GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (78)
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (78)
cosa succede all'asilo di miky?
me la sono persa
me la sono persa
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Allora sulla cosina mia non mi sono preparata, lo facciamo assieme nel we.
le caramelle non le ha volute portare!!!!
io mettevo il sacchetto sul tavolo e lui lo rimetteva sul pianale della cucina.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Se penso che io devo lasciarlo a mia suocera... 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ha preso fuoco! ma io non vedo fuoco e quindi i pompieri si volgiono solo far offrire un caffè, almeno così dice ElimarGIOIA77 ha scritto:cosa succede all'asilo di miky?
me la sono persa

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
suvvia.....elimar ha scritto:Se penso che io devo lasciarlo a mia suocera...

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io sono uscita per la prima volta senza greta il 3 febbraio del 2006
quindi aveva circa 5 mesi
dopo un'ora son tornata a casa perchè piangeva disperata e mia suocera non sapeva più che fare!!
poi sono ri uscita quando si è calmata e forse addormentata (stavamo festeggiando il compleanno di luca ..nome che adoro a proposito)
e poi pianino pianello uscivo un paio d'ore dopo averla ingollata di latte fino a quando raggiunta l'indipendenza dalla mia tetta ho potuto permettermi di non avere orari.
ma a 9 mesi son tornata al lavoro quindi...in tre quattro mesi abbiam fatto tutto.
dopo un'ora son tornata a casa perchè piangeva disperata e mia suocera non sapeva più che fare!!
poi sono ri uscita quando si è calmata e forse addormentata (stavamo festeggiando il compleanno di luca ..nome che adoro a proposito)
e poi pianino pianello uscivo un paio d'ore dopo averla ingollata di latte fino a quando raggiunta l'indipendenza dalla mia tetta ho potuto permettermi di non avere orari.
ma a 9 mesi son tornata al lavoro quindi...in tre quattro mesi abbiam fatto tutto.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ah che collaborazione....floddi ha scritto:Allora sulla cosina mia non mi sono preparata, lo facciamo assieme nel we.

manco lo facessi per qualcunaltro...
va beh magari tra qualche giorno te lo chiede lui. chissà?
Max ieri all'asilo non ha voluto dormire. Era la primissima volta. Solo che poi verso le 13 era stanco stanco ma ha resistito. Oggi ha già detto che vuole dormire.
Però è stato un bene perchè mentre gli altri piccoli dormivano lui è stato nella classe dei mezzani a prendere un pò confidenza con la situazione. E sembra che gli sia piaciuta!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- elimar
- Bronze~GolGirl®
E' che in questo periodo sono un pò insofferente nei confronti dei miei suocerifloddi ha scritto:suvvia.....elimar ha scritto:Se penso che io devo lasciarlo a mia suocera...
niente di che, solo che li ho frequentati un pò troppo e ne ho le b@lls piene

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
gatto all'asilo di miki ci sono un sacco di pulcini che non dormono e stanno in classe con gli altri, le classi sono miste.
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Bene Gatto!gattoromeo ha scritto:ah che collaborazione....floddi ha scritto:Allora sulla cosina mia non mi sono preparata, lo facciamo assieme nel we.
io mettevo il sacchetto sul tavolo e lui lo rimetteva sul pianale della cucina.![]()
manco lo facessi per qualcunaltro...
va beh magari tra qualche giorno te lo chiede lui. chissà?
Max ieri all'asilo non ha voluto dormire. Era la primissima volta. Solo che poi verso le 13 era stanco stanco ma ha resistito. Oggi ha già detto che vuole dormire.
Però è stato un bene perchè mentre gli altri piccoli dormivano lui è stato nella classe dei mezzani a prendere un pò confidenza con la situazione. E sembra che gli sia piaciuta!
A me Elisa continua a ripetere che non vuole diventare LEPROTTA (MEZZANA) ma LUPETTA (GRANDE) l'anno prossimo
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
neanche elia dorme piu' all'asilo.
pero' e' una pacchia perche' la sera alle nove e mezza crolla in dieci minuti...
la maestra mi dice affranta che non riesce a farlo dormire...lei pensa che a me dispiaccia magari

pero' e' una pacchia perche' la sera alle nove e mezza crolla in dieci minuti...
la maestra mi dice affranta che non riesce a farlo dormire...lei pensa che a me dispiaccia magari

