GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ABORTO!

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 16:04

Missiolina io credo che la scelta di abortire non possa essere avvalorata dal fatto che il bimbo non potrà giocare in strada, che la città in cui vivi non è sicura, che in Italia non ti trovi bene, che la storia con il tuo partner non va più.
Non sono motivazioni, a mio avviso, valide per uccidere un bimbo.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 16:07

Eh Calavera qui andiamo sul profondo... anche io gli ho detto che deve fare bene i suoi conti, perchè anche insistere per farglielo tenere contro la sua volontà potrebbe essere molto controproducente. In entranìmbi i casi, che lo tengano o no, la loro coppia si è dimostrata fragile perchè dimostrano in questo momento di non avere obiettivi comuni.
ma per me arrivare a fare l'amore col tuo uomo senza precauzioni, implica il punto di non ritorno in certe scelte....
Certo qui l'errore di valutazione probabilmente l'ha fatto lei, lui si è fidato di quello che lei gli ha detto (che era pronta ad avere un figlio), e lui probabilmente non aveva grossi motivi per dubitarne. Il fatto che stessero insieme da poco non è molto importante vista anche la loro età che presume una certa maturità (che forse da parte di lei non c'era).
Insomma a lui non vedo granchè da rimproverargli, non vedo il motivo di questo attacco di massa.

Missolina, qui ci sono sempre moltissime golline che condannano l'aborto volontario e che non esitano a definire mostro le donne che lo praticano, e che si permettono di sindacare sui motivi per cui una donna arriva a farlo, proprio per questo secondo me difendere Lucky è difendere il diritto di tutte le donne all'autodeterminazione. E mentre Lucky è ferito dall'atteggiamento della sua compagna ma si capisce che la ama ancora e la difende, siamo noi donne come al solito a lapidarla.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 16:10

mariangelac ha scritto:Maya com avvocato difensore sei quasi brava quanto a fare l'elettricista :ahah :ahah :prrrr
Questo sì che è un bel complimento!!!! :ahaha

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 16:10

Io credo che se non si è convinti di volere un figlio nel 2009 SI PUO' E SI DEVE EVITARE!
Sto con mio marito da 17 anni ed abbiamo avuto rapporti non protetti SOLO quando abbiamo voluto Anastasia.
E' troppo semplice rimandare "il pacco" al mittente perchè "ci siamo sbagliate"
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2009, 16:14

Uhh madò ma ancora su sto post state?? :ahah

Streghettasaetta

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 16:16

Clizia la telenovela attira sempre tanto :ahah :prrrr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 16:16

Eh Calavera qui andiamo sul profondo... anche io gli ho detto che deve fare bene i suoi conti, perchè anche insistere per farglielo tenere contro la sua volontà potrebbe essere molto controproducente. In entranìmbi i casi, che lo tengano o no, la loro coppia si è dimostrata fragile perchè dimostrano in questo momento di non avere obiettivi comuni.
quotone....

mah io sinceramente non mi schiero ne dall'una nè dall'altra ma non per essere neutrale, ho messo sul tavolo la terza opzione cioè..come dici tu...che questa relazione fa acqua da tutte le parti...quindi trovo io personalmente stupido e ancora piu da incosciente andare avanti...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 16:20

MAYA hai ragione ma io non ci vedo solo quello ..
io non riesco davvero a capacitarmi del grossolano errore di valutazione..
è vero che forse a 35 anni si è maturi ecc ecc..ma secondo me una scelta affrettata su un argomento così delicato ed importante ,se non il più importante perchè il dare una vita o meno credo sia LA SCELTA , non porta quasi mai buoni frutti....

io credo che ogni donna sia libera di abortire ..ma quando non c'è un valido motivo dietro..beh mi piange il cuore..perchè lo trovo ingiusto....
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 feb 2009, 16:21

clizia ha scritto:Uhh madò ma ancora su sto post state?? :ahah
il bello che siamo in 4 a scrivere... oramai è di nicchia :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 16:23

Ecco mi ero persa qualcosa... mi sentivo ronzare le orecchie :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 16:26

meimi75 ha scritto:
clizia ha scritto:Uhh madò ma ancora su sto post state?? :ahah
il bello che siamo in 4 a scrivere... oramai è di nicchia :hi hi hi hi

fra un pò io stacco vi lascio in tre... :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 16:29

ragazze purtoppo io ci sono poco.... tengo figli...famiglia.... :ahaha vedo che voi ve la spassate alla grande visto come siete attive :fischia :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 16:30

meimi75 ha scritto:io credo che ogni donna sia libera di abortire ..ma quando non c'è un valido motivo dietro..beh mi piange il cuore..perchè lo trovo ingiusto....
Lo so Meimi, ma in realtà oltre all'aborto terapeutico, dietro all'Ivg non c'è nessun altro valido motivo se non quello di non essere in quel momento pronte a diventare madri.
E puoi non essere pronta perchè sei troppo giovane, o perchè sei troppo vecchia o perchè non hai un compagno stabile, o un lavoro stabile, o per altri milioni di motivi che se li guardi uno ad uno possono essere banali o facilmente superabili, ma non c'è niente da fare, dietro all'Ivg non c'è nessun altro motivo se non quello che la donna in quel preciso momento della sua vita non vuole diventare madre.

Non è ingiusto. E' umano.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 16:33

mariangelac ha scritto:ragazze purtoppo io ci sono poco.... tengo figli...famiglia.... :ahaha vedo che voi ve la spassate alla grande visto come siete attive :fischia :hi hi hi hi

no...è che adesso si entra nel vivo del topic..cioè si parlerà di aborto..giusto o non giusto? scelta o no?...e cosi alal fine il quadro è completo.... :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 feb 2009, 16:36

calavera ha scritto:
mariangelac ha scritto:ragazze purtoppo io ci sono poco.... tengo figli...famiglia.... :ahaha vedo che voi ve la spassate alla grande visto come siete attive :fischia :hi hi hi hi

no...è che adesso si entra nel vivo del topic..cioè si parlerà di aborto..giusto o non giusto? scelta o no?...e cosi alal fine il quadro è completo.... :fischia
:prrrr :prrrr :prrrr

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 16:39

:ok :ok

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 26 feb 2009, 16:53

Si è svegliato il mio pulcino, latito anche io :prrrr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 feb 2009, 16:54

E allora nn cadere nella trappola cala, tutto ti devo insegnare?? Anche perche nn esiste nulla di giusto o sbagliato in assoluto, pertanto la discussione x me diventa sterile, se nn nella misura in cui mi diverte seguire le persone che si battono x l'una o l'altra causa :prrrr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 feb 2009, 17:06

infatti... :sorrisoo

una soluzione c'è sempre...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 26 feb 2009, 17:07

Maya70 ha scritto:
meimi75 ha scritto:io credo che ogni donna sia libera di abortire ..ma quando non c'è un valido motivo dietro..beh mi piange il cuore..perchè lo trovo ingiusto....
Lo so Meimi, ma in realtà oltre all'aborto terapeutico, dietro all'Ivg non c'è nessun altro valido motivo se non quello di non essere in quel momento pronte a diventare madri.
E puoi non essere pronta perchè sei troppo giovane, o perchè sei troppo vecchia o perchè non hai un compagno stabile, o un lavoro stabile, o per altri milioni di motivi che se li guardi uno ad uno possono essere banali o facilmente superabili, ma non c'è niente da fare, dietro all'Ivg non c'è nessun altro motivo se non quello che la donna in quel preciso momento della sua vita non vuole diventare madre.

Non è ingiusto. E' umano.
si quoto maya, per questo non si può sindacare all'infinito la motivazione di altre donne o amiche. le si può ascoltare, sentirsi vicine anche se ci comporteremmo in modo diverso. Sempre pensando che noi, in situazioni diverse potremmo anche scegliere di abortire volontariamente.
ma quel che non mi torna qui e che alla lunga trovo pesante è il rapporto che c'è tra lucky e la sua compagna. Strambo davvero ehh cola acqua da tutte le parti e se loro due si sono scoperti molto diversi nelle intenzioni è un campanello d'allarme, un segnale che è meglio piantarla li.
il tutto se la storia è vera, se non lo è , buonotte ai suonatori non è che ci devecolpire più di tanto poichè l'interesse di un troll è far incacchiare la gente piantando grane. :ahah

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”