GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pulcinella o Arlecchino, Carnevale aspetta il Settembrino05
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: Pulcinella o Arlecchino, Carnevale aspetta il Settembrino05
buongiorno bimbe 

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
oggi sono inversa...
ieri ho preso una multa (78 euro!) per aver parcheggiato dove praticamente parcheggio da 4 anni e mezzo a questa parte!
motivo: sarei stata sulla "zona adibita ai ciclisti", ma di fatto non è così!
c'è di fatto una pista ciclabile centrale a questo spartitraffico adibito a parcheggio, ma la pista sarebbe larga circa 2-3 metri (e ai lati resta spazio per il parcheggio di un'auto sia a dx che a sx)
la mia macchina ero al di là di questo limite, parcheggiata senza ostruire il passaggio delle bici... peccato però che dopo che la zona è stata riasfaltata non sia stata ripristinata la segnaletica orizzontale (le strisce che delimitavano la pista ciclabile) e quindi per 'sto cavolo di ausiliario che mi ha messo la multa io sarei stata sulla pista... ma che cavolo, la pista mica è larga 7-8 mt! e che colpa ne ho io se non hanno rifatto le strisce per delimitarla! infatti mi sono ben stupita nel trovare la multa (la stavo addirittura buttando pensando ad un volantino pubblicitario), proprio perché ignoravo quale infrazione avessi commesso
ora stavo cercando info x eventualmetne fare il ricorso al giudice di pace... ma bisogna presentarlo direttamente alla cancelleria... poi presentarsi all'udienza... e comunque per ora pagarla per poi eventualmente avere la restituzione... non so se ne valga la pena...
qualcuna di voi ha per caso esperienza di ricorsi?
ieri ho preso una multa (78 euro!) per aver parcheggiato dove praticamente parcheggio da 4 anni e mezzo a questa parte!
motivo: sarei stata sulla "zona adibita ai ciclisti", ma di fatto non è così!
c'è di fatto una pista ciclabile centrale a questo spartitraffico adibito a parcheggio, ma la pista sarebbe larga circa 2-3 metri (e ai lati resta spazio per il parcheggio di un'auto sia a dx che a sx)
la mia macchina ero al di là di questo limite, parcheggiata senza ostruire il passaggio delle bici... peccato però che dopo che la zona è stata riasfaltata non sia stata ripristinata la segnaletica orizzontale (le strisce che delimitavano la pista ciclabile) e quindi per 'sto cavolo di ausiliario che mi ha messo la multa io sarei stata sulla pista... ma che cavolo, la pista mica è larga 7-8 mt! e che colpa ne ho io se non hanno rifatto le strisce per delimitarla! infatti mi sono ben stupita nel trovare la multa (la stavo addirittura buttando pensando ad un volantino pubblicitario), proprio perché ignoravo quale infrazione avessi commesso

ora stavo cercando info x eventualmetne fare il ricorso al giudice di pace... ma bisogna presentarlo direttamente alla cancelleria... poi presentarsi all'udienza... e comunque per ora pagarla per poi eventualmente avere la restituzione... non so se ne valga la pena...
qualcuna di voi ha per caso esperienza di ricorsi?

Giuly
- catwoman
- Master~GolGirl®
giuly e' capitato pure ame...esattamente come te...a me sulla multac'era scritto: per parcheggio non conforme alla segnaletica
solo che da me la ciclabile e' divisa da un murettino basso e li' e' la fine di diversi parcheggi..peccato che ci son altri 2 posti macchina
ma io ho pagato e amen..non mi andava proprio di impelagarmi per 60€
ho aperto il post nelle golgilrs
forum/viewtopic.php?f=17&t=31049

solo che da me la ciclabile e' divisa da un murettino basso e li' e' la fine di diversi parcheggi..peccato che ci son altri 2 posti macchina
ma io ho pagato e amen..non mi andava proprio di impelagarmi per 60€
ho aperto il post nelle golgilrs
forum/viewtopic.php?f=17&t=31049
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- giuly1970
- Master~GolGirl®
pure a me scoccia per la rottura di scatole...
ma il fatto è che io parcheggio lì in quel modo bene o male 3 giorni su 5!
ho visto spesso i vigili lì attorno e la multa non l'hanno mai data! e ci saranno almeno 50 auto parcheggiate allo stesso modo!
secondo me era proprio un nuovo ausiliario, istruito a dovere per portar soldi in cassa al comune di Milano...
ma il fatto è che io parcheggio lì in quel modo bene o male 3 giorni su 5!
ho visto spesso i vigili lì attorno e la multa non l'hanno mai data! e ci saranno almeno 50 auto parcheggiate allo stesso modo!
secondo me era proprio un nuovo ausiliario, istruito a dovere per portar soldi in cassa al comune di Milano...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ho visto il post... ma credo soltanto xchè hanno dato anche a me l'accesso "temporaneo"
ora devo vedere se riesco a scrivere una mia "storia" a tempo record, altrimenti scade il tempo e non riesco + ad entrare...
ora devo vedere se riesco a scrivere una mia "storia" a tempo record, altrimenti scade il tempo e non riesco + ad entrare...
Giuly
- catwoman
- Master~GolGirl®
azz giuly...scrivi la tua storia subito!!!!
be' io da quel giorno non ci ho piu' parcheggiato ma del resto ci parcheggiano tutti gl'altri
be' io da quel giorno non ci ho piu' parcheggiato ma del resto ci parcheggiano tutti gl'altri

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Tweety
- Original~GolGirl®
BUON GIORNO BELLE!!! come state?
io ancora stanchissima.. infatti sto già pensando alle vacanze estive ho voglia di andare al mare...!!!
martedì c'è stata la festa di Carnevale a scuola di Marco.. vestito da leone.. alla fine c'ho messo fatica e amore a fargli la maschera, pure quella di scorta.. e lui ha voluto solo face painting ma è venuto troppo carino Mi manca tantissimo Marco.. vorrei scappare da qui ed andare a prenderlo a scuola.. Stamattina l'ho lasciato che piangeva che voleva me, ma io dovevo portare Martina, e lui doveva andare col papà.. mi sento così triste
giuly ho letto della multa
che rabbia!!
cat come stai?
io vi avevo chiesto qualche info su camping dalle parti di San Benedetto del Tronto.. ma nessuna mi ha risposto
ARRABBIATISSIMA SONOOOO!!!! :prrrr
io ancora stanchissima.. infatti sto già pensando alle vacanze estive ho voglia di andare al mare...!!!
martedì c'è stata la festa di Carnevale a scuola di Marco.. vestito da leone.. alla fine c'ho messo fatica e amore a fargli la maschera, pure quella di scorta.. e lui ha voluto solo face painting ma è venuto troppo carino Mi manca tantissimo Marco.. vorrei scappare da qui ed andare a prenderlo a scuola.. Stamattina l'ho lasciato che piangeva che voleva me, ma io dovevo portare Martina, e lui doveva andare col papà.. mi sento così triste

giuly ho letto della multa

cat come stai?

io vi avevo chiesto qualche info su camping dalle parti di San Benedetto del Tronto.. ma nessuna mi ha risposto

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao dolce Tweety
da noi all'asilo non fanno la festa di Carnevale, ma in compenso domani sono chiusi (a Milano il Carnevale si festeggia una settimana dopo, quindi questo sabato)
oggi invece è prevista la festa dei nonni (spettacolo rigorosamente aperto ai soli nonni, o a un genitore/baby sitter o altro soltanto in assenza dei nonni), che tutto sommato fungerà a mo' di festa di Carnevale
mi farà poi raccontare stasera dalle nonne
che poi tra l'altro mia suocera se lo porterà direttamente a casa sua, dato che io alle 17 devo accompagnare Alessia ad una festa di compleanno, che si terrà... al bowling!
chissà...

da noi all'asilo non fanno la festa di Carnevale, ma in compenso domani sono chiusi (a Milano il Carnevale si festeggia una settimana dopo, quindi questo sabato)
oggi invece è prevista la festa dei nonni (spettacolo rigorosamente aperto ai soli nonni, o a un genitore/baby sitter o altro soltanto in assenza dei nonni), che tutto sommato fungerà a mo' di festa di Carnevale
mi farà poi raccontare stasera dalle nonne
che poi tra l'altro mia suocera se lo porterà direttamente a casa sua, dato che io alle 17 devo accompagnare Alessia ad una festa di compleanno, che si terrà... al bowling!

