GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come fate col latte quando siete fuori casa?
- kyky
- Master~GolGirl®
come fate col latte quando siete fuori casa?
Il pediatra ci ha appena detto che, finita la confezione di Mellin2, possiamo passare al latte della centrale (fresco, intero).
Ma quando stiamo fuori casa da mattina a sera, come si fa?
Per la colazione non ci sarebbero problemi perche la fa a casa, ma il latte del dopo pranzo e del dopo cena, come si fa a conservarlo? ne deve fare a meno?
perche se ho ben capito il latte fresco è proprio quello che trovi al banco frigo, quindi dopo un'ora che è fuori frigo è da buttare..
Ma quando stiamo fuori casa da mattina a sera, come si fa?
Per la colazione non ci sarebbero problemi perche la fa a casa, ma il latte del dopo pranzo e del dopo cena, come si fa a conservarlo? ne deve fare a meno?
perche se ho ben capito il latte fresco è proprio quello che trovi al banco frigo, quindi dopo un'ora che è fuori frigo è da buttare..
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Micky77
- Original~GolGirl®
Re: come fate col latte quando siete fuori casa?
Anche noi siamo appena passate al latte vaccino,
ma Martina lo beve solo a colazione e pre-nanna.
ma Martina lo beve solo a colazione e pre-nanna.

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- akane
- Gold~GolGirl®
se sei in giro puoi fartelo dare in qualche bar.
Se sei a casa di qualcuno avranno del latte no?
Se sei a casa di qualcuno avranno del latte no?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kyky
- Master~GolGirl®
piu che altro se sono fuori... tipo la giornata al mare o in montagna da mattina a sera.
Al massimo chiederò in un bar... poi travaso e shekero coi mellin
Al massimo chiederò in un bar... poi travaso e shekero coi mellin
- SaraV
- Expert~GolGirl®
anch'io solitamente se sono in giro chiedo al bar.
a volte mi capita di portarmelo da casa già nel bibe e di chiedere gentilmente al ristorante in cui andiamo per cena di tenerlo gentilmente nei loro frigoriferi fino alle 22 circa.
ad esempio al lago lo portavo alle 14 dall'appartamento in cui eravamo e lo lasciavo nel frigorifero del bar della spiaggetta fino alle 16.
a volte mi capita di portarmelo da casa già nel bibe e di chiedere gentilmente al ristorante in cui andiamo per cena di tenerlo gentilmente nei loro frigoriferi fino alle 22 circa.
ad esempio al lago lo portavo alle 14 dall'appartamento in cui eravamo e lo lasciavo nel frigorifero del bar della spiaggetta fino alle 16.
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Non sono molto preparata perchè Emma il vaccino non lo prende, ma metterlo in un biberon con la borsa frigo o nel thermos (dove non c'è un bar intendo)? Andrebbe a male tanto in fretta? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- akane
- Gold~GolGirl®
sennò lo prepari a casa e lo tieni nel termos, per qualche ora te lo mantiene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Notta
- Expert~GolGirl®
Se lo prende dopo poche ore lo scaldo a casa e lo metto nel thermos, se invece stiamo fuori tutto il giorno, lo faccio fare al bar con il loro latte..
non ho mai avuto problemi, te lo fanno ovunque
basta che ti ricordi il biberon 
non ho mai avuto problemi, te lo fanno ovunque

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- kyky
- Master~GolGirl®
ma anche il latte intero per esempio, come quello artificiale, dopo un'ora che è fuori dal frigo deve essere consumato o dura di piu senza andare a male?
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Io l'ho tenuto anche di più e non è mai successo nulla....comunque per non sbagliare portali divisi, l'acqua nel biberon e il LA in un recipiente a partekyky ha scritto:ma anche il latte intero per esempio, come quello artificiale, dopo un'ora che è fuori dal frigo deve essere consumato o dura di piu senza andare a male?

- LisaApr
- Active~GolGirl®
Altra domanda: con che latte vaccino avete iniziato? Io ho provato quello ad alta digeribilità, ma la pediatra ha detto che non serve ora che ha un anno compiuto, va bene intero fresco.
Quali marche preferite?
Qualcuno ha provato il latte "crudo" dei distributori? Ovviamente da bollire prima...
Quali marche preferite?
Qualcuno ha provato il latte "crudo" dei distributori? Ovviamente da bollire prima...
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
io ho iniziato con Matilde ad un anno con un LV di un'azienda locale..ma lei ha sempre digerito anche i sassi..
sua sorella sembra avere lo stomaco + delicato..vedremo..
x la conservazione anche io ti suggerisco la borsa frigo, oppure chiedi gentilmente ad un bar di tenertelo..
sua sorella sembra avere lo stomaco + delicato..vedremo..
x la conservazione anche io ti suggerisco la borsa frigo, oppure chiedi gentilmente ad un bar di tenertelo..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Proprio stamattina ci stavo pensando visto che saremo fuori tutto il giorno ed oggi Simone inizierà a prendere il latte della centrale. Andremo in un Centro Commerciale quindi un bar con del latte fresco presuppongo ci sarà. Credo sia la soluzione migliore. 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- clamaga
- New~GolGirl®
RAGAZZE perchè andate in panico?esistono borsette termiche io ho sempre fatto così si tiene sempre fresco.poi per quando riguarda il riscaldarlo ci sono gli scaldabiberon che vanno nell accendino dell auto io ho 3 bimbi e non mi sono ma i scoraggiata a passare giornate intere fuori.basta attrezzarsi no?