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ah bè..ti capisco.elimar ha scritto:E' che in questo periodo sono un pò insofferente nei confronti dei miei suocerifloddi ha scritto:suvvia.....elimar ha scritto:Se penso che io devo lasciarlo a mia suocera...
A me veniva l'ansia a pensare che li avrei visti tutti i giorni.

però poi ho capito quale favore mi facevano.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
La prima volta che l'ho lasciato per una mezz'ora lui era a casa nostra e me lo teneva mia mamma. Aveva qualcosa come 7/8 giorni. Non ha pianto. E lui da neonato non era di quelli che dormono tutto il giorno o altrimenti ciucciano o cagano. Stava sveglio tantissimo e piangeva anche tantissimo.5aprile ha scritto:io sono uscita per la prima volta senza greta il 3 febbraio del 2006
Poi ho cominciato a lasciarlo a mia mamma un pomeriggio ogni 2/3 giorni da quando Max aveva 4/5 mesi andando pian piano ad intensificare.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
No da Max sono divise per età.floddi ha scritto:gatto all'asilo di miki ci sono un sacco di pulcini che non dormono e stanno in classe con gli altri, le classi sono miste.
I piccoli hanno il salone. Mezzani e grandi hanno classi separate.
Però chi vuol dormire dorme.

- elimar
- Bronze~GolGirl®
A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato
) non 50000 come quando era piccolo....
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:secondo me no, ma non preoccuparti, prima o poi la mamma dell'altra bimba si farà viva!cristiana ha scritto:e però............... non si fa................. e non mi cagate,.................... e allora non mi volete bene,................. e quindi non siete delle amichette come si deve,............... io l'ho scritto e nessuna mi ha risposto...............
cristiana ha scritto:Oggi cristiana va a prenderla mia suocera per la prima volta. che dite, prenderà la nipote giusta?
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ho un'ansia per questa cosa che non avete idea!
come dire.....A VOLTE SUCCEDE, A TURNO SUCCEDE A TUTTE.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Max ultimamente è molto preso dal 'diventare grande'. Lo dice continuamente e ieri se l'è proprio presa quando gli ho detto che è piccolo (per giustificare che non arrivava al citofono) e ha preso a calci l'ascensore....
Per lui il non dormire all'asilo o lo stare nella classe dei mezzani equivale a diventare grande.
Così come il lavarsi i denti da solo o mettersi il pigiama.
Io diciamo che ci marcio un pò su questo....

Per lui il non dormire all'asilo o lo stare nella classe dei mezzani equivale a diventare grande.
Così come il lavarsi i denti da solo o mettersi il pigiama.
Io diciamo che ci marcio un pò su questo....

- cristiana
- Silver~GolGirl®
mi dispiace ma non so aiutarti perchè non ho mai fatto la doppia pesataelimar ha scritto:A proposito di latte, ieri ho fatto per curiosità la doppia pesata: era l'ultima poppata del giorno alle ore 21.00 e ha preso 110 g, cioè ma non è poco???
Voglio dire, lui è un torello, pesa 6.700 Kg quindi il cibo non gli è mancato però adesso fa 5 pasti (sorvoliamo che poi stanotte alle 4.30 era sveglio e ha mangiato) non 50000 come quando era piccolo....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ma lo so bene eh? Sono fin troppo bravi e disponibili e non smetterò mai di ringraziarli..floddi ha scritto:ah bè..ti capisco.elimar ha scritto:E' che in questo periodo sono un pò insofferente nei confronti dei miei suocerifloddi ha scritto:suvvia.....elimar ha scritto:Se penso che io devo lasciarlo a mia suocera...
A me veniva l'ansia a pensare che li avrei visti tutti i giorni.![]()
però poi ho capito quale favore mi facevano.
Però questo è un periodo in cui meno li vedo e meglio sto, sarà anche perchè li ho visti troppo
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
non dirlo a meelimar ha scritto:E' che in questo periodo sono un pò insofferente nei confronti dei miei suocerifloddi ha scritto:suvvia.....elimar ha scritto:Se penso che io devo lasciarlo a mia suocera...

ieri sera mega lite con mio suocero
ancora ho i fumi se ci penso!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -