Pollon_z ha scritto:ridi ridi che poi ne riparliamoSavina ha scritto:IO per fortuna sono ancora a credito... e riesco pure a pagarmici i contributi

Messaggio da XXX » 26 feb 2009, 17:38
Pollon_z ha scritto:ridi ridi che poi ne riparliamoSavina ha scritto:IO per fortuna sono ancora a credito... e riesco pure a pagarmici i contributi
Messaggio da XXX » 26 feb 2009, 17:39
Pollon_z ha scritto:tranquilla tornerà tutto come prima oggi la cacca è in onore di una gollina un po' "sbadata" :ahah :ahah :ahahFlysch ha scritto:Effettivamente mi piacevano di più i bioccolini di polvere rispetto alla cacchina rosa...![]()
Messaggio da XXX » 26 feb 2009, 17:39
Messaggio da puravita » 26 feb 2009, 17:40
Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 17:41
Messaggio da catwoman » 26 feb 2009, 17:44
Messaggio da Pollon_z » 26 feb 2009, 18:25
a volte mi chiedo se il mio lavoro serve a mantenere chi?XXX ha scritto:Pollon_z ha scritto:ridi ridi che poi ne riparliamoSavina ha scritto:IO per fortuna sono ancora a credito... e riesco pure a pagarmici i contributiGIà
Messaggio da puravita » 26 feb 2009, 18:42
lo stato forsePollon_z ha scritto:a volte mi chiedo se il mio lavoro serve a mantenere chi?XXX ha scritto:Pollon_z ha scritto:ridi ridi che poi ne riparliamoSavina ha scritto:IO per fortuna sono ancora a credito... e riesco pure a pagarmici i contributiGIà
Messaggio da winniepooh » 26 feb 2009, 19:46
io no sicuropuravita ha scritto:lo stato forsePollon_z ha scritto:a volte mi chiedo se il mio lavoro serve a mantenere chi?XXX ha scritto:Pollon_z ha scritto:ridi ridi che poi ne riparliamoSavina ha scritto:IO per fortuna sono ancora a credito... e riesco pure a pagarmici i contributiGIà
Messaggio da nayma » 26 feb 2009, 23:17
allora mi sa che oggi ho lavorato anche per voicalavera ha scritto:ma che fai sfotti?
è allucinante qua ilpomeriggio il NULLA totale...
Messaggio da Savina » 27 feb 2009, 9:16
Messaggio da countrymamma » 27 feb 2009, 10:11
Messaggio da XXX » 27 feb 2009, 10:21
Messaggio da puravita » 27 feb 2009, 10:38
Messaggio da Savina » 27 feb 2009, 10:44
Messaggio da marghe » 27 feb 2009, 11:21
Savi per me dovresti chiamare per vedere se utilizzano ancora le cose ed eventualmente dì che te hanno richieste.... ma ritengo sbagliato chiedere il saldo adesso, per me è un po' una cafonata... mi perdoni se te l'ho detto?Savina ha scritto: Poi... ho 2 clienti che hanno un tiralatte e una bilancia a noleggio da settembre... tenendo conto 0.40 cent al giorno, son soldini... Le ho chiamate a dicembre (il 10 se non sbaglio) e han detto che li usavano ancora, ma che dite, le richiamo domandando di venire a saldare questo lasso di tempo?? Son 60 euro a testa, anche eprchè son rimasta senza tiralatte e bilance, quindi vorrei sapere se sonon in procinto di riportarmele
Messaggio da Savina » 27 feb 2009, 11:25
no :prrrrmarghe ha scritto:Savi per me dovresti chiamare per vedere se utilizzano ancora le cose ed eventualmente dì che te hanno richieste.... ma ritengo sbagliato chiedere il saldo adesso, per me è un po' una cafonata... mi perdoni se te l'ho detto?Savina ha scritto: Poi... ho 2 clienti che hanno un tiralatte e una bilancia a noleggio da settembre... tenendo conto 0.40 cent al giorno, son soldini... Le ho chiamate a dicembre (il 10 se non sbaglio) e han detto che li usavano ancora, ma che dite, le richiamo domandando di venire a saldare questo lasso di tempo?? Son 60 euro a testa, anche eprchè son rimasta senza tiralatte e bilance, quindi vorrei sapere se sonon in procinto di riportarmele
Messaggio da marghe » 27 feb 2009, 11:36
Messaggio da catwoman » 27 feb 2009, 12:30
Messaggio da mimsy » 27 feb 2009, 12:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”