GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 feb 2009, 12:06

coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte!
sil:ma vai a mara per spendere 55 eur?? :urka guarda che il mio parrucchiere (economico..)al max ti fa spendere 60 eur!!io devo andare il 21 perche' il 22 abbiamo un matrimonio..glielo richiedo cosi' ti dico il prezzo esatto e la prox volta vieni da lui..io ci vado ormai da 8 anni..e mi trovo benissimo! :ok tra l altro a selargius..in 10 minuti al max arrivi..

mi piacerebbe andare a parigi..pero' nn so ancora quando finiro' con tutti sti corsi di informatica..
nn vorrei prenotare per poi..rimanere a casa..come l ultima volta.. :che_dici
preferisco lasciare il posto a chi e' sicuro di partire.
mary:cosa devi fare questo pomeriggio??io sono libera..e volevo andare a portare tutte quelle cosette al mercatino dell usato..ho il cofano strapieno!!!
fammi sapere

cocci purtroppo pomeriggio fede ha catechismo alle 17:15 e dopo un'ora devo tornare per riprenderlo.
io solitamente sono libera il lunedì e il martedì pomeriggio... gli altre tre giorni nada!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 feb 2009, 12:09

buongiooorrrrnooooooooo :sorrisoo
ooohhhh finalmente il sole :yeee anche se stamattina alle 8:15 c'erano 4 gradi :urka
dopo aver accompagnato i bambini a scuola sono andata a fare l'ultimo prelievo e ho ritirato i primi due referti. finalmente ho scoperto la causa del mio incubo... ho il testosterone alle stelle :urka
credo che dovrò cominciare a fare una terapia con la pillola... spero che grazie agli esami fatti, riescano a darmene una che risolva il problema e non lo peggiori :incrocini

gnagni, il mio gine è hhhooommooooooo :hi hi hi hi
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 feb 2009, 12:25

Cippi il mio si trova a Cagliari in via Cocco ortu...... solinas
Si dai, fammi sapere chi è, non si sa mai :sorrisoo
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 12:31

Gnagni ha scritto:Cippi il mio si trova a Cagliari in via Cocco ortu...... solinas
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CARRAMBA !!!!!!!!!!!!!!!!

abbiamo lo stesso gine !!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
io lo adoro, tu come mai lo vuoi cambiare ????????
son curiosissima, dai !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 12:32

ragazze, vi intendete di MATERASSI ????
date un'okkiata qua, please:

forum/viewtopic.php?f=45&t=15160&start=20
Gollina dal 09/2004 -

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 feb 2009, 12:49

Cippi71 ha scritto:
Gnagni ha scritto:Cippi il mio si trova a Cagliari in via Cocco ortu...... solinas

Allora ti spiego, non ho niente contro Solinas, è bravissimo e molto gentile.
Io però ho avuto seri problemi a con l'epidurale "programmata" che mi ha consigliato di fare a causa della mia fifa.
Su di me dopo alcune ore l'epidurale non ha avuto piu effetto, soffrivo da cani nonostante mi avesse cambiato catetere e farmaco.
Dopo 14 ore ha deciso per il cesareo d'urgenza causa sofferenza fetale.
Quindi la bambina appena nata è stata trasportata al macciotta con non poche difficolta, causa concerto di baglioni all'anfiteatro.
Per non parlare del costo di quella epidurale. :urka
Ecco io che sto pensando al secondo non voglio piu partorire in clinica, e avendo anche altri problemi di salute, avrei bisogno di un ginecologo che lavori anche in ospedale, che mi segua di continuo e con pronto soccorso
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 feb 2009, 13:08

Cippi71 ha scritto:

ma daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii, che storie :ahaha
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 13:09

Gnagni ha scritto:
Cippi71 ha scritto:

Io però ho avuto seri problemi a con l'epidurale "programmata" che mi ha consigliato di fare a causa della mia fifa.
Su di me dopo alcune ore l'epidurale non ha avuto piu effetto, soffrivo da cani nonostante mi avesse cambiato catetere e farmaco.
Quindi la bambina appena nata è stata trasportata al macciotta con non poche difficolta, causa concerto di baglioni all'anfiteatro.
Ecco io che sto pensando al secondo non voglio piu partorire in clinica, e avendo anche altri problemi di salute, avrei bisogno di un ginecologo che lavori anche in ospedale, che mi segua di continuo e con pronto soccorso
ho capito !!!
anche io ho partorito con lui, io ho avuto una gravidanza davvero pessima, sono stata male e ho avuto di tutto in gravidanza e sono stata pure ricoverata in H -sotto consiglio proprio di Solinas - è lui è stato davvero FANTASTICO e premuroso, pensa che-alla fine - mi telefonava a casa tutte le sere per sapere come stavo, e mi vedeva quasi tutti i gg
Siccome -per non farmi mancare nulla, oltre a tutto quello che avevo già avuto, mi è venuta pure la GESTOSI -
mi ha fatto lo scollamento delle membrane per farmi partorire prima spontaneamente (sennò mi aveva prenotato il cesareo per il gg dopo) e quando l'ho chiamato a casa sua alle 2 di notte perchè avevo rotto le acque , lui è arrivato in clinica prima di me !!!!
mi ha fatto l'epidurale subito, a 1 cm di dilatazione, e non è stato neanche molto facile perchè ho un pò di scoliosi, quindi non riusciva a infilare bene l'ago .....poi l'epidurale ha fatto subito effetto, e non mi ha lasciato nessun effetto negativo (nè mal di testa ne mal di schiena, 3 ore dopo il parto ero in piedi !!!!!) non mi ha fatto episiotomia ed è riuscito lo stesso a tirar fuori la bimba che aveva le mani chiuse a pugno davanti agli occhi, io non collaboravo per niente -perchè con l'epidurale non sentivo nulla, nemmeno una contrazione- e siccome ho partorito in piena notte, i gine di turno in clinica non avevano un chezz da fare e son venuti ad assistere al mio, uno ha avuto la brillante idea di farmi la manovra di Kristeller e io ho urlato e lui l'ha mandato via :hi hi hi hi
purtroppo, quando sembrava che tutto fosse andato a posto e io ero pronta coi bagagli nell'andito per tornarmene a casa, ho avuto un'emmorragia fortissima, e son dovuta stare altri 3 gg in clinica, mi ha fatto 2 raschiamenti, e poi ho continuato ad avere emorragie fortissime per oltre 1 mese. (avevo un problema di coagulazione del sangue, invece l'utero era ritornato delle dimensioni giuste quasi subito) Lui mi controllava in clinica tutte le sere per quasi un mese, e mi chiamava 2 volte al gg per chiedermi come stavo ....e siccome mi ha detto che avevo sofferto troppo tra gravidanza schifosa e post parto, mi ha fatto pure lo sconto :yeee nonostante mi abbia seguita il quadruplo di quanto segue normalmente le pazienti !!!!!!!!!!!
ora, se dovessi avere il secondo figlio, continuerei a farmi seguire da lui, mi fido ciecamente, l'unica cosa che cambierei è
1) mi farei fare un'epidurale meno "forte" perchè alla fine per paura mia me la son fatta rabboccare troppo e non sentivo più nulla, neanche le contrazioni, che invece dovrebbero continuare a sentirsi, e infatti non collaboravo assolutamente
2) mi farei fare un raschiamento "preventivo" immediatamente dopo il parto. per evitare il più possibile rischi di coaguli sucessivi .
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 feb 2009, 13:11

Cippi71 ha scritto:ragazze, vi intendete di MATERASSI ????
date un'okkiata qua, please:

forum/viewtopic.php?f=45&t=15160&start=20

boh cippi, non ne ho idea... non mi intendo di materassi.
cmq se è una casa che utilizzate poco, io prenderei un materasso abbastanza economico, ma che vi consenta cmq un buon riposo senza distruggervi le ossa.
non hai mai pensato al materasso eminflex?? mia mamma l'ha preso e devo dire non è male. avresti anche il vantaggio di avere in regalo un sacco di cose :ok
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 13:13

detto questo, non sempre i gine che lavorano in H ti seguono al parto, perchè cmnq devono rispettare i turni, e se in quel momento non sono loro di turno non possono interferire .....
non so chi altro consigliarti, ma ti posso SCONSIGLIARE CORDA ( che lavora al S.Giovanni) ne ho sentite troppe negative su di lui....è bravissimo nella diagnostica (infatti io morfo e accrescimento le ho fatte da lui, ma a che prezzi :urka ) ma come "gine" e assistenza in gravidanza e al parto lascia molto a desiderare
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 13:14

mary.g.c.79 ha scritto: non hai mai pensato al materasso eminflex??
si, ci ho pensato e ho chiesto un preventivo ....ma costa decisamente più di quelli che ho detto, quindi l'ho scartato :che_dici
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 feb 2009, 13:14

Cippi71 ha scritto:
Gnagni ha scritto:
Cippi71 ha scritto:

ho capito !!!
anche io ho partorito con lui, io ho avuto una gravidanza davvero pessima, è lui è stato davvero FANTASTICO e premuroso, pensa che-alla fine - mi telefonava a casa tutte le sere per sapere come stavo, e mi vedeva quasi tutti i gg
mi ha fatto lo scollamento delle membrane per farmi partorire prima spontaneamente (sennò mi aveva prenotato il cesareo per il gg dopo) e quando l'ho chiamato a casa sua alle 2 di notte perchè avevo rotto le acque , lui è arrivato in clinica prima di me !!!!
mi ha fatto l'epidurale subito, a 1 cm di dilatazione, e non è stato neanche molto facile perchè ho un pò di scoliosi, quindi non riusciva a infilare bene l'ago .....poi l'epidurale ha fatto subito effetto, e non mi ha lasciato nessun effetto negativo (nè mal di testa ne mal di schiena, 3 ore dopo il parto ero in piedi !!!!!) non mi ha fatto episiotomia ed è riuscito lo stesso a tirar fuori la bimba che aveva le mani chiuse a pugno davanti agli occhi, io non collaboravo per niente -perchè con l'epidurale non sentivo nulla, nemmeno una contrazione- e siccome ho partorito in piena notte, i gine di turno in clinica non avevano un chezz da fare e son venuti ad assistere al mio, uno ha avuto la brillante idea di farmi la manovra di Kristeller e io ho urlato e lui l'ha mandato via :hi hi hi hi
purtroppo, quando sembrava che tutto fosse andato a posto e io ero pronta coi bagagli nell'andito per tornarmene a casa, ho avuto un'emmorragia fortissima, e son dovuta stare altri 3 gg in clinica, mi ha fatto 2 raschiamenti, e poi ho continuato ad avere emorragie fortissime per oltre 1 mese. (avevo un problema di coagulazione del sangue, invece l'utero era ritornato delle dimensioni giuste quasi subito) Lui mi controllava in clinica tutte le sere e mi chiamava 2 volte al gg per chiedermi come stavo ....e siccome mi ha detto che avevo sofferto troppo tra gravidanza schifosa e post parto, mi ha fatto pure lo sconto :yeee nonostante mi abbia seguita il quadruplo di quanto segue normalmente le pazienti !!!!!!!!!!!
ora, se dovessi avere il secondo figlio, continuerei a farmi seguire da lui, mi fido ciecamente, l'unica cosa che cambierei è
1) mi farei fare un'epidurale meno "forte" perchè alla fine per paura mia me la son fatta rabboccare troppo e non sentivo più nulla, neanche le contrazioni, che invece dovrebbero continuare a sentirsi, e infatti non collaboravo assolutamente
2) mi farei fare un raschiamento "preventivo" immediatamente dopo il parto. per evitare il più possibile rischi di coaguli sucessivi .
azz cippi... che paura!!! addirittura un'emorraggia dopo tre giorni dal parto, quando ormai pensi che tutto sia ok??? :urka
ma questo gine lavora in clinica S.Anna???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 feb 2009, 13:16

