GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
- robyska
- Original~GolGirl®
Re: SETT2008: Settembrino mascherato, Carnevale è arrivato
Ma com'è che oggi che ci sono io non c'è nessuna di voi? 

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- evakant
- Master~GolGirl®
robyska, ciao 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- euridice
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
un
a tutte!
e tante tante
ai bimbi incidentati e alle loro supermamme!che spaventi!!
io...boh!mi sento staaaanca e pensierosa
ma sempre più innamorata della mia piccolina che fa progressi su progressi
poi sto cercando di fare un pò di vita sociale e conoscere altre mamme a degli incontri per mamme e settimana prox iniziamo anche noi acquaticità
ieri bilancio di salute:kg6,800 x 65cm
la mia piccola cresce bene e sana e a livello motorio la pediatra l'ha definita perfetta!!
questione svezzamento:visto che non torno ancora a lavoro e Isabella cresce bene, ho detto alla pediatra che voglio andare con molta calma e lei ha detto che è assolutamente d'accordo con me, tantopiù che secondo l'OMS potrei aspettare ancora un mese
cmq abbiamo iniziato con la frutta, che ha gradito molto, d'altra parte ormai quando ci vede mangiare fa il diavolo a quattro e non potevo più aspettare, solo che insieme alla frutta sono arrivati anche grandi mal di pancia,ai vostri è capitato?!
per il resto.. il marito è di nuovo in cassaintegrazione
e siamo ancora molto preoccupati per suo fratello(ictus)
io ho deciso di fare una capatina giù dai miei perchè in questo momento della mia vita mi manca particolarmente la mia famiglia e anche loro soffrono di non godersi la nipotina..
sarà il primo viaggio in aereo di Isabella!però sono un pò in ansia anche perchè non ci sarà con noi paparino!!!
ps:miss ma come sono andati quei controlli che dovevi fare?
un

e tante tante

io...boh!mi sento staaaanca e pensierosa
ma sempre più innamorata della mia piccolina che fa progressi su progressi
poi sto cercando di fare un pò di vita sociale e conoscere altre mamme a degli incontri per mamme e settimana prox iniziamo anche noi acquaticità
ieri bilancio di salute:kg6,800 x 65cm
la mia piccola cresce bene e sana e a livello motorio la pediatra l'ha definita perfetta!!

questione svezzamento:visto che non torno ancora a lavoro e Isabella cresce bene, ho detto alla pediatra che voglio andare con molta calma e lei ha detto che è assolutamente d'accordo con me, tantopiù che secondo l'OMS potrei aspettare ancora un mese
cmq abbiamo iniziato con la frutta, che ha gradito molto, d'altra parte ormai quando ci vede mangiare fa il diavolo a quattro e non potevo più aspettare, solo che insieme alla frutta sono arrivati anche grandi mal di pancia,ai vostri è capitato?!
per il resto.. il marito è di nuovo in cassaintegrazione

e siamo ancora molto preoccupati per suo fratello(ictus)
io ho deciso di fare una capatina giù dai miei perchè in questo momento della mia vita mi manca particolarmente la mia famiglia e anche loro soffrono di non godersi la nipotina..
sarà il primo viaggio in aereo di Isabella!però sono un pò in ansia anche perchè non ci sarà con noi paparino!!!
ps:miss ma come sono andati quei controlli che dovevi fare?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Euridice!
per la cassa del maritino e
per il cognato...
Ho aggiunto una fotina.....come sua sorella Ale ha degli occhi bellissimi...
un colore indefinito tra il blu e il verdone..... 

Ho aggiunto una fotina.....come sua sorella Ale ha degli occhi bellissimi...

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- euridice
- Original~GolGirl®
stavo proprio facendo un giro tra le foto:che belli questi settembrini!! 

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
roby anche giulio faceva così, un mese e mezzo fa ho cominciato col fissargli il pranzo (poppata + pappa) alle 14, dopo 1 mese la cena alle 20. credemi se ti dico che a parte rari casi, il resto degli orari son venuti da soli!!! prova...

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
CArissime!!!!
Quanto mi mancate!!!! Intanto voglio subito mandarvi un abbraccione tutte visto che questo è un momento di pausa che credo finirà presto presto, visto che ormai è quasi ora di cena...
Non ho letto gli arretrati e quindi non so come vanno le vostre vite se ci sono novità...
Qui tutto bene ma tutto sempre di corsa tra vaccino, denti e stranezze varie.. Giorgio in quest'ultimo priodo si sveglia spesso la notte ed è sempre stranetto, sranno i denti???
In realtà è molto gonfio la gengiva inferiore e sulla parte dex sembra comparire una bollina, lui produce una marea di bava, mette tutto in bocca e si lamenta... povero! ma quanto rompe!!!
Mi sa che ho fatto un figlio lagnoso e rompi rompi e se c'è qualcosa di genetico è tutto da parte di padre...
X il resto... sono tornata a scuola e questo già lo sapevate... mbè un po' è faticoso xò devo dire da madre snaturata che quando sono a scuola Giorgio non mi manca xchè non ho nemmeno il tempo di andare al bagno quest'anno ho una sezione di bambini difficili, nel senso che ci sono molte situazioni problematiche, c'è stata un'alternanza di figure e hanno tutt' 3 anni, insomma impegnativo pure lì
...
poi che altro ah1 volevo salutarvi tutte una per una ma in particolare Zizou, Federica e Miss, (non so se è andata anche qualcun'altra?) A cui so bene di aver dato la "sola" domenica... ma sono proprio mortificata, certamente mi sono persa un momento meraviglioso di simpatia e chiacchiere e poi tutti quei bei bimbi!
... Speriamo di rifaci presto, al raduno di pasqua! baci a tutte

Quanto mi mancate!!!! Intanto voglio subito mandarvi un abbraccione tutte visto che questo è un momento di pausa che credo finirà presto presto, visto che ormai è quasi ora di cena...

Non ho letto gli arretrati e quindi non so come vanno le vostre vite se ci sono novità...

Qui tutto bene ma tutto sempre di corsa tra vaccino, denti e stranezze varie.. Giorgio in quest'ultimo priodo si sveglia spesso la notte ed è sempre stranetto, sranno i denti???

X il resto... sono tornata a scuola e questo già lo sapevate... mbè un po' è faticoso xò devo dire da madre snaturata che quando sono a scuola Giorgio non mi manca xchè non ho nemmeno il tempo di andare al bagno quest'anno ho una sezione di bambini difficili, nel senso che ci sono molte situazioni problematiche, c'è stata un'alternanza di figure e hanno tutt' 3 anni, insomma impegnativo pure lì

poi che altro ah1 volevo salutarvi tutte una per una ma in particolare Zizou, Federica e Miss, (non so se è andata anche qualcun'altra?) A cui so bene di aver dato la "sola" domenica... ma sono proprio mortificata, certamente mi sono persa un momento meraviglioso di simpatia e chiacchiere e poi tutti quei bei bimbi!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
terraluna
euridice ... ho una lista di analisi da fare ... prima o poi riusciro' ad andare

euridice ... ho una lista di analisi da fare ... prima o poi riusciro' ad andare

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte.
Euridice
per la cassa integrazione e per tuo cognato.
Per la frutta posso dirti che anche Lorenzo i primi giorni era un pò disturbato e addirittura faceva ancor più fatica afare la cacca. Ora invece va bene: è da 10 gg. che non uso un sondino!
Lin grazie. Io sto ancora cercando di capire quale orario sia migliore per la pappa...diciamo che per ora sperimento!
Notte a tutte!
Euridice

Per la frutta posso dirti che anche Lorenzo i primi giorni era un pò disturbato e addirittura faceva ancor più fatica afare la cacca. Ora invece va bene: è da 10 gg. che non uso un sondino!
Lin grazie. Io sto ancora cercando di capire quale orario sia migliore per la pappa...diciamo che per ora sperimento!

Notte a tutte!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Chica ... che dire ... mi e' venuto lo "sciopero della tastiera" 

- pandistelle
- Master~GolGirl®

BUONA NOTTE!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- stefy73
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!! Chissà se vi ricordate ancora di me.... ero con voi settembrine ma poi con il trasloco vi ho perse:la nuova casa è in campagna e non ho avuto la linea telefonica fino a ieri!!! Ma vi ho pensato spesso in questi mesi... e ora vi ritrovo tutte qui con i vostri cuccioli!!! Ho visto però che non sono più nell'elenco
mi rinserite???? Allora per quanto riguarda me Pietro è nato il 22 settembre alla fine, si è preso una settimana in più il pigrone ma ci ha fatto un bellissimo regalo perchè il 22 è il giorno del nostro anniversario di matrimonio! il parto è stato duretto... msbricco tu eri al fatebenefratelli come me giusto??? forse eravamo li negli stessi giorni, io sono entrata il 19 notte e sono uscita il 24...
devo recuperare tutti i vostri racconti.... certo gli arretrati sono veramente troppi e con il tempo che si ha da mamme dubito che potrò mai recuperare.... ma sono felice di avervi ritrovato e spero che potremo continuare insieme l'avventura da qui in poi!!! mi siete proprio mancate!

mi rinserite???? Allora per quanto riguarda me Pietro è nato il 22 settembre alla fine, si è preso una settimana in più il pigrone ma ci ha fatto un bellissimo regalo perchè il 22 è il giorno del nostro anniversario di matrimonio! il parto è stato duretto... msbricco tu eri al fatebenefratelli come me giusto??? forse eravamo li negli stessi giorni, io sono entrata il 19 notte e sono uscita il 24...
devo recuperare tutti i vostri racconti.... certo gli arretrati sono veramente troppi e con il tempo che si ha da mamme dubito che potrò mai recuperare.... ma sono felice di avervi ritrovato e spero che potremo continuare insieme l'avventura da qui in poi!!! mi siete proprio mancate!

Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze mie, credo sia un periodo un po' sopra le righe x tutte. dietro ai sorrisi e ai bacini si sente tanta stanchezza e anche altro...
già... xché la crisi ormai è più o meno in tutte le case. xché il momento di rientrare al lavoro è già arrivato o si avvicina. xché con due bimbi ci vogliono 8 braccia e 10 occhi, ma nessuna di noi è visnù. xché ci sarebbe la suocera, ma è stronza. xché le ore passano troppo in fretta, eppure la sera ci scappa un "grazie a dio, pure oggi è finita!". xché anche se di pupi ne abbiamo solo 1, ci sembra di vivere al solo fine di allattare, lavare, pulire, preparare pappe e predisporre tutto x il giorno dopo...
xò poi ci sono quei momenti... oggi ad esempio giulio per la prima volta s'è meso il piede in bocca: era seduto sulla pancia di marco e mordeva quelle ditine cicciotte con una foga!!!
e tutto si cancella. e tutto ha un xché...
buonanotte sorelline, fate sogni d'oro...
già... xché la crisi ormai è più o meno in tutte le case. xché il momento di rientrare al lavoro è già arrivato o si avvicina. xché con due bimbi ci vogliono 8 braccia e 10 occhi, ma nessuna di noi è visnù. xché ci sarebbe la suocera, ma è stronza. xché le ore passano troppo in fretta, eppure la sera ci scappa un "grazie a dio, pure oggi è finita!". xché anche se di pupi ne abbiamo solo 1, ci sembra di vivere al solo fine di allattare, lavare, pulire, preparare pappe e predisporre tutto x il giorno dopo...
xò poi ci sono quei momenti... oggi ad esempio giulio per la prima volta s'è meso il piede in bocca: era seduto sulla pancia di marco e mordeva quelle ditine cicciotte con una foga!!!

e tutto si cancella. e tutto ha un xché...

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Lin ha scritto:ragazze mie, credo sia un periodo un po' sopra le righe x tutte. dietro ai sorrisi e ai bacini si sente tanta stanchezza e anche altro...
xò poi ci sono quei momenti... oggi ad esempio giulio per la prima volta s'è meso il piede in bocca: era seduto sulla pancia di marco e mordeva quelle ditine cicciotte con una foga!!!![]()
![]()
e tutto si cancella. e tutto ha un xché...![]()
centrato in pieno!
Buongiorno mamme belle

bentornata stefy

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
bimbe sono un po' preoccupata, ho scritto nell'angolo del bebè
forum/viewtopic.php?f=9&t=31093
se qualcuna avesse info utili....grazie
forum/viewtopic.php?f=9&t=31093
se qualcuna avesse info utili....grazie

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- robyska
- Original~GolGirl®
Lin ha scritto:ragazze mie, credo sia un periodo un po' sopra le righe x tutte. dietro ai sorrisi e ai bacini si sente tanta stanchezza e anche altro...
xò poi ci sono quei momenti... oggi ad esempio giulio per la prima volta s'è meso il piede in bocca: era seduto sulla pancia di marco e mordeva quelle ditine cicciotte con una foga!!!![]()
![]()
e tutto si cancella. e tutto ha un xché...![]()
Quanto hai ragione cara Lin....
Roby.
P.S. Io oltre alla suocera aggiungerei anche il suocero :prrrr
- stefy73
- Active~GolGirl®
Buongiorno mammine!!!
E si la stanchezza è tanta... poi non so se voi siete più fortunate di me ma io non posso certo contare sull'aiuto di mio marito che, mi vergogno a confessarlo, non ha mai nemmeno cambiato il pannolino a pietro da quando è nato....
scusate ma non riesco a mettere una foto di pietro nell'avatar .... sono troppo pesanti ... come avete fatto voi???

E si la stanchezza è tanta... poi non so se voi siete più fortunate di me ma io non posso certo contare sull'aiuto di mio marito che, mi vergogno a confessarlo, non ha mai nemmeno cambiato il pannolino a pietro da quando è nato....
scusate ma non riesco a mettere una foto di pietro nell'avatar .... sono troppo pesanti ... come avete fatto voi???
Settembrina '08
Settembrina '08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Stefy ... io sono entrata al FBF il 19 alle 14 e sono uscita il 22 alle 14 

- stefy73
- Active~GolGirl®
Incredibile msbricco!!!!!!!!
peccato che avevo perso i contatti... eravamo praticamente insieme... io ho avuto il travaglio tutta la domenica 21 ma poi pietro è nato alle 2.04 di notte quindi era ormai il 22... in che stanza eri?? io letto 37!!! non ci posso credere che ci siamo sicuramente incrociate!!!!!!!!

Settembrina '08
Settembrina '08