GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE GIUGNETTE07 FAN LA OLA, TEDDY NEL BUNKER NON SARAI SOLA!

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 15:34

rossella78, ilproblema non è il fatto che lui esca...ma che sceglie sempre i momenti meno opportuni!
Quqondo sono stanca, incasinta, nervosa ecc....e poi mettici le 2 serate di file e il gioco è fatto :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 feb 2009, 15:39

prati ha scritto:ROSS dì a tua sorella che noi si fa tutte insieme il tifo per lei e che NON può deluderci rinunciando. :ok

Comunque per tornare al discorso della formazione diversa delle ostetriche...
fino a qualche anno fa le mamme venivano incoraggiate all'uso del LA, non so perchè... basta qualche ostetrica della vecchia guardia e il danno è fatto

come in sala parto... ci sono ospedali con 'parco ostetrico datato' dove non sanno cosa sia il parto dolce: così ti prendono, ti sbattono sul lettino, ti tagliano allegramente e tanti saluti

MICHE ma sai che dalla tua esperienza sembra quasi che abbiamo partorito in ospedali diversi?
Quando è nato ercolino le ostetriche di turno erano sempre lì a controllare quanto tempo era che non allattavi, come stavi messa quando allattavi e come era messo il pupo a puppare...
e soprattutto i paracapezzoli c'erano: erano a disposizione delle mamme nella stanzetta del cambio e della poppata, tanto che diverse mamme ricoverate con me li usavano senza che nessuno dicesse nulla

:domanda
guarda devo cercare il nome di due stronze: una che faceva la notte, ricordi 3 giorni di induzioni senza dormire e poi maratona in sala parto dal mattino a mezzanotte.....ecco arrivo in camera e mi trovo sta XXXXX che mi ha piantata li da sola tutta notte...senza dirmi come attaccarla....
due: la capo-pediatra? o capo sala: era tipo francese o cognome francese che oltre ad insultarmi e trattarmi malissimo dicendomi le peggior cose mi ha fatto venire lei la depressione post-parto per la mia incapacità di allattare.... comunque stasera prometto che ci guardo e ti faccio sapere...era una tipa un po' strana, alla giordana....
PRATI non parlero' mai male a sufficienza del dopo ospedale monza.......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 15:45

la capo-ostetrica era la Morassut mia pare (qualcosa del genere)... io l'ho incrociata di sfuggita, mi aveva solo spiegato come mettermi per l'allattamento da sdraiata,
poi avendo avuto la montata già in seconda giornata non mi ha stressato più di tanto.
Comunque sul sito dell'ospedale adesso c'è il nome di un'altra ostetrica... probabilmente è andata in pensione :fischia

io quando ero in crisi o difficoltà rompevo le scatole alle ostetriche giovani (non so se fossero tirocinanti) e quelle mi 'coccolavano' e spesso si portavano via ercolino per lasciarmi mangiare, lavare, riposare
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 feb 2009, 15:47

prati ha scritto:la capo-ostetrica era la Morassut mia pare (qualcosa del genere)... io l'ho incrociata di sfuggita, mi aveva solo spiegato come mettermi per l'allattamento da sdraiata,
poi avendo avuto la montata già in seconda giornata non mi ha stressato più di tanto.
Comunque sul sito dell'ospedale adesso c'è il nome di un'altra ostetrica... probabilmente è andata in pensione :fischia

io quando ero in crisi o difficoltà rompevo le scatole alle ostetriche giovani (non so se fossero tirocinanti) e quelle mi 'coccolavano' e spesso si portavano via ercolino per lasciarmi mangiare, lavare, riposare
LEI LEI LEI LEI LEI..............è lei quella che mi ha trattato malissimo facendomi fare anche delle figure di merde davanti a mio marito a mia mamma e all'altra mia compagnia di stanza.............

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 feb 2009, 15:48

LA ODIO.......................IL RICORDO MI FA VENIRE ANCORA IL NERVOSO..................................... :aargh :aargh :aargh :aargh
SE FOSSE STATO PER LEI NON AVREI ALLATTATO........ PER FORTUNA A CASA HO CHIESTO CONSIGLIO ALLA MIE GIUGNETTE......................CHE MI HANNO DETTO SUBITO PRENDI PURELAN E PARACAPEZZOLI!!!!!!!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 15:50

almeno una delle due str0nze la eviti, per l'altra .... :incrocini perchè non sia di turno

anche se adesso hai già un'esperienza di allattamento ben riuscito alle spalle e sarai molto più sicura quando sarà il momento di ricominciare.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 26 feb 2009, 15:54

prati ha scritto:almeno una delle due str0nze la eviti, per l'altra .... :incrocini perchè non sia di turno

anche se adesso hai già un'esperienza di allattamento ben riuscito alle spalle e sarai molto più sicura quando sarà il momento di ricominciare.
ALTROCHE'........ :sorrisoo

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 26 feb 2009, 15:58

posso chiedere un aiuto alle Brianzole?
il 06/03 sarà il compleanno di mio cognato (abita vicino a noi ma è brianzolo).
è già da qualche mese che avevo pensato di regalargli 3 ingressi alla Spa Monticello di Casatenovo (x lui, mia cognata e loro figlia).
E da quello che mi hanno detto persone che ci son state posso andare sul sicuro.
10 minuti fa però ho ricevuto la possibilità di avere 40% di sconto tramite la mia ditta ad un'altra Spa, "Toi meme" di Monza.

Leggendo velocemente qua e là sembra che sia stata "risistemata" da poco e dalle immagini sembra carina.

se avete delle dritte son tutta orecchie :bacio

(l'ingresso a Monticello è 30euro, a Toi meme 40euro)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 15:58

Ragazze... ieri pomeriggio ho avuto modo di constatare la differenza tra l'essere mamma di un maschietto rispetto ad una femminuccia già all'età di 2 anni o poco meno..

Sono stata al parco con delle amiche che hanno 2 bambine che tra 1 settimana compiono 2 anni...
Loro sono riuscite a chiaccherare tranquillamente mentre le loro bambine andavano sull'altalena o scendevano disciplinate dallo scivolo.
Io...
ho passato buona parte a giocare a calcio con ercolino correndo dietro a lui ed al pallone che calciava con certe legnate :urka
quando le bimbe hanno visto il pallone ovviamente non l'hanno preso a calci ma hanno cercato di prenderlo con le mani con grande disappunto di ercolino.

:buuu sono condannata ad imparare a giocare a calcio :buuu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 15:59

SaraV io del Toi meme non so dirti nulla, non l'ho mai sentito

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 16:01

Teddy :-D :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 feb 2009, 16:05

PRATI massima solidarietà :che_dici
Riccardo tira certe mine che mi fa fare i km!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 feb 2009, 16:05

prati, non ti preoccupare, anche la diavolina non sta mai ferma quando andiamo al parco... e se vede un pallone o lo prende a calci o pretende che io la prenda in braccio e corra dietro alla palla (dicendo "kulli kulli") :urka :ahaha
il non plus ultra é peró salire con me su tutti i giochi, e se oso tirarmi indietro mi ordina "sü!!!" indicandomi la scaletta :buuu
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 16:07

Edf ha scritto:PRATI massima solidarietà :che_dici
Riccardo tira certe mine che mi fa fare i km!

niente shopping in rosa e cose frou-frou da comprare e ora km di corsa dietro ad un pallone...
spero almeno serva a mantenermi in linea, altrimenti oltre al danno la beffa :che_dici :aargh

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 feb 2009, 16:08

uff!!!! che pizza!!! ho bisogno di nn pensare al lavoro per 1 minuto! mi sta venendo la gastrite
cosa preparate stasera per cena?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 16:11

china... hai una bimba geneticamente modificata :ahaha

io per fortuna sui giochi non devo salire :fischia, ieri si è divertito come un matto su di uno scivolo con ponticello sospeso e dondolante tra scaletta e discesa...
ho avuto la brillante idea di farlo muovere con la mano mentre passava lui...

al giro dopo (più tutti quelli successivi) mi ha fatto capire che dovero shakerarlo con la mano mentre lui passava di corsa senza tenersi al parappetto, con grande gioia delle sue amichette :che_dici :prrrr

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 26 feb 2009, 16:12

rossella78 ha scritto:uff!!!! che pizza!!! ho bisogno di nn pensare al lavoro per 1 minuto! mi sta venendo la gastrite
puré di patate, broccoli e scaloppine
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 feb 2009, 16:13

miche io io io....ti ho consigliato il purelan e i paracapezzoli, mi ricordo un sms, tu eri in panico e io ti capivo benissimo!!!! che fatica si fa e se non si è aiutate è pure peggio!

sara toi meme è molto più chiccoso e in genere costa parecchio di più, però non so se sia adatto a una bambina! ma hai gli sconti anche per le tue amiche giugnette da toi meme? :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 26 feb 2009, 16:15

chinawhite ha scritto:
rossella78 ha scritto:uff!!!! che pizza!!! ho bisogno di nn pensare al lavoro per 1 minuto! mi sta venendo la gastrite
puré di patate, broccoli e scaloppine
anche qui purè di patate con fegato di vitello

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 feb 2009, 16:16

prati ha scritto:Ragazze... ieri pomeriggio ho avuto modo di constatare la differenza tra l'essere mamma di un maschietto rispetto ad una femminuccia già all'età di 2 anni o poco meno..

Sono stata al parco con delle amiche che hanno 2 bambine che tra 1 settimana compiono 2 anni...
Loro sono riuscite a chiaccherare tranquillamente mentre le loro bambine andavano sull'altalena o scendevano disciplinate dallo scivolo.
Io...
ho passato buona parte a giocare a calcio con ercolino correndo dietro a lui ed al pallone che calciava con certe legnate :urka
quando le bimbe hanno visto il pallone ovviamente non l'hanno preso a calci ma hanno cercato di prenderlo con le mani con grande disappunto di ercolino.

:buuu sono condannata ad imparare a giocare a calcio :buuu
NO SEI SOLO CONDANNATA A FARE IL SECONDO, E FARE I CONTI IN MODO CHE SIA FEMMINA!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Giugno”