Cippi71 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto: non hai mai pensato al materasso eminflex??
si, ci ho pensato e ho chiesto un preventivo ....ma costa decisamente più di quelli che ho detto, quindi l'ho scartato :che_dici

il prezzo è o stesso della televendita giusto??? magari a te nn servono la rete, lenzuola e copriletti vari???
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 13:24

mary.g.c.79 ha scritto:azz cippi... che paura!!! addirittura un'emorraggia dopo tre giorni dal parto, quando ormai pensi che tutto sia ok??? :urka
si Mary, UN'EMORRAGIA TERRIBILE ...... che per di più non finiva mai, nonostante i 2 raschiamenti, mi è andata avanti per oltre 1 mese, certe volte era come se rovesciassi una secchiata per terra ...ma non di acqua, ma di sangue :urka
l'ambulatorio della clinica ( ...si, S.Anna all'epoca del mio parto, ma lui spesso si sposta fra varie cliniche) dopo che mi visitava sembrava una scena di film del terrore, c'era sangue ovunque, per terra un lago e schizzi persino sulle pareti :urka
non ti nascondo che ho avuto molta paura .......in certi momenti credevo che sarei morta (ma davvero, eh, non per modo di dire) perchè ti giuro che è impressionante vedere tutto quel sangue uscire dal proprio corpo
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 13:28

mary.g.c.79 ha scritto: il prezzo è o stesso della televendita giusto??? magari a te nn servono la rete, lenzuola e copriletti vari???
ho chiesto preventivo alla eminflex e mi hanno mandato TUTTI i prezzi via mail
con tutte le combinazioni possibili, sia di tutti i modelli di materassi che hanno (Diamante, eccecc) sia di tutte le possibili rateizzazioni, sia con /senza reti, cuscini, testiera, rivestimenti eccecc
e anche prendendolo SENZA gli accessori, il prezzo è maggiore di quello che ho scritto di là, e io non voglio/posso spendere così tanto .
Gollina dal 09/2004 -

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 feb 2009, 13:29

Cippi71 ha scritto:
Gnagni ha scritto:
Cippi71 ha scritto:

ho capito !!!
anche io ho partorito con lui, io ho avuto una gravidanza davvero pessima, sono stata male e ho avuto di tutto in gravidanza e sono stata pure ricoverata in H -sotto consiglio proprio di Solinas - è lui è stato davvero FANTASTICO e premuroso, pensa che-alla fine - mi telefonava a casa tutte le sere per sapere come stavo, e mi vedeva quasi tutti i gg
Siccome -per non farmi mancare nulla, oltre a tutto quello che avevo già avuto, mi è venuta pure la GESTOSI -
purtroppo, quando sembrava che tutto fosse andato a posto e io ero pronta coi bagagli nell'andito per tornarmene a casa, ho avuto un'emmorragia fortissima, e son dovuta stare altri 3 gg in clinica, mi ha fatto 2 raschiamenti, e poi ho continuato ad avere emorragie fortissime per oltre 1 mese. (avevo un problema di coagulazione del sangue, invece l'utero era ritornato delle dimensioni giuste quasi subito) Lui mi controllava in clinica tutte le sere per quasi un mese, e mi chiamava 2 volte al gg per chiedermi come stavo ....e siccome mi ha detto che avevo sofferto troppo tra gravidanza schifosa e post parto, mi ha fatto pure lo sconto :yeee nonostante mi abbia seguita il quadruplo di quanto segue normalmente le pazienti !!!!!!!!!!!
Ecco, noto che anche tu non si sei fatta mancare nulla :che_dici

Purtroppo nel mio caso invece, l'epidurale non ha avuto effetto, quindi alla fine, perche preoccupato per la salute della bimbia, mi ha fatto il cesareo pur sapendo (perche io urlavo) che sentivo tutto, anche il bisturi :urka
Ora se mai rimarrò incinta, dovrò fare un'altro cesareo e poco mi importa che ci sia lui/lei ad assistermi.
Ma essendo in ospedale, sarò seguita meglio.
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 13:32

Cippi71 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:azz cippi... che paura!!! addirittura un'emorraggia dopo tre giorni dal parto, quando ormai pensi che tutto sia ok??? :urka
si Mary, UN'EMORRAGIA TERRIBILE ...... che per di più non finiva mai, nonostante i 2 raschiamenti, mi è andata avanti per oltre 1 mese, certe volte era come se rovesciassi una secchiata per terra ...ma non di acqua, ma di sangue :urka
l'ambulatorio della clinica ( ...si, S.Anna all'epoca del mio parto, ma lui spesso si sposta fra varie cliniche) dopo che mi visitava sembrava una scena di film del terrore, c'era sangue ovunque, per terra un lago e schizzi persino sulle pareti :urka
non ti nascondo che ho avuto molta paura .......in certi momenti credevo che sarei morta (ma davvero, eh, non per modo di dire) perchè ti giuro che è impressionante vedere tutto quel sangue uscire dal proprio corpo
ah, e aggiungo che io ho pagato (assistenza al parto, epidurale e clinica) il gg che sono uscita dalla clinica
ma siccome le emorragie non sono finite, ma sono andate avanti ancora per oltre 1 mese, lui ha continuato a telefonarmi per sapere come stavo e mi faceva andare in clinica TUTTE le sere per 1 mese (per fortuna che abito a 500 mt dalla Clinica :prrrr ) per visitarmi e "pulirmi" e per questo servizio non mi ha mai chiesto 1 € .
Insomma, io lo adoro e lo consiglio davvero a tutte le mie amiche ......
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2009, 13:38

Gnagni ha scritto: Ecco, noto che anche tu non si sei fatta mancare nulla :che_dici

Purtroppo nel mio caso invece, l'epidurale non ha avuto effetto, quindi alla fine, perche preoccupato per la salute della bimbia, mi ha fatto il cesareo pur sapendo (perche io urlavo) che sentivo tutto, anche il bisturi :urka
Ora se mai rimarrò incinta, dovrò fare un'altro cesareo e poco mi importa che ci sia lui/lei ad assistermi.
Ma essendo in ospedale, sarò seguita meglio.

AHHHH non so se è peggio il mio pre parto e post parto (tutto sommato, il parto vero e proprio è l'unica cosa che mi è andata bene) o il tuo parto !!!!!!
maronnina, ma come hai fatto a sopportare ????

a me ha fatto i 2 raschiamenti senza anestesia ( nel 1° raschiamento mi ha fatto un leggero antidolorifico in vena, mentre nel 2° niente, anche perchè è stato così inatteso ed urgente che non c'è stato il tempo) perchè volevo allattare e se mi avesse fatto anestesia avrei dovuto smettere del tutto
e tutti in sala operatoria sono rimasti così :urka perchè mi operava senza anestesia totale !!!! io ero sveglia e ho seguito tutto e tutti gli infermieri erano basiti, lui continuava a parlarmi, dicendomi che ero bravissima e coraggiosissima :emozionee
e alla fine mi ha dato un bacio !!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 26 feb 2009, 13:47

AHHHH non so se è peggio il mio pre parto e post parto (tutto sommato, il parto vero e proprio è l'unica cosa che mi è andata bene) o il tuo parto !!!!!!
maronnina, ma come hai fatto a sopportare ????

Non lo so neanche io.........sono stata imbottita di morfina e saltavo nel letto dal tremore e dal freddo.

Però ripeto, anche tu non ti sei fatta mancare nulla, il raschiamento senza anestesia deve essere un incubo :urka
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 feb 2009, 14:00

Cippi71 ha scritto:

:urka :urka :urka :urka :urka
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”