GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Febbrarina ormai lo sogna...vieni presto mia cicogna

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La Febbrarina ormai lo sogna...vieni presto mia cicogna

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 16:43

SASY...........Viky bene o male si è scelta l'orario. Verso l'ora di cena.....poi intorno a mezzanotte, poi verso le 3/4 e poi le 6/7. Quindi mi sveglio tre volte............. :urka
Proverò la nuova tecnica!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 feb 2009, 16:43

EVVIVA CESCAR EVALERIO CONGRATULAZIONI A TUTTI E 2!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

EH GIA GIOVI...mancherà tantissimo questa sezione.... ieri crisi pianto mancanza panza...

io invece devo dire(lo diciamo a bassavoce)che sto dormendo e sta dormendo....
ma è solouna settimana e per ora nn m'illudo....kmq sto dormendo...e poi col fatto che dorme a letto con me se vuole tetta la tiro fuori e gliela do subito(visto che nn posso tenerle all'aria altrimenti allago il letto... :che_dici )
ma voi...alternate la tetta durante la stessa poppata???
io no...alterno le poppate...mi scoccia staccarla...è cosi dolce quando ciuccia... :che_dici :emozionee

ragazze...sta per cadere il cordone...mi fa troppa impressione...non lo tocco vero??aspetto che venga giu solo????
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 feb 2009, 16:43

CHE T'HA DETTO LA PEDIATRA???
OGGI IL MIO DOTT MI HA PRESCRITTO DELLE ANALISI DA FARE VERSO METà MARZO PER ESSERE SICURI CHE LA PRESSIONE è TORNATA A POSTO...
STAMATTINA AVEVO 110-70...FRA UN PO MI RICOVERANO PERCHè è TROPPO BASSA :ahaha :ahaha :ahaha
IO VIE DI MEZZO NO...

SASY...DA MEZZANOTTE ALLE 5 VA BENISSIMO...SE PRENDE IL RITMO COSI VA SEI A POSTO...IO ASPIRO AD UN 23-7 MA COL TEMPO...NON POSSO PRETENDERE CHE LO FACCIA DA SUBITO...MA GRADUALMENTE...

OGGI SONO STATA TUTTA LA MATTINA IN UN PARCO SI STAVA BENISSIMO... :emozionee :emozionee :emozionee

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 26 feb 2009, 16:46

Giovy, mi fai tana e poi non ci sei piu' heheheh :)
Io sto ancora qualche minutino poi devo andare a prepararmi per uscire...spero che Carl mi porti al negozio dei bimbi dopo la pedi..anche se penso di no perche' dovra' sicuramente tornare a lavorare...anche se lavora in proprio...mica lo licenzia nessuno hehehehe...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 feb 2009, 16:47

IO ALTERNO TETTA A POPPATA MA SIA FAVOLETS CHE SASY FANNO ENTRAMBE LE TETTE AD OGNI POPPATA...SCUOLE DI PENSIERO...IO SONO PARTITA COSI E SONO ABITUATA COSI E GABRI E' SAZIO QUANDO SI STACCA

ARRIVO HANNO SUONATO

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 16:48

SASY...........CHE VACCINO GLI FAI A 2 SETTIMANE?

GIO..........VIKY HA IL RAFFREDDORE E REBBY INVECE PURE. DICE CHE FORSE A BREVE LE VERRA' LA FEBBRE..... :x: ......POI PER IL CAGOTTO BO? NON SI SA!
BENE PER LA PRESSIONE! CERTO, NON ESAGERARE!
ECCOLA CHE HA INIZIATO COL MAIALINO......FRA POCO SI SVEGLIA DEFINITIVAMENTE E PAPPA!

ANNA...........CRISI DI PIANTO? DAI CI STANNO TUTTE CON GLI ORMONI SVALVOLATI!
IO CAMBIO TETTA QUASI 15 MINUTI UNA E POI GIRO. ALTRIMENTI DOLORE!
METTO L'INDICE NELLA BOCCUCCIA E TIRO VIA IL SENO!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 26 feb 2009, 16:50

Le avete viste le mie fotine nuove..non sono un granche' specie quella mia...non mi vengono mai bene allo specchio..appena ha un minutino il socio mi faccio fotografare da lui..
Ho letto nel forum americano che ci sono delle erbe che aumentano la produzione del latte..ora non so come si chiamino in italiano magari ora guardo..ma anche mangiare avena...il cosidetto porridge fa molto bene alla produzione...mi sa che Hope potra' usare questa idea visto che anche lei gia' lo mangia...io e' due mattine che lo mangio..ma perche' ho deciso di fare la dieta...e ora voglio vedere se funziona anche per il latte..che a me cmq non manca..solo che voglio assicurarmi che non mi diminuisca troppo..visto che la pulce mangia ogni 3-4 ore..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 26 feb 2009, 16:53

Dimenticavo...nell'ultimo mese di gravidanza mi e' venuto uno dei sintomi possibili..carpal tunnel syndrome..ora non so come si dice in italiano...ma succede normalmente quando si fanno dei lavori ripetitivi come scrivere alla tastiera per tante ore...praticamente mi si addormentano le punte delle dita..e ogni tanto fanno anche male...ora questo sintomo dovrebbe andare via dopo la gravidanza...a mia cugina e' rimasto un po' e a me ancora non da segno di lasciarmi...anzi mi sembra che certe volte stia peggiorando...e' di piu' sulla mano sinistra..ed e' molto noioso perche' certe volte non riesco a prendere bene le cose...uffa..spero che vada via..altrimenti dovro' andare a controllare dal dottore...ok...fine lamentela hehehe

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 16:55

SASY........già le ho prese per due giorni queste "medicine" che servono ad aumentare la produzione di latte. Mi pare che c'è il cardo mariano ed altre erbe, ma due giorni le ho prese e due giorni di coliche. Le ho interrotte e sono finite le coliche. Ora appena le va via il raffreddore ne inserisco una alla volta così vedo quale è che le da più fastidio.
Non mi va di inserirle in questo periodo che ha il nasino chiuso.

SAPETE CHE A 50 MT DA CASA MIA ABITA UNA SIGNORA CHE FA PARTE DE "LA LECHE LEAGUE" E FA LE RIUNIONI PROPRIO A CASA SUA........ :yeee A BREVE LE TELEFONO.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 26 feb 2009, 16:57

eh si favolets...crisi di pianto paura ieri...non per niente poi è salito il mal di testa altrettanto atroce....

male alla tetta??mi era venuta la ragade ma non ho mollato soffrendo sn andata avanti e mi è passato...ora nn mi fa male...per ora... :incrocini

booh...nn so che fare...kmq me le svuota bene a giro e poi sta zozzona è capace di attaccarsi anche ogni ora per almeno un 10 minuti... :emozionee

BELLO IL MIO GAETANO!!!! :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 26 feb 2009, 16:58

Ale~ Il vaccino per l'epatite b...pensa che giovi l'ho ha fatto ad una settimana...e te lo offrono anche in ospedale quando nasce ma io ho preferito aspettare che lo facesse la mia pedi...qui fanno i vaccini piu' presto che in Italia..da quello che ho sentito...ormai faro' le stesse cose che ho fatto a giovanna sperando che a lui non facciano male...qui c'e' sempre stata la controversia che i vaccini possono portare autismo...ed e' appena passata una legge che ha stabilito che dopo tante ricerche i vaccini non sono legati all'autismo..cmq io non e' che ami l'idea del vaccino ma certo non farli mi spaventa pure...qui ci sono tantissimi bambini figli di emigrati illegali ..specie dal sud america..e ovviamente i bambini non hanno nessun vaccino e sono un rischio..pensa che proprio per questo sono tornate a circolare delle malattie qui che non esistevano piu'...e molte sono pericolosissime...beh io mi :incrocini tutta che vada tutto bene anche per lui...il mio amorino..
Beh adesso devo proprio andare a prepararmi anche perche' ci sono altri due da preparare..hehehehe a me ci vogliono 10 minuti...e giovanna quella che mi fa perdere tempo.
Bacetti
Sabry

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 16:58

DIMENTICAVO...SASY, LE FOTO SONO MERAVIGLIOSE! E TE SEI IN FORMA!!!!!! :yeee
IN ITALIANO SI DICE...SINDROME DEL TUNNEL CARPALE! :ahaha
LO CONOSCO, MIA MADRE CI SOFFRE. ATTENTA CHE UNA VOLTA LE HA CEDUTO LA MANO E LE E' CADUTO UN PENTOLINO CON ACQUA BOLLENTE SUL PIEDE.....USTIONE!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 17:00

QUI I VACCINI SI INIZIANO VERSO I 3 MESI!
CIAO SABRINA :bacio

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 26 feb 2009, 17:01

A si Ale ora ricordo che l'avevi scritto..ieri mi sembra...cmq magari prova l'avena..e' leggerissima e fa bene allo stomaco..ed e' la prima cosa che ti fanno provare qui per i bimbi come cereale perche' raramente provoca allergie e anche perche' e' cosi leggero...
Che bello che hai la signora della leche vicina...io ogni tanto vado sul sito a leggere..ma non mi sono mai iscritta...

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 26 feb 2009, 17:02

Ciao Annettina~~ Ho visto tutte le tue foto su FB che belle ...mi piace tanto quando siete tutti insieme con te nel letto con Giorgina..che bella..lei e' meravigliosa...un bacettino a lei e te..
Sabry

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 26 feb 2009, 17:05

Ale~ beh immaginavo che si dicesse cosi anche in Italiano ma non lo sapevo di sicuro..ma poi si capisce cosi bene anche in inglese..cmq buono a sapersi..ora almeno sono sicura di non sbagliare se lo dico in quel modo in italiano..putroppo stando sempre qui in america mi sto scordando l'italiano..beh non del tutto ma capita che non mi ricordi proprio come si dice qualcosa..in questo caso per esempio io non avevo mai sentito della sindrome carpale quando abitavo li..quindi la sconoscevo...cmq spero proprio che mi passi...anche a me certe volte cascano le cose dalla mano sinistra...uffa..
Beh ora devo proprio scappare heheheheh...ciaoooooooooooooooooo

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 17:07

SASY.............se ancora ci sei.........ma come si usa l'avena, solo per colazione? :domanda

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 26 feb 2009, 17:14

ANNA......no, io parlo del male alla tetta nel senso che se la allatto con una sola, l'altra sta per sei ore ferma e mi farebbe un male cane, a rischio ingorgo mammario.

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 feb 2009, 17:16

SASY LE FOTO DI GAE SONO BELLISSIME...E PURE TE MI SEMBRI IN FORMA...DOPO DUE SETT... :ok :ok :ok

ANNA PERCHè CRISI DI PIANTO?

ALE ANCHE IO VOGLIO LA TIPA DELLA LEGA DEL LATTE VUCINOI...TI PUOI SBIZZARRIRE CON LE DOMANDE...PUOI FARLE PURE LE MIE????

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 26 feb 2009, 17:19

MA ALE... FEBBRE E CAGOTTO CHI LI HA LA PICCINA O LA SUPER PICCINA??? :urka :urka :urka

Bloccato

Torna a “Febbraio”