FIVE è a 20 settimane, ti dice qualcosa???floddi ha scritto:A me sembra di averlo pagato 11 euro.
Qualcuno mi spiega cosa è la storia del giro di boa???

Messaggio da elimar » 27 feb 2009, 9:54
FIVE è a 20 settimane, ti dice qualcosa???floddi ha scritto:A me sembra di averlo pagato 11 euro.
Messaggio da Nymphalidae » 27 feb 2009, 9:54
Laura è a 20+0, quindi a metà gravidanza "matematica"floddi ha scritto:A me sembra di averlo pagato 11 euro.
Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 9:55
Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 9:56
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmelimar ha scritto:FIVE è a 20 settimane, ti dice qualcosa???floddi ha scritto:A me sembra di averlo pagato 11 euro.
Messaggio da cristiana » 27 feb 2009, 9:57
oh sì che l'ho lasciata! ne andava della mia salute mentale!!!!!5aprile ha scritto:ma è sempre sempre sempre sempre così?cristiana ha scritto:se vuoi ti faccio vedere quello che fa cristiana quando io mi allontano da lei per circa 12 metri. Sarà, ma io a volte sento di aver fallito con lei in quanto ad autonomia, è così attaccata, così dipendente nonostante i 3 anni di nido, che a volte mi chiedo se magari io non stia sbagliando o abbia sbagliato qualcosa.elimar ha scritto:no, quello sì, intendevo l'attaccamento assoluto nei miei confronti....l'ho sempre lasciata senza problemi ai miei e ai miei suoceri e così lei non ha mai avuto problemi senza di me. Questo da un lato è un bene, dall'altro a volte ferisce il mio orgoglio materno...
o sono fasi?
ma soprattutto nido a parte...lìhai mai lasciata con qualcun'altro?
Messaggio da lullaby » 27 feb 2009, 9:57
Messaggio da GIOIA77 » 27 feb 2009, 9:57
elimar ha scritto:Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUIGIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGO
Messaggio da Nymphalidae » 27 feb 2009, 9:59
Beh io l'ho scoperto dai racconti del rendez-vous... E perché ho visto la sua foto tra i vostri contatti! :ahahlullaby ha scritto:Io gioia ho creduto si chiamasse gioia finché non mi ha chiesto amicizia su feisbuc :ahah :ahah :ahah
Messaggio da GIOIA77 » 27 feb 2009, 9:59
lullaby ha scritto:Io gioia ho creduto si chiamasse gioia finché non mi ha chiesto amicizia su feisbuc :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:00
Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:00
Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:01
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:01
Ma perchè preoccupante?lullaby ha scritto:alllora... marco al circo si è divertito come un pazzo, in certi momenti rideva così tanto che credevo se la facesse addosso.. :ahah
l'annina è uscita a passeggio, ha bevuto il mio latte tirato con la nonna, dopodiché alle sette ha iniziato a piangere senza mettersi in ragione. Mia mamma non sapeva più che fare (considerate che lei passa giornate intere senza piangere... un pianto così non credo l'abbia mai fatto). Mal di pancia? ma non ne ha mai avuto... Altra fame? ma ha preso 200 grammi! insomma non trovava ragione.
finché.. non sono entrata dalla porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha visto, l'ho presa e ha smesso di piangere.E anzi, si è messa a sorridere a tutti!
Forse le è mancata la tetta, non lo so...
però è preoccupante no?...
io credo che l'ospedale ci abbia unito. certe volte quando è agitata mi basta darle la mano. Lei la sente e si calma...
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:01
Messaggio da GIOIA77 » 27 feb 2009, 10:01
CrIs4Lid3 ha scritto:Beh io l'ho scoperto dai racconti del rendez-vous... E perché ho visto la sua foto tra i vostri contatti! :ahahlullaby ha scritto:Io gioia ho creduto si chiamasse gioia finché non mi ha chiesto amicizia su feisbuc :ahah :ahah :ahah
A ME MI odia e non mi aggiunge
Messaggio da floddi » 27 feb 2009, 10:02
come al solito.gattoromeo ha scritto:Floddi com'è andata all'asilo?
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:02
Lulla ho visto che poi hai scritto che ti preoccupa il fatto che la dovrai lasciare a tua mamma tra un mese e mezzo. Beh, immagino che pian pianino si abituerà. Questa è la primissima volta, no?gattoromeo ha scritto:Ma perchè preoccupante?lullaby ha scritto:alllora... marco al circo si è divertito come un pazzo, in certi momenti rideva così tanto che credevo se la facesse addosso.. :ahah
l'annina è uscita a passeggio, ha bevuto il mio latte tirato con la nonna, dopodiché alle sette ha iniziato a piangere senza mettersi in ragione. Mia mamma non sapeva più che fare (considerate che lei passa giornate intere senza piangere... un pianto così non credo l'abbia mai fatto). Mal di pancia? ma non ne ha mai avuto... Altra fame? ma ha preso 200 grammi! insomma non trovava ragione.
finché.. non sono entrata dalla porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha visto, l'ho presa e ha smesso di piangere.E anzi, si è messa a sorridere a tutti!
Forse le è mancata la tetta, non lo so...
però è preoccupante no?...
io credo che l'ospedale ci abbia unito. certe volte quando è agitata mi basta darle la mano. Lei la sente e si calma...
Sei la sua mamma, l'unico suo vero punto di riferimento, e non è mai stata senza di te.
Ospedale o non ospedale è te che vuole.
Anche io lo trovo dolcissimo MA non per questo non lo trovavo snervante quando capitava a me...
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:03
Ma hai portato le caramelle?floddi ha scritto:come al solito.gattoromeo ha scritto:Floddi com'è andata all'asilo?
Messaggio da gattoromeo » 27 feb 2009, 10:03
Messaggio da lullaby » 27 feb 2009, 10:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”