee ..... oddio non mi sembra vero che anche Viola era piccola così :domanda

pannolino voi avete già iniziato a togliere il pannolino ai vostri bimbi? io volevo iniziare con il caldo ma è un paio di giorni che Emma mi chiama per fare la cacca nel vater.....e la fa....non è un gioco ( :incrocini :ok ) ...così quasi quasi cerco già di iniziare....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 feb 2009, 9:48

Buongiorno!
Sailor tantissimi auguri per il tuo compleanno!!! :yeee :yeee ieri sera mi sono ricordata ce ero gia' nel letto..
Stefy Marco e' un bellissimo bambolotto :emozionee
Dyna sono contenta per l'asilo di Emma :ok
Annalysa mi dispiace per il cambio medico alla fine, ma vedrai che sara' cmq bravissimo.
Dani buona passeggiata! Certo che a volte penso che noi siamo a 2 ore di macchina, potremmo vedervi piu' spesso... :bacio
Claudia, Giusy :bacio :bacio
Oggi non lavoro, forse vado con mio marito a vedere una macchina nuova approfittando degli incentivi, la mia ormai sta arrivando alla fine dei suio giorni...
A dopo un bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 feb 2009, 11:13

:yeee :yeee :yeee AUGURI SAILOR

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 feb 2009, 11:34

Buongiorno gennarine :sorrisoo
qui oggi tempo grigio :che_dici
Dani allora vi aspetto! :-D così magari ne approfittiamo per portare la Michy all'acquario, è già un po' che lo dico ma non lo faccio mai :fischia
Annalysa mi spiace per il cambio di medico proprio a fine gravidanza, comunque penso ti abbia messa in ottime mani quindi stai tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo :sorrisoo
Dyna io avevo provato a togliere il pannolino alla Michy l'estate scorsa ma non ci sono riuscita :che_dici anche lei mi diceva cacca e la faceva nel vasino allora pensavo fosse pronta ma probabilmente non lo era. Da quel momento fa praticamente tutte le mattina la cacca nel vasino e spesso anche la sera ma se provo a toglierle il pannolino si fa la pipì nelle mutande e non gliene frega niente di rimanere bagnata :martello L'altra volta ho sbagliato, quando si decide di toglierlo bisogna farlo in tutti i sensi, giorno e notte altrimenti si confondono. Appena farà un po' più caldo glielo tolgo e basta, ora sono anche a casa e ho più tempo per starle dietro. Speriamo di riuscirci senza dover aprire una lavanderia :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 feb 2009, 11:41

Dyna io anocra non provo a togliere il pannolino, l'estate scorsa ero quasi decisa ma poi ho desistito. Adesso non me la sento perche' ci sono anocra troppi vestiti da togliere!! Appena inizia il caldo sicuramente ci provo!
Buona giornata DE :bacio
Mio marito e' uscito a fare un giro con il pupo e io approfitto per pulire un po' il porcile di casa mia :x:
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 26 feb 2009, 16:49

Grazie Dani, De, Dyna e Alex, che cariiineee!!! :bacio
Ma.... :-D Marco di Stefy è bellissimooooooo!!!!! Brava mamma!!!!
Anch'io non ho ancora pensato allo spannolinamento, vedremo questa estate... Per ora non ne vuole sapere di fare la pupù sul wc. :x:
Alex che macchina vorresti? In bocca al lupo per la caccia! :incrocini
Scappo, ho il nano che da qualche giorno è insopportabile, in certi momenti! :bomba E TESTARDO come un mulo, vuole fare solo quello che dice lui. :pistole
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 feb 2009, 17:52

sms di Stefy:
sono finalmente a casa! domani Marco ha il controllo in ospedale per l'ittero ma a Stefy è già arrivato il latte :ok
sailor moon ha scritto: Scappo, ho il nano che da qualche giorno è insopportabile, in certi momenti! :bomba E TESTARDO come un mulo, vuole fare solo quello che dice lui. :pistole
la Michela è sempre così! :martello :martello

Dani sei in giornata down o sei a fare shopping? :hi hi hi hi
Alex quando hai finito con casa tua se vuoi puoi passare a sistemare anche il mio di porcile :che_dici
com'è finita la storia dell'asilo? :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 feb 2009, 18:03

Oggi Gaia ha fatto la matta!! ed io ho preso il telefono e chiamato l'ufficio scuola chiedendo quando chiudevano le iscirizioni per la materna: mi hanno detto "signora oggi, venga subito!" mi sono fiondata, e se la prendono ce la mando pure... :sorrisoo
povera... se mi avesse fatto arrabbiare domani se la sarebbe sgavagnata :ahaha :ahaha
Poi sono andata dai miei ex colleghi a sentire l'aria che tira.... lasciamo stare và...

Alex dai appena arriva la bella stagione un week end organizziamo!! :ok
De organizziamo anche con te :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 feb 2009, 18:12

stasera spaghetti alla chitarra con le vongole veraci, ma sono vive... sono là fuori nella bacinella che spruzzano acqua a manetta... e mi fanno tanta pena. :buuu :buuu :buuu
già 2 giorni fà ho fatto le mazzancolle e saltavano dentro la padella. :buuu mi sarei messa a piangere: SONO CRUDELE. quasi quasi faccio cucinare erico. :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 26 feb 2009, 21:23

Dani cattiva, non mi puoi parlare di spaghetti alla chitarra con vongole :martello :martello ne mangerei a quintali e adesso per otto mesi+ l'allattamento non posso :aargh
metto la belva a nanna che è meglio :che_dici
buonanotte a tutte :incrocini :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 feb 2009, 21:25

De scusa non ci avevo pensato!!! :coccola
facevano schifo!! :prrrr :prrrr
notte a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 feb 2009, 23:48

notte notte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 feb 2009, 8:51

Buongiorno mamme

Salior tanti auguri per il compleanno :yeee :yeee anche se in ritardo :bacio

:ok per la visita anche se mi dispiace per il cambio d medico.
Per a maestra di Mattia provo a spezzare una lancia per la categoria. Premetto che c'è modo e modo, ma a volte si dice "rifletti" ai bambini che si sa possono arrivare da soli alla soluzione se solo si concentrano un po'. E' chiaro che se si vede che la cosa mortifica, bisogna intervenire

è questo il motivo percui mi sono infuriata :grrr lui è un bimbo che le cose le capisce al volo e raramente va dalla maestra a chiedere spiegazioni ,ora è proprio il fatto che non ha avuto tatto nel riguardo del bambino che è andato apposto piangendo! quel giorno era la prima volta che spiegava le divisione ed è comprensibile che il bambino ha avuto un po di confusione in testa ,per questo sono arrabbiatissima con lei ,ha questo vizio che con i piu bravi pretente tanto ma non bisogna mai dimeticarsi che anche loro possono avere momenti di difficolta , non si puo seguire solo e soltanto quelli che zoppicano per far bella figura e portare la media della classe alla pari !!!!!!!
Ho cercato di spiegare a Mattia che forse quel giorno la maestra aveva tanti pensieri e che il suo non tatto non era rivolto a lui ,anzi che gli vuole molto bene ,ma dentro di me sarei corsa a scuola a chiedere spiegazione e farle capire che ci ho messo 2 ore a calmare il piccolo che era mortificato e avvilito!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 feb 2009, 10:39

BUONGIORNO "BIMBETTE"......OGGI FINALMENTE E' VENERDI' E C'E' UN SOLE SPLENDENTE FUORI....TUTTO QUESTO MI STA PROCURANDO UNA CERTA EUFORIA ANCHE SE LA NOTTE E' STATA :urka ....MA QUANDO CAVOLO FINISCONO 'STI DENTINI!!! :grrr ....EMMA E' STATA FANTASTICA IN QUESTO LATO....NON MI HA MAI DATO PROBLEMI DI NESSUN TIPO.....MI ACCORGEVO DEI DENTINI QUANDO ERANO BEI CRESCIUTI....VIOLA INVECE E' PIU' DELICATA :coccola ....MA COME DICEVA MIA NONNA...."SE LI VOLEVI BUONI E BELLI LI POTEVI FARE DI CIOCCOLATO!!"
SCAPPO....IL LAVORO MI CHIAMA
BACIONI A DOPO

STEFYUN GROSSO BACIONE AL PUPOTTO.... :emozionee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 feb 2009, 11:07

[quote="dynastar"]..MA COME DICEVA MIA NONNA...."SE LI VOLEVI BUONI E BELLI LI POTEVI FARE DI CIOCCOLATO!!"

STEFYquote]
bellissima questa espressione parole sante :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 feb 2009, 13:37

Buongiorno bellezze :sorrisoo
stamattina ho un po' pulito casa :x: non ho acceso il pc altrimenti non combinavo niente :fischia
Dani va beh per questa volta ti perdono ma solo se mi dai la ricetta! :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 feb 2009, 15:32

Eccomi!
stamattina erico mi ha smollato la susina delle dichiarazioni dei redditi e ho dovuto fare mille giri.
Poi sono andata a ritirare i passaporti, missà che andiamo in mar rosso a metà marzo.
De che ricetta???? degli spaghetti alle vongole??? :ahaha scherzi vero? fai aprire le vongole in padella con un filo d'olio e di aglio e ci butti dentro gli spaghetti, poi a cottura ultimata un po' di prezzemolo ed è fatto :sorrisoo
Annalysa dai su, non preoccuparti, Mattia è un bimbo intelligente e vedrai che ha capito. Non ho ancora esperienza con le maestre ma sono dell'idea che non bisogna mai dare ragione al bimbo e mettergli contro l'insegnante, perchè poi il bimbo non ha + sufficiente stima per imparare e ubbidire. Sarà che noi siamo cresciuti in una scuola in cui all'insegnante non si poteva manco rispondere, io ho avuto un professore che ci menava pure o che una volta in concomitanza di un compito in classe ha tolto la fasciatura e i cerotti ad un mio amico per vedere se effettivamente aveva i punti sulla mano e non poteva scrivere (povero li aveva sul serio :ahaha ). Ma mia madre gli ha sempre dato ragione, solo dopo la maturità mi ha detto che anche lei ha sempre pensato fosse un po' pazzo!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 feb 2009, 15:34

Pc out!! Da casa è saltato il collegamento, non sappiamo perchè. Vi scrivo da scuola solo per augurarvi buon we!
Non riesco a leggere...rischierei che le mie belvette devastino l'aula computer.
Spero di riuscire a collegarmi cmq in questi giorni da qualche parte.
Un abbraccio affettuoso a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 feb 2009, 15:35

Ciao Gius Buon week end!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 feb 2009, 16:08

finalemente un po' di tempo libero e mi rilasso leggendovi e bevendo un caffè deca!
tra poco spengo tutto e vado a prendere Emma dalla nonna.
un bacione e buon w-e a tutte :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”