GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRANDE FRATELLO 9 (4)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (4)

Messaggio da Chikka » 26 feb 2009, 19:21

Ma ovvio che si. Se non avessero messo i riassunti DENTRO il suo programma, col cacchio che lo si vedrebbe. Vedremo quando finisce il GF :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 feb 2009, 19:26

:ahaha Per giunta lei si gongola...

E' che poi avrà i riassunti della Fattoria :che_dici :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2009, 19:40

Chikka ha scritto:Perchè ieri hanno fatto vedere a Marco, un articolo che dovrebbe uscire su Visto se non ricordo male, in cui un tizio diceva di essere stato con Lea 3 mesi a fine estate. Lui non ne sapeva niente ed è caduto dal pero. Lei pare abbia visto e ha chiamato in redazione per dire che era tutto falso e oggi ovviamente è andata in trasmissione per ribadirlo. E sul finire di trasmissione la D'Urso ha velatamente invitato anche il tizio a dire la sua.

Finirà mai 'sta storia? :x:
ma che programmi CULturali uellà..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 26 feb 2009, 22:26

ely66 ha scritto:
Chikka ha scritto:Perchè ieri hanno fatto vedere a Marco, un articolo che dovrebbe uscire su Visto se non ricordo male, in cui un tizio diceva di essere stato con Lea 3 mesi a fine estate. Lui non ne sapeva niente ed è caduto dal pero. Lei pare abbia visto e ha chiamato in redazione per dire che era tutto falso e oggi ovviamente è andata in trasmissione per ribadirlo. E sul finire di trasmissione la D'Urso ha velatamente invitato anche il tizio a dire la sua.

Finirà mai 'sta storia? :x:
ma che programmi CULturali uellà..
:ahah :ahah :ahah
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 8:22

ELY non far tanto la superiore, che se fossi a casa a quell'ora, lo guarderesti anche te :prrrr

Coooomunque...ieri sera sentivo che parlottavano un po' di Marcello (Gianluca, Alberto e Vittorio) perchè penso si siano stufati della sua iperattività. Ma non tanto per quella, quanto per il fatto che lui pretende che quando ha voglia di fare qualcosa (pane, orecchiette et similia) deve esserci qualcuno con lui ad aiutarlo, così come al mattino a preparare la colazione. Gianluca invece dice, giustamente, che le cose si fanno quando si ha voglia di farle, mica a comando, solo perchè uno non riesce a stare con le mani in mano.
Poi hanno anche criticato il fatto che si mangino troppi carboidrati (praticamente campano a pane e pasta) a discapito delle proteine, e anche qui hanno ragione.

Ma dello scatto di sclero di Laura ne vogliamo parlare? Così come di quello che ha detto in confessionale dopo? Altro che neurone in due, questa qui non sa neanche cosa sia un neurone :x:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2009, 8:43

Chikka ma quindi alla fine che aveva Laura? S'è capito? :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 8:45

Se l'è presa perchè non vuole che si parli del suo 'lavoro'. Ma in realtà non si parlava di quello...lei s'è sentita toccata perchè dice che se le dicono che lei non è fatta per i reality, sbiella. Mah...

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 27 feb 2009, 9:09

certo che è proprio divertente quest'anno :-D
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2009, 9:13

Chikka ha scritto:Se l'è presa perchè non vuole che si parli del suo 'lavoro'. Ma in realtà non si parlava di quello...lei s'è sentita toccata perchè dice che se le dicono che lei non è fatta per i reality, sbiella. Mah...
Che pensieri profondi... :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 9:15

Si ma la dovevi vedere, convintissima! Una roba tipo...

No, dico, hai sentito (al gf) cosa mi ha detto? Cioè, a me quando mi si dice che non sono fatta per i reality, sbiello. No, dico, a me?
Perchè, lui invece (Gianluca) è fatto per i reality? Ha un viso interessante? cos'ha? No guarda, non esiste...

Giuro che faceva morire dal ridere per la sua bassezza e superficialità

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2009, 9:17

Chikka ha scritto:No, dico, hai sentito (al gf) cosa mi ha detto? Cioè, a me quando mi si dice che non sono fatta per i reality, sbiello. No, dico, a me?
Perchè, lui invece (Gianluca) è fatto per i reality? Ha un viso interessante? cos'ha? No guarda, non esiste...
:ahah :ahah :ahah L'hai imitata benissimo...mi sembrava di vederla :ahah :ahah :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 9:18

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 9:22

Peccato che lì non si veda il confessionale che ho descritto io :hi hi hi hi

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2009, 9:25

:ahah
Si vedeva che stava caricando...gli occhietti che giravano a vuoto e le mani che aggiustavano il corpetto e poi...BUM!
E' che nella discussione si prediligeva cristina e meno lei...

Unica la faccia dei ragazzi che si trattenevano dallo sbuffarle in faccia dal ridere :ahah

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 9:29

E quella di Gianluca che non si capacita della sua reazione... :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2009, 9:35

La cosa più strana e buffa è stata la reazione di Cristina...quasi quasi si metteva a piangere e correre dietro Laura per consolarla...Hai notato? :ahah
Chi l'avrebbe mai detto che le due diventavano così amiche? Chissà cos'avranno poi in comune? :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 9:38

A dire la verità Cristina non ha capito un tubo di quello che è successo perchè in quel momento mi sa che si fosse allontanata
Cosa le accomuna? Forse la brama di fama o la voglia di apparire...o il famoso neurone in due :ahaha

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 27 feb 2009, 9:39

Naaaaaaaaaa :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 feb 2009, 9:49

ELY non far tanto la superiore, che se fossi a casa a quell'ora, lo guarderesti anche te
ma io intendevo la d'urso!! ao', a parte la defi, guardo tutto in tv io (aspetta, mi devo forse ritarare, non è che sia una cosa di cui vantarsi vero?? :fischia )
dolceviola ha scritto: Chi l'avrebbe mai detto che le due diventavano così amiche? Chissà cos'avranno poi in comune? :hi hi hi hi
è una domanda retorica ? dimmi di si :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 9:52

Ahhhh si si, la D'Urso si, ti do ragione. Ma ormai ce la rifilano mattina e sera :x:
Quando finirà il GF e la Fattoria (che mi sa che finisca prima del GF) la voglio proprio vedere.... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”