GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 17:21

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ohooh non c''e nessuno..allora parto con le telefonate per prenotare l'albergo a firenze per mia suocera..ma sono qua in giro!!! :sorrisoo
Perchè mi immagino un tugurio? :ahah :ahah :ahah
FORSE PERCHE' MIA SUOCERA SI MERITA QUELLO!!AHAHHAHA CHE CATTIVERIA..NO..PERO' VISTA LA SPESA LA MANDO DAL PRETE!! :linguetta_festa
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 17:24

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ohooh non c''e nessuno..allora parto con le telefonate per prenotare l'albergo a firenze per mia suocera..ma sono qua in giro!!! :sorrisoo
Perchè mi immagino un tugurio? :ahah :ahah :ahah
FORSE PERCHE' MIA SUOCERA SI MERITA QUELLO!!AHAHHAHA CHE CATTIVERIA..NO..PERO' VISTA LA SPESA LA MANDO DAL PRETE!! :linguetta_festa
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 ott 2007, 17:26

Sara, altro che dolce... eravamo ancora a metà pranzo...
Pazienza, fortunatamente vive a mooooolti km da noi e quindi lo vediamo e sentiamo già molto poco, quasi niente... il che, considerato il tipo, è davvero un gran vantaggio :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 17:36

DM ha scritto:Sara, altro che dolce... eravamo ancora a metà pranzo...
Pazienza, fortunatamente vive a mooooolti km da noi e quindi lo vediamo e sentiamo già molto poco, quasi niente... il che, considerato il tipo, è davvero un gran vantaggio :ok
Si meno male.......... un suocero così meglio tenerlo moooooolto lontano

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 11 ott 2007, 17:48

E' proprio vero Vale... meglio averlo a distanza di sicurezza!

A domani :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 11 ott 2007, 18:18

mizzega che latitanza oggi..mi fa male di nuovo la testa e gli occhi..mi ri.comincio a preoccupare. :che_dici
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 11 ott 2007, 18:34

Ma sono tutte sparite?
Tizj, Paoletta, SaraB, Dani, Gigi...uer ar iu? :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 11 ott 2007, 18:42

Buonasera panzerotte!
EVVIVA IL NUOVO POST!!!
Valuzza allora sti acquisti?
Doriana :yeee per la visita e l'eco!!!
Saretta la ricetta è...è....da provare!
Vane mi dispiace per la notte in bianco, come stai ora?
Ciao 7colori, che piacere conoscerti, sei molto carina a passare da noi! Tanti auguri alle neo-mammine ed in bocca al lupo a tutte voi. Passa quando vuoi :bacio
Ciao Ale!
oggi chicche di Pietro: MAMMA ALL'ASILO C'è EDO BRONTOLO PERCHé SI ARRABBIA e si è messo a ridere perchè a quanto pare le dade scherzano sul caratteraccio di questo bimbo e lo chiamano così...e poi mi ha detto MAMMA LEONE DICE CACCA BIRRA e si è messo a ridere come se avesse detto una parolaccia....e per finire MAMMA IO METTE OROLOGIO AL POLSO COME MARTINO un libro che stiamo leggendo su questo pazzoide che chiede sempre l'ora a tutti m anon vuole comprarsi l'orologio...
:ahah :ahah :ahah

Che dolce se ha aiutato il piccolino, facci saper cosa ti ha raccontato!
quello che prima picchiava Pietro, o meglio lo spintonava ora pare sia il suo miglior amico! Ieri gli ha spostato la panca dell'aula magna per farlo entrare
:-D :ok

Paoletta mi dispiace per ieri sera con Franc. Stasera andrà meglio, come sei stata dalla mamma? La fotina del nipotino purtroppo non mi è arrivata, solo la notifica, grr....Siccome il cell in casa prende poco spero che quando esco (fra poco) mi arrivi.
Gessi il propoli fa male perchè è un antibiotico, anche se naturale, comunque che io sappia non è provato, è solo un'ipotesi. Della camomilla non so nulla e sinceramente non capisco perchè dovrebbe...
Dani accidenti e perchè la pressione così bassa??? :coccola . Come va oggi, tutto ok?

scarlet ha scritto:
Allora mi vengono sempre in mente le parole di mio padre: CHIEDITI SEMPRE PERCHé UNA PERSONA TI DICE UNA COSA...VAI AL DI LA' DELLE PAROLE e funziona, ma non sempre si ha la prontezza di farlo...

Bellissime parole! Non ne riesco ad aggiungere altre!
Sarettab, Fefy, Naty :bacio
Ho finito gli arretrati del vecio post :sorrisoo .
Ora però devo andare a prepararmi, stasera usciamo perchè mio padre oggi ci è andato davvero pesante con le parole contro me e mio marito e non ce la posso fare. Mi dispiace per mia madre se si sentirà sola, mi dispiace per lui se già si è pentito, ma se non lo fosse gli do volentieri l'opportunità di farlo. Andiamo a cena fuori noi 3, quando torno mi ricollego per seguire il vostro pomeriggio ed aggiornarvi sul resto.
Ciao dolcezze!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 11 ott 2007, 18:55

Tizjana ha scritto: Ora però devo andare a prepararmi, stasera usciamo perchè mio padre oggi ci è andato davvero pesante con le parole contro me e mio marito e non ce la posso fare. Mi dispiace per mia madre se si sentirà sola, mi dispiace per lui se già si è pentito, ma se non lo fosse gli do volentieri l'opportunità di farlo. Andiamo a cena fuori noi 3, quando torno mi ricollego per seguire il vostro pomeriggio ed aggiornarvi sul resto.
Ciao dolcezze![/color]
Tesoro ma cosa è sucesso? :coccola
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 19:45

Ciao ragazze :bacio Oggi giornata nera, ho riflettuto su tante cose, purtroppo non posso raccontare tutto qui nei dettagli ma accennarvi che non ce la faccio più di fare sacrifici e soprattutto non accetto l'idea di doverne fare tanti in futuro quando non merito questo. Ho studiato e lottato per raggiungere la posizione che ho e per le leggerezze ripetute di mio marito, per quel non essere mai contento di quel che ha, ritrovarmi praticamente sola dal punto di vista economico ad affrontare le cose. Ma soprattutto non ce la faccio a sopportare una famiglia attorno (la sua naturalmente) che ha una maniera così diversa di affrontare le cose abituata a vivere molto al di sopra delle sue possibilità e che dilapida patrimoni. E poi magari si permette con leggerezza di suggerirmi di far venire più spesso la cameriera (come se la pagassero con i soldi loro) o ha la faccia di permettersi di giudicare se la casa è piccola...
La cosa che più mi dispiace è che forse, con tutta la rabbia che ho in corpo, sto facendo del male alla bambina
Passo a leggere gli arretrati, così mi distraggo un pò
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 19:48

rocciajubba ha scritto:“E poi chi ci dice che la Salvarani torni ? Magari fa un altro figlio subito…” ridacchiando come per dire che fosse uno scherzo
Perchè noi donne dobbiamo sentirci dire frasi così stupide quando siamo più capaci e tenaci di tanti uomini?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 19:49

VERICA ha scritto:Vi aggiorno su me e il piccolo Mattia:
innanzitutto sono entrata NELL'8° MESE!!! :yeee
e, non so, mi sento molto più emozionata, ora... mi sembra come se potesse arrivare da un momento all'altro e ad essere sincera... SONO PRONTA!! tutte quelle che sento non lo sono ma io SI... non credevo...

ECO: va tutto bene... è cefalico (come sempre!!), e cresce BENONE... è tutto papà!! è già 1,780 kg!! :urka ed è agitatissimo!! BELLO DE' MAMMA!! :bacio
Veri complimenti per il tuo Mattia :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 19:58

chiccagiambi ha scritto: pavola sei sempre cosi' dolce..ma ci sei gia' stata alla p@enatal??sioppin????
Ho preso per l'onomastico del nipotino dei pantaloni blu di velluto a costine e maglia con 3 fascioni blu, bianco e bordeaut
chiccagiambi ha scritto: pavola..un parere..la mia ferritina e' a 4,5 e ho visto che nelle donne dovrebbe essere dai 15 ai 30, infatti ieri la gine mi ha dato fino al parto il [email protected]' essere per questo la stanchezza e il mal di testa,zona fronte.occhi???mi pare di aver letto cosi' anni fa(sono sempre stata un po' anemica)
E' proprio bassina! Chiccuzza è più soprattutto quando i valori dell'emoglobina scendono (come conseguenza dei valori bassi del ferro) che ci si sente deboli. Com'è l'emoglobina? Sicuramente questo fattore contribuisce ma l'attribuirei anche agli stress e alle preoccupazioni. Vedrai che con questa curetta andrà meglio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 20:03

Tizjana ha scritto:Ora però devo andare a prepararmi, stasera usciamo perchè mio padre oggi ci è andato davvero pesante con le parole contro me e mio marito e non ce la posso fare. Mi dispiace per mia madre se si sentirà sola, mi dispiace per lui se già si è pentito, ma se non lo fosse gli do volentieri l'opportunità di farlo. Andiamo a cena fuori noi 3, quando torno mi ricollego per seguire il vostro pomeriggio ed aggiornarvi sul resto.
Ciao dolcezze!
Ciao Tizy cara davvero mi dispiace che sia stata una giornata pesante dal punto di vista emotivo anche per te. Se passi stasera lascio qui un :bacio per te

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 20:06

Paoletta giornataccia. Come va?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 20:08

Tizjana ha scritto:mio padre oggi ci è andato davvero pesante con le parole contro me e mio marito e non ce la posso fare. Mi dispiace per mia madre se si sentirà sola, mi dispiace per lui se già si è pentito, ma se non lo fosse gli do volentieri l'opportunità di farlo. Andiamo a cena fuori noi 3, quando torno mi ricollego per seguire il vostro pomeriggio ed aggiornarvi sul resto.
Ciao dolcezze!
:coccola
Ti auguro una splendida serata con la tua famiglia.
Tizi quant'è difficile vivere con altre persone oltre il proprio nucleo familiare....

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 20:10

valemilla ha scritto:Paoletta giornataccia. Come va?
Purtroppo non molto bene Vale, sono arrivata al punto di dire a Franc che devo stare tranquilla e di tornarsene dalla madre! Naturalmente sta ancora qui, anzi ora è sceso a comprare l'acqua minerale!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 11 ott 2007, 20:12

Oh vedo la Chiccuzza on-line :bacio !

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 20:16

Vabbè ma è chiaro che sbotti. E se lui non è matto rimane lì con te.
Io credo che i brutti momenti vadano risolti insieme. Mi è capitato di dire a Lu quando discutiamo che è meglio se va via, ma è solo per sbollire un po'.
Chiaramente non conosco i termini della situazione, ma immagino che adesso tu sia arrabbiata, disperata. Ti senti sola e incompresa. Vero?
Però vedrai che tra un'oretta, due, starai un po' meglio. Comincerai a valutare con più lucidità i pro e i contro di Franc. A valutare che gli vuoi un mondo di bene e che capita di non capirsi, o soprattutto di avere la sensazione di non condividere le stesse cose. Ma non è così

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 11 ott 2007, 20:22

Sulla mia pellaccia ho capito che certe volte mi "serve" sbottare, esaspero le situazioni. Non solo adesso in gravidanza con gli ormoni a 1000, anche prima!!!
Sbollita la rabbia, però Luigi mi fa capire che il motivo dello scazzo ci può pure essere, può essere validissimo, ma poi sono io ad ingigantirlo con i miei pensieri, con le mie reazioni istintive e diventa mastodontico! Lui è più pacato, paziente e meno male.
Se Franc è andato a prender l'acqua è sicuramente per lasciarti un attimo sola, farti "sbollire" un po', ma torna per farti capire che lui c'è.
Non credi?

Bloccato

Torna a “Dicembre”