GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALESSANDRO E' ARRIVATO E LA BISMAMMA L'HA FESTEGGIATO!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: ALESSANDRO E' ARRIVATO E LA BISMAMMA L'HA FESTEGGIATO!!
Sono tornata... stamattina si stava bene all'aria aperte oggi pomeriggio fa freddo....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao bis me ne vado a casa dalla mia puffetta e dal maritozzo, fate le brave a domani mille
a tutte 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao wendy 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
rieccomi ho appena finito con quegli zucconi del doposcuola..e mi sto consolando con pane e nutella 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte, mi sono appena collegata ma non c'é nessuno...
Mi sono fatta bella e di tempo ne serve tanto, taglio, tinta leggera e messa in piega, insomma sono rinata un pochino.
Ho un mal di gola pazzesco, purtroppo la notte mi devo alzare per allattarlo ed anche se accendo i termosifoni devo scoprirmi un poco per allattare il piccolo.
Ora dorme beato nella carrozzina....piccolo di mamma
Essere una bis é bellissimo e poi cosa importante tutto é più facile visto che é il secondo, parlo delle cose pratiche.
L'unico cosa che mi dispiace é che mio marito, sicuramente per non far soffrire la piccola, da' al bambino poca importanza, tipo bacetti, coccole, ad esempio oggi é tornato a casa per riportare la bambina ed ha detto solo: "E' sveglio, ha gli occhietti aperti!" e non si é nemmeno avvicinato per salutarlo, idem la mattina quando esce per andare al lavoro.
Stasera se abbiamo un attimo di calma e purtroppo ultimamente non capita mai, vorrei approfittare per chiedergli come mai si comporta cosi'.

Mi sono fatta bella e di tempo ne serve tanto, taglio, tinta leggera e messa in piega, insomma sono rinata un pochino.
Ho un mal di gola pazzesco, purtroppo la notte mi devo alzare per allattarlo ed anche se accendo i termosifoni devo scoprirmi un poco per allattare il piccolo.
Ora dorme beato nella carrozzina....piccolo di mamma

Essere una bis é bellissimo e poi cosa importante tutto é più facile visto che é il secondo, parlo delle cose pratiche.
L'unico cosa che mi dispiace é che mio marito, sicuramente per non far soffrire la piccola, da' al bambino poca importanza, tipo bacetti, coccole, ad esempio oggi é tornato a casa per riportare la bambina ed ha detto solo: "E' sveglio, ha gli occhietti aperti!" e non si é nemmeno avvicinato per salutarlo, idem la mattina quando esce per andare al lavoro.
Stasera se abbiamo un attimo di calma e purtroppo ultimamente non capita mai, vorrei approfittare per chiedergli come mai si comporta cosi'.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Loretta pane e nutella
Mia sorella il giorno che é venuta a trovarmi a casa dopo la nascita del piccolo mi ha portato in regalo un bel bicchiere di nutella sapendo del mio fioretto, ma é ancora li', nonostante la mia astinenza forzata.

Mia sorella il giorno che é venuta a trovarmi a casa dopo la nascita del piccolo mi ha portato in regalo un bel bicchiere di nutella sapendo del mio fioretto, ma é ancora li', nonostante la mia astinenza forzata.
Amo i miei due figli!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao nemo come mai hai fatto un fioretto cosi eccessivo? per il marito credo che voglia solo tutelare la più grande, ma tu diglielo uguale 

- Veru
- Gold~GolGirl®
Nemo, la penso come Patti... Secondo me fa così con Ale per far vedere a Francesca che è ancora la + importante. Questo le fa bene soprattutto se le è gelosa.
Hai fatto bene a pensare anche un po' a te...
Cat, Patti,
buona serata
Hai fatto bene a pensare anche un po' a te...
Cat, Patti,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao emma 

- patti80
- Silver~GolGirl®
bis vado ci sentiamo domani 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
CLAUDIA stai tranquilla...non dirmi che ti piacerebbe già avere nausee e vomitare dalla mattina alla sera?? :prrrr dai....claudia@ ha scritto:buongiorno
io da ieri sono decisamente in paranoia...non ho ancora nessun sintomo...il seno è poco attendibile xchè allatto...ma ricordo che la scorsa gravidanza avevo dei "crampetti" al ventre subito dopo il ritardo...ed invece ancora niente
![]()

EMMA ti faccio tantissimi

Nemo

Non ho letto tutti gli arretrati...oggi giornata incasinatissima al lavoro...

Faccio tantissimi

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Nemo concordo con con Patti , non ti preoccuparepatti80 ha scritto:ciao nemo come mai hai fatto un fioretto cosi eccessivo? per il marito credo che voglia solo tutelare la più grande, ma tu diglielo uguale

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahahEmma70 ha scritto:Moni, domani ho l'eco e se non si fa vedere lo ribalto finchè non apre le gambe...:ahah
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Mi dispiace ma purtroppo riesco a collegarmi quando non c è più nessuna
.....
Un
a tutte
e vediamo se domani di qualche ora riesco a collegarmi
....devo comprarmi gli stick......

Un

e vediamo se domani di qualche ora riesco a collegarmi

....devo comprarmi gli stick......

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buona sera bis.......................... come state?
Emma per domani tanti ma tanti
perchè sia una patatona.
A tutte le altre tanti
....................... a sun niente perchè non mi ha fatto andare in vacanza al posto suo :prrrr
Ieri sera ero a letto con la fulminatina in braccio. Stavamo guardando la tivù; ad un certo punto dal nulla se ne esce con:"Ma in questa pancia c'è un bimbo?" La mia faccia
E questa notte come cigliegina sulla torta ho sognato che facevo pipì in un bicchiere
e che poi immergevo un test di gravidanza e uno stik contemporaneamente e che erano tutti e due positivi.
E si che ho mangiato solo mozzarella di bufala e insalata ieri sera
Emma per domani tanti ma tanti

A tutte le altre tanti

Ieri sera ero a letto con la fulminatina in braccio. Stavamo guardando la tivù; ad un certo punto dal nulla se ne esce con:"Ma in questa pancia c'è un bimbo?" La mia faccia

E questa notte come cigliegina sulla torta ho sognato che facevo pipì in un bicchiere

E si che ho mangiato solo mozzarella di bufala e insalata ieri sera

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Nemo complimentoni per i tuoi cuccioli 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- loretta83
- Gold~GolGirl®
salve,ho cantato vittoria troppo presto dicendo che l'insonnia era passata...e invece...eccola qua,è più di un ora che ho gli occhi aperti e nn ci può nulla ho anche provato con il latte caldo,nulla.sto già in ansia per oggi pomeriggio alle 17 ho la visita.vabbè torno a letto sperando prima o poi di chiudere occhio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- catwoman
- Master~GolGirl®
anche io per le visite importanti non dormivo....
e facevo bene
e facevo bene

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno Bissssssssssssssssss!!! tulimamente scriviamo pochino eh? me compresa.....
Vabbè io tutto bene, ieri il mio piccolino all'asilo si è divertito un mondo poi è dovuto stare un 'ora a mollo perchè era davvero lerciooooooooooooooooooooooo, lo hanno pure truccato con un cose nero , barba baffi e soppraccilia, che non ne voleva sapere di venire via
però si p divertito un mondo ed ha vinto anche il duello con la spada!!!
Io tutto ok, domani si prospetta giornata intensa, sfilata di carnevale al pomeriggio e cene dei cugini alla sera! è bellissima sta cosa, a giro ogni 15 giorni andiamo da un cugino con mogli mariti e figli e si fa serata con la play, e altre cose, stiamo bene tutti quanti assieme, al prossimo giro tacca già a me!!!
Altroooooooooooooooo??????? non mi viene in mente nulla.
Le mie panciotte stanno tutte bene???
Ah stanotte ho fatto un sogno.... tipo quelli di Loretta !!!
bello però
Buon venerdi mie belle BIS!!!
SOOOOOOOORRRRRRR
Vabbè io tutto bene, ieri il mio piccolino all'asilo si è divertito un mondo poi è dovuto stare un 'ora a mollo perchè era davvero lerciooooooooooooooooooooooo, lo hanno pure truccato con un cose nero , barba baffi e soppraccilia, che non ne voleva sapere di venire via

Io tutto ok, domani si prospetta giornata intensa, sfilata di carnevale al pomeriggio e cene dei cugini alla sera! è bellissima sta cosa, a giro ogni 15 giorni andiamo da un cugino con mogli mariti e figli e si fa serata con la play, e altre cose, stiamo bene tutti quanti assieme, al prossimo giro tacca già a me!!!

Altroooooooooooooooo??????? non mi viene in mente nulla.
Le mie panciotte stanno tutte bene???
Ah stanotte ho fatto un sogno.... tipo quelli di Loretta !!!

Buon venerdi mie belle BIS!!!
SOOOOOOOORRRRRRR

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!