cristiana ha scritto:NON LA ILLUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Tra poco iniziate con le pappe no?elimar ha scritto:quello sì anche perchè dalle pesate fatte non ha mai preso più di 120-130 eppure cresce bene....gattoromeo ha scritto:alla sera di solito il latte è minore.elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato) non 50000 come quando era piccolo....
cmq magari il tuo latte è molto nutriente, no?
Però se fosse più "steso" la sera magari non si sveglierebbe alle 4 no???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (78)
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (78)
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

IOPicci47 ha scritto:Capita anche a me con Giada soprattutto... ma ultimamente anche con Vanessa...5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:ma solo a me questa cosa snervava? cioè lullina non mi riferisco ad anna eh, ma siccome cristiana faceva esattamente così e stava buona e calma solo con me io a volte mi sentivo mancare l'aria.elimar ha scritto:E poi volevo dire:
Lulla, l'immagine dell'Annina che aspetta la sua mamma per calmarsi è qualcosa di....
non so nemmeno definirlo, è l'amore allo stato puro
e anche adesso lei è la mia ombra e anche adesso a volte mi sento mancare l'aria. mamma di miedda sugnu....FIVE DOVE SEEEEEEIIIIIII CHE MI TIRO SU IL MORALE???????????![]()
![]()
![]()
però hai ragione
capita anche a me!!
FIVE
FLODDI
PICCI
mamme di miedda all'appello!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

ESILIATE (78)
No, avevo mandato un MP con il mio contatto, non mi sono permessa di ruBBare dalle liste altrui... Ma se mi autorizziGIOIA77 ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Beh io l'ho scoperto dai racconti del rendez-vous... E perché ho visto la sua foto tra i vostri contatti! :ahahlullaby ha scritto:Io gioia ho creduto si chiamasse gioia finché non mi ha chiesto amicizia su feisbuc :ahah :ahah :ahah
A ME MI odia e non mi aggiunge
COME COME COME????
MA MI HAI RICHIESTO L'AMICIZIA????
NO DAI, NON ME NE SONO ACCORTA!!!!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- elimar
- Bronze~GolGirl®

ecco proprio te...però l'annina la stendi ugualmentelullaby ha scritto:Ora esco, volevo dire a elimar che l'anna, che mangia tanto, credo che faccia la poppata più scarsa proprio alla sera..
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciao picci!!!!
sono la tua cazziatrice ufficiale dal vivo
virtualmente lascio l'onore a cristiana

sono la tua cazziatrice ufficiale dal vivo
virtualmente lascio l'onore a cristiana
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ora io doppie pesate ne ho fatte poche e a distanza di anni non posso ricordare i grammilullaby ha scritto:Ora esco, volevo dire a elimar che l'anna, che mangia tanto, credo che faccia la poppata più scarsa proprio alla sera..
però ricordo che la sera il seno era mezzo vuoto
- floddi
- Platinum~GolGirl®

I miei suoceri sono fobici. e miki ci sguazza.
a maggio i bimbi dell'asilo andavano in piscina, le maestre l'hanno già detto ai bimbi per esaltarli!
Miki sembrava contento, poi mia suocera fa: in piscina?????? da soliii?????? 90 bimbi?????????
senza neanche sapere bene la cosa.
bene, indovinate ora se Miki ci vuole andare o no?
a maggio i bimbi dell'asilo andavano in piscina, le maestre l'hanno già detto ai bimbi per esaltarli!
Miki sembrava contento, poi mia suocera fa: in piscina?????? da soliii?????? 90 bimbi?????????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
- Picci47
- Master~GolGirl®

CRI non penso proprio tu abbia sbagliato qualcosa, l'hai mandata al nido, hai iniziato a lavorare presto, mi pare l'hai lasciata anche a volte con nonni e papà... cioè sarà lei che caratterialmente è così, così come le mie... poi non so, per esempio Giada ha un attaccamento di tipo proprio fisico, lei ha proprio bisogno del contatto oltre che della consolazione morale, Vanessa invece solo della consolazione morale... non è una che ti sta sempre appiccicata... ma cmq tante volte si calma solo con me anche perchè io penso sinceramente, come ogni mamma, di saperla prendere meglio degli altri perchè la conosco meglio...cristiana ha scritto:se vuoi ti faccio vedere quello che fa cristiana quando io mi allontano da lei per circa 12 metri. Sarà, ma io a volte sento di aver fallito con lei in quanto ad autonomia, è così attaccata, così dipendente nonostante i 3 anni di nido, che a volte mi chiedo se magari io non stia sbagliando o abbia sbagliato qualcosa.elimar ha scritto:no, quello sì, intendevo l'attaccamento assoluto nei miei confronti....l'ho sempre lasciata senza problemi ai miei e ai miei suoceri e così lei non ha mai avuto problemi senza di me. Questo da un lato è un bene, dall'altro a volte ferisce il mio orgoglio materno...
Penso ciò valga anche per te con Cri e per tutte le mamme... in generale...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cristiana
- Silver~GolGirl®

