GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eritrocina [alla 38° settimana]
-
Vanessa76
- New~GolGirl®

eritrocina [alla 38° settimana]
Ciao a tutte, sono alla 38 settimana e dopo un tampone positivo all'ureoplasma la gine mi ha segnato l'eritrocina: una ogni 8 ore x 7 giorni. Inutile dire che leggere il foglietto illustrativo fà venire i capelli binachi! Qualcuna l'ha preso??? Posso stare tranquilla???
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: eritrocina [alla 38° settimana]
certo che lo puoi prendere. comunque sinceramente non capisco...non mi riferisco nello specifico a te sia chiaro ne' voglio fare la rompina...ma se i ginecologi che vi seguono in gravidanza vi danno dei farmaci è ovvio che sono compatibili con essa..vi fidate così poco??
non troverai cmq mai scritto su un bugiardino "assumere tranquillamente in gravidanza" perchè le case farmaceutiche certe "responsabilità" non se le prendono.
cmq stai serena ed assumi l'eritrocina che è un banale antibiotico e se ti può cnsolare si usa anche con i bambini!

non troverai cmq mai scritto su un bugiardino "assumere tranquillamente in gravidanza" perchè le case farmaceutiche certe "responsabilità" non se le prendono.
cmq stai serena ed assumi l'eritrocina che è un banale antibiotico e se ti può cnsolare si usa anche con i bambini!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
jammin
- New~GolGirl®

anche io l'ho appena presa, per una tosse che non passava da un mese. la mia dott.ssa ha anche consultato un libro apposta x la gravidanza e mi ha detto che questo farmaco è molto usato in gravidanza e non da problemi. ciao
Jammin
-
Vanessa76
- New~GolGirl®

Grazie per l'informazione...non è che non mi fido della gine ma avere dei dubbi è leggittimo anche perchè io odio i farmaci di mio, per di più prenderli in gravidanza per me è una violenza..
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

no ma ripeto che non ce l'avevio con te...è che quasi ogni giorno c'è un post del genere..ora posso capire quando magari il farmaco viene consigliato da medico generico ecc ma se a consigliarlo è il ginecologo...Vanessa76 ha scritto:Grazie per l'informazione...non è che non mi fido della gine ma avere dei dubbi è leggittimo anche perchè io odio i farmaci di mio, per di più prenderli in gravidanza per me è una violenza..
cmq anche io non amo troppo i farmaci e nelle mie due gravidanze ne ho presi di più che in tutta la mia vita a momenti
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
Vanessa76
- New~GolGirl®

Ma infatti mi stressa proprio questo...che mi è uscito di tutto in gravidanza!!!! Poi di infezioni vaginali ne ho una al mese e tutti batteri diversi... 
-
Vanessa76
- New~GolGirl®

Ma infatti mi stressa proprio questo...che mi è uscito di tutto in gravidanza!!!! Poi di infezioni vaginali ne ho una al mese e tutti batteri diversi... 
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Ciao.
Io l'ho presa in gravidanza ed ero di 13 settimane, è andato tutto bene, sono guarita dalla clamidia e il bambino è sanissimo.
Io l'ho presa in gravidanza ed ero di 13 settimane, è andato tutto bene, sono guarita dalla clamidia e il bambino è sanissimo.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)