Messaggio da Picci47 » 26 feb 2009, 20:18
E anche di Vanessa direielimar ha scritto:e anche di Elisa direirouge ha scritto:ah, parlate di camilla in mi assenza?5aprile ha scritto:miao ciaorouge ha scritto:ciao che si dice?
si parla di miki e di bimbi sensibbboli che faticano a stare in mezzo ad altri bimbi chiassosi
Messaggio da Picci47 » 26 feb 2009, 20:20
rouge ha scritto:evviva il pisellino![]()
Messaggio da MOMO75 » 26 feb 2009, 21:38
QUOTO E CONFERMO ALLA GRANDEPicci47 ha scritto:rouge ha scritto:evviva il pisellino![]()
QUOTONE, EVVIVAAAAAAAAAA III CHE BELLA NOTIZIA III![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 26 feb 2009, 21:42
vale77 ha scritto:passaggio superveloce perchè usciamo a cena e non passo prima di domani pomeriggio...poi asincopo..ma intanto
in mezzo alle gambine c'è................
.................UN PISELLINO!!!!
sta bene e ha tutte le cosine a posto...
siamo felici e usciamo a festeggiare!!!
a domani!
Messaggio da lullaby » 26 feb 2009, 21:49
avevo già scritto un'ora fa ma boh, si è perso il messaggio...cristiana ha scritto:vale77 ha scritto:passaggio superveloce perchè usciamo a cena e non passo prima di domani pomeriggio...poi asincopo..ma intanto
a domani!![]()
Messaggio da cristiana » 26 feb 2009, 21:52
titolo: nonsolomammagattoromeo ha scritto:CASSO DEVO AVERLO!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:e il pezzo in cui non caga i filgi piangenti perchè ormi erano 48 ore a loro totale dedizione? il grande che dice di avere un male dietro agli occhi da Gomitare, male alle gambe, allo stomaco, alla pancia...e lei che risponde: "non ti preoccupare, quando hai finito di Gomitare, mi chiami che ti cambio!" :ahah salvo poi cedere perchè al bimbo perchè gli scappa un "sono infelice" :ahah
Cristianucci ucci ucci? Mi dai di nuovo il titolucci?
Messaggio da lullaby » 26 feb 2009, 22:15
Messaggio da MOMO75 » 26 feb 2009, 22:36
SONO COTENTA CHE MARCO SI SIA DIVERTITOlullaby ha scritto:alllora... marco al circo si è divertito come un pazzo, in certi momenti rideva così tanto che credevo se la facesse addosso.. :ahah
l'annina è uscita a passeggio, ha bevuto il mio latte tirato con la nonna, dopodiché alle sette ha iniziato a piangere senza mettersi in ragione. Mia mamma non sapeva più che fare (considerate che lei passa giornate intere senza piangere... un pianto così non credo l'abbia mai fatto). Mal di pancia? ma non ne ha mai avuto... Altra fame? ma ha preso 200 grammi! insomma non trovava ragione.
finché.. non sono entrata dalla porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha visto, l'ho presa e ha smesso di piangere.E anzi, si è messa a sorridere a tutti!
Forse le è mancata la tetta, non lo so...
però è preoccupante no?...
io credo che l'ospedale ci abbia unito. certe volte quando è agitata mi basta darle la mano. Lei la sente e si calma...
Messaggio da Nymphalidae » 26 feb 2009, 22:41
Messaggio da Picci47 » 26 feb 2009, 23:04
Messaggio da lullaby » 26 feb 2009, 23:24
Messaggio da lullaby » 26 feb 2009, 23:36
Messaggio da Nymphalidae » 26 feb 2009, 23:44
Messaggio da Nymphalidae » 26 feb 2009, 23:46
Messaggio da Nymphalidae » 26 feb 2009, 23:49
Messaggio da lullaby » 26 feb 2009, 23:58
Messaggio da lullaby » 27 feb 2009, 0:16
sì, è che se penso che devo tornare al lavoro... mammamia....CrIs4Lid3 ha scritto:E poi volevo scrivertelo bene dal pc domani, ma ho paura di scordarmi...
L'immagine dell'Anna che non solo si calma con te ma che addirittura sorride a tutti e' da stritolacuore! Un bellissimo legame!
Messaggio da lullaby » 27 feb 2009, 0:17
yesssssCrIs4Lid3 ha scritto:Lulla da qui non Googlo bene, cosa cerchi, un passeggino?
Messaggio da vale77 » 27 feb 2009, 7:39
avevamo scelto quello x la bimba: margherita.lullaby ha scritto:avevo già scritto un'ora fa ma boh, si è perso il messaggio...cristiana ha scritto:vale77 ha scritto:passaggio superveloce perchè usciamo a cena e non passo prima di domani pomeriggio...poi asincopo..ma intanto
a domani!![]()
YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Che belloooooo!
![]()
![]()
![]()
nomi, che non ricordo se ne hai già parlato??![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”