http://www.obesita.org/index.php?option ... Itemid=236
Dai che insieme andremo lontano...e sempre + leggere!!

Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:30
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:50
Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 14:50
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:50
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:51
pricettina ha scritto:AH! sono moderatamente obesa.....
mi sento presa un po' per il chiuuul... ma va bene lo stesso....
A GIUGNO HO UN MATRIMONIO E NON VOGLIO ESSERE COSI...
al battesimo di mio figlio sembravo una vacca con la gonna.. TERRIBILE![]()
![]()
![]()
patty su su su ce la possiamo fare.. picoli obiettivi..
VAI COI PRIMI 5 KG!!!
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:52
quoto... oltre ad evitare fritti, grassi, limitare dolci4xpatty ha scritto:scric, i consigli sono i soliti...variare i cibi, mangiare tanta verdura, bere molto e fare movimento!!
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:52
nico79 ha scritto:Ci sono anche io![]()
ragazze che periodaccio![]()
comunque avevo una domanda... non sto calando (oddio non sto neanche seguendo alla lettera la dietaper pigrizia
), ma ultimamente mi sembra di star comunque ''calando'' ... cioè noto che magari i pantaloni che prima si chiudevano appena adesso scendono un po'....
![]()
mi sto sgonfiando?!?!?
bè ma perchè farsi queste domandeva bene va bene :ahah :ahah
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:53
giusto!nico79 ha scritto:quoto... oltre ad evitare fritti, grassi, limitare dolci4xpatty ha scritto:scric, i consigli sono i soliti...variare i cibi, mangiare tanta verdura, bere molto e fare movimento!!![]()
![]()
notare il limitare
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:54
Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 14:55
Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 14:56
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:56
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:58
ma non sono tanto i dolci (nella mia dieta fatta dalla dietologa ci sono, eh?) è che magari dopo cena (l'unico momento che ho a dire il vero) mi metto a cucinare... e qualcosa (qualcosa a volte per modo di direpricettina ha scritto:nico, io quando facevo sta dieta, i dolci li facevo, pero'li mangiavo la mattina a colazione.. E CACCHIO MICA CE POSSO SCHIATTA' DIETRO UNA DIETA...
a colazione è concesso molto di piu'! è la cena che dev essere "uno spuntino"
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 14:58
Messaggio da Tesla » 26 feb 2009, 14:59
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 14:59
Infatti ho fatto alcune settimane da incubo... ma stamattina mi sono messa questi pantaloni che un po' scendono e mi hanno dato la carica4xpatty ha scritto:nico79, Anche se ti posso assicurare che la prima volta che sgarri poi è davvero difficile rientrare nei canoni!![]()
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 15:01
Messaggio da pricettina » 26 feb 2009, 15:03
Messaggio da 4xpatty » 26 feb 2009, 15:04
questo come dicevo è il problema di tutte noi!!Tesla ha scritto:ragazze... ho bisogno di qualcuno che mi dica che 73 kg su 173cm con taglia 48 sono misure da dieta!!!
Dopo il mio primo bimbo ero tornata ai miei 60 kg in pochissimo tempo... la taglia non era più la 42 per via dei fianchi allargati dal parto ma il bikini era ancora decente.
Non ce la faccio e non so nemmeno io come fare... non mi riconosco, meglio che non dica cosa ho appena finito di mangiare sul divano davanti alla TV.
Qui vi confrontate i pesi???
Da sola credo di non farcela... magari con il confronto con qualcuno... insomma da lunedì ce la farò a mettermi a dieta???
Dite che una dieta da circa 1200 kcal vada bene???
Quando ero giovane non mangiavo nemmeno una mela fuori pasto ed ora BLEAHHH!!!
Quando sono nervosa MANGIO!!!
Messaggio da nico79 » 26 feb 2009, 15:04
Questo anche a me... quoto Patty cerca di trovare cose alternative... o al più sgranocchia finocchio e carote :prrrrTesla ha scritto:ragazze... ho bisogno di qualcuno che mi dica che 73 kg su 173cm con taglia 48 sono misure da dieta!!!
Dopo il mio primo bimbo ero tornata ai miei 60 kg in pochissimo tempo... la taglia non era più la 42 per via dei fianchi allargati dal parto ma il bikini era ancora decente.
Non ce la faccio e non so nemmeno io come fare... non mi riconosco, meglio che non dica cosa ho appena finito di mangiare sul divano davanti alla TV.
Qui vi confrontate i pesi???
Da sola credo di non farcela... magari con il confronto con qualcuno... insomma da lunedì ce la farò a mettermi a dieta???
Dite che una dieta da circa 1200 kcal vada bene???
Quando ero giovane non mangiavo nemmeno una mela fuori pasto ed ora BLEAHHH!!!
Quando sono nervosa MANGIO!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”