GIOIA77 ha scritto:neanche elia dorme piu' all'asilo.
pero' e' una pacchia perche' la sera alle nove e mezza crolla in dieci minuti...
la maestra mi dice affranta che non riesce a farlo dormire...lei pensa che a me dispiaccia magari![]()

Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:18
GIOIA77 ha scritto:neanche elia dorme piu' all'asilo.
pero' e' una pacchia perche' la sera alle nove e mezza crolla in dieci minuti...
la maestra mi dice affranta che non riesce a farlo dormire...lei pensa che a me dispiaccia magari![]()
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:18
l'altro ieri cristiana ha fatto la cacca nella tazza perchè le ho detto che così fanno i bimbi grandi.gattoromeo ha scritto:Max ultimamente è molto preso dal 'diventare grande'. Lo dice continuamente e ieri se l'è proprio presa quando gli ho detto che è piccolo (per giustificare che non arrivava al citofono) e ha preso a calci l'ascensore....![]()
Per lui il non dormire all'asilo o lo stare nella classe dei mezzani equivale a diventare grande.
Così come il lavarsi i denti da solo o mettersi il pigiama.
Io diciamo che ci marcio un pò su questo....
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:19
quando sei tornata ti ha fatto sorrisone???GIOIA77 ha scritto:neanche elia dorme piu' all'asilo.
Messaggio da 5aprile » 27 feb 2009, 10:20
magari poi ti va di kiulo e ti capita una bimba che non ti seguecristiana ha scritto:floddi ha scritto:secondo me no, ma non preoccuparti, prima o poi la mamma dell'altra bimba si farà viva!cristiana ha scritto:e però............... non si fa................. e non mi cagate,.................... e allora non mi volete bene,................. e quindi non siete delle amichette come si deve,............... io l'ho scritto e nessuna mi ha risposto...............
cristiana ha scritto:Oggi cristiana va a prenderla mia suocera per la prima volta. che dite, prenderà la nipote giusta?
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ho un'ansia per questa cosa che non avete idea!
come dire.....A VOLTE SUCCEDE, A TURNO SUCCEDE A TUTTE.ecco un esempio di come far passare l'ansia. grazie di cuore.
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:20
veramente, io credo che fare il turno di mezza mattina che comprende la nanna sia una pacchia per le maestre. un po' come per noi qando c'è sciopero o compito in classe. posso fare il sudoku per due ore!5aprile ha scritto:quando sei tornata ti ha fatto sorrisone???GIOIA77 ha scritto:neanche elia dorme piu' all'asilo.
greta dorme ancora..ho chiesto di non farla dormire e la maestra mi ha guardato come dire...non ci penso proprio! un'ora di silenzio non me la toglie nessuno...
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:21
alla sera di solito il latte è minore.elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato) non 50000 come quando era piccolo....
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:21
e daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! VA BENE BASTA COSI' GRAZIE!!!!!! MI AVETE CAGATA ABBASTANZA!!!! :ahah5aprile ha scritto:magari poi ti va di kiulo e ti capita una bimba che non ti seguecristiana ha scritto:floddi ha scritto:secondo me no, ma non preoccuparti, prima o poi la mamma dell'altra bimba si farà viva!cristiana ha scritto:e però............... non si fa................. e non mi cagate,.................... e allora non mi volete bene,................. e quindi non siete delle amichette come si deve,............... io l'ho scritto e nessuna mi ha risposto...............
cristiana ha scritto:Oggi cristiana va a prenderla mia suocera per la prima volta. che dite, prenderà la nipote giusta?
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ho un'ansia per questa cosa che non avete idea!
come dire.....A VOLTE SUCCEDE, A TURNO SUCCEDE A TUTTE.ecco un esempio di come far passare l'ansia. grazie di cuore.
:prrrr
Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:22
Anche io ci provo sempre con la storia dei bimbi grandi che dormono nel loro lettinocristiana ha scritto:l'altro ieri cristiana ha fatto la cacca nella tazza perchè le ho detto che così fanno i bimbi grandi.gattoromeo ha scritto:Max ultimamente è molto preso dal 'diventare grande'. Lo dice continuamente e ieri se l'è proprio presa quando gli ho detto che è piccolo (per giustificare che non arrivava al citofono) e ha preso a calci l'ascensore....![]()
Per lui il non dormire all'asilo o lo stare nella classe dei mezzani equivale a diventare grande.
