GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CARNEVALE E' ORMAI VICINO:IN COSTUME LUGLIOLINO (08) !!!

Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 13:24

ECCOMI SONO TORNATA DOPO UN TENTATIVO DI PAPPA! IO NON NE HO MOLTA VOGLIA MA MI SN SFORZATA X IL LATTE E DIEGO NE HA MANGIATA SOLO METà.... è IN BALLO CON GLI ALTRI DENTI!

VADO AVANTI CON GLI ARRETRATI:
thor ha scritto:questione casa in disordine: NO COMMENT :urka
MI ASSOCIO. DA NOI IL CAOS REGNA SOVRANO ORMAI... E ANCHE LA POLVERE! MA DI + NON RIESCO.... AMEN!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 13:38

FAITH :coccola :coccola PER CHIARA!

POOKIE MI HA FATTO PIEGARE :ahah LA DESCRIZIONE DELLA TELEFONATA A TUA MADRE...MA TI CAPISCO...ECCOME SE TI CAPISCO.... IO HO RIFUTATO UNA CHIAMATA DI LAVORO SUL CELL PERCHè...ERO IN SALA PARTO E NON MI SEMBRAVA IL CASO DI OCCUPARMI DEI PROBLEMI ALTRUI!

PATTYZ ANCH'IO CHIAMO PER NOME I GATTI DI POLVERE!!! :ahah :ahah STRA-CESSE SI CAPISCE MEGLIO? :fischia CMQ IL CONCETTO C'ERA :martello
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 13:46

ROXY BENE PER GLI ACQUISTI IERI ALL'ADIDAS. :yeee FAREMO UN GIRO PRIMA O POI :ok

BARBARA HO GUARDATO SULLE CONFEZIONI INTERNE DEI PAMPERS VIOLA CHE HO PRESO IN OFFERTA AL CARREFOUR...NIENTE PROVE D'ACQUISTO. NON SO SE SONO SULLO SCATOLONE. APPENA RIESCO FACCIO UN SALTO A CONTROLLARE (SONO TUTTI IN CANTINA)
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 13:53

ALLORA..IERI ABBIAMO INIZIATO CON LA PAPPA SERALE CON LA RICOTTA FRESCHISSIMA DEL CASEIFICIO. LA PRIMA REAZIONE è STATA DI SORPRESA, PERCHè DOPO IL BAGNETTO SI ASPETTA LA TETTA E NON LA PAPPA. CMQ HA PRESO SUBITO 5 CUCCHIAI PIENI. POI HA INIZIATO A PIANGERE DISPERATO. E ALLORA.....METODO-CRISS: HO TOLTO IL PIATTO, IL BAVAGLINO E L'HO LAVATO. L'HO LASCIATO NEL SEGGIOLONE A GUARDARE MAMMA E PAPà CHE CENAVANO :bast_ins E POI GLI HO RIPROPOSTO LA PAPPA RISCALDATA.......E SE NE SONO ANDATI ALTRI 6/7 CUCCHIAI PIENI + 3-4 DI PERA :yeee :yeee
POI.... è CROLLATO SECCO IN BRACCIO FINO ALLE 23! :che_dici DA Lì OGNI 2 ORE SVEGLIA-TETTA! :aargh MA CI SONO ANCHE I DENTI A ROMPERE....

VEDIAMO STASERA CHI VINCE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 14:02

Danyta prima son scappata e nn avevo letto il tuo mex ... per prima cosa volevo dirti che assolutamente nn mi sono offesa, solo mettere in chiaro il mio punto di vista: mesi fa VI HO PROMESSO che nn avrei più taciuto se qualcosa mi infastidiva oppure se mi premeva di dirvi qualcosa ... e così sto facendo :emozionee

per quanto riguarda la seconda parte :emozionee posso solo aggiungere, a quello che hai già detto, che VI VOGLIO TROPPO BENE :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 feb 2009, 14:06

Dany :spiteful: :spiteful: la criss-filosofia fa scuola eh???!! Averla scoperta prima mi risparmiavo un sacco di lotte anche con Federico :x: vabbè, nn si può aver tutto dalla vita, no??!!

Cmq, visto che siamo in fase di bilanci pappa: Fra ha riacquistato del tutto la sua voracità e da stasera cominciamo anche la pappa serale (anticipiamo perchè ormai alla sera si mangia 240g di latte corretto biscotto, 1 vasetto di omo babymerenda latte e biscotti e 1 di frutta :x: ) ... anche a mezzogiorno si è mangiato 220g di brodo + tutto l'ambaradam (1 vasetto omo carne, 3 cucchiai parmigiano, olio e farina maisetapioca) + 2 perette coscia omogeneizzate ...ha preso tutto da mamma :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 feb 2009, 14:15

allora per ordine

Terry yullen Criss :-D
stupendi i vostri bimbi mascherati,ma veramente!!!!alla fine la mia non l'ho più vestita, sarà per un altra volta.Quest'anno abbiamo mascherato solo il grande.
Poi ho visto le foto di Faith , Thor (bentornataaaaaaaaaaaaaa) Lili :cuore sonotroppo belli!
ora vedo a vedere quelle di Snake :ok

Altre hanno messo nuove foto? non vorrei essermi dimenticata di qualcuna

terry complimenti per il dentino di CRi Cri :yeee

la mia è ancora sdentata !!!e sembra non volerne sapere ...
ohi godzilla qui non vuole più dormire è sempre attaccata a me , piange se mi allontano ma io mica gliel'ho dati i vizi?!sono stata tanto attenta ,come mai?!se li è presi da sola...ha una tigna che se la porta via! :ahaha
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 14:18

CRISS :bacio :bacio :cuore

DOMANDA: MA I VASETTI DI FRUTTA OMO, SE NON SI FINISCONO SUBITO, QUANTO DURANO IN FRIGO? IERI NE HA MANGIATI 3 CUCCHIAI A MERENDA PER STRADA E IERI SERA NE HA RIPRESI ALTRI 3. POI L'HO BUTTATO :domanda NON MI FIDAVO. VORREI CHE MANGIASSE QUALCOSA DI COMODO/TRASPORTABILE A MERENDA, CHE NON SIA IL MIO LATTE, PERCHè COSì SONO PIù TRANQUILLA CON GLI ORARI DI LAVORO E SE SONO A CASA POSSIAMO ANDARE IN GIRO SENZA L'ANSIA DELLA FAME IMPELLENTE.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 feb 2009, 14:24

roxy anche Leo è bellissimo è tutto te!!!come t'assomiglia! :cuore snake anche elena è sempre più uguale al fratello, non finirò mai di dirtelo :emozionee :emozionee

Dany come stai? va meglio?
anch'io non mi fido molto, se non li mangia(come sempre del resto!!! :che_dici )una volta aperti, li tengo al max mezza giornata e non di più :ok

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 feb 2009, 14:29

noooooooooooo ha dormito solo mezz'ora! si è svegliata!! uffy me tocca andà da lei :che_dici

una cosa Pucciola YUllen ma come avete fatto a fare tutti quei punti a word Challenge? complimenti

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 14:35

SOLAX STO INIZIO DI CICLO MI STA AMMOSCIANDO. ERA DA OTTOBRE 2007 CHE NON L'AVEVO!!! UUUUU COME STAVO BENE SENZA!!!!!
PRIMA HO MANDATO UNA MAIL A MIO MARITO PER CHIEDERGLI DELLE COSE E GLI HO DETTO CHE MI SONO ARRIVATE E CHE SONO A TERRA. LA SUA RISPOSTA è STATA "TE L'HO DETTO CHE DOVEVAMO FARE SUBITO UN ALTRO FIGLIO, COSì LE EVITAVI"! :che_dici
E IO HO MESSO BEN IN CHIARO CHE PRIMA DI UN ALTRO FIGLIO VOGLIO DORMIRE ALMENO 10 NOTTI INTERE DI FILA!!!!! :ahaha :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2009, 14:39

eccomi. oggi c'è qui la mia nonnina che ora sta colorando con gloria e incredibilmente lorenzo sta giocando da solo in sala sul suo tappetino (ovviamente io vado a controllarlo ma non ci sono pericoli)

oggi le cose van decisamente meglio, gloria non ha + febbre, gli occhietti sono a posto, ed è tornata normale. l'unico neo è che non mangia molto, va beh.. intendo meno del solito!!!

lorenzo sta sempre meglio per fortuna, speriamo solo che non si ammali lui ora..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 26 feb 2009, 14:43

GIORGY MENO MALE UN PO' DI TRANQUILLITà :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 feb 2009, 14:47

rieccome.

Giorgi meno male , speriamo che ora basta, te lo auguro :incrocini

Danyta :ahah 10 notte di fila....un miraggio anche per me! :ahaha poi ora che mi dovrò alzare alle 4 e 45 la mattina come farò? lunedì mi tocca , poi ora sono diventata di una lentezza impressionante nel prepararmi la mattina !!!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 feb 2009, 14:48

non è possibile Ale continua a frignare!non ci credo..è che sono sola sto ancora aspettando claudio che torna dal turno di matt ma mi ha chiamata che aveva da fare dei giri :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2009, 14:49

danyta ho letto del capoparto e che ti senti un pò a terra! povera cara, qualche coccolina :coccola

riguardo a quello che hai scritto a criss, sono pienamente d'accordo con te.

criss cara, io penso che la cosa importante sia sentirsi bene con se stessi. cioè ok ci son persone tra noi che son magre e si lamentano di qualche kg di troppo.. evidentemente non ci si sente a proprio agio, ma ci sono anche persone (in generale) che magari son troppo magre e non riescono ad ingrassare e non si piacciono, persone grosse grosse che se ne fregano altametne e sono in pace con se stesse...
a me pare che tu non ti piaci!!! ma cara non devi fare così!! io ti ho conosciuta e ti assicuro che quel che si nota per prima cosa di te è che sei dolce e simpatica, nonchè una bravissima mammina. e poi non sei mica brutta!!!!!!!!!!!
se però questa cosa ti pesa troppo.. cerca di risolvere il problema all'origine. se vuoi dimagrire, vai da un dietologo e impegnati. i risultati si ottengono eccome! ci sono andata io anni fa perchè a causa della pillola avevo messo su ben 10 kg! con la dieta giusta li ho persi senza troppa fatica. certo ci vuole costanza, rinunce.. ma non si muore di fame!!
voglio sentirti su, non così!!! sei una persona stupenda!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 feb 2009, 14:51

ciao solax come va col lavoro??

ok ora vi saluto, lory sclera e mi tocca salutarvi.. uffi!

ah ho letto di chiara.. piccola speriamo guarisca presto. faith falle tante coccoline da parte mia!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 26 feb 2009, 14:53

danyta ha scritto:CRISS :bacio :bacio :cuore

DOMANDA: MA I VASETTI DI FRUTTA OMO, SE NON SI FINISCONO SUBITO, QUANTO DURANO IN FRIGO? IERI NE HA MANGIATI 3 CUCCHIAI A MERENDA PER STRADA E IERI SERA NE HA RIPRESI ALTRI 3. POI L'HO BUTTATO :domanda NON MI FIDAVO. VORREI CHE MANGIASSE QUALCOSA DI COMODO/TRASPORTABILE A MERENDA, CHE NON SIA IL MIO LATTE, PERCHè COSì SONO PIù TRANQUILLA CON GLI ORARI DI LAVORO E SE SONO A CASA POSSIAMO ANDARE IN GIRO SENZA L'ANSIA DELLA FAME IMPELLENTE.
Io paio di giorni in frigo aperti li tengo e Giada è sempre stata benissimo! Certo adesso sto problema non c'è visto che se ne spara 2 e non lascia neanche una traccia!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 feb 2009, 14:55

:ahaha :ahaha Solax ma sai che me lo chiedevo anch'io quando ho iniziato a giocare e vedevo punteggi altissimi???? E' solo questione di pratica!! Bene o male poi tante lettere si ripetono! :ahaha :ok
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 26 feb 2009, 14:56

Grazie a tutte per gli auguri al mio ometto!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

Bloccato

Torna a “Luglio”