alla luce di questo penso sia davvero il caso che lasci miki a mangiare lì e poi che vada a prendere TU.floddi ha scritto:I miei suoceri sono fobici. e miki ci sguazza.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusa five ma potrei vomitare......5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

gli è caduto un dente?5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

come mi arrabbiereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifloddi ha scritto:I miei suoceri sono fobici. e miki ci sguazza.
però scusa se i tuoi suoceri sono fobici...gli lascerei miki il meno possibile
(motivo per il quale greta è andata al nido)
lacialo all'asilo!!!
ti prego!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cristiana ha scritto:alla luce di questo penso sia davvero il caso che lasci miki a mangiare lì e poi che vada a prendere TU.floddi ha scritto:I miei suoceri sono fobici. e miki ci sguazza.
il problema è che io lo potrò andare a prendere solo quando starà lì tutto il giorno.
prima devo cominciare con le 13.00 o 13.30 non ricordo.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

boh picci non lo so....Picci47 ha scritto:CRI non penso proprio tu abbia sbagliato qualcosa, l'hai mandata al nido, hai iniziato a lavorare presto, mi pare l'hai lasciata anche a volte con nonni e papà... cioè sarà lei che caratterialmente è così, così come le mie... poi non so, per esempio Giada ha un attaccamento di tipo proprio fisico, lei ha proprio bisogno del contatto oltre che della consolazione morale, Vanessa invece solo della consolazione morale... non è una che ti sta sempre appiccicata... ma cmq tante volte si calma solo con me anche perchè io penso sinceramente, come ogni mamma, di saperla prendere meglio degli altri perchè la conosco meglio...cristiana ha scritto:se vuoi ti faccio vedere quello che fa cristiana quando io mi allontano da lei per circa 12 metri. Sarà, ma io a volte sento di aver fallito con lei in quanto ad autonomia, è così attaccata, così dipendente nonostante i 3 anni di nido, che a volte mi chiedo se magari io non stia sbagliando o abbia sbagliato qualcosa.elimar ha scritto:no, quello sì, intendevo l'attaccamento assoluto nei miei confronti....l'ho sempre lasciata senza problemi ai miei e ai miei suoceri e così lei non ha mai avuto problemi senza di me. Questo da un lato è un bene, dall'altro a volte ferisce il mio orgoglio materno...
Penso ciò valga anche per te con Cri e per tutte le mamme... in generale...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ok. Luned' parlo con la maetsra, spiego la situazione e mi faccio forza.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

mai sentito parlare di terapia d'urto?floddi ha scritto:cristiana ha scritto:alla luce di questo penso sia davvero il caso che lasci miki a mangiare lì e poi che vada a prendere TU.floddi ha scritto:I miei suoceri sono fobici. e miki ci sguazza.
bene, indovinate ora se Miki ci vuole andare o no?![]()
![]()
il problema è che io lo potrò andare a prendere solo quando starà lì tutto il giorno.
prima devo cominciare con le 13.00 o 13.30 non ricordo.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

dalla voragine almeno 2 o 3cristiana ha scritto:gli è caduto un dente?5aprile ha scritto:secondo voi...un gatto che perde sangue dalla bocca, che ha una guancia enorme (io pensando fosse un'ascesso gli ho dato antibiotico ma non ha funzionato) e guardando bene ha una specie di buco sulla mandibola????
ma li avrei trovati no???
(che schifo lo so)
io sto già pensando al peggio
- cristiana
- Silver~GolGirl®

devo proprio andare. a pulire.
dovrei spegnere, ma mi merito un premio, quindi mi limito ad iconizzarvi.
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ma con me non eri silenziosa, riservata, timida... forse perchè eravamo fianco a fianco???elimar ha scritto:Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUIGIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGO
:ahah :ahah :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi