Cit. Laura: SBAM! :ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:scherzi a parte io davvero non so cosa darei per tornare a fare la cacca da sola senza nessuno che la voglia guardare.![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (78)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (78)
CON LA SIRENA E LE LUCI ACCESE?elimar ha scritto:si staranno facendo un caffè?floddi ha scritto:però io non vedo fumo....
mmmmmmmmmmmmm ma i pompieri cosa ci fanno dentro un bar se non c'è fumo?
si, potrebbe essere. :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Annamo bene..non siamo mai contente!cristiana ha scritto:se vuoi ti faccio vedere quello che fa cristiana quando io mi allontano da lei per circa 12 metri. Sarà, ma io a volte sento di aver fallito con lei in quanto ad autonomia, è così attaccata, così dipendente nonostante i 3 anni di nido, che a volte mi chiedo se magari io non stia sbagliando o abbia sbagliato qualcosa.elimar ha scritto:no, quello sì, intendevo l'attaccamento assoluto nei miei confronti....l'ho sempre lasciata senza problemi ai miei e ai miei suoceri e così lei non ha mai avuto problemi senza di me. Questo da un lato è un bene, dall'altro a volte ferisce il mio orgoglio materno...
Se abbiamo sbagliato qualcosa lo vedremo negli anni e spero vivamente di essere ancora in tempo per rimediare eventualmente...
Proprio ieri parlavo con mia cugina del futuro dei nostri figli a scuola. MI sono un pò depressa!
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma è sempre sempre sempre sempre così?cristiana ha scritto:se vuoi ti faccio vedere quello che fa cristiana quando io mi allontano da lei per circa 12 metri. Sarà, ma io a volte sento di aver fallito con lei in quanto ad autonomia, è così attaccata, così dipendente nonostante i 3 anni di nido, che a volte mi chiedo se magari io non stia sbagliando o abbia sbagliato qualcosa.elimar ha scritto:no, quello sì, intendevo l'attaccamento assoluto nei miei confronti....l'ho sempre lasciata senza problemi ai miei e ai miei suoceri e così lei non ha mai avuto problemi senza di me. Questo da un lato è un bene, dall'altro a volte ferisce il mio orgoglio materno...
o sono fasi?
ma soprattutto nido a parte...lìhai mai lasciata con qualcun'altro?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
per essere i primi ad essere serviti magari!floddi ha scritto:CON LA SIRENA E LE LUCI ACCESE?elimar ha scritto:si staranno facendo un caffè?floddi ha scritto:però io non vedo fumo....
ciao floddina, ci sei mancata martedì sai!
e sei stata nominata spesso...
con il tuo vero nome

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
mi sa che è finita la promozione... ma adesso lo segno nella lista dei desideri su ibs e al prossimo ordino lo prendo!cristiana ha scritto:titolo: nonsolomammagattoromeo ha scritto:CASSO DEVO AVERLO!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:e il pezzo in cui non caga i filgi piangenti perchè ormi erano 48 ore a loro totale dedizione? il grande che dice di avere un male dietro agli occhi da Gomitare, male alle gambe, allo stomaco, alla pancia...e lei che risponde: "non ti preoccupare, quando hai finito di Gomitare, mi chiami che ti cambio!" :ahah salvo poi cedere perchè al bimbo perchè gli scappa un "sono infelice" :ahah
Cristianucci ucci ucci? Mi dai di nuovo il titolucci?
autrice: claudia de lillo
come dicevo se lo prendi in edizione tea è in promozione a 5.90 ma non so fino a quando.
grazie!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- cristiana
- Silver~GolGirl®
e però............... non si fa................. e non mi cagate,.................... e allora non mi volete bene,................. e quindi non siete delle amichette come si deve,............... io l'ho scritto e nessuna mi ha risposto...............

come dire.....A VOLTE SUCCEDE, A TURNO SUCCEDE A TUTTE.
cristiana ha scritto:Oggi cristiana va a prenderla mia suocera per la prima volta. che dite, prenderà la nipote giusta?
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, ho un'ansia per questa cosa che non avete idea!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ma non diciamo che quando per prima grace ha detto federica in due o tre abbiam risposto "ma federica chi è?"elimar ha scritto:per essere i primi ad essere serviti magari!floddi ha scritto:CON LA SIRENA E LE LUCI ACCESE?elimar ha scritto:si staranno facendo un caffè?floddi ha scritto:però io non vedo fumo....
con il tuo vero nome
:ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ummamma.........quanto vi ho invidiato!!!!elimar ha scritto:per essere i primi ad essere serviti magari!floddi ha scritto:CON LA SIRENA E LE LUCI ACCESE?elimar ha scritto:si staranno facendo un caffè?floddi ha scritto:però io non vedo fumo....
con il tuo vero nome
ora spara cosa avete detto su di me.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
Non si chiama floddi
!
Comunque io ho lungamente pensato che GIOIA si chiamasse Gioia

Comunque io ho lungamente pensato che GIOIA si chiamasse Gioia

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGO 

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
secondo me no, ma non preoccuparti, prima o poi la mamma dell'altra bimba si farà viva!cristiana ha scritto:e però............... non si fa................. e non mi cagate,.................... e allora non mi volete bene,................. e quindi non siete delle amichette come si deve,............... io l'ho scritto e nessuna mi ha risposto...............
cristiana ha scritto:Oggi cristiana va a prenderla mia suocera per la prima volta. che dite, prenderà la nipote giusta?

- cristiana
- Silver~GolGirl®
COMUNQUE A PREZZO PIENO sempre in edizione tea costa 10 euro, abbordabile comunque. (però mi sa che la promozione scadeva a marzo)gattoromeo ha scritto:mi sa che è finita la promozione... ma adesso lo segno nella lista dei desideri su ibs e al prossimo ordino lo prendo!cristiana ha scritto:titolo: nonsolomammagattoromeo ha scritto:CASSO DEVO AVERLO!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:e il pezzo in cui non caga i filgi piangenti perchè ormi erano 48 ore a loro totale dedizione? il grande che dice di avere un male dietro agli occhi da Gomitare, male alle gambe, allo stomaco, alla pancia...e lei che risponde: "non ti preoccupare, quando hai finito di Gomitare, mi chiami che ti cambio!" :ahah salvo poi cedere perchè al bimbo perchè gli scappa un "sono infelice" :ahah
Cristianucci ucci ucci? Mi dai di nuovo il titolucci?
autrice: claudia de lillo
come dicevo se lo prendi in edizione tea è in promozione a 5.90 ma non so fino a quando.
grazie!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- elimar
- Bronze~GolGirl®
e no eh??? ti stavamo cagando sull'altra questione , non è colpa nostra se non facciamo in tempo a risponderti su una cosa e subito ne tiri fuori un'altracristiana ha scritto:e però............... non si fa................. e non mi cagate,.................... e allora non mi volete bene,................. e quindi non siete delle amichette come si deve,............... io l'ho scritto e nessuna mi ha risposto...............

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (78)
Credo non volessero fomentarti l'ansia con gli scambi di figli precedentemente operati dalle loro suocerecristiana ha scritto:e però............... non si fa................. e non mi cagate,.................... e allora non mi volete bene,................. e quindi non siete delle amichette come si deve,............... io l'ho scritto e nessuna mi ha risposto...............

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Niente, volevo dirti che avevi ragione, TUTTO QUIGIOIA77 ha scritto:SONO QUA ELIMAR, OGNI TANTO METTO IN ICONA CHE HO GENTE INTORNO...RISPONDI CHE POI LEGGO

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahCrIs4Lid3 ha scritto: Credo non volessero fomentarti l'ansia con gli scambi di figli precedentemente operati dalle loro suocere
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
A me sembra di averlo pagato 11 euro.
Qualcuno mi spiega cosa è la storia del giro di boa???
Qualcuno mi spiega cosa è la storia del giro di boa???
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Allora, sì è amore allo stato puro, solo che deve stare con la nonna tutto il giorno tra un mese e mezzo.. e pure la nonna era sconcertata. Marco non l'ha mai fatto.. cavoli. Stamattina mi dice "sai non ho dormito per il pianto dell'anna ieri sera.." grazie dell'aiuto morale eh :-/
Noi qui siamo speciali per far di ogni cosa una tragedia..
Termometri a mercurio: io con i digitali mi trovo male. E qui quelli a mercurio non si trovano già più. Il mio l'ha rotto marco non tanto tempo fa, ho trovato su ebay uno che li vendeva a 1 euro e mezzo e ne ho presi tre. Lo so, sono pericolosi se si rompono.. ma sono precisi, con gli altri non mi trovo..
Allora, sì è amore allo stato puro, solo che deve stare con la nonna tutto il giorno tra un mese e mezzo.. e pure la nonna era sconcertata. Marco non l'ha mai fatto.. cavoli. Stamattina mi dice "sai non ho dormito per il pianto dell'anna ieri sera.." grazie dell'aiuto morale eh :-/
Noi qui siamo speciali per far di ogni cosa una tragedia..
Termometri a mercurio: io con i digitali mi trovo male. E qui quelli a mercurio non si trovano già più. Il mio l'ha rotto marco non tanto tempo fa, ho trovato su ebay uno che li vendeva a 1 euro e mezzo e ne ho presi tre. Lo so, sono pericolosi se si rompono.. ma sono precisi, con gli altri non mi trovo..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Io anche, ora non ricordo però perchè è stata citata5aprile ha scritto:ma non diciamo che quando per prima grace ha detto federica in due o tre abbiam risposto "ma federica chi è?"elimar ha scritto:per essere i primi ad essere serviti magari!floddi ha scritto:CON LA SIRENA E LE LUCI ACCESE?elimar ha scritto:si staranno facendo un caffè?floddi ha scritto:però io non vedo fumo....
con il tuo vero nome

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia