Noi tutto

Vado a leggere gli arretrati, a dopo

Messaggio da maskat » 26 feb 2009, 15:06
Messaggio da Ciuk » 26 feb 2009, 15:07
mangrovia ha scritto:Ciao ragazze!
ehm...... tutto bene?
notate qualcosa?
Messaggio da maskat » 26 feb 2009, 15:09
SIETE TUTTI E 3 BELLISSIMISUSAN80 ha scritto:HO MESSO QUALCHE FOTO DI CARNEVALE!!
Messaggio da maskat » 26 feb 2009, 15:22
Messaggio da maskat » 26 feb 2009, 15:26
Messaggio da luisac » 26 feb 2009, 15:27
Messaggio da fedeviola » 26 feb 2009, 15:53
SUSAN80 ha scritto:FEDE, sono stupendi!!![]()
Saverio come va all'asilo, ci va volentieri? Ti ha fatto storie i primi tempi?
Ogni tanto penso a settembre, quando sarà il momento di Emma....è così coccolona ed attaccata a me, che spero tanto la prenda bene...
Messaggio da maskat » 26 feb 2009, 17:03
Messaggio da marby » 26 feb 2009, 17:04
mangrovia ha scritto:Ciao ragazze!
ehm...... tutto bene?
notate qualcosa?
Messaggio da marby » 26 feb 2009, 17:17
Bella questa cosa del percorso particolare per l'arrivo del fratellino!Ciuk ha scritto:Ciao
sono appena tornata dal colloquio individuale con la tata di JJ... E' stato interessante anche perchè abbiamo affrontato il discorso dell'arrivo del fratellino. Mi ha detto che faranno un percorso particolare per lui, circa 1 mese prima della nascita di JT inerente appunto all'argomento. Gliene parleranno, gli diranno che nella pancia della mamma c'è il fratellino ecc ecc. Ovviamente farò lo stesso anche io a casa. Poi quando nascerà cercheranno di renderlo protagonista della cosa anche al nido e ci confronteremo per vedere come avrà preso questa novità. Hanno fatto la stessa esperienza con un bimbo il cui fratellino è nato sabato scorso.
Mi sembra un'idea carina.
Anche lei conviene con me (e NON CON MIA SUOCERA) che sarà meglio far seguire a JJ la stessa routine attuale, ossia di non tenerlo a casa dal nido. Poi ovviamente si vedranno le sue reazioni. Mi ha consigliato di andarlo a prendere da sola (nei limiti del possibile) e di ritagliarci qualche spazio nella giornata dove io sarò SOLO per lui, senza fratello. Dovrò gestirmi con i nonni, almeno nei primi tempi. Lo stesso per accompagnarlo al mattino... Dovrò CONVINCERE mia suocera che sicuramente vorrà portarlo e andarlo a prendere lei.
Messaggio da Savina » 26 feb 2009, 17:57
Messaggio da maskat » 26 feb 2009, 18:53
Messaggio da luisac » 27 feb 2009, 9:53
Messaggio da Antonella » 27 feb 2009, 9:54
Messaggio da luisac » 27 feb 2009, 10:04
Messaggio da luisac » 27 feb 2009, 10:12
Messaggio da Antonella » 27 feb 2009, 10:19
BUON FINE SETTIMANA AL LAGO, MA è MOLTO DISTANTE DA ROMA?luisac ha scritto:buongiorno a tutte!
Dai che è l'ultimo giorno della settimana e domani pare sia pure una bella giornata![]()
Vorrei andare al lago o al mare, l'altro sabato (non mi ricordo se l'avevo scritto) siamo andati a Fregene e le bimbe si sono divertite un sacco sulla spiaggia, Valeria ha anche fatto un tuffo finale con bocca aperta sulla sabbia proprio prima di andare via!
La pediatra dice di portarle a respirare l'aria salmastra e noi ci proviamo - solo ora visto lo schifo di inverno che abbiamo avuto a Roma - altrimenti andremo al Lago di Bracciano, dove mi sono sposata e daremo da mangiare alle paperelle e cigni
Messaggio da luisac » 27 feb 2009, 10:21
marby ha scritto:mangrovia ha scritto:Ciao ragazze!
ehm...... tutto bene?
notate qualcosa?
![]()
![]()
![]()
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Che notizia meravigliosa, sono commossa!![]()
Però sono anche molto offesa perchè dovevi avvisare prima ME![]()
:prrrr
Messaggio da marby » 27 feb 2009, 10:26
Buona idea!luisac ha scritto:beh, come minimo se è una femminuccia la chiamerà Margherita
Messaggio da luisac » 27 feb 2009, 10:46
No, da Roma Nord-est dista un 40km e senza traffico in mezz'ora sei lì.Antonella ha scritto:BUON FINE SETTIMANA AL LAGO, MA è MOLTO DISTANTE DA ROMA?luisac ha scritto:buongiorno a tutte!
Dai che è l'ultimo giorno della settimana e domani pare sia pure una bella giornata![]()
Vorrei andare al lago o al mare, l'altro sabato (non mi ricordo se l'avevo scritto) siamo andati a Fregene e le bimbe si sono divertite un sacco sulla spiaggia, Valeria ha anche fatto un tuffo finale con bocca aperta sulla sabbia proprio prima di andare via!
La pediatra dice di portarle a respirare l'aria salmastra e noi ci proviamo - solo ora visto lo schifo di inverno che abbiamo avuto a Roma - altrimenti andremo al Lago di Bracciano, dove mi sono sposata e daremo da mangiare alle paperelle e cigni