GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
- hope
- Master~GolGirl®
Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******
yle, oggi io sono al 17pm... tu oggi sei di 17 settimane esatte... il 17 e' il mio compleanno... amo queste coincidenze 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Charlize mia...mi piace avere coincidenze con tehope ha scritto:yle, oggi io sono al 17pm... tu oggi sei di 17 settimane esatte... il 17 e' il mio compleanno... amo queste coincidenze

Cmq per rispondere al tuo sms ti aggiorno !!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®
non la mettiamo piu' ai voti la presenza di papagilby?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- hope
- Master~GolGirl®
yle
simone scesare
sara' il mio nipotino preferito!!! 

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
[quote="YLeNia]Ariel davvero ti chiami Simona??
[/quote]

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Ragazze
Vista la discussione... un pò mi sento in colpa anch'io di passare come un piccolo tornado, salutare tutte e poi defilarmi senza lasciare novità o interagire con voi...
Chi mi conosce dall'inizio, sa che anche il mio percorso è lungo e chissà quanto tempo dovrà esserlo ancora...
La ragione per cui scrivo sempre meno è che mi sento un pò una 'pesantona' ... tutto questo tempo non mi aiuta ad essere particolarmente ottimista... e così non vorrei scrivere solo delle mie paturnie e dei miei pensieri... insomma non vorrei sembrare una pessimista cronica...
Allo stesso tempo, benché non sia ancora alle prese con esami diagnostici, mi sento sempre una di voi... ed è per questo che ogni tanto passo e faccio capolino...
Scusate se sembro un pò fredda o sono stata insensibile, non lo sono mai stata appositamente

Vista la discussione... un pò mi sento in colpa anch'io di passare come un piccolo tornado, salutare tutte e poi defilarmi senza lasciare novità o interagire con voi...
Chi mi conosce dall'inizio, sa che anche il mio percorso è lungo e chissà quanto tempo dovrà esserlo ancora...
La ragione per cui scrivo sempre meno è che mi sento un pò una 'pesantona' ... tutto questo tempo non mi aiuta ad essere particolarmente ottimista... e così non vorrei scrivere solo delle mie paturnie e dei miei pensieri... insomma non vorrei sembrare una pessimista cronica...
Allo stesso tempo, benché non sia ancora alle prese con esami diagnostici, mi sento sempre una di voi... ed è per questo che ogni tanto passo e faccio capolino...
Scusate se sembro un pò fredda o sono stata insensibile, non lo sono mai stata appositamente

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Hope te sei a Londra, la meravigliosa Londra e lo dici così?????
Ma lo sai chi c'è ora a Londra?????????
Solaria
Ma lo sai chi c'è ora a Londra?????????

Solaria

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- kiki
- Active~GolGirl®
ragazze, mi permetto di dire la mia, anche se sono piuttosto nuova del gruppo...
io non sono d’accordo nel creare dei gruppi chiusi, in fondo siamo sul web, oltretutto “ospiti” di un sito, un luogo di incontri per tutti, o no? non siamo nel salotto di casa nostra... chiunque può leggere ciò che scriviamo, perché non si dovrebbe consentire ad altre persone di entrare? certo, chi lo fa deve adeguatamente presentarsi e chiedere se è ben accetto... ma mettere ai voti una partecipazione.. mi sembra francamente troppo. poi credo nella “selezione naturale” chi si integra nel gruppo rimane.. se no.. prima o poi se ne allontana comunque, o per sua volontà o perché il gruppo lo fa capire
per quanto riguarda gilby, è entrato anche nel gruppo delle over, tra l’altro presentandosi adeguatamente e raccontando la sua storia (che credo sia meritevole di rispetto come tutte quante le nostre) quindi credo che qui non lo abbia fatto all’inizio solo perché non ha capito tanto bene il funzionamento dei gruppi (e poi è un uomo... non può mica capire tutto haha :prrrr scusa gilby) a me personalmente la presenza di un uomo non dà affatto fastidio, anzi trovo che possa dare un altro punto di vista interessante.
finito.. scusate la logorrea !!!
io non sono d’accordo nel creare dei gruppi chiusi, in fondo siamo sul web, oltretutto “ospiti” di un sito, un luogo di incontri per tutti, o no? non siamo nel salotto di casa nostra... chiunque può leggere ciò che scriviamo, perché non si dovrebbe consentire ad altre persone di entrare? certo, chi lo fa deve adeguatamente presentarsi e chiedere se è ben accetto... ma mettere ai voti una partecipazione.. mi sembra francamente troppo. poi credo nella “selezione naturale” chi si integra nel gruppo rimane.. se no.. prima o poi se ne allontana comunque, o per sua volontà o perché il gruppo lo fa capire
per quanto riguarda gilby, è entrato anche nel gruppo delle over, tra l’altro presentandosi adeguatamente e raccontando la sua storia (che credo sia meritevole di rispetto come tutte quante le nostre) quindi credo che qui non lo abbia fatto all’inizio solo perché non ha capito tanto bene il funzionamento dei gruppi (e poi è un uomo... non può mica capire tutto haha :prrrr scusa gilby) a me personalmente la presenza di un uomo non dà affatto fastidio, anzi trovo che possa dare un altro punto di vista interessante.
[url=http://lilypie.com]

- Angell
- Active~GolGirl®
Da noi OVER, Papagilby non è stato per niente invadente, comunque visto che non sono proprio una Veterana veterana...... lascio anch'io a voi la decisione.

Nessuna notizia di Isola???? Mamma... non vedo l'ora di leggerehope ha scritto: papagilby noi ci rivediamo nelle over... ciao... comunque sono daccordo con yle, se la sua presenza crea problemi si fa come vuole la maggioranza

*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- 7colori
- Active~GolGirl®
SOLARIASolaria ha scritto:Ragazze![]()

che piacere incrociarti qua!!
Ma che discorsi fai TU SEI UNA VETERANA, d'accordo non passi spessissimo,
ma ti conosciamo tutte e ti abbiamo tutte nel cuore

Spero che presto tu possa lanciarti nella caccia

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Mancano 20 minuti alle beta di isolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- kiki
- Active~GolGirl®
io mi sento molto molto positiva per isola

- caterina1966
- Active~GolGirl®
Isola: prova a passarci prima... in genere i risultati nei laboratori sono sempre pronti prima... Ma non hai fatto nessuno stick????????? Facci sognareeeeeeeeeeeeeeeee e apri con le tue beta questo post

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Kiki tesoro
per me come ti senti

per me come ti senti

- akane
- Gold~GolGirl®
perfettamente d'accordo con te.kiki ha scritto:ragazze, mi permetto di dire la mia, anche se sono piuttosto nuova del gruppo...
io penso che se qualche volta papagilby vuole venire a trovarci ben venga!!! tanto il fatto che non scriva non vuol dire che non LEGGA :prrrr

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Akane come sta la tua mamma?????
- akane
- Gold~GolGirl®
mia mamma ha fatto oggi il controllo, le hanno tolta la fasciatura e medicato le ferite alla gamba, ha ancora molti ematomi. l'alluce è sempre rotto ma dicono che la frattura è minima
, il piede però è gonfissimo e la gamba anche quindi deve continuare le punture per prevenire la trombosi almeno fino al 17 data del prossimo controllo. Era un po' demoralizzata perchè le ha fatto impressione vedersi il piede così gonfio ma sa che non è grave. E' che non ha molta pazienza, pensava che dopo soli 4 giorni fosse guarita
i dolori son molto diminuiti ma queste cose vogliono il loro tempo
cmq speriamo che per la prossima settimana stia meglio. Domani mattina rivado da lei a farle un po' di pulizie e prepararle il pranzo poi alle 15.30 ho l'eco 3d
speriamo bene... inizio a essere stanchina, avevo bisogno di mia mamma al 100% delle energie
uffaaaaaaaaaa 

cmq speriamo che per la prossima settimana stia meglio. Domani mattina rivado da lei a farle un po' di pulizie e prepararle il pranzo poi alle 15.30 ho l'eco 3d

- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Solaria quoto in pieno quanto scritto da 7Colori7colori ha scritto:SOLARIASolaria ha scritto:Ragazze![]()
che piacere incrociarti qua!!
Ma che discorsi fai TU SEI UNA VETERANA, d'accordo non passi spessissimo,
ma ti conosciamo tutte e ti abbiamo tutte nel cuore
Spero che presto tu possa lanciarti nella caccia

Noi conosciamo la tua storia e quello che hai dovuto affrontare, quindi non sentirti in colpa e vieni quando hai voglia di farlo

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- kiki
- Active~GolGirl®
nanetta... guardando nella mia sfera di cristallo... dunque vediamo..... mmmmm
non posso anticipare nulla ma.... belle belle notizie anche per te

non posso anticipare nulla ma.... belle belle notizie anche per te

- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
SONO LE 17.59
ISOLAAAAAAAAA

ISOLAAAAAAAAA

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia