Quasi quasi mi trovo un'amica immaginaria come Terry!!!!! Forse riesco a combinare almeno con lei un incontro!
Messaggio da snake » 26 feb 2009, 20:44
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:06
Io in aprile vado nelle marche a ricambiare la visita che una gollina (che scrive nel gruppo delle cesarizzate) mi fece lo scorso anno. E con l'occasione vedrò Terry e Solaxpucciola ha scritto:Ragazze ma... RADUNO???? Quando/dove????????? Mi sono persa qualcosa????
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:08
:ahah :ahah :ahah ho letto dopo aver risposto a Pucciola..........snake ha scritto:ma smettete di parlare di raduni e incontri.....abbiate rispetto per una lugliolina solitaria!!!!!!![]()
![]()
![]()
Quasi quasi mi trovo un'amica immaginaria come Terry!!!!! Forse riesco a combinare almeno con lei un incontro!
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:12
Avvisare pure me pare brutto???mammy81 ha scritto:criss ha scritto:Mammy ma lo sai che il 29 sarò a verona al raduno con le biblios???!!!mammy81 ha scritto:abito in provincia di verona...per me è impensabile prendere il mio cucciolo e trovarmi con voi...dovrei fare almeno almeno 2 ore e mezza di treno!roxy ha scritto:io sono tarda, ma di dove sei?mammy81 ha scritto:provo una certa invidia...voi riuscite a vedervi...io non portrò mai incrociarvi perchè sono troppo fuori mano!!!
tra l'altro i miei hanno una casa a idro, vicino a verona, se ti fa piacere una volta che vado su possiamo vederci se sei lì in zonasi sarebbe bellissimo!!
Messaggio da snake » 26 feb 2009, 21:12
infatti stavo gia' per rimettermi a piangerepattyz ha scritto::ahah :ahah ho letto dopo aver risposto a Pucciola..........snake ha scritto:ma smettete di parlare di raduni e incontri.....abbiate rispetto per una lugliolina solitaria!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 26 feb 2009, 21:13
Messaggio da mammy81 » 26 feb 2009, 21:17
dai che si fa!!! quando volete...pattyz ha scritto:Avvisare pure me pare brutto???mammy81 ha scritto:Mammy ma lo sai che il 29 sarò a verona al raduno con le biblios???!!!mammy81 ha scritto:abito in provincia di verona...per me è impensabile prendere il mio cucciolo e trovarmi con voi...dovrei fare almeno almeno 2 ore e mezza di treno!roxy ha scritto:io sono tarda, ma di dove sei?mammy81 ha scritto:provo una certa invidia...voi riuscite a vedervi...io non portrò mai incrociarvi perchè sono troppo fuori mano!!!
tra l'altro i miei hanno una casa a idro, vicino a verona, se ti fa piacere una volta che vado su possiamo vederci se sei lì in zona
si sarebbe bellissimo!!
Io in un'ora ci arrivo a Verona :prrrr
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:17
Oh....per una volta che non c'entri......ti lamenti pure??? Tutto te vuoi fare??? :prrrrTerry82 ha scritto:ecco arrivo io e tutte sparite.
MA QUANTO AVETE SCRITTO???![]()
e oggi non c'entro niente io...
Messaggio da mammy81 » 26 feb 2009, 21:18
Messaggio da mammy81 » 26 feb 2009, 21:18
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:20
Pure il mio :ahah :ahahdanyta ha scritto:criss ha scritto:Dani la faccia di mio marito qwuando gli racconto delle nostre chiacchere è questa -----><----- ...
e sapete di cosa si preoccupa??? mi dice sempre: "chissà che cosa pensano le tue socie di me dopo che gli racconti 'ste cose"
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCHE MARCO FA COSì...A VOLTE MI SPIA E MI DICE SEMPRE DI FARGLI FARE FIG DI M. OPPURE SE FA QUALCOSA DI BELLO MI CHIEDE SE VE L'HO SCRITTO!!!!
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:32
Hai ragione. Siccome sia io che Faith siamo appassionate di giardinaggio vorremmo incontrarci a metà maggio quando ci sarà una mostra-mercato di piante e fiori in provincia di Vicenza, magari anche solo per un caffè. Perchè non ti aggreghi? Poi magari più avanti ci si mette d'accordo megliomammy81 ha scritto:patty io, te e faith potremmo incontrarci a metà strada...sbaglio o faith è di vicenza?
Messaggio da criss » 26 feb 2009, 21:33
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:34
Io idee zero....bisognerebbe ripescare le vecchie proposte.........mammy81 ha scritto:sarà il caso di pensare al nuovo titolo...idee?
Messaggio da pattyz » 26 feb 2009, 21:36
Che si è fatto di bello? Anch'io appena finisco di allattare me ne faccio uno........sarà il regalo x i miei 35 annicriss ha scritto:Ragazze son passata per darvi la buonanannamio marito è tornato da poco dalla sua seduta di "tatuamento"
![]()
![]()
ora il dolorante marito mangia e poi ci mettiamo insieme sul divano ..a domani e nn finitemi il post stasera, ok??!!![]()
della buonananna a tutte quante
Messaggio da criss » 26 feb 2009, 21:43
Messaggio da criss » 26 feb 2009, 21:46
Messaggio da Terry82 » 26 feb 2009, 21:51
E TI CI VIENE DA RIDE?criss ha scritto:patty si è fatto tatuare le iniziali dei suoi figli: FF in carattere gotico ..domani gli faccio la foto e la metto nell'album o su fb![]()
Messaggio da Terry82 » 26 feb 2009, 21:52
no.....ho il guru contro di me...nooooooopattyz ha scritto:Oh....per una volta che non c'entri......ti lamenti pure??? Tutto te vuoi fare??? :prrrrTerry82 ha scritto:ecco arrivo io e tutte sparite.
MA QUANTO AVETE SCRITTO???![]()
e oggi non c'entro niente io...
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Terry82 » 26 feb 2009, 21:54