la cosa che mi ha lasciata più stranita è il fatto che il libro inizi a narrare un fatto avvenuto nel 1980

non ve ne fragherà 'na mazza, ma a me ha fatto uno strano effetto
Messaggio da criss » 26 feb 2009, 17:10
Messaggio da Regi » 26 feb 2009, 17:13
ci credo ha fatto effetto anche a me che conosco meno di te i posti citaticriss ha scritto:Roby anche io ho caricato il libro di marzo ...prima però devo finire il libero di febbraio, son a metà e finora son così![]()
la cosa che mi ha lasciata più stranita è il fatto che il libro inizi a narrare un fatto avvenuto nel 1980il mio anno di nascita e in più un fatto avvenuto a pontevecchio, che è a pochi km da casa mia
![]()
non ve ne fragherà 'na mazza, ma a me ha fatto uno strano effetto
Messaggio da Regi » 26 feb 2009, 17:14
criss ha scritto:Regi ha scritto:ho messo un disegno vi dice qualcosa??????![]()
![]()
![]()
no..però son carini
Messaggio da criss » 26 feb 2009, 17:18
Messaggio da kika974 » 26 feb 2009, 17:37
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 18:01
sì sì mi hanno chimata dicendomi che l'apertura è slittata a metà marzoCiuk ha scritto:MDM hai avuto notizie dal call center? Inizi poi a marzo?![]()
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 18:04
ROBY75 ha scritto:Al di là di questo episodio però sono contentissima. Da l'impressione davvero di leggere su carta e la possibilità di aumentare la dimensione del carattere mi porta anche a leggere più velocemente. Si possono inserire anche i segnalibri. Tutti quelli che vuoi. Ci ho già inserito Il libro del mese di marzo
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 18:06
raggetto ha scritto:facciamo in tre va ....Dream78 ha scritto:Mi sa che siamo in due...kika974 ha scritto:io nn la conoscoRegi ha scritto:feisboookiane sono appena diventata amica di Nicoletta Costaavete presente .... La NUVOLA OLGA, GIULIO CONIGLIO, L'OCA CATERINA......... io adoro i suoi disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 18:11
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 18:12
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 18:18
Messaggio da Regi » 26 feb 2009, 18:21
CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE TI PIACE IL FANTASY E' UN OBBLIGOmademi ha scritto:ho appena rubato qualche libro alla libreria dei miei![]()
tra cui IL SIGNORE DEGLI ANELLI ditemi che qualcuna di voi ha avuto il coraggio di leggerlo
Messaggio da kika974 » 26 feb 2009, 18:28
Sì tesoro, scusa se nn ti ho risposto.. devo averlo letto un po' di fretta e poi ho dimenticato di rispondertimademi ha scritto:kika ma non hai ricevuto il mio MP della settimana scorsa?
Messaggio da ROBY75 » 26 feb 2009, 19:21
mammagatta ha scritto:vabbè... nessuno ha risposto e quindi scelgo io il colore![]()
PROPOSTA LDM
Sorella del mio cuore - Chitra Banerjee Divakaruni
Calcutta, anni Ottanta. Anju e Sudha secondo le leggi del sangue non sono neanche cugine di primo grado. Ma perfino le crepe dei muri sanno che, più e meglio di due gemelle, intendono il mutamento degli umori, l'altalena dei cicli, la giostra degli sguardi. A cercare di dividerle, ostacoli di ogni genere: ombre di antiche maledizioni, suocere come streghe cattive, imperscrutabili capricci del destino e persino due continenti distanti e diversissimi. Lungo il dispiegarsi delle pagine sono proprio le voci di Anju e Sudha a tracciare in controluce la complicata sequenza di passi di danza che accomuna le loro vite e a far emergere un sentimento più forte di ogni regola e di ogni cosa.
Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 20:40
ma che brave queste maestre della scuola!Ciuk ha scritto:Ieri ho poi portato JJ in biblioteca. E' stato tranquillissimo all'inizio. Seduto al tavolinetto, guardava incantato un libro e buttava l'occhietto furtivo in direzione di una bella bimba di 7-8 anni che stava al suo fianco.![]()
Poi ha visto che questa bimba prendeva i libri dagli scaffali e si è lanciato anche lui. Solo che ne prendeva 10852349857895 alla volta e li metteva nel tappetone. Infine ha cominciato a parlottare e siccome la zona bimbi è confinate con la biblio "per grandi"... ho pensato fosse meglio farlo uscire per non disturbare. Peccato, si stava divertendo. Solo che per lui parlare sottovoce non esiste ancora.![]()
Prima invece sono andata al colloquio con la tata. Mi ha detto che vogliono seguire un percorso con lui per introdurlo all'idea del fratellino, percorso che continuerà anche dopo la nascita. Lo stanno facendo con un bimbo a cui è nato un fratello sabato scorso. Mi sembra una buona idea. Ha poi confermato quello che pensavo: sarebbe meglio (nei limiti del possibile) far continuare a JJ la routine attuale, nn tenendolo a casa. Se riuscissi a portarlo e ad andarlo a riprendere io senza fratellino sarebbe ottimo, così da ritagliarci qualche momento per noi soli!!
Mi ha detto che è sempre sorridente, solare e molto tranquillo. E che si vede che è abitutato a seguire delle routine e tempi e ritmi stabiliti... Infatti a casa siamo molto abitudinari, avrà interiorizzato questa cosa.
Uh è giunta l'ora di andarlo a riprendere. Voto e scappo.
Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 20:40
Regi ha scritto:feisboookiane sono appena diventata amica di Nicoletta Costaavete presente .... La NUVOLA OLGA, GIULIO CONIGLIO, L'OCA CATERINA......... io adoro i suoi disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 20:42
Regi ha scritto:Così non corri il rischio di slogarti i polsiROBY75 ha scritto: Ci ho già inserito Il libro del mese di marzoè un mattone da tenere in mano....... ho solosbirciato non ho ancora iniziato a leggerlo :prrrr
Messaggio da michy1976 » 26 feb 2009, 20:44
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 21:03
Regi ha scritto:CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE TI PIACE IL FANTASY E' UN OBBLIGOmademi ha scritto:ho appena rubato qualche libro alla libreria dei miei![]()
tra cui IL SIGNORE DEGLI ANELLI ditemi che qualcuna di voi ha avuto il coraggio di leggerlo
Messaggio da mademi » 26 feb 2009, 21:04
kika974 ha scritto:Sì tesoro, scusa se nn ti ho risposto.. devo averlo letto un po' di fretta e poi ho dimenticato di rispondertimademi ha scritto:kika ma non hai ricevuto il mio MP della settimana scorsa?![]()
Poi ci siamo sentite per sms e non ho più pensato all'MP... mi perdoni?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”