GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Re: Carnevale è arrivato, pance nuove e un bimbo nato!
Sai che mi fai venire in mente che tanti anni fa, notificammo via telefax (dall'ufficio postale però) una chiamata in causa ad un tizio che stava in Svizzera. Però non ho idea se sia ancora una procedura valida (tra l'altro ovviamente il comparente dovrebbe possedere un fax) e come effettivamente si possa procedere. Ma probabilmente c'è bisogno di un'ordinanza del giudice che ti autorizzi alla notifica via telefax. 

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tweety
- Original~GolGirl®
BUON GIORNO BELLE!!! come state?
io ancora stanchissima..
infatti sto già pensando alle vacanze estive
ho voglia di andare al mare...!!!
martedì c'è stata la festa di Carnevale a scuola di Marco.. vestito da leone.. alla fine c'ho messo fatica e amore a fargli la maschera, pure quella di scorta.. e lui ha voluto solo face painting
ma è venuto troppo carino
Mi manca tantissimo Marco.. vorrei scappare da qui ed andare a prenderlo a scuola.. Stamattina l'ho lasciato che piangeva che voleva me, ma io dovevo portare Martina, e lui doveva andare col papà.. mi sento così triste 
io ancora stanchissima..

martedì c'è stata la festa di Carnevale a scuola di Marco.. vestito da leone.. alla fine c'ho messo fatica e amore a fargli la maschera, pure quella di scorta.. e lui ha voluto solo face painting

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Passaggio rapido....siete tutte nei miei pensieri
Oggi abbiam fatto l'eeg a Siria martedi abbiam la risposta speriam bene

Oggi abbiam fatto l'eeg a Siria martedi abbiam la risposta speriam bene

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
EEG sta per elettroencefalogramma? Ma per quella storia della frattura cranica? 

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore
Bea, tutto ok? E' solo per scrupolo, vero?
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- laura69
- Master~GolGirl®
alebeamail,
ma andrà tutto bene!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- davis
- Expert~GolGirl®
bea
immagino l'ansia..ti siamo tutte vicine,andrà tutto bene!! 

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
esatto. il pediatra ci ha detto che è l'unico modo x essere certi che non ci sia nulla. se è negativo non risentirà in futuro della caduta. stamattina ci siam dovuti alzare alle 6 perchè dovevamo stare in H alle 10.30 e lei doveva essere sfinita e addormentarsi x poter fare l'esame...non vi dico come son ridottafrancescabrega ha scritto:EEG sta per elettroencefalogramma? Ma per quella storia della frattura cranica?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- dottbaby
- Collaboratore

24.10.07
- facocerina
- Expert~GolGirl®
BEA
Oggi sono andata all'incontro con le maestre di kylie
vi dico solo che quando sono uscita l'avrei strozzata...a parte le grandi capacità in disegno(e te credo...ha due artistigenitori e due artistinonni :prrrr )è una tragedia specialmente nel relazionarsi con gli altri...se è come me da piccola siamo a posto

Oggi sono andata all'incontro con le maestre di kylie

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- laura69
- Master~GolGirl®
facocerina, spesso le maestre dovrebbero pensare ad aiutare i bimbi a relazionarsi..
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CIAO ZIE!!!
ho messo 2 fotine di giorgia...volevo dirvelo...
ho messo 2 fotine di giorgia...volevo dirvelo...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- facocerina
- Expert~GolGirl®
ANNETTA
come ti trovi a fare la mamma??
LAURA penso anche io
...io più di cosi' non so che fare...il fatto è che si stà legando ad una bimba più piccola e secondo loro invece dovrebbe farlo con tutti gli altri,specialmente con i 5 che l'anno prossimo saranno a scuola con lei...ma lei non ne vuole sapere...ti dico solo che ancora non conosce tutti i nomi dei suoi compagni
li conosco meglio io 

LAURA penso anche io

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Lalla78
- Original~GolGirl®
laura69 ha scritto:facocerina, spesso le maestre dovrebbero pensare ad aiutare i bimbi a relazionarsi..
leggevo gli arretrati....
Lauretta ti straquoto!!!! Grandissima verità!

Come sta il Puffetto???
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
Annetta è bellissima la tua Giorgia
tutti per Siria... e
per te Bea...

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®
dottbaby ha scritto:Si, Faco...nevicava. Per fortuna ha semsso, va! Sono stufa di neve! E' bella. E' bellissima, ma....sono tre mesi che vedo solo bianco e fa freddo...quando vado a trieste, vedo i germogli sugli alberi, le foglioline verdi...e qua la neve mi arriva ancora al primo piano di casaaa......![]()
Scusa nèèè Avucatessa... ma tu non abiti forse in montagna????

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

- Lalla78
- Original~GolGirl®
Tweety ha scritto:BUON GIORNO BELLE!!! come state?
Mi manca tantissimo Marco.. vorrei scappare da qui ed andare a prenderlo a scuola.. Stamattina l'ho lasciato che piangeva che voleva me, ma io dovevo portare Martina, e lui doveva andare col papà.. mi sento così triste

- Lalla78
- Original~GolGirl®
Noi stiamo bene... abbiamo superato l'epidemia di scagotto che ci ha colpito tutti e tre tra giovedì e venerdì scorso.... epidemia fulminante ma terribbbbbbile...
Alex è sempre il mio Puffo Buffo... oggi non ha dormito il pomeriggio.... alle dieci è collassato sul tavolo della cucina mentre finivamo di cenare....
Adesso mi spalmo sul divano con Maritozzo e ci godiamo la quiete e un bel film....

Alex è sempre il mio Puffo Buffo... oggi non ha dormito il pomeriggio.... alle dieci è collassato sul tavolo della cucina mentre finivamo di cenare....

Adesso mi spalmo sul divano con Maritozzo e ci godiamo la quiete e un bel film....

- laura69
- Master~GolGirl®
cresce e comincia a dare soddisfazioni, anche se la fatica ogni tanto rompe..però va meglio davvero anche se ho paura di dirlo..il tuo ometto sembra grandissimo e poi è così autonomo..siete stati davvero bravi!Lalla78 ha scritto:laura69 ha scritto:facocerina, spesso le maestre dovrebbero pensare ad aiutare i bimbi a relazionarsi..
leggevo gli arretrati....
Lauretta ti straquoto!!!! Grandissima verità!![]()
Come sta il Puffetto???
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Bea,
tutti per voi. Mi dispiace per la situazione, di certo non è un periodo facile questo. Abbi pazienza, verranno le belle giornate e come sono arrivati tutti i malanni e le preoccupazioni se ne andranno.
Tiziana, quando i bimbi fanno così ci si rimane malissimo, con un senso di angoscia nel cuore, come se gli avessimo fatto del male ma molto spesso loro nel giro di 5 minuti già non ci pensano più, siamo noi che ci rimaniamo malissimo.
Annetta, Gioria è già cambiata lo sai? Sembra più rilassata. E' davvero bellissima!
Vale, quoto anche io assolutamente Laura. Tra l'altro da quanto ho capito dai tuoi racconti queste maestre non è che brillino in preparazione psicoinfantile.
Lalla, sono contenta che siate finalmente guariti.

Tiziana, quando i bimbi fanno così ci si rimane malissimo, con un senso di angoscia nel cuore, come se gli avessimo fatto del male ma molto spesso loro nel giro di 5 minuti già non ci pensano più, siamo noi che ci rimaniamo malissimo.

Annetta, Gioria è già cambiata lo sai? Sembra più rilassata. E' davvero bellissima!

Vale, quoto anche io assolutamente Laura. Tra l'altro da quanto ho capito dai tuoi racconti queste maestre non è che brillino in preparazione psicoinfantile.

Lalla, sono contenta che siate finalmente guariti.

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007