posso venire pure io?criss ha scritto:Pookie si può fare ... nn penso lunedì questo, ma magari la settimana dopo sì

Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:21
posso venire pure io?criss ha scritto:Pookie si può fare ... nn penso lunedì questo, ma magari la settimana dopo sì
Messaggio da criss » 26 feb 2009, 16:23
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:24
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:25
Allora con u piede può anche spingere il passeggino di Leo tanto ha l'altro per stare in piedicriss ha scritto:![]()
![]()
![]()
Allora roxy va benissimo ... x l'appioppamento va benissimo: tanto già io lo chiamo la dea-kalì-dei-poveri perchè la sera mentre io cucino lui con una mano dà il bibe a fra e con l'altra imbocca fed
![]()
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:27
Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 16:30
Messaggio da pookie » 26 feb 2009, 16:30
SI SI SI FIGATAAAAA!!!roxy ha scritto:posso venire pure io?criss ha scritto:Pookie si può fare ... nn penso lunedì questo, ma magari la settimana dopo sì
Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 16:32
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:32
Messaggio da mammy81 » 26 feb 2009, 16:32
Messaggio da pucciola » 26 feb 2009, 16:34
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:34
dany se vieni anche tu gli occupiamo anche l'altro piededanyta ha scritto::ahah :ahah :ahah SCUSATE MA...STO POVERO UOMO, ALLE PRESE CON FEDE, FRA E LEO MENTRE VOI DUE SCAVATE NEI CESTONI DELLO SPACCIO.....MI FA UNA PENA!!!![]()
Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 16:34
CHE TENEROroxy ha scritto:Di solito quando vado dalla parrucchiera i capelli me li faccio fare dritti ma ho paura che poi Leo non mi riconosca più, sapete che se esco dalla doccia con il turbante e mi vede piange?Me lo devo togliere perchè se no è disperato, sembra che veda un mostro
Messaggio da mammy81 » 26 feb 2009, 16:34
Messaggio da criss » 26 feb 2009, 16:35
stasera glielo faccio leggeredanyta ha scritto::ahah :ahah :ahah SCUSATE MA...STO POVERO UOMO, ALLE PRESE CON FEDE, FRA E LEO MENTRE VOI DUE SCAVATE NEI CESTONI DELLO SPACCIO.....MI FA UNA PENA!!!![]()
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:35
Perchè mi sembra di sentire me stessa?pucciola ha scritto:Grazie per la comprensione ragazze... le vostre parole mi hanno fatto sentire meno cacchina... Mia mamma purtroppo ha questo potere su di me... mi fa sentire una merd@ un giorno si e l'altro pure...... che poi nella mia testa continuo a ripetermi 'no stavolta non me la prendo, no stavolta non mi devo sentire in colpa...' ma non sempre ci riesco... specie perchè la pressione è tanta... Ogni volta che lei ha un pensiero o è nervosa... con chi si sfoga?...
Messaggio da pucciola » 26 feb 2009, 16:36
:ahah :ahah :ahah pover'uomo..... questi sì che sono problemi......... :ahahroxy ha scritto:Allora con u piede può anche spingere il passeggino di Leo tanto ha l'altro per stare in piedicriss ha scritto:![]()
![]()
![]()
Allora roxy va benissimo ... x l'appioppamento va benissimo: tanto già io lo chiamo la dea-kalì-dei-poveri perchè la sera mentre io cucino lui con una mano dà il bibe a fra e con l'altra imbocca fed
![]()
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:36
E ma ti ho detto di NO! :prrrrcriss ha scritto:stasera glielo faccio leggeredanyta ha scritto::ahah :ahah :ahah SCUSATE MA...STO POVERO UOMO, ALLE PRESE CON FEDE, FRA E LEO MENTRE VOI DUE SCAVATE NEI CESTONI DELLO SPACCIO.....MI FA UNA PENA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 26 feb 2009, 16:37
Messaggio da roxy » 26 feb 2009, 16:38
tanto duro se va bene un giorno con la piega perchè primo mi danno fastidio perchè mi vengono sugli occhi lisci e secondo non mi stanno. Però me lo faccio lisciare perchè se me li faccio fare ricci (cioè normali) esco che sembro un cespuglio....insomma la morale è che comunque io il giorno dopo me li rilavo sempre in ogni casodanyta ha scritto:CHE TENEROroxy ha scritto:Di solito quando vado dalla parrucchiera i capelli me li faccio fare dritti ma ho paura che poi Leo non mi riconosca più, sapete che se esco dalla doccia con il turbante e mi vede piange?Me lo devo togliere perchè se no è disperato, sembra che veda un mostroPERò FA RIDERE
VA BHE...TU PROVA SE PIANGE LI LEGHI E LO COCCOLI...CON L'ODORE E IL CONTATTO DIRETTO DOVREBBE CALMARSI. AL MAX LI VAI A BAGNARE SUBITO COSì SI ARRICCIANO