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
chiedo venia, ma io non ti ho risposto su SBT perché non ci sono mai stata...
mi spiace...
avresti potuto chiedere a Vy che si è trasferita là, ma ormai è sparita... la vedo solo su facebook...
mi spiace...
avresti potuto chiedere a Vy che si è trasferita là, ma ormai è sparita... la vedo solo su facebook...
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- catwoman
- Master~GolGirl®
ciao tweety ..sto bene
per i camping io ti consigli odi guardar ein edicola o libreria se c'e' un qualche giornale specializzato o libro con tutti i numeri utili, in agenzia non abbiamo i camping!
per i camping io ti consigli odi guardar ein edicola o libreria se c'e' un qualche giornale specializzato o libro con tutti i numeri utili, in agenzia non abbiamo i camping!
- Tweety
- Original~GolGirl®
grazie ragazze per le risposte
quest'anno non vogliamo andare in albergo.. vogliamo una vacanza all'insegna della LIBERTà!!!!!

quest'anno non vogliamo andare in albergo.. vogliamo una vacanza all'insegna della LIBERTà!!!!!

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ma come ci vuoi andare in campeggio Tweety? avete la tenda?
certo i bimbi si divertirebbero, all'avventura... ma la vedo un po' di difficile gestione... (in "gioventù" mi ero data pure io al campeggio)
oppure pensi di affittare un bungalow o qualcosa di simile all'interno di un campeggio?
certo i bimbi si divertirebbero, all'avventura... ma la vedo un po' di difficile gestione... (in "gioventù" mi ero data pure io al campeggio)
oppure pensi di affittare un bungalow o qualcosa di simile all'interno di un campeggio?
Giuly
- tnt
- Expert~GolGirl®
...HO 38 DI FEBBRE!
ALLEGRIAAAAAAA!!!!!
e LA SCADENZA MI IMPEDIRA' DI STARE A CASA ANCHE SOLO 1 GIORNO!!
Speriamo sia una delle "mie febbrate", in fondo la gola mi fa anche poco male!
A volte quando mi sale la febbre così all'improvviso il giorno dopo non ho più nulla!
E' il mio sistema immunitario che reagisce. quando invece la febbre non mi viene come l'ultima volta...mi trascino il tutto dietro anche per 2 settimane! Mah, speriamo! Adesso mi rimetto a registrar fatture! E viaa! 

e LA SCADENZA MI IMPEDIRA' DI STARE A CASA ANCHE SOLO 1 GIORNO!!
Speriamo sia una delle "mie febbrate", in fondo la gola mi fa anche poco male!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sax
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
Cat sono venuta di la ma mi devono approvare il messaggio
che vuol dire
e come faccio a ritrovarlo senza cliccare sul tuo link
io l'avevo scritta la mia storia, tanto tempo fa
Cat sono venuta di la ma mi devono approvare il messaggio
che vuol dire
e come faccio a ritrovarlo senza cliccare sul tuo link
io l'avevo scritta la mia storia, tanto tempo fa
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
GTiuli AZZ LA MULTA, non saprei come si puo fare ricorso
TNT
mi sa che salta anche il prox lunedi....
TWEEty mai stata ne in campeggio ne a san benedetto del tronto... sorry
TNT

TWEEty mai stata ne in campeggio ne a san benedetto del tronto... sorry
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ciao Sara! Visto? Malata io, ora! Uff...
Già, anche io l'avevo scritta la mia storia...una vita fa! E l'avevo anche riportata sul nuovo Gol! Chissà dov'è finita...

Già, anche io l'avevo scritta la mia storia...una vita fa! E l'avevo anche riportata sul nuovo Gol! Chissà dov'è finita...
- tnt
- Expert~GolGirl®
OOOPSSS! Era venuto un messaggio doppio. Ma ora che esiste modifica...oplà, cancellato!
- sax
- Expert~GolGirl®
Tiz non mi hai risposto...
come faccio ha rientrare nelle go girls senza cliccare sul link di CAT
e poi che fine hanno fatto tutti i miei messaggi??
come faccio ha rientrare nelle go girls senza cliccare sul link di CAT
e poi che fine hanno fatto tutti i miei messaggi??
- Tweety
- Original~GolGirl®
Io sono stata spesso in campeggio da ragazzina coi miei.. l'anno scorso coi bimbi abbiamo noleggiato il camper e ci è piaciuto tantissimo.. quest'estate vorremmo un bungalow, o una casa mobile.. qualcosa di così insomma...
Tizy... la febbre
Tizy... la febbre