GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!
- polpetta
- Basic~GolGirl®
Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!
grazie arrowy e laura
ciao fede
ciao fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo

- Arowy
- Expert~GolGirl®
Laura ti ho mandato un mp con il sito web dell'agriturismo dove ho lavorato se ti piace fammi sapere che ti faccio fare un prezzo da amica...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze 
Scusate la mia latitanza ma ho avuto dei giorni particolari...
Domenica di pomeriggio avevo tutto pronto per andare a ballare per il carnevale dei bambini ... Nicola vestito e io pronta che aspettavo la mia amica... ad un certo punto ricevo una bruttissima notizia e cioè che un grande amico di famiglia.. dopo che ha passato con la moglie tutta la notte a ballare è rientrato tranquillamente a casa ed è morto
stroncato da un infarto ... credetemi mi è caduto il mondo in testa e ancora non riesco a crederci che sia morto... ho passato questi 3 giorni a piangere ... sono andata a vederlo e ho pianto tantissimo e più lo guardavo dentro quella bara e più mi sembrava una cosa strana molto strana e assurda!!!
Ma che vita è???? Una vita di secondi ... in qualsiasi momento possiamo sparire dalla faccia della terra, così senza rendersi conto... e se penso che non rivedrò mai più questa persona, vi giuro mi vengono le lacrime agli occhi perchè è assurdo che sia morta così... l'unica cosa di buono è che non si è nemmeno accorto!!! Adesso è insieme a mio padre
Rossella

Scusate la mia latitanza ma ho avuto dei giorni particolari...
Domenica di pomeriggio avevo tutto pronto per andare a ballare per il carnevale dei bambini ... Nicola vestito e io pronta che aspettavo la mia amica... ad un certo punto ricevo una bruttissima notizia e cioè che un grande amico di famiglia.. dopo che ha passato con la moglie tutta la notte a ballare è rientrato tranquillamente a casa ed è morto

Ma che vita è???? Una vita di secondi ... in qualsiasi momento possiamo sparire dalla faccia della terra, così senza rendersi conto... e se penso che non rivedrò mai più questa persona, vi giuro mi vengono le lacrime agli occhi perchè è assurdo che sia morta così... l'unica cosa di buono è che non si è nemmeno accorto!!! Adesso è insieme a mio padre

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Per il resto che dire????
Come ho scritto su face ... il martedì c'è stato il carnevale dei bambini e ho portato Nicola... siamo stati prima in piazza e poi siamo andati al circolo a ballare ...ieri starnuti e naso sgocciolante... ieri sera febbre e stamattina bolliva poverino
ma la cosa strana è che la fronte era fresca ma dalla gola in poi era un fuoco
quindi presumo che la febbre gli viene dalla gola 
Adesso l'ho messo a letto e sembra che un pochino gli sia scesa... bisogna vedere stasera se gli aumenta oppure no .. speriamo di no

Su face ho messo le foto del carnevale
Rossella
Come ho scritto su face ... il martedì c'è stato il carnevale dei bambini e ho portato Nicola... siamo stati prima in piazza e poi siamo andati al circolo a ballare ...ieri starnuti e naso sgocciolante... ieri sera febbre e stamattina bolliva poverino

Adesso l'ho messo a letto e sembra che un pochino gli sia scesa... bisogna vedere stasera se gli aumenta oppure no .. speriamo di no

Su face ho messo le foto del carnevale

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- Arowy
- Expert~GolGirl®
rossella72, la vita è strana, bella e ingiusta contemporaneamente! 

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Si ma certe volte non nè capisco il senso credimi!!! Sopratutto quando succedono queste coseArowy ha scritto:rossella72, la vita è strana, bella e ingiusta contemporaneamente!

Và bhè la vita è questa !!!

Rossella
- Arowy
- Expert~GolGirl®
non sai quanto ti capisco... è successa la stessa cosa al compagno di mia zia, 2 giorni dopo il parto lui se n'è andato... una cosa ancora oggi incredibile... 

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Mha ... non siamo niente noi!!! Siamo dei burattini in mano a Dio ... pazienza
però che tristezzaaaa
quando capitano stè cose ti viene voglia di mandare a tutti a quel paese e dire ... ora faccio come voglio , magari domani non ci sarò più nemmeno io e quindi è meglio non sprecare questi attimi che sono come l'oro!!!
Ogni secondo potrebbe essere l'ultimo su questa terra
Rossella

Ogni secondo potrebbe essere l'ultimo su questa terra

Rossella
- Arowy
- Expert~GolGirl®
infatti alle volte ci penso... sai poi la mia storia... e dico... ma chimmelofafare!!!

- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Ross, mi spiace per il tuo dolore.. condivido le tue osservazioni.. hai davvero ragione.. la vita è un attimo e tutto può cambiare all'improvviso.. non far sentire al tuo Nicola che sei così triste, fatti forza per lui...
e tanti
per la sua guarigione!
Laura, auguroni a tuo marito..
. Sai il dottore vuole farmi fare il tri-test, ma credo di rifiutarmi, perchè è un grande stress l'attesa del risultato, con la consapevolezza che ci possono essere dei falsi positivi.. io ci tengo più alla sarenità mia e del mio bimbo che al resto!
Polpetta,
Arowy, come stai? E il tuo socio?

Laura, auguroni a tuo marito..

Polpetta,

Arowy, come stai? E il tuo socio?

Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
- giulli72
- Master~GolGirl®
rossella72, mi spiace tanto....
ciao ragazze... non ho letto un arretrato
: ma sono passata per lasciarvi un saluto! al lavoro come al solito è un delirio e ormai non ho tempo per far niente 

ciao ragazze... non ho letto un arretrato

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Melagex
- Basic~GolGirl®
ciao bruttissime
Ross: non ho parole... sappi che capisco quello che provi.. ti mando un grande, caldo abbraccio
Tuli: a me sembra perfetto!! per il tritest decidi tu ma non capisco perché vogliono fartelo fare, io col Vale avevo valori piu' bassi
e non l'ho fatto. questi gini...
Arowy: come sta la patata bollente? va meglio?
Giulli: bella toponaaaaaaaaaa
Polp: sono stra - sicura che l'eco andrà benissimo! la fai dalla Sacchi??
Laura: come sta Anninabella? e tu tutto OK?
stasera vado a danza del ventre... sono sempre legnosa ma ho deciso che faccio il saggio yeee
Ross: non ho parole... sappi che capisco quello che provi.. ti mando un grande, caldo abbraccio

Tuli: a me sembra perfetto!! per il tritest decidi tu ma non capisco perché vogliono fartelo fare, io col Vale avevo valori piu' bassi

Arowy: come sta la patata bollente? va meglio?
Giulli: bella toponaaaaaaaaaa
Polp: sono stra - sicura che l'eco andrà benissimo! la fai dalla Sacchi??
Laura: come sta Anninabella? e tu tutto OK?
stasera vado a danza del ventre... sono sempre legnosa ma ho deciso che faccio il saggio yeee

22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ross è successa la stessa cosa identica al compagno di una cara amica di mia mamma nemmeno 10 giorni fa... è uscito a portar fuori il cane, è rientrato, è andato in bagno e lì l'hanno trovato pochi minuti dopo morto stecchito... un uomo giovane e sano... cosa vuoi che ti dica... è terribile...
Meletta noi stiamo bene, la piccola si è trovata le manine e le ciuccia in continuazione!!
Tuli ti capisco benissimo, io non ho fatto neppure il bitest: solo la translucenza nucale, andava bene e lì ho concluso la diagnostica prenatale... mi dava più ansia quella che non pensare che avrebbe potuto esserci qualcosa che non andava... è una tua decisione, basta che tuo marito sia d'accordo con te, poi fai come ti senti e non come ti vogliono far fare!!

Meletta noi stiamo bene, la piccola si è trovata le manine e le ciuccia in continuazione!!
Tuli ti capisco benissimo, io non ho fatto neppure il bitest: solo la translucenza nucale, andava bene e lì ho concluso la diagnostica prenatale... mi dava più ansia quella che non pensare che avrebbe potuto esserci qualcosa che non andava... è una tua decisione, basta che tuo marito sia d'accordo con te, poi fai come ti senti e non come ti vogliono far fare!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Mela, Laura,
Grazie.. sapete quanto è forte l'ansia in gravidanza.. io la penso come voi..
Laura, quando ho fatto la traslucenza, anch'io non volevo fare più altro.. soprattutto quando il dottore mi ha detto che possono esserci falsi positivi.
Cmq, rifarò l'eco il 7 marzo, ma non ho intenzione di fare poi l'altro prelievo...
Ieri il gine mi ha fatto davvero spaventare, uffa.... io ero tutta contenta del risultato e lui mi ha detto via mail che dovevamo vederci per valutare l'esito.. mi è caduto il mondo addosso.. poi mi sono fatta forza e ho ragionato con la mia testa..
è solo l'inizio.. immagino quando hai il bimbo che non sta bene come deve essere straziante.. è il rovescio della medaglia dell'amore...

Grazie.. sapete quanto è forte l'ansia in gravidanza.. io la penso come voi..
Laura, quando ho fatto la traslucenza, anch'io non volevo fare più altro.. soprattutto quando il dottore mi ha detto che possono esserci falsi positivi.
Cmq, rifarò l'eco il 7 marzo, ma non ho intenzione di fare poi l'altro prelievo...
Ieri il gine mi ha fatto davvero spaventare, uffa.... io ero tutta contenta del risultato e lui mi ha detto via mail che dovevamo vederci per valutare l'esito.. mi è caduto il mondo addosso.. poi mi sono fatta forza e ho ragionato con la mia testa..
è solo l'inizio.. immagino quando hai il bimbo che non sta bene come deve essere straziante.. è il rovescio della medaglia dell'amore...

Emanuele * Agosto '09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
ammm... cosa sono il bi e il tri test??
la patata va bene... ora è il ciul che duole... ho le emorroidi e una fistola... ci sarà una cremina per le fistole??
la patata va bene... ora è il ciul che duole... ho le emorroidi e una fistola... ci sarà una cremina per le fistole??

- laura s
- Gold~GolGirl®
Arowy sono due test che indicano la probabilità di anomalie dei cromosomi del bimbo, soprattutto S. di Down e simili, in modo da dirti se è più alta o più bassa di quella calcolata solo in base alla tua età e quindi aiutarti a scegliere se fare o no l'amniocentesi, cioè l'esame che ti dice con certezza se il bimbo ha o no queste malattie, che però ha un rischio di aborto, anche se basso.
Io sapevo che non volevo fare l'amniocentesi e quindi non ho neppure fatto questi esami. Fra parentesi stanno emergendo dati nuovi sull'associazione fra stress della mamma in gravidanza e autismo del bambino, per cui il mio consiglio per Tuli è di stare serena e il più tranquilla possibile, ha già fatto tutto quello che si consiglia di fare, non c'è proprio motivo di fare anche il tritest!!!
Comunque in gravidanza è così... finchè non hai il bimbo in braccio una punta d'ansia c'è sempre... è normale!!
Arowy non mi risultano farmaci per le fistole, se non gli antibiotici se sono infette, ma tu ne saprai più di me...
perchè guarisca!!
Io sapevo che non volevo fare l'amniocentesi e quindi non ho neppure fatto questi esami. Fra parentesi stanno emergendo dati nuovi sull'associazione fra stress della mamma in gravidanza e autismo del bambino, per cui il mio consiglio per Tuli è di stare serena e il più tranquilla possibile, ha già fatto tutto quello che si consiglia di fare, non c'è proprio motivo di fare anche il tritest!!!

Arowy non mi risultano farmaci per le fistole, se non gli antibiotici se sono infette, ma tu ne saprai più di me...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Arowy
- Expert~GolGirl®
non voglio prendere gli antiiotici perche... sapete perchè... aspettiamo... guariranno 

- diddl
- Original~GolGirl®
ragazze qui attendo ancora le rosse... u.m. 31 gennaio... vediamo un pò quanto dura sto ciclo.... secondo me è più corto degli altri... vedremo!!!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®
Arowy, mi spiace tanto.. chissà che fastidio.. non posso aiutarti perchè non ne capisco niente, cmq
!
Diddl,
..
Laura, purtroppo la mia ansia è aumentata in gravidanza.. cerco di superarla per amore del mio bimbo....

Diddl,

Laura, purtroppo la mia ansia è aumentata in gravidanza.. cerco di superarla per amore del mio bimbo....
Emanuele * Agosto '09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
polpy tienici aggiornate...
Tuly
Didll
Tuly

Didll