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:22
HAI PROVATO A PROmetterle un regalo? (=album delle principesseelimar ha scritto:Anche io ci provo sempre con la storia dei bimbi grandi che dormono nel loro lettinocristiana ha scritto:l'altro ieri cristiana ha fatto la cacca nella tazza perchè le ho detto che così fanno i bimbi grandi.gattoromeo ha scritto:Max ultimamente è molto preso dal 'diventare grande'. Lo dice continuamente e ieri se l'è proprio presa quando gli ho detto che è piccolo (per giustificare che non arrivava al citofono) e ha preso a calci l'ascensore....![]()
ma proprio non ci sente da quel lato
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:23
Ma sai che ti dico? Che nummenepòfregàddemenoooooooooooooo delle maestre!cristiana ha scritto:veramente, io credo che fare il turno di mezza mattina che comprende la nanna sia una pacchia per le maestre. un po' come per noi qando c'è sciopero o compito in classe. posso fare il sudoku per due ore!5aprile ha scritto:quando sei tornata ti ha fatto sorrisone???GIOIA77 ha scritto:neanche elia dorme piu' all'asilo.
greta dorme ancora..ho chiesto di non farla dormire e la maestra mi ha guardato come dire...non ci penso proprio! un'ora di silenzio non me la toglie nessuno...
Messaggio da Picci47 » 27 feb 2009, 10:23
aH Sì VOLEVO DIRLO ANCH'IO, CHE HO ASINCOPATO VELOCISSIMAMENTE STA SETTIMANA, MA HO LETTO E SONO VERAMENTE CONTENTA, CONGRATULATIONS!!!elimar ha scritto:Ciao Anna!!cristiana ha scritto:ciao marta!
Sei super mega presa eh? Però che bello, sai che ogni tanto ti penso e penso che son proprio felice per il tuo lavoro!
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:24
Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:24
quello sì anche perchè dalle pesate fatte non ha mai preso più di 120-130 eppure cresce bene....gattoromeo ha scritto:alla sera di solito il latte è minore.elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato) non 50000 come quando era piccolo....
cmq magari il tuo latte è molto nutriente, no?
Messaggio da lullaby » 27 feb 2009, 10:24
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:25
Tra poco iniziate con le pappe no?elimar ha scritto:quello sì anche perchè dalle pesate fatte non ha mai preso più di 120-130 eppure cresce bene....gattoromeo ha scritto:alla sera di solito il latte è minore.elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Però se fosse più "steso" la sera magari non si sveglierebbe alle 4 no???
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:25
ah, ma no certo che delle maestre non deve importarti, ci mancherebbe altro. facevo solo il paragone con me: sai quanto mi rode quando c'è sciopero dei mezzi e me ne entra uno per classe?gattoromeo ha scritto:Ma sai che ti dico? Che nummenepòfregàddemenoooooooooooooo delle maestre!cristiana ha scritto:veramente, io credo che fare il turno di mezza mattina che comprende la nanna sia una pacchia per le maestre. un po' come per noi qando c'è sciopero o compito in classe. posso fare il sudoku per due ore!5aprile ha scritto:quando sei tornata ti ha fatto sorrisone???GIOIA77 ha scritto:neanche elia dorme piu' all'asilo.
A mia mamma non chiederei mai di non farlo dormire (mia sorella lo famia mamma se ne infischia
) ma alle maestre ecco.... è il loro lavoro!
Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:25
ciao Picci, uso mustela più volte al giorno ePicci47 ha scritto:aH Sì VOLEVO DIRLO ANCH'IO, CHE HO ASINCOPATO VELOCISSIMAMENTE STA SETTIMANA, MA HO LETTO E SONO VERAMENTE CONTENTA, CONGRATULATIONS!!!elimar ha scritto:Ciao Anna!!cristiana ha scritto:ciao marta!
Sei super mega presa eh? Però che bello, sai che ogni tanto ti penso e penso che son proprio felice per il tuo lavoro!![]()
![]()
![]()
ELI CHE CREMA USI ORA PER ALE PER LA DA?
NATURALMENTE BUONGIORNO A TUTTE !!!
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 10:26
NON LA ILLUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:Tra poco iniziate con le pappe no?elimar ha scritto:quello sì anche perchè dalle pesate fatte non ha mai preso più di 120-130 eppure cresce bene....gattoromeo ha scritto:alla sera di solito il latte è minore.elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Messaggio da Picci47 » 27 feb 2009, 10:26
Capita anche a me con Giada soprattutto... ma ultimamente anche con Vanessa...5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:ma solo a me questa cosa snervava? cioè lullina non mi riferisco ad anna eh, ma siccome cristiana faceva esattamente così e stava buona e calma solo con me io a volte mi sentivo mancare l'aria.elimar ha scritto:E poi volevo dire:
Lulla, l'immagine dell'Annina che aspetta la sua mamma per calmarsi è qualcosa di....
non so nemmeno definirlo, è l'amore allo stato puro
e anche adesso lei è la mia ombra e anche adesso a volte mi sento mancare l'aria. mamma di miedda sugnu....FIVE DOVE SEEEEEEIIIIIII CHE MI TIRO SU IL MORALE???????????![]()
![]()
![]()
però hai ragione
capita anche a me!!
Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 10:27
Di mia iniziativa penserei di iniziare al compimento del quinto mese quindi fra un mese esatto, devo anche sentire la pediatra forse però...gattoromeo ha scritto:Tra poco iniziate con le pappe no?elimar ha scritto:quello sì anche perchè dalle pesate fatte non ha mai preso più di 120-130 eppure cresce bene....gattoromeo ha scritto:alla sera di solito il latte è minore